Nomine/ Hovsepian presidente di Novell

Cambio al vertice in Novell


Milano ? Novell ha annunciato che il consiglio d’amministrazione ha promosso Ron Hovsepian, già executive vice president e president, global fields operations, a president e chief operating officer di Novell. Hovsepian sarà responsabile a livello mondiale dello sviluppo dei prodotti, del marketing, delle attività operative, incluse vendita, consulenza e servizi tecnici.

Ron Hovsepian, 44 anni, è entrato in Novell a giugno 2003 in qualità di presidente per il Nord America, e ha guidato la trasformazioni delle operazioni a livello internazionale fino a maggio 2005. Precedentemente, Hovsepian ha ricoperto cariche gestionali e executive in IBM Corporation per oltre 17 anni, tra cui quelle di worldwide general manager della rete di distribuzione di IBM, occupandosi della gestione globale dello sviluppo hardware e software, delle vendite, del marketing e dei servizi; Hovsepian ha anche lavorato come managing director di Internet Capital Group, un’azienda di venture capital.

“I risultati raggiunti da Ron nel Nord America testimoniano le sue qualità di forte leader per Novell”, ha dichiarati Jack Messman, chairman e CEO di Novell. “Ora che la trasformazione nelle nostre aree operative è ben avviata, è tempo per Ron di mettere a disposizione le sue competenze e capacità di leadership nell’intera azienda. Sono convinto che, in qualità di president e COO, Ron raggiungerà risultati significativi per i nostri clienti, dipendenti e azionisti”.

“Fin da quando faccio parte del team di Novell, sono sempre stato convinto delle grandi opportunità che l’azienda possiede per fornire leadership al mercato mano a mano che le organizzazioni di tutto il mondo si convinceranno degli standard aperti e dell’open source come modo per poter migliorare le proprie attività e ottenere risultati soddisfacenti”, ha affermato Hovsepian.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti