Photoshop e Premiere, nuove versioni lite

Adobe presenta due importanti aggiornamenti di Photoshop Elements e Premiere Elements per Windows, i suoi noti software consumer rispettivamente dedicati al fotoritocco e al video editing

Milano – Adobe ha aggiornato le versioni Windows dei suoi famosi software consumer Photoshop Elements e Premiere Elements, arrivati rispettivamente alla versione 5.0 e 3.0.

Il fratellino di Photoshop, dedicato alla gestione e alla modifica delle foto digitali, include nuovi strumenti per organizzare file, modificare immagini e condividere foto su Internet: tra questi nuovi layout tematici personalizzabili per condividere le immagini, un maggior numero di opzioni per la creazione di album fotografici, e un assortimento di oltre 100 cornici differenti. La nuova funzione Map View offre inoltre la possibilità di collegare le foto a mappe satellitari on-line per identificare facilmente i luoghi in cui sono state scattate.

Tra i servizi Adobe Photoshop Services , accessibili dall’interno dell’applicazione, c’è ora una galleria interattiva in Flash , denominata Adobe Photoshop Showcase , che permette di condividere gratuitamente le immagini oppure di effettuare l’upgrade a un servizio di condivisione a pagamento che offre maggiore spazio e la possibilità di costruire un vero e proprio sito Web.

Le gallerie dei foto-album in Flash possono assumere l’aspetto, ad esempio, di un album fotografico virtuale da sfogliare, di un paesaggio invernale con la neve che cade a fiocchi oppure di un carosello di immagini rotanti. Le foto possono essere inviate direttamente a cornici per foto digitali CEIVA, condivise mediante il servizio di album online SmugMug oppure stampate attraverso il servizio online di Kodak.

Il nuovo Photoshop Elements include poi alcuni nuovi strumenti per il fotoritocco, tra cui un rinnovato tool per la conversione in bianco e nero che permette di scegliere tra più stili monocromatici, una funzione per la correzione delle distorsioni ottiche degli obiettivi, e nuovi controlli per la regolazione delle curve dell’immagine.

Per gli appassionati di video digitale, invece, Premiere Elements 3.0 propone un’interfaccia rinnovata che promette di semplificare i processi di editing e conversione dei video amatoriali in DVD. La nuova finestra Monitor raggruppa in un unico luogo tutte le operazioni di editing, mentre la funzionalità drag-and-drop semplifica l’inserimento di transizioni, effetti Picture-in-Picture e testi digitabili direttamente nella finestra Monitor.

La nuova Sceneline , una modalità di visualizzazione alternativa alla tradizionale Timeline , fornisce un pratico strumento per il montaggio dei filmati. Le clip possono essere organizzate mediante operazioni di drag-and-drop e visualizzate come miniature. Gli utenti possono anche inserire una narrazione con voce fuori campo oppure creare animazioni di plastilina e filmati temporizzati mediante la nuova funzione di acquisizione stop-motion.

I due prodotti sono venduti al prezzo di 99,60 euro (IVA inclusa) ciascuno o 150 euro in bundle.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • AMMUTINATO MARCO scrive:
    CHE SKIFO
    FA PROPRIO SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • ivana punzo scrive:
    impazienza
    la voglio anch'io...uffffffffffffffaissssimaaaaaaaaaaaisimaaaaahhhhaa,
  • laura discoficen ti scrive:
    vfjgw
    rwigyteyqut eugpouieègi99è tey9è9yeèkdfghkgkdhluieuoteoiytpiti4èeeeyhbb nutptut4uy42àb u4oòn49643gyrotoeoieb uoerytyògutòeurguetueruetuetyhgeòroghetoreiujgub uitryupiewèircwifpreivigpiergrtuugrv yreiutewyòrteytetòruòctler yefeiwrywyreiryeiyrwrierx hreteiry3yrrggyryhfhgioeyr3jtthgr ruityuytoytiurotretyirgb et737t6eytewtir4rtu4i reytit49turtfygfhy5y y47567urvt46wertyefs ieruuer7gr847t4 76ret8745t4t74t7y5t4ti2bb i9yo95y759y794y9549ygotruoesjfglkdesghewq uty3ty2yt3ikqygiqlkfreiqkgyrfieGREKKYGUREUHFRYUEJHRYUEIOQPUJHERLKWQJYEWQN BBM JHTHRYTIEYERIYERWET6WRER8
  • Andrea Quatraro scrive:
    wii
    quanto costa"family trainer" per la wii?
  • nicola battistett i scrive:
    giocchi
    mi hanno regalato un giocco di wii per natale, ma e' stato acquistato dall'america e io naturalmente ho il console comprato qua in italia. come posso farlo funzionare?la mia email e' nikbat@libero.it.grazie e aspetto una risposta.nik.
  • ariano alessandra scrive:
    altre domane
    Natale è alle porte e tutto accorrono nei negozi x compre un regalino all'ultimo minuto.!Se una persona voreebbe trovare una console nintendo Wii dove dovrebbe controllare?!(win)
  • rtrrrrrrrrr rrrrrrr scrive:
    wii
    voglio il nintendo wii
  • Anonimo scrive:
    wii l'8 dicembre... ufficiale!
    Date: 2006.December 8th 2006.EUR 249 / GBP 179Bundles is white console, one Wii remote, one Nunchuck, Wii Sports.Between 49 and 59 Euros for software. 34 for 39 pounds.
  • Anonimo scrive:
    Wii e Opera
    Nell'articolo non è stato detto, e penso si potesse benissimo citare, ma la console supporterà il browser Opera per navigare in internet tramite connessione wireless!!! :)Secondo me sarà molto utile anche per Opera per conquistare nuovi utenti.
  • Anonimo scrive:
    Wii will rock you
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Wii_games..per chi dice che la nintendo sta per fallire!Staremo a vedere ma intanto io che le consolle le ho abbandonate da tempo mi prenderò il wii... e non sapete quanta gente c'è che freme per poterci mettere le mani sopra!
    • Anonimo scrive:
      Re: Wii will rock you
      - Scritto da:
      http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Wii_games


      ..per chi dice che la nintendo sta per fallire!
      Staremo a vedere ma intanto io che le consolle le
      ho abbandonate da tempo mi prenderò il wii... e
      non sapete quanta gente c'è che freme per poterci
      mettere le mani
      sopra!

      Non sta per fallire , è fallita.
      • Anonimo scrive:
        Re: Wii will rock you
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Wii_games





        ..per chi dice che la nintendo sta per fallire!

        Staremo a vedere ma intanto io che le consolle
        le

        ho abbandonate da tempo mi prenderò il wii... e

        non sapete quanta gente c'è che freme per
        poterci

        mettere le mani

        sopra!




