Opera Mini fa 4.1

Il mini browser Java diventa grande

Oslo – Dopo alcuni mesi di beta testing, la nuova versione del browserino Java di Opera Software , Opera Mini, è giunto alla release 4.1 finale.

Il nuovo Opera Mini ha una funzione intelligente di autocompletamento degli URL, permette di salvare le pagina web per la visualizzazione offline, integra finalmente un motore di ricerca interno, consente di scaricare file senza lasciare il browser, e promette di migliorare ulteriormente la velocità di trasferimento delle pagine web. Per maggiori dettagli sulle novità si veda questo recente approfondimento .

Opera Mini 4.1 può essere scaricato da qui per una vastissima gamma di telefoni cellulari e altri dispositivi mobili dotati del supporto a Java Micro Edition.

Stando alla società norvegese, gli utenti di Opera Mini sono oggi 44 milioni.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Joliet Jake scrive:
    La spada laser potevano risparmiarsela
    Se vogliono che la gente inizi a prendere sul serio il problema, dovrebbero smetterla con le pagliacciate da nerd con la spada laser.Si chiama marketing.
    • Comcast scrive:
      Re: La spada laser potevano risparmiarsela
      - Scritto da: Joliet Jake
      Se vogliono che la gente inizi a prendere sul
      serio il problema, dovrebbero smetterla con le
      pagliacciate da nerd con la spada
      laser.
      Si chiama marketing.Sei ingegnere?
Chiudi i commenti