Nuovo Master in tecnologie Internet

Sinergia tra Università e aziende per garantire sbocchi occupazionali. In ballo ci sono e-commerce, e-business, e-government ed e-learning

Pisa – È giunto alla sua quinta edizione il Master universitario di primo livello in tecnologie Internet , organizzato dal Dipartimento di Ingegneria dell’informazione dell’Università di Pisa, in collaborazione con l’Istituto di informatica e telematica del CNR.

“Vi potranno accedere 30 laureati – spiegano gli organizzatori – destinati a diventare esperti delle tecnologie legate a Internet, alle reti informatiche e ai servizi web e a maturare una buona conoscenza degli aspetti giuridici e di sicurezza connessi all’uso della Rete”. I risultati conseguiti nelle scorse edizioni, dicono che il 94 % degli iscritti avrebbe trovato lavoro entro un anno dal conseguimento del diploma.

Il master ha durata di un anno. Il costo è di 1800 euro, e comprende anche il corso Cisco Ccna , “standardizzato a livello internazionale e considerato una delle più importanti opportunità formative nel settore delle reti informatiche”.

Tutte le informazioni su scadenze e modalità sono disponibili a questo indirizzo .

La scadenza per l’iscrizione è il prossimo 8 novembre.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti