Opera 9 è mobile

Anche l'ultima versione del celebre browser sarà presto resa disponibile per il mondo mobile con tutte le sue nuove caratteristiche

Oslo/Barcellona – È stata annunciata da Opera la versione mobile di Opera 9, per la quale è prevista una distribuzione per tutte le principali piattaforme mobili.

Sui cellulari – dichiara Opera – sarà quindi possibile apprezzare alcune caratteristiche avanzate del celebre browser, come la funzione “Intelligent Zoom”, il browsing multitasking, l’uso degli Opera widget, il completamento automatico degli indirizzi, il password manager, il pop-up blocker, bookmark, cronologia e altre opportunità come l’invio di link (direttamente dal browser) via mail, SMS e MMS.

Opera Mobile è oggi disponibile su oltre 50 milioni di apparecchi (Motorola, Nokia, Samsung e Sony-Ericsson). Ma la crescente domanda di navigazione mobile fa prevedere all’azienda un ulteriore allargamento della disponibilità del prodotto per altre piattaforme e sistemi operativi.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti