Novità nel management Logitech Italia

Luigi Cattaneo nominato nuovo retail sales manager per Logitech Italia

Milano – Nuova nomina nel ruolo di retail sales manager per Logitech Italia. A ricoprirlo é stato chiamato Luigi Cattaneo: si occuperà della coordinazione e della gestione dei clienti retail e dello sviluppo e consolidamento delle relazioni di marketing, nonché della gestione e del lancio di nuovi prodotti e soluzioni riguardanti sia l’area home entertainment, che quella digital home.

Cattaneo ha già ricoperto in passato ruoli di assoluta rilevanza: nel suo curriculum vitae risaltano le cariche di distribution sales manager per E-Group Italia, di country manager di Toshiba Europe GMBH.

Nel nuovo incarico, Cattaneo andrà a carpire i nuovi trend di mercato, per rendere l’azienda sempre più al passo con le mutevoli strategie e dinamiche del settore del consumer electronics. “Luigi entra in una realtà in costante crescita, che anche in Italia sta portando avanti un piano di rafforzamento del management in aree strategiche al fine di supportare adeguatamente il proprio ruolo di mercato e continuare a generare benefici per i propri clienti e per i consumatori” ha dichiarato David Moscato, regional director Italy, Malta Nord Africa di Logitech.

“Entrare a far parte di un’azienda di primo piano nello scenario mondiale, una realtà dinamica e innovativa, costituisce per me un onore e una sfida assolutamente stimolante” ha dichiarato Cattaneo. “Auspico che l’esperienza acquisita in questi anni possa contribuire a diffondere e a promuovere sul mercato lo stato dell’arte dell’innovazione tecnologica, anche attraverso la relazione con i partner di canale che sono per Logitech componente fondamentale del suo successo”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • carlopesca scrive:
    alice 20 mega
    Ciao, allora, convinto dalla pubblicità sono passato ad alice 20 mega, convinto della bontà della qualità telecom...peccato che a 20 mega non viaggi mai!!! arriva mediamente a 4-5 mega, l'operatore telecom interpellato ha risposto che di fatto quella è la media, a meno di non aver la fortuna di avere l'abitazione sopra una centrale adsl....e che la telecom è a norma nel momento che eroga 2,5 mega....ma come tu mi fai comprare i 20mega e poi, solo poi, mi dici che il minimo erogabile è di 2,5mega???ma non vi pare una presa in giro? cosa possiamo fare per pretendere da telecom almeno il promesso?grazie
  • max scrive:
    alice 7 mega
    Anche a modena velocita a 180 kb di solita va a 850 kb na schifezza, speriamo che rimettino le cose a posto se no le faccio causa e non pago il canone!!!!!!!!
  • zidagar scrive:
    Strano...
    Strano, ma io che ho sempre avuto problemi con l'ADSL, ora non ho problemi ;)Forse non dovrei cantare subito vittoria, ma è tutto regolare per il momento...-
    Provincia Pordenone
    • Domenico scrive:
      Re: Strano...
      Ciao a tutti di PI, io sto aspettando che Alice mi attacchi l'ADSL...Con tiscali x disdetta ho dovuto aspettare 1 mese e mezzo, adesso alice doveva attivarmi il 27 giugno, ma quando ho chiamato mi è stato detto:"C'è stato uno strano inconveniente tecnico, le rifaremo sapere il 4 luglio"...Forse c'entra qualcosa con l'articolo utilissimo di Punto Informatico.Città: Paternò (Catania)PS: Ciao zio!!!
  • ZioTano scrive:
    I PROBLEMI PEGGIORANO
    ALCUNI SITI CON FASTWEB NON SONO RAGGIUNGIBILI, GOOGLE, YAHOO, MSNMENTRE HTML.IT, PUNTO INFORMATICO SInon ho potuto segnalare la cosa a P.I perkè per adesso non mi funziano le mie webmail
    • ZioTano scrive:
      Re: I PROBLEMI PEGGIORANO
      mi autorispondo da solo per aggiungere che adesso sono in ufficio a casa ho libero e mi dava ieri sera problemi di allineamento a velocità alte, infatti si allineava molto basso e spesso cadeva tutto.Città Catania
  • Peter Pepper scrive:
    Alice 20mega
    Da 1 mese ho alice 20 mega e il mio router zyxel P-662H-D1 (sempre acceso) si allinea a 13 o 14 mega poi man mano, con il passare del tempo (ore o giorni) lo trovo connesso a velocità sempre più basse: 8 mega, 5 mega o addirittura 2 mega... ma se lo resetto ripristina la connessione a 13 o 14 mega!Secondo voi come mai succede questo? Quando il dslam non vede attività sulla linea rinegozia la velocità di connessione verso il basso? ma poi quando uso la connessione non rinegozia una velocità più alta?! L'unico modo è solo resettare l'adsl dal pannello di controllo del router?! :@
