Nuove nomine in Trend Micro Italy

Falcone Country Manager

Milano – Uno dei maggiori player della sicurezza informatica operativo anche in Italia, Trend Micro, ha annunciato la nomina di Rodolfo Falcone a Country Manager della filiale italiana.

“Già Channel Manager of Italy, Greece, Turkey, Malta and Cyprus e dal febbraio 2004 Sales Manager – spiega una nota – nel suo nuovo ruolo Falcone guiderà la società con l’obiettivo di consolidarne la posizione e l’andamento positivo, cogliendo le nuove opportunità di business offerte del mercato in continua evoluzione della Sicurezza”.

“Falcone, 32 anni – prosegue la nota – ha iniziato la sua carriera presso il distributore di prodotti informatici Celo Spa (oggi Esprinet) dove, da gennaio ?99 a luglio 2000, ha svolto la funzione di Brand Manager per l’area software. Nel 2000 è approdato in Trend Micro, dove ha maturato una pluriennale esperienza prima come Channel Manager, con la responsabilità delle attività del canale indiretto in Italia, Grecia, Turchia e Malta e Cipro e, successivamente, come Sales Manager”.

Trend Micro è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti