Pacco di Natale per MacOS X

Apple regala ai propri utenti un nuovo pacchettino con dentro qualche gadget e diverse ottimizzazioni


Cupertino (USA) – A quasi un mese e mezzo di distanza dall’ultimo aggiornamento Apple ha rilasciato negli scorsi giorni il nuovo update 10.1.2 per Mac OS X, scaricabile da qui .

Il pacco aggiunge il supporto ad un maggior numero di dispositivi USB e FireWire, inclusa una discreta gamma di macchine fotografiche digitali, ai dispositivi di archiviazione su PC Card e alla nuova versione 2.0 della tecnologia wireless AirPort.

Nell’update sono altresì inclusi nuovi driver software per l’utilizzo dei modem a infrarossi dei PowerBook dotati di connessioni FireWire e la versione 1.3.22 del noto webserver open source Apache.

Apple sostiene che questo aggiornamento migliora anche le prestazioni generali del sistema, ed in particolare le sezioni audio, video, networking e stampa.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ovvio...
    ve lo dicevo io...PS2 rulez
    • Anonimo scrive:
      Re: ovvio... Mica tanto
      Non è poi tanto ovvio. Faccio un esempio con le automobili. "Sensazionale! Quattroruote ha stabilito che dal 1999 sono state vendute molte più Fiat Punto che Fiat Stilo. Il numero di Punto vendute è addirittura 10 volte il numero di Stilo piazzate sul mercato...". Cioè, tradotto in termini, l'indagine è fuorviante, perché la PS2 è sul mercato da molto più tempo. Non che io sia un fan della Microsoft, ma mi sembra intelligente ragionare sulle notizie che girano sulla Rete.Non a caso Punto Informatico ha centrato la notizia giusta, ovvero che i giochi per PS2 vendono di più e soprattutto che i giochi Nintendo per Gamecube(uscito più o meno insieme all' X-box) piacciono decisamente al pubblico.
      • Anonimo scrive:
        Re: ovvio... Mica tanto
        - Scritto da: Enrico
        "Sensazionale! Quattroruote ha stabilito che
        dal 1999 sono state vendute molte più Fiat
        Punto che Fiat Stilo. Il numero di Punto
        vendute è addirittura 10 volte il numero di
        Stilo piazzate sul mercato...".Difficile...1999? la Stilo è uscita quast'anno!:))
Chiudi i commenti