    • carlopesca scrive:
      Re: Alice 20mega
      ciao, ho anche io alice 20mega, na sono fortunato se viaggia a 5 o 6, contattato l'oeratore telecom, mi ha risposto che i 20 mega sono "ovviamente" teorici, e in quanto telecom loro sono tenuti a garantire solo i 2,5 mega, tutto il resto è aleatorio...vi sembra giusto????cosa si può fare per "pretendere" da telecom un po di più?
  • paddock scrive:
    alice adsl
    io ho problemi da mercoledì 25. ho telefonato e mi hanno detto che era un problema generalizzato. Ho richiamato venerdì (alla scadenza delle 48 ore) e mi ha risposto direttamente il disco che diceva che il problema persisteva. Ho richiamato domenica sera e la gentilissima operatrice del call center mi ha dato i DNS (che avevo già), di abbassare il livello dell'antivirus, di svuotare la cache e riavviare il modem router....Ieri sera il problema ancora persisteva e la mia segnalazione scade domani, quando sarà più di una settimana che non ho l'ADSL.
  • a n o n i m o scrive:
    proprio oggi
    proprio oggi ho smontato il server mail e aggiunto un paio di ventoloni perchè si stava incendiando tutto.quando l'ho rimesso online, mi sono arrivate solo una manciata di mail e poche centinaia di spam...mi sembrava strano :s troppo poche!...forse anche telecom dovrebbe aggiungere qualche bel ventolone a qualche armadio... :)
  • Qwerty2007 scrive:
    Re: scusate...
    ahahahah complimenti... infatti stavo telefonando con il mio telefono VOIP.. colpa tua.
  • Daniele scrive:
    Anche in Trentino
    Anche a Rovereto (Trentino) oggi ho avuto una lunga interruzione.Con Wind.
  • Xnusa scrive:
    Tutta la Sardegna senza telefono fisso!
    Beh, qualche problema serio Telecom Italia oggi lo deve aver avuto, visto che i TG regionali sardi (http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR) hanno riportato la notizia che tutta la Sardegna è rimasta per qualche ora senza telefono fisso. Funzionavano solamente i numeri per le emergenze e i cellulari. Nelle stesse ore la situazione è stata disastrosa anche per le linee ADSL.
  • Marco Marcoaldi scrive:
    W la figa !
    Come da oggetto !
  • setaccio scrive:
    Filtri nuovi!
    evviva evviva, ci stanno installando i nuovi filtri/logger!per fortuna che già siamo un paese "parzialmente libero"(sic) sennò avrei iniziato a preoccuparmi! 8)
  • Sgabbio scrive:
    Ancora ??
    l'anno scorso non era successo una cosa analoga, dove metà degli utilizziatori dell'adsl era stato buttato fuori? E mesi dopo era impossibile navigare verso siti esteri ?
    • pippo scrive:
      Re: Ancora ??
      Le "sofisticatissime" tecnologie telecom soffrono il caldo :D
      • Telecomo scrive:
        Re: Ancora ??
        tu scherzi ma quando, poche settimane fa, si erano avute forti piogge sul Piemonte, molte centrali Telecom avevano soffertodi gravi problemi dovuti ad infiltrazioni d'acqua.Sono proprio alla frutta.
        • Josafat scrive:
          Re: Ancora ??
          Sempre dal piemonte, ho avuto problemi grossi di telefonia prima e di ADSL dopo nelle ultime settimane. Inoltre ho dovuto abbandonare i DNS di Tele2 per quelli di OpenDns altrimenti non facevo più nulla
        • Wolf01 scrive:
          Re: Ancora ??
          - Scritto da: Telecomo
          molte centrali Telecom avevano soffertodi gravi
          problemi dovuti ad infiltrazioni d'acqua.Mica una novità.. tralasciando le centrali, sono anni che quando piove la mia linea casca e il telefono frizza e chiama da solo i vicini (con l'acqua magari fa ponte?) perchè la torretta di distribuzione soffre di "ferroporosi(c)" in quanto nel buco più piccolo ci passa un dito...
          Sono proprio alla frutta.No, sono DI frutta, marciscono col tempo
    • AranBanjo scrive:
      Re: Ancora ??
      e' probabile che stiano facendo ribaltamenti di VP o che effettivamente ci sua una congestione in un nodo centrale.
Chiudi i commenti