Philips Xenium 9@9c

Un cellulare davvero rivoluzionario per la sua capacità di reggere uno standby di un mese

Il Philips Xenium 9@9c è un terminale mobile GSM tri-band (900/1800/1900 MHz) con supporto GPRS dal classico design a clip. Il display OLED esterno ha una risoluzione di 80 x 48 pixel; il display interno, invece, è un CSTN a 65 mila colori con risoluzione di 128 x 160 pixel.

Le dimensioni sono contenute in 88 x 46 x 24,5 mm, per un peso complessivo di 93 grammi. La caratteristica più interessante, e rivoluzionaria, riguarda la durata della batteria agli Ioni di Litio da 1100 mAh integrata, capace di uno standby di 1 mese e 8,5 ore di conversazione.

Philips Il software istallato dispone di tutte le funzioni standard: rubrica (max 1000 contatti), organizer, comandi vocali etc. Sono supportati SMS, EMS e MMS. Le suonerie polifoniche installate sono a 32 toni. La memoria disponibile per archiviare i dati è di 8 MB. Per la navigazione online si può utilizzare il browser WAP Teleca 2.0. La sincronizzazione con PC può avvenire sia tramite il collegamento via cavo proprietario che con il sistema IRDA, su applicazioni Lotus Notes e Microsoft Outlook.

Nella confezione…
– batteria
– carica batteria
– manuale utente

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Sfondi perfetti!
    Ciao!Avevo 5 Panasonic VS3 presi con la promo Vodafone a ? 69,00 e ne ho venduti 2 su eBay a un ottimo prezzo, quindi quelli che mi sono rimasti mi sono costati complessivamente una sciocchezza. Il cavo USB l'ho preso su eBay per ? 10,00 (consegna inclusa) e sinceramente è ottimo visto che lo uso per tutti e 3 i telefoni.Il software è veloce, mandare sms è facilissimo e lo schermo è fantastico. Purtroppo per gli smanettoni non si possono modificare software/firmware ma diciamo che modificando il profilo per il pulsantino fisso Vodafone, si risolve un problema principale. Per quanto riguarda gli sms, come qualcuno ha già spiegato, basta non utilizzare molto i simboli e/o le lettere accentate.Complessivamente il mio giudizio è ottimo e con quello che ho speso è anche meglio! La batteria mi è sembrata buona con un uso normale. Io spengo il telefono quando dormo visto che non vivo in stato di all'erta aspettando chiamate o sms nel pieno della notte (inutile dire che la batteria ci guadagna qualcosa). Inoltre non rappresento proprio l'utilizzatore medio dei cellulari? sono un minimalista perchè non ho perso di vista cosa è necessario fare con un telefono: chiamate e sms. Musica MP3, fotografie e giochini in un cellulare per me sono fronzoli? ho un ottimo lettore MP3 per la musica, una buona macchina fotografica per i miei ricordi e un computer per giocare. E grazie a Dio sto benissimo così.Quando ho visto lo schermo del telefono però, ho deciso di fare una piccola eccezione e ho preparato un bel po' di sfondi in dimensione 240×320. Siccome sono nati per essere condivisi e non per stare comodamente parcheggiati in un disco fisso, li ho messi online in un forum americano di cui vi lascio il link diretto almeno getterò nel panico anche voi visto che a volte non so nemmeno io quale devo scegliere:http://www.howardforums.com/showthread.php?t=803037A presto!Federico
Chiudi i commenti