Nuovi telefoni pubblici, col ticket

Li propone Trevi. Sono apparecchi telefonici che possono sostituire quelli pubblici e che stampano lo scontrino delle operazioni effettuate. Programmabili e non solo per pubblici esercenti


Web – Facile da installare in un esercizio commerciale, in un’azienda o in un ufficio a cui ha accesso il pubblico, Ticket Phone è una possibile alternativa ai telefoni pubblici tradizionali (peraltro in via di progressiva scomparsa). A differenza di questi ultimi, i Ticket Phone possono essere gestiti, telefonata per telefonata, direttamente dall’esercizio o dall’impresa che ne decide l’installazione.

Per l’utente, Ticket Phone significa poter telefonare e vedersi stampare uno scontrino subito dopo la fine della telefonata con indicato il numero chiamato, l’ora e il giorno, la tariffa applicata e la spesa sostenuta.

Per il gestore o l’impresa, invece, Ticket Phone si collega alla linea telefonica, stabilisce le tariffe, calcola il costo delle telefonate, stampa lo scontrino, calcola i totali di cassa di un periodo, stampa i totali di cassa, stampa il libro giornale, memorizza le telefonate, funziona con qualunque tipo di telefono.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • limoncello scrive:
    voglia di isola di liberta
    sto sei mesi nelle isole thailandesi è la cosa piu bella al mondo fa molto bene psicologicamente
Chiudi i commenti