Nuove nomine in Kaspersky Lab

E' stata riorganizzata la struttura dell'azienda per migliorarne il coordinamento. Eugene Buyakin il nuovo COO

Roma – Sarà Eugene Buyakin il nuovo Chief Operating Officer dell’azienda russa specializzata in sicurezza Kaspersky Lab . Dal 1999 Chief Financial Officer, a Buyakin verrà affidata la responsabilità della gestione operativa dell’azienda e del coordinamento delle filiali internazionali di Kaspersky con la sede centrale di Mosca.

La nomina di Buyakin è avvenuta contestualmente alla riorganizzazione della struttura dell’azienda: Buyakin fungerà da raccordo per i dirigenti dei cinque Regional Headquarter, i mercati di riferimento in cui opera Kaspersky Lab.

“Il nostro obiettivo è consolidare la grande crescita avuta nel corso degli ultimi anni, in tutti i paesi in cui siamo presenti – ha spiegato Buyakin in occasione della nomina – per mantenere livelli di crescita così alti si è perciò resa necessaria una seria riorganizzazione aziendale, passo indispensabile per poter gestire al meglio tutte le attività future”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti