Nasce l'Associazione della Stampa online

Annuncio


Roma – Si è costituita formalmente l’Associazione Nazionale della Stampa Online, il primo ente italiano che nasce per rappresentare e tutelare gli interessi degli editori di testate giornalistiche online a carattere locale.

Il presidente è Luca Lorenzetti (Gomarche.it); i vicepresidenti sono Nicola Amelio (SanremoNews.it) e Michele Dell’Edera (Capitanata.it); segretario è stato invece nominato Luciano Zippi (Viaroma100.net). Mario Errica (Biol.it) è consigliere. La sede legale e la segreteria dell’Associazione sono situate ad Ancona, in via Albertini 9.

Il sito dell’associazione è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    mah....
    dovrebbero PAGARMI loro per usare office 2003 ....
  • lucriz scrive:
    M$ ha paura?
    M$ comincia a correre hai ripari, openoffice comincia ad erodere proprio dove M$ guadagnava di più.basta vedere quanto perderà per mancati guadagni in israele,estremo oriente, america latina e piano piano pure in europa.ha ha ha ha ha!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: M$ ha paura?
      - Scritto da: lucriz
      M$ comincia a correre hai ripari, openoffice
      comincia ad erodere proprio dove M$
      guadagnava di più.
      basta vedere quanto perderà per mancati
      guadagni in israele,
      estremo oriente, america latina e piano
      piano pure in europa.

      ha ha ha ha ha!!!non credo proprio che abbia paura.. solo perche' fa sconti..anzi, non sono nemmeno sconti.. ma buoni per comprare altro software MS, ecco come si fa a fare i soldi.. compri 5 office, e ti ritrovi con la possibilita' di avere una nuova licenza di XP pagando 50$...
    • Anonimo scrive:
      Re: M$ ha paura?
      - Scritto da: lucriz
      M$ comincia a correre hai ripari, openoffice
      comincia ad erodere proprio dove M$
      guadagnava di più.si scrive "correre ai ripari" e non "correre hai ripari". Prima di masturbarti perche' tra un po' pure tu potrai comprarti una licenza office, impara a scrivere :)
      ha ha ha ha ha!!!ridi, ridi che mamma ha fatto gli gnocchi (scusa volevo dire."a fatto i gnocchi").
Chiudi i commenti