        Non sta per fallire , è fallita.ah ecco perchè continua a produrre ds, giochi e sta lanciando una nuova console. Perchè è fallita e perchè le azioni sono aumentate. Certo Certo.é da 20 anni che si dice che la nintendo deve fallire... Continuate a dirlo portate fortuna :D
  • Anonimo scrive:
    ma la gente l'ha letta la lineup?
    sfogliando per i siti sto leggento i giochi in uscita per wii.Sono tanti e non solo nintendo.Qui leggo Far Cry VengeanceSplinter CellTony HawkRed Steel.Titoli di queste case ad un lancio della consolle (escono appena un mese/2 mesi dopo) non mi sembra proprio che il wii non se lo fili nessuno.Le aziende si stanno buttanto a capofitto sul wii.Dire che vedremo solo Mario è riduttivo
    • Anonimo scrive:
      Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
      La gente preferisce attaccarsi ai soliti luoghi comuni,quelli sì che sono triti e ritriti.Curioso come molti si affrettino a criticare i brand nintendo e poi sbavino quando esce l'ennesimo metal gear solid,final fantasy,pro evo soccer et similia...
      • Anonimo scrive:
        Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
        - Scritto da:
        La gente preferisce attaccarsi ai soliti luoghi
        comuni,quelli sì che sono triti e
        ritriti.
        Curioso come molti si affrettino a criticare i
        brand nintendo e poi sbavino quando esce
        l'ennesimo metal gear solid,final fantasy,pro evo
        soccer et
        similia...Ancora più curioso è vedere gente che sputa su brand come metal gear solid,final fantasy,pro evo soccer, mentre appena esce "Mario e la gara di scorregge" fa la fila per andare a comprarlo!
        • Anonimo scrive:
          Re: ma la gente l'ha letta la lineup?

          Ancora più curioso è vedere gente che sputa su
          brand come metal gear solid,final fantasy,pro evo
          soccer, mentre appena esce "Mario e la gara di
          scorregge" fa la fila per andare a
          comprarlo!il problema è che su ogni rivista ed ogni evento i prodotti nintendo ottengono sia dal mercato che dalla critica specializzata sempre posti di rilievo. Sarà sempre l'idraulico baffuto il protagonista dei giochi ma il gameplay è sempre talmente innovativo da non annoiare mai ed ogni capitolo della saga è sempre molto differente dai precedenti. I resident evil ad esempio sono molto simili i primi episodi tanto da poter essere considerati quasi dei livelli aggiuntivi al primo.GTA migliora, ma la meccanica non cambia, Splinter Cell anche, Metal Gear Solid idem, Final Fantasy anche. A parte la storia il gameplay subisce poche modifiche. Se invece analizzi la storia dei vari Super Mario puoi vedere che a parte alcuni casi il gameplay della serie Mario modifica notevolmente nel tempo. Idem per Zelda anche se proprio quest'ultimo secondo me sarà molto simile ad ocarina quindi non del tutto innovativo. Se invece prendiamo Ocarina of Time, Wind Waker e Majora Mask il gameplay è molto diverso, soprattutto Majora Mask. La gente è ingannata dal vedere lo stesso personaggio.
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            Ancora più curioso è vedere gente che sputa su

            brand come metal gear solid,final fantasy,pro
            evo

            soccer, mentre appena esce "Mario e la gara di

            scorregge" fa la fila per andare a

            comprarlo!
            il problema è che su ogni rivista ed ogni evento
            i prodotti nintendo ottengono sia dal mercato che
            dalla critica specializzata sempre posti di
            rilievo.

            Sarà sempre l'idraulico baffuto il protagonista
            dei giochi ma il gameplay è sempre talmente
            innovativo da non annoiare mai ed ogni capitolo
            della saga è sempre molto differente dai
            precedenti. I resident evil ad esempio sono molto
            simili i primi episodi tanto da poter essere
            considerati quasi dei livelli aggiuntivi al
            primo.
            GTA migliora, ma la meccanica non cambia,
            Splinter Cell anche, Metal Gear Solid idem, Final
            Fantasy anche. A parte la storia il gameplay
            subisce poche modifiche. Se invece analizzi la
            storia dei vari Super Mario puoi vedere che a
            parte alcuni casi il gameplay della serie Mario
            modifica notevolmente nel tempo. Idem per Zelda
            anche se proprio quest'ultimo secondo me sarà
            molto simile ad ocarina quindi non del tutto
            innovativo. Se invece prendiamo Ocarina of Time,
            Wind Waker e Majora Mask il gameplay è molto
            diverso, soprattutto Majora Mask.

            La gente è ingannata dal vedere lo stesso
            personaggio.Mi hai tolto le parole di bocca.Un conto è sfruttare un brand sforzandosi di innovare e un altro è sfruttare un brand pompando solo la grafica e riproponendo la solita minestra riscaldata.E'naturale approfittare di un brand per vendere qualche copia in più,ma secondo me bisogna anche saperlo fare ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            Ho letto la merdup del wii, e sono sempre piu' certo che la scelta giusta è lo scaffale.
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:
            Ho letto la merdup del wii, e sono sempre piu'
            certo che la scelta giusta è lo
            scaffale.ma come fate a giocare ancora ai fps che continuano a rifilare.Gameplay:andare dal punto A al punto Bqualsiasi cosa si muove, ucciderlase c'è una porta chiusa c'è un tasto o una tessera dietro al barileil massimo del bivio è la porta sta nel corridoio a destra, la chiave a sinistra. L'unica differenza tra tutti gli sparatutto che vedo sono le armi, sempre più grandi e fracassone ma tanto l'unica buona è sempre il fucile a pompa e la grafica sempre più elevata che ti fanno dire: che ficata, poi esce la grafica più alta e quel gioco diventa una merda
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Ho letto la merdup del wii, e sono sempre piu'

            certo che la scelta giusta è lo

            scaffale.

            ma come fate a giocare ancora ai fps che
            continuano a
            rifilare.
            Gameplay:
            andare dal punto A al punto B
            qualsiasi cosa si muove, ucciderla
            se c'è una porta chiusa c'è un tasto o una
            tessera dietro al
            barile
            il massimo del bivio è la porta sta nel corridoio
            a destra, la chiave a sinistra.


            L'unica differenza tra tutti gli sparatutto che
            vedo sono le armi, sempre più grandi e fracassone
            ma tanto l'unica buona è sempre il fucile a pompa
            e la grafica sempre più elevata che ti fanno
            dire: che ficata, poi esce la grafica più alta e
            quel gioco diventa una
            merda
            GRANDE!!! :DTu si che non capisci un caxxo di videogiochi!!! :D
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?

            GRANDE!!! :D
            Tu si che non capisci un caxxo di videogiochi!!!
            :Dprendiamo un pò di giochi a cui ho giocatoDoom 3: andare da una porta ad un altra, uccidere tutto ciò che si muoveva. Se c'è una porta basta andare in giro, si troverà la tessera su un tavolo o il codice in un PDA.Far Cry: arrivare alla fine del livello uccidento tutti. Se il soldato non ti vedeva potevi evitarlo o ucciderlo di sorpresa. Solitamente però ci sono orde di nemici da affrontare in retromarcia. Anche qui porte da aprire con chiavi e tessere nascoste su tavoli o su cadaveri.Posso continuare elencando decine di altri giochi FPS. Le uniche varietà HL2 (non più di tanto, si faceva qualcosa con la pistola a gravità) ed il vecchio Golden Eye (li ci voleva un bel pò più di intelligenza e le cose da fare erano parecchie).L'unico vero sparatutto originale è Metroid in cui si ha l'intero mondo a disposizione e bisogna esplorarlo ed utilizzare ciò che si trova per arrivare in parti dove prima non si arrivava (Morphosfera, Laccio di energia, Vari missili apri porta, visori a raggi X).Anche Oblivion è una palla, le missioni sono tutte del tipo vai da qui a qua, uccidi lui, recupera oggetto.Splinter Cell e Metal Gear sono gioconi, con splinter cell ad esempio dovevi catturare gente e ficcarla con la testa sui scanner dell'iride, calarti e nasconderti. Tuttavia dal primo al terzo le formule sono rimaste simili.Ma i FPS sono tutti uguali (anche Prey, non c'era neanche un bivio).
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?

            Ipotesi iniziale confermata: non ne capisci un
            caxxo, avanti col prossimo fanboy!!!!! :D (rotfl)
            basta che t guardi allo specchio(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            Ipotesi iniziale confermata: non ne capisci un

            caxxo, avanti col prossimo fanboy!!!!! :D
            (rotfl)



            basta che t guardi allo
            specchio(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)RISUKA! (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            Ipotesi iniziale confermata: non ne capisci un


            caxxo, avanti col prossimo fanboy!!!!! :D

            (rotfl)






            basta che t guardi allo


            specchio(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)


            RISUKA! (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Argomentazione da premio oscar. Complimenti tu si che sei saggio.
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            Stai opponendo giochi diversissimi tra loro (li accumuni solo perché c'è Mario dentro: questo non fa che confermare quello che sostengo io) a un genere di gioco di per sè semplice concettualmente, nel quale in tanti hanno provato a dare una svolta innovativa, nel mare di giochi anonimi (perché un FPS tecnicamente è piu facile da realizzare di molti altri giochi).Dire che in Prey non c'è innovazione poiché i portali permettono solo di avere nemici sul soffitto è come dire che in Mario non c'èinnovazione poiché devi sempre andare avanti risolvere enigmi e sconfiggere nemici...Nintendo ha ottime frecce al suo arco, purtroppo però sputare sugli "avversari" non contrbuisce a migliorare la sua situzaione
        • Anonimo scrive:
          Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
          Si vede che soffri...Nintendo sta a Sony/Microsoft come Apple sta a IBM/Microsoft/Creative ecc.Nintendo e Apple sono affascinanti, magari vendono meno ma avranno sempre il 25% del mercato e tutti li imiteranno sempre (vedi Windows con MacOS e, fresco fresco, il controller della PS3 copiato dal Wii)E` triste essere poco creativi, ma si sa, solo in pochi possono esserlo
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:
            Si vede che soffri...
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)In effetti ridere troppo mi provoca qualche dolore di stomaco!
            Nintendo sta a Sony/Microsoft come Apple sta a
            IBM/Microsoft/Creative
            ecc.

            Nintendo e Apple sono affascinanti, magari
            vendono meno ma avranno sempre il 25% del mercato
            e tutti li imiteranno sempre (vedi Windows con
            MacOS e, fresco fresco, il controller della PS3
            copiato dal
            Wii)
            Kompagno mi duole farti sapere che il Wii ha copiato l'idea introdotta nelmercato PC dalla linea Sidewinder prodotta da... sì sì proprio lei!!! L'azienda di Redmond che tanto odi!!! HASTA LA COPIA COMPAGNERO!
            E` triste essere poco creativi, ma si sa, solo in
            pochi possono
            esserloVenite tutti su questo forum di sistemisti-linuzzo frustrati a dire che il marketing di qua e il marketing di là, e poi cosa sento? Che Apple e Nintendo sono creativi, proprio perché racchiudono comunissimi pezzi hardware in un bell'involucro pensato dai reparti marketing! :D Siete uno spasso fanboy-compagneros!!! :D
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            e i giroscopi del power glove sono più vecchi del sidewinder
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:
            e i giroscopi del power glove sono più vecchi del
            sidewinder(rotfl) spero solo che nintendo non voglia ripetere il "successo" del PowerGlove! :D
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            e i giroscopi del power glove sono più vecchi
            del

            sidewinder

            (rotfl) spero solo che nintendo non voglia
            ripetere il "successo" del PowerGlove!
            :Dleggi ign e gamespot ogni tanto.
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            e i giroscopi del power glove sono più vecchi

            del


            sidewinder



            (rotfl) spero solo che nintendo non voglia

            ripetere il "successo" del PowerGlove!

            :D

            leggi ign e gamespot ogni tanto.E tu studia, accendi il cervello e SVEGLIAAAAAAA!!!!!PS: ign, gamespot e altri (gamershell, gamerankings, gamasutra) li leggo quotidianamente e TU??? (rotfl)(rotfl)(rotfl)HASTA IL POWERGLOVE! :D
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:



            e i giroscopi del power glove sono più
            vecchi


            del



            sidewinder





            (rotfl) spero solo che nintendo non voglia


            ripetere il "successo" del PowerGlove!


            :D



            leggi ign e gamespot ogni tanto.

            E tu studia, accendi il cervello e
            SVEGLIAAAAAAA!!!!!


            PS: ign, gamespot e altri (gamershell,
            gamerankings, gamasutra) li leggo quotidianamente
            e TU???
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            HASTA IL POWERGLOVE! :Dio leggo anche famitsu e altre riviste giapponesi se è per questo. Tu capisci il giapponese? no? allora mi sa che dovresti accendere il cervello e studiare, BAKA!(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Jane O)
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:




            e i giroscopi del power glove sono più

            vecchi



            del




            sidewinder







            (rotfl) spero solo che nintendo non voglia



            ripetere il "successo" del PowerGlove!



            :D





            leggi ign e gamespot ogni tanto.



            E tu studia, accendi il cervello e

            SVEGLIAAAAAAA!!!!!





            PS: ign, gamespot e altri (gamershell,

            gamerankings, gamasutra) li leggo
            quotidianamente

            e TU???

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)



            HASTA IL POWERGLOVE! :D

            io leggo anche famitsu e altre riviste giapponesi
            se è per questo. Tu capisci il giapponese? no?
            allora mi sa che dovresti accendere il cervello e
            studiare,
            BAKA!(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(ro

            Jane O)Ah capisci il giapponese??? Allora sicuramente sei un esperto di videogiochi!!!!! D'altra parte io parlo il tedesco e quindi guido le ferrari come Schumacher!!!! (rotfl)(rotfl)(rotfl) SUKA! :D :D (rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:









            - Scritto da:





            e i giroscopi del power glove sono più


            vecchi




            del





            sidewinder









            (rotfl) spero solo che nintendo non voglia




            ripetere il "successo" del PowerGlove!




            :D







            leggi ign e gamespot ogni tanto.





            E tu studia, accendi il cervello e


            SVEGLIAAAAAAA!!!!!








            PS: ign, gamespot e altri (gamershell,


            gamerankings, gamasutra) li leggo

            quotidianamente


            e TU???


            (rotfl)(rotfl)(rotfl)





            HASTA IL POWERGLOVE! :D



            io leggo anche famitsu e altre riviste
            giapponesi

            se è per questo. Tu capisci il giapponese? no?

            allora mi sa che dovresti accendere il cervello
            e

            studiare,


            BAKA!(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(ro



            Jane O)

            Ah capisci il giapponese??? Allora sicuramente
            sei un esperto di videogiochi!!!!! D'altra parte
            io parlo il tedesco e quindi guido le ferrari
            come Schumacher!!!! (rotfl)(rotfl)(rotfl) SUKA!
            :D :D
            (rotfl)No ma conosco le notizie alla fonte e spesso gioco a molte più cose, dato che alcune chicche nn escono dal giappone. Ma uno che finendo le argomentazioni e comincia a scrivere suka, nn deve essere un granchè a livello umano.
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            Chi paragona il sistema di controllo del Wii al sidewinder e ai giroscopi vuol dire che la pensa come Sony (vedi nuovo pad ps3)ovvero non ha capito un emerito cavolo.Tanto valeva dire che Nintendo ha copiato il telecomando tv...
        • Anonimo scrive:
          Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
          Metal Gear ... 25 ore di gioco di cui 22 di filmati pallosi!!!Che bel gioco.Non vedo l'ora di scoprire su sul nuovo capitolo per PS3 potrò anche lasciare il joypad sul tavolo per tutto lo svolgimento del gioco.
        • Anonimo scrive:
          Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          La gente preferisce attaccarsi ai soliti luoghi

          comuni,quelli sì che sono triti e

          ritriti.

          Curioso come molti si affrettino a criticare i

          brand nintendo e poi sbavino quando esce

          l'ennesimo metal gear solid,final fantasy,pro
          evo

          soccer et

          similia...

          Ancora più curioso è vedere gente che sputa su
          brand come metal gear solid,final fantasy,pro evo
          soccer, mentre appena esce "Mario e la gara di
          scorregge" fa la fila per andare a
          comprarlo!Certo, certo, ovviamente tu li hai giocati tutti, vero?(Molto probabilmente no, altrimenti sapresti che ci sono anche altre saghe importanti sulle console Nintendo)
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            La gente preferisce attaccarsi ai soliti
            luoghi


            comuni,quelli sì che sono triti e


            ritriti.


            Curioso come molti si affrettino a criticare i


            brand nintendo e poi sbavino quando esce


            l'ennesimo metal gear solid,final fantasy,pro

            evo


            soccer et


            similia...



            Ancora più curioso è vedere gente che sputa su

            brand come metal gear solid,final fantasy,pro
            evo

            soccer, mentre appena esce "Mario e la gara di

            scorregge" fa la fila per andare a

            comprarlo!

            Certo, certo, ovviamente tu li hai giocati tutti,
            vero?
            (Molto probabilmente no, altrimenti sapresti che
            ci sono anche altre saghe importanti sulle
            console
            Nintendo)Ah certo perché TU invece li hai giocati tutti no????HASTA IL GIOCATO TUTTI COMPAGNERO!!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:



            La gente preferisce attaccarsi ai soliti

            luoghi



            comuni,quelli sì che sono triti e



            ritriti.



            Curioso come molti si affrettino a
            criticare
            i



            brand nintendo e poi sbavino quando esce



            l'ennesimo metal gear solid,final
            fantasy,pro


            evo



            soccer et



            similia...





            Ancora più curioso è vedere gente che sputa su


            brand come metal gear solid,final fantasy,pro

            evo


            soccer, mentre appena esce "Mario e la gara di


            scorregge" fa la fila per andare a


            comprarlo!



            Certo, certo, ovviamente tu li hai giocati
            tutti,

            vero?

            (Molto probabilmente no, altrimenti sapresti che

            ci sono anche altre saghe importanti sulle

            console

            Nintendo)

            Ah certo perché TU invece li hai giocati tutti
            no????
            HASTA IL GIOCATO TUTTI COMPAGNERO!!!!Non li avrò giocati tutti ma almeno li ho giocati quanto basta per notare le differenze di gameplay.Ora torna a fare ore di straordinario per prenderti la ps3 come ti ha ordinato kutaragi.
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:




            La gente preferisce attaccarsi ai soliti


            luoghi




            comuni,quelli sì che sono triti e




            ritriti.




            Curioso come molti si affrettino a

            criticare

            i




            brand nintendo e poi sbavino quando esce




            l'ennesimo metal gear solid,final

            fantasy,pro



            evo




            soccer et




            similia...







            Ancora più curioso è vedere gente che sputa
            su



            brand come metal gear solid,final
            fantasy,pro


            evo



            soccer, mentre appena esce "Mario e la gara
            di



            scorregge" fa la fila per andare a



            comprarlo!





            Certo, certo, ovviamente tu li hai giocati

            tutti,


            vero?


            (Molto probabilmente no, altrimenti sapresti
            che


            ci sono anche altre saghe importanti sulle


            console


            Nintendo)



            Ah certo perché TU invece li hai giocati tutti

            no????

            HASTA IL GIOCATO TUTTI COMPAGNERO!!!!

            Non li avrò giocati tutti ma almeno li ho giocati
            quanto basta per notare le differenze di
            gameplay.
            Ora torna a fare ore di straordinario per
            prenderti la ps3 come ti ha ordinato
            kutaragi.(rotfl)(rotfl)(rotfl) Non devo fare alcuna ora di straordinario per comprarmi la PS3, e ti dico che mi prenderò pure il Wii per giocare Mario&soci.Il problema di voi fanboy è che vi dovete cercare il nemico a tutti i costi, mentre potreste godervi il meglio di TUTTI i tipi di gameplay semplicemente non decidendo di fare inutili guerre di religione :DIn MGS, PES, RE ecc il gameplay fa schifo eh? :DIl fatto che Nintendo faccia uscire giochi diversissimi che vendono solo perché hanno il nome "Mario" dentro invece è un'ottima cosa no? :D Mario strikers avrebbe venduto senza il brand "Mario"? E super Smash Bros??? :D E i vari party game??? :D Siete lobotomizzati dal marketing che vi fa credere "alternativi" è questa la verità!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:









            - Scritto da:





            La gente preferisce attaccarsi ai soliti



            luoghi





            comuni,quelli sì che sono triti e





            ritriti.





            Curioso come molti si affrettino a


            criticare


            i





            brand nintendo e poi sbavino quando esce





            l'ennesimo metal gear solid,final


            fantasy,pro




            evo





            soccer et





            similia...









            Ancora più curioso è vedere gente che
            sputa

            su




            brand come metal gear solid,final

            fantasy,pro



            evo




            soccer, mentre appena esce "Mario e la
            gara

            di




            scorregge" fa la fila per andare a




            comprarlo!







            Certo, certo, ovviamente tu li hai giocati


            tutti,



            vero?



            (Molto probabilmente no, altrimenti sapresti

            che



            ci sono anche altre saghe importanti sulle



            console



            Nintendo)





            Ah certo perché TU invece li hai giocati tutti


            no????


            HASTA IL GIOCATO TUTTI COMPAGNERO!!!!



            Non li avrò giocati tutti ma almeno li ho
            giocati

            quanto basta per notare le differenze di

            gameplay.

            Ora torna a fare ore di straordinario per

            prenderti la ps3 come ti ha ordinato

            kutaragi.

            (rotfl)(rotfl)(rotfl) Non devo fare alcuna ora di
            straordinario per comprarmi la PS3, e ti dico che
            mi prenderò pure il Wii per giocare
            Mario&soci.
            Il problema di voi fanboy è che vi dovete cercare
            il nemico a tutti i costi, mentre potreste
            godervi il meglio di TUTTI i tipi di gameplay
            semplicemente non decidendo di fare inutili
            guerre di religione
            :D
            In MGS, PES, RE ecc il gameplay fa schifo eh? :D
            Il fatto che Nintendo faccia uscire giochi
            diversissimi che vendono solo perché hanno il
            nome "Mario" dentro invece è un'ottima cosa no?
            :D Mario strikers avrebbe venduto senza il brand
            "Mario"? E super Smash Bros??? :D E i vari party
            game??? :D Siete lobotomizzati dal marketing che
            vi fa credere "alternativi" è questa la
            verità!!!
            Apparte che se a te piace essere preso per il culo dalla sony è un conto(Io non spenderò mai 600 per una ps3, o per una qualsiasi altra console, anche se fosse Nintendo), poi nel caso tu non lo sappia, RE4 che ha modificato il gameplay di Resident Evil, è nato su Gamecube, Mgs ha fatto pietà con il secondo e si è risollevato solo con il 3, Pes è solo un buon simulativo, ma palloso come gt, un episodio uguale all'altro, senza niente di nuovo, solo grafica pompata(sebbene per gran turismo si poteva fare qualcosa, oltre a pompare la grafica).Poi Super Smash Bros. non ha solo Mario nel caso non te ne fossi accorto.Poi la Nintendo alcuni spin-off sportivi si limita a pubblicarli ma sono le terze parti a sfruttare il brand, quindi la stronzata da parte di Nintendo è di aver permesso di far usare alle terze parti il brand Mario, poi se a te non piacciono non vedo cosa di spinga a prenderli, se ci sono vuol dire che a qualcuno piacciono.PS: Io se proprio dovrò prendere la ps3 la prenderò quando sarà scesa di prezzo, ovvero quando forse saranno già uscite altre console di prossima generazione.
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:


            Apparte che se a te piace essere preso per il
            culo dalla sony è un conto(Io non spenderò mai
            600 per una ps3, o per una qualsiasi altra
            console, anche se fosse Nintendo), poi nel caso
            tu non lo sappia, RE4 che ha modificato il
            gameplay di Resident Evil, è nato su Gamecube,Ah certo certo! :D quello natosu gamecube GUARDACASO ha modificato il gameplay eh??? :D HASTA EL FANBOY!
            Pes è solo un buon
            simulativo, ma palloso come gt, un episodio
            uguale all'altro, senza niente di nuovo, solo
            grafica pompata(sebbene per gran turismo si
            poteva fare qualcosa, oltre a pompare la
            grafica).(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl) Quindi GT e PES fanno schefio eh???? :D Bisognerebbe avvertire un qlc milione di persone che lo hanno acquistato! :D
            Poi Super Smash Bros. non ha solo Mario nel caso
            non te ne fossi
            accorto.(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl) Questa è impagabile!!!!! Dovevano fare un picchiaduro con UN SOLO personaggio???? :D
            Poi la Nintendo alcuni spin-off sportivi si
            limita a pubblicarli ma sono le terze parti a
            sfruttare il brand, quindi la stronzata da parte
            di Nintendo è di aver permesso di far usare alle
            terze parti il brand Mario, poi se a te non
            piacciono non vedo cosa di spinga a prenderli, se
            ci sono vuol dire che a qualcuno
            piacciono.Piacciono a quelli che vedono Mario in copertina e comprano senza sapere come sia il gioco! Fidati! Voglio proprio vedere chi comprerebbe sti giochi senza il brand Mario!
            PS: Io se proprio dovrò prendere la ps3 la
            prenderò quando sarà scesa di prezzo, ovvero
            quando forse saranno già uscite altre console di
            prossima
            generazione.Aspetta aspetta! :D Dai mi faccio qualche partita io e ti racconto com'è OK?? :D
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:





            Apparte che se a te piace essere preso per il

            culo dalla sony è un conto(Io non spenderò mai

            600€ per una ps3, o per una qualsiasi altra

            console, anche se fosse Nintendo), poi nel caso

            tu non lo sappia, RE4 che ha modificato il

            gameplay di Resident Evil, è nato su Gamecube,

            Ah certo certo! :D quello natosu gamecube
            GUARDACASO ha modificato il gameplay eh??? :D
            HASTA EL
            FANBOY!percaso stai negando che re4 sia stato progettato per gamecube e che il 4 con i primi 3 capitoli (e con il code veronica) nn ci azzecchi una minchia? Hasta al prosciutto sugli occhi e alla madre dei cretini che ne ha partorito un altroqui vuoi negare che gli upgrade sono solo grafici e che a gt mancano anche i danni.

            PS: Io se proprio dovrò prendere la ps3 la

            prenderò quando sarà scesa di prezzo, ovvero

            quando forse saranno già uscite altre console di

            prossima

            generazione.
            Aspetta aspetta! :D Dai mi faccio qualche partita
            io e ti racconto com'è OK??
            :Dil tempo che aspetti che riescono a produrla in quantità decente e che con i blueray a 2x riesca a caricarti un gioco, fa prima ad aspettare la fine della generazione.
          • Anonimo scrive:
            Re: ma la gente l'ha letta la lineup?
            - Scritto da:

            - Scritto da:





            Apparte che se a te piace essere preso per il

            culo dalla sony è un conto(Io non spenderò mai

            600 per una ps3, o per una qualsiasi altra

            console, anche se fosse Nintendo), poi nel caso

            tu non lo sappia, RE4 che ha modificato il

            gameplay di Resident Evil, è nato su Gamecube,

            Ah certo certo! :D quello natosu gamecube
            GUARDACASO ha modificato il gameplay eh??? :D
            HASTA EL
            FANBOY!
            Se tu fossi meno ignorante lo sapresti, se proprio vuoi rompere vai da Shinji Mikami e lamentati con lui perchè ha fatto Resident Evil 4 prima su Gamecube e ha modificato il gameplay.

            Pes è solo un buon

            simulativo, ma palloso come gt, un episodio

            uguale all'altro, senza niente di nuovo, solo

            grafica pompata(sebbene per gran turismo si

            poteva fare qualcosa, oltre a pompare la

            grafica).
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl) Quindi GT e PES
            fanno schefio eh???? :D Bisognerebbe avvertire un
            qlc milione di persone che lo hanno acquistato!
            :DTutti casual, comunque non ho detto che fanno schifo, sono solo degli ottimi simulativi, ma a lungo andare(specie gt) rompono.


            Poi Super Smash Bros. non ha solo Mario nel caso

            non te ne fossi

            accorto.

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl) Questa è
            impagabile!!!!! Dovevano fare un picchiaduro con
            UN SOLO personaggio????
            :DOvviamente il fatto che mi riferissi alla saga e non solo al personaggio non ti ha sfiorato nemmeno l'anticamera del cervello?

            Poi la Nintendo alcuni spin-off sportivi si

            limita a pubblicarli ma sono le terze parti a

            sfruttare il brand, quindi la stronzata da parte

            di Nintendo è di aver permesso di far usare alle

            terze parti il brand Mario, poi se a te non

            piacciono non vedo cosa di spinga a prenderli,
            se

            ci sono vuol dire che a qualcuno

            piacciono.

            Piacciono a quelli che vedono Mario in copertina
            e comprano senza sapere come sia il gioco!
            Fidati! Voglio proprio vedere chi comprerebbe sti
            giochi senza il brand Mario!Ci sarebbe sempre qualcuno, perchè poi quei giochi si rivelano comunque buoni.


            PS: Io se proprio dovrò prendere la ps3 la

            prenderò quando sarà scesa di prezzo, ovvero

            quando forse saranno già uscite altre console di

            prossima

            generazione.
            Aspetta aspetta! :D Dai mi faccio qualche partita
            io e ti racconto com'è OK??
            :D Devo ridere?Possibile che sia così difficile da capire?La ps3 uscirà in un mese tra marzo e settembre al prezzo di 600, prima che raggiunga un prezzo meno esagerato(anche per via di un formato che è inutile a scopo videoludico) ci vorrà molto tempo.
  • Anonimo scrive:
    Io vogliooo....
    Il controller per giocare ad Oblivio, o in alternativa Oblivion per Wii !!! :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Io vogliooo....
      - Scritto da:
      Il controller per giocare ad Oblivio, o in
      alternativa Oblivion per WiiWii non è abbastanza potente per far girare Oblivion.
      • Anonimo scrive:
        Re: Io vogliooo....
        ....la cazzata!il tuo cervello non è abbastanza potente per elaborare un pensiero di senso compiuto!
        • Anonimo scrive:
          Re: Io vogliooo....
          - Scritto da:
          ....la cazzata!
          il tuo cervello non è abbastanza potente per
          elaborare un pensiero di senso
          compiuto!Mhh.. non so perchè ma le tue argomentazioni no mi hanno convinto...Comunque il mio piccolo cervello vede questo gioco per WII:http://media.wii.ign.com/media/846/846379/imgs_1.htmle questo (Oblivion):http://img102.imageshack.us/img102/4705/screenshot78il.jpgIo vedo "alcune differenze".Non mi aspetto che tu le percepisca.E non leggerò la tua astuta risposta, visto che che un scimmia argomenterebbe molto meglio.
          • Anonimo scrive:
            Re: Io vogliooo....
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            ....la cazzata!

            il tuo cervello non è abbastanza potente per

            elaborare un pensiero di senso

            compiuto!

            Mhh.. non so perchè ma le tue argomentazioni no
            mi hanno
            convinto...

            Comunque il mio piccolo cervello vede questo
            gioco per
            WII:
            http://media.wii.ign.com/media/846/846379/imgs_1.h

            e questo (Oblivion):
            http://img102.imageshack.us/img102/4705/screenshot

            Io vedo "alcune differenze".
            Non mi aspetto che tu le percepisca.
            E non leggerò la tua astuta risposta, visto che
            che un scimmia argomenterebbe molto
            meglio.ehm in realtà quelle immagini sono della vecchia versione per gamecube (ed erano scabrose già al tempo)
          • Anonimo scrive:
            Re: Io vogliooo....
            la xbox fa molto meglio
          • Anonimo scrive:
            Re: Io vogliooo....
            - Scritto da:
            la xbox fa molto meglioMa non ha il controller che puoi usare come una spada. :p
          • Anonimo scrive:
            Re: Io vogliooo....
            ...si fa il caffe, tosta il pane e ti porta anche il giornale al letto, sneza dimenticare la marmellata sul bel pane tostato chi credete che la spalmi? l'xbox! ma va là...non sparate solo per sparare...p.s. non sono contro l'xbox assolutamente ma il processore dell'xbox è inferiore. E' un dato tecnico!
          • Anonimo scrive:
            Re: Io vogliooo....
            ...parlavo di xbox ovviamente, non xbox 360.
          • Anonimo scrive:
            Re: Io vogliooo....
            Ci credo che parlavi di xbox la 360 ha 3 core in un case (di nuova tecnologia!!(più veloce)) ed ogni core è da 3,2 ghz (quindi può arrivare anche ad 9 miliardi di operazioni, in teoria, cosa che non faranno mai ne wii e ps3, la ps3 ha un core da 2,8 ghz sono 7 sub processori (prima erano 8) i quali fanno 0,4 ghz per uno (questa è la nuova tec. di nome cell) e non si sognerà mai di arrivare neanche ad 3 miliardi di operazioni!!!)
          • Anonimo scrive:
            Re: Io vogliooo....
            - Scritto da:
            Ci credo che parlavi di xbox la 360 ha 3 core in
            un case (di nuova tecnologia!!(più veloce)) ed
            ogni core è da 3,2 ghz (quindi può arrivare anche
            ad 9 miliardi di operazioni, in teoria, cosa che
            non faranno mai ne wii e ps3, la ps3 ha un core
            da 2,8 ghz sono 7 sub processori (prima erano 8)
            i quali fanno 0,4 ghz per uno (questa è la nuova
            tec. di nome cell) e non si sognerà mai di
            arrivare neanche ad 3 miliardi di
            operazioni!!!)
            il 8) è 8
          • Anonimo scrive:
            Re: Io vogliooo....
            Guarda quahttp://www.zelda.com/universe/_img/game/legendzelda/set3/ss8.jpg
          • Anonimo scrive:
            Re: Io vogliooo....
            - Scritto da:
            Guarda qua
            http://www.zelda.com/universe/_img/game/legendzeldguarda le texture cavolo non te ne accorgi??????e il riflesso del acqua rallenta molto (siccome randerizza il doppio dei poligoni!!!) E le rocce spigolose!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: Io vogliooo....
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Guarda qua


            http://www.zelda.com/universe/_img/game/legendzeld

            guarda le texture cavolo non te ne accorgi??????


            zelda!!
            e il riflesso del acqua rallenta molto (siccome
            randerizza il doppio dei
            poligoni!!!)



            oblivion

            E le rocce spigolose!!!


            zelda
      • Anonimo scrive:
        Re: Io vogliooo....
        LOL, sei il mio nuovo idolo!
  • Anonimo scrive:
    Piccola imprecisione
    Non è la prima volta che una console Nintendo esce prima negli Stati Uniti che in Giappone. Il Nintendo DS uscì il 20/11/04 in USA ed il 02/12/04.
    • Anonimo scrive:
      Re: Piccola imprecisione
      - Scritto da:
      Non è la prima volta che una console Nintendo
      esce prima negli Stati Uniti che in Giappone. Il
      Nintendo DS uscì il 20/11/04 in USA ed il
      02/12/04....ed il 02/12/04 in Giappone.
  • Anonimo scrive:
    Sarà un successo.
    Prezzo accessibile, obiettivi concreti e raggiunti al momento giusto, e dei tocchi originali ottenuti non con la forza bruta dei soldi, ma con quella sottile e raffinata dell'intelligenza e della creatività.Anche chi ha più voglia e possibilità di spendere sarà invogliato a prenderla, o per affiancarla a Xbox 360, o nell'attesa di poterle affiancare PS3.Stavolta Nintendo ha proprio fatto centro, e meglio per tutti noi, la concorrenza fa l'interesse del cliente.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sarà un successo.
      In che senso "affiancare"? Quando verra' lanciata, Wii costera' quando xbox360 ...almeno in Europa. Io la vedo come terza console "alla pari", o meglio come seconda, visto che qui l'unica voce fuori dal coro, dal prezzo schizzatissimo, sara' la PS3. E se fossi M$ o Nintendo, al lancio della PS3 in Europa (sempre che altrove esca davvero quest'anno), abbasserei ancora di piu' il prezzo.. tanto per strocarli (almeno sull'aspetto economico) definitivamente. Altro che concorrenza... e' Sony che si e' montata la testa.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sarà un successo.
        il fatto è che ms e nintendo non hanno gli stessi titoli della sony... se vai a farti un giro su wii.com ci sono 4 giochi in croce, e gli unici due un minimo interessanti sono zelda e metroid...Cacchio, vuoi mettere con Final Fantasy/Resident Evil/Silent Hill/PRO Evolution/Metal Gear/....???Anche se la ps3 costerà un delirio e a simpatia preferisco la nintendo, cavolo, RE5 e FFXIII li vorrei davvero giocare... :P
        • sgriso scrive:
          Re: Sarà un successo.

          Cacchio, vuoi mettere con Final Fantasy/Resident
          Evil/Silent Hill/PRO Evolution/Metal
          Gear/....???guarda che a parte metal gear e (credo) silent hill il resto uscira' anche per wii.. (newbie)
        • Anonimo scrive:
          Re: Sarà un successo.
          - Scritto da:
          il fatto è che ms e nintendo non hanno gli stessi
          titoli della sony... se vai a farti un giro su
          wii.com ci sono 4 giochi in croce, e gli unici
          due un minimo interessanti sono zelda e
          metroid...
          Cacchio, vuoi mettere con Final Fantasy/Resident
          Evil/Silent Hill/PRO Evolution/Metal
          Gear/....???
          Anche se la ps3 costerà un delirio e a simpatia
          preferisco la nintendo, cavolo, RE5 e FFXIII li
          vorrei davvero giocare...
          :PMetal Gear Solid finirà con il 4, Resident Evil 5 sarà anche per 360 a quanto sembra, non c'è in programma nessun Silent Hill, il prossimo pro evolution uscirà su 360 e su ps2 ma non sulla 3, almeno non subito e Final Fantasy ormai è un film in computer grafica che non ti lascia nulla.Poi tra i giochi interessanti ti sei scordato Red Steel, Rayman, un Resident Evil che spiegherà tutta la trama fino al 4°, poi dovrebbero esserci anche Excite Truck, Elebits, Project H.A.M.M.E.R. al lancio, oppure poco dopo.Vabbè, poi puoi pure prendere entrambe, eh, chi te lo impedisce?Magari aspetti che cali di prezzo e intanto prendi il Wii.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sarà un successo.
      - Scritto da:
      Prezzo accessibile, obiettivi concreti e
      raggiunti al momento giusto, e dei tocchi
      originali ottenuti non con la forza bruta dei
      soldi, ma con quella sottile e raffinata
      dell'intelligenza e della
      creatività.gia' gia'...vedi il nome di dominio, sicuramente ottenuto con "la forza sottile e raffinata dell'intelligenza e della creatività" e non con la forza degli zeri messi in fila sull'assegno.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sarà un successo.
        - Scritto da:
        gia' gia'...vedi il nome di dominio, sicuramente
        ottenuto con "la forza sottile e raffinata
        dell'intelligenza e della creatività" e non con
        la forza degli zeri messi in fila
        sull'assegno.embe'??cosa ci sarebbe di male in tutto cio'?mica l'hanno rubato, era gia registrato e se lo sono ricomprato dalla ditta che lo deteneva...
        • Anonimo scrive:
          Re: Sarà un successo.
          Sarà un fallimento epocale, nintendo lucra sulla vendita di accessori e basta, i soliti giochi triti e ritriti e una grafica al dir poco di merda, l'onnipresente wiimote rovinerà qualsiasi esperienza di gioco classica, come i giochi di guida, il tutto nell'arco in cui esce ps3, piu' conosciuta e ben voluta dai casual games.La morte di nintendo è annunciata dai tempi del n64!
          • Anonimo scrive:
            Re: Sarà un successo.
            - Scritto da:
            Sarà un fallimento epocale, nintendo lucra sulla
            vendita di accessori e basta, i soliti giochi
            triti e ritriti e una grafica al dir poco di
            merda, l'onnipresente wiimote rovinerà qualsiasi
            esperienza di gioco classica, come i giochi di
            guida, il tutto nell'arco in cui esce ps3, piu'
            conosciuta e ben voluta dai casual
            games.
            La morte di nintendo è annunciata dai tempi del
            n64!veramente per i giochi di guida penso che il nuovo controllo sia fenomenale... molto piu' di un joypad.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sarà un successo.
            torna a pelare patate in attesa della ps3 ....
          • Anonimo scrive:
            Solo la morte è certa?

            La morte di nintendo è annunciata dai tempi del
            n64!Ossia da quanti anni? E come mai sono ancora qua a vendere (e con meno prodotti alternativi di case com Microsoft e Sony)?Anche la mia morte (e quella di tutti, sorry) è certa, solo che la data in cui avverrà dovrebbe auspicabilmente concederci nel frattempo una vita - da non spendere auspicando su Punto Informatico la chiusura di aziende varie... 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: Solo la morte è certa?
            Oltretutto, anche mentre le Cassandre annunciavano sventure, Nintendo ha continuato a macinare utili e a crescere come vendite.Ha perso come percentuale sul totale a causa dell'enorme successo di PS1 e PS2, ma non ha mai comunque smesso di crescere ed è quasi sempre riuscita a pagare lo sviluppo delle nuove generazioni di console senza fare debiti, è l'unica produttrice di console a non essere quasi mai in perdita.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sarà un successo.
            Stai abusando della tua ignoranza caro ragazzino.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sarà un successo.
            - Scritto da:
            Sarà un fallimento epocale, nintendo lucra sulla
            vendita di accessori e basta, i soliti giochi
            triti e ritriti e una grafica al dir poco di
            merda, l'onnipresente wiimote rovinerà qualsiasi
            esperienza di gioco classica, come i giochi di
            guida, il tutto nell'arco in cui esce ps3, piu'
            conosciuta e ben voluta dai casual
            games.
            La morte di nintendo è annunciata dai tempi del
            n64!Ma torna a fare ore di straordinario come ti ha comandato kutaragi per comprarti la ps3, vàIl Wii ha una grafica comunque ottima, non ai livelli di xbox360 e ps3, ma in cambio offrirà un metodo di gioco completamente nuovo, a differenza di ps3, che offrirà solo una grafica potenziata, e poi?Cosa più?Ah, caro ignorantello, se non lo sai, la Nintendo non è mai morta e non è ancora fallita, dato che comunque guadagna.Dimenticavo, vatti a guardare le vendite del DS, sono 10 volte maggiori di quelle della psp(Che vende pure troppo per quello che offre), semmai è la sony che sta fallendo, e se la ps3 si rivelerà un flop come la psp può pure andarsene.
        • Anonimo scrive:
          Re: Sarà un successo.
          - Scritto da:
          embe'??
          cosa ci sarebbe di male in tutto cio'?
          mica l'hanno rubato, era gia registrato e se lo
          sono ricomprato dalla ditta che lo
          deteneva...Hai ragione!E' stato un tocco originale ottenuto non con la forza bruta dei soldi ma con quella sottile e raffinata dell'intelligenza e della creatività .(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Sarà un successo.
            - Scritto da:
            - Scritto da:


            embe'??

            cosa ci sarebbe di male in tutto cio'?

            mica l'hanno rubato, era gia registrato e se lo

            sono ricomprato dalla ditta che lo

            deteneva...

            Hai ragione!
            E' stato un tocco originale ottenuto non con
            la forza bruta dei soldi ma con quella sottile e
            raffinata dell'intelligenza e della
            creatività .
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Infinità creatività, che porterà nintendo a fallire, sto giro non me lo perdo, non vedo l'ora dell'annuncio di bancarotta AHAHHAAH
          • Alucard scrive:
            Re: Sarà un successo.
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:




            embe'??


            cosa ci sarebbe di male in tutto cio'?


            mica l'hanno rubato, era gia registrato e se
            lo


            sono ricomprato dalla ditta che lo


            deteneva...



            Hai ragione!

            E' stato un tocco originale ottenuto non con

            la forza bruta dei soldi ma con quella sottile e

            raffinata dell'intelligenza e della

            creatività .

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Infinità creatività, che porterà nintendo a
            fallire, sto giro non me lo perdo, non vedo l'ora
            dell'annuncio di bancarotta
            AHAHHAAHMa magari nei tuoi sogni :D
          • Anonimo scrive:
            Re: Sarà un successo.
            - Scritto da: Alucard

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            - Scritto da:






            embe'??



            cosa ci sarebbe di male in tutto cio'?



            mica l'hanno rubato, era gia registrato e se

            lo



            sono ricomprato dalla ditta che lo



            deteneva...





            Hai ragione!


            E' stato un tocco originale ottenuto non
            con


            la forza bruta dei soldi ma con quella
            sottile
            e


            raffinata dell'intelligenza e della


            creatività .


            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Infinità creatività, che porterà nintendo a

            fallire, sto giro non me lo perdo, non vedo
            l'ora

            dell'annuncio di bancarotta

            AHAHHAAH
            Ma magari nei tuoi sogni :DNo, negli incubi nintendari e nella realtà.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sarà un successo.
            - Scritto da:

            - Scritto da: Alucard



            - Scritto da:





            - Scritto da:



            - Scritto da:








            embe'??




            cosa ci sarebbe di male in tutto cio'?




            mica l'hanno rubato, era gia registrato e
            se


            lo




            sono ricomprato dalla ditta che lo




            deteneva...







            Hai ragione!



            E' stato un tocco originale ottenuto non

            con



            la forza bruta dei soldi ma con quella

            sottile

            e



            raffinata dell'intelligenza e della



            creatività .



            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)


            Infinità creatività, che porterà nintendo a


            fallire, sto giro non me lo perdo, non vedo

            l'ora


            dell'annuncio di bancarotta


            AHAHHAAH

            Ma magari nei tuoi sogni :D
            No, negli incubi nintendari e nella realtà.Ma veramente credete che un'azienda che esiste da più di un secolo(non come azienda videoludica ovviamente, anche se pure nel settore videoludico ha più esperienza delle altre)possa fallire così?Pregate piuttosto che non sia la sony a fallire visti tutti i problemi che sta avendo :°D
          • Anonimo scrive:
            Astio da tifoso fuori misura

            Infinità creatività, che porterà nintendo a
            fallire, sto giro non me lo perdo, non vedo l'ora
            dell'annuncio di bancarotta
            AHAHHAAHNintendo ti ha rubato i soldi dal porcellino salvadanaio? Fa saldare gli integrati ai bambini piccoli e affamati? Uccide i delfini mentre cerca di pescare nuovi titoli per le sue console?La voglia di vedere qualcuno fallire, invece del desiderio di successo proprio o attraverso un "avatar" come un prodotto o una squadra sportiva, sa tanto di problemi gravi di salute.Non ti piacciono le "sparate marketing Nintendo" e preferisci PS3 o Xbox? Bene, ignorale e compra quello che ti pare. La bancarotta di una azienda vuol dire che centinaia (migliaia) di persone finiscono senza lavoro, e magari ne soffrono parecchio, anche senza colpe particolari.In genere solo i grandi investitori ed i top manager cadono in piedi, e non pagano gran che per i loro errori: le persone normali soffrono e tu non ne vedi l'ora. Tu credi che il mondo reale sia come i videogiochi con cui ti diverti?Restart e via con una nuova vita, o reload dall'ultimo salvataggio? Buona giornata. (cylon)
          • Anonimo scrive:
            Re: Astio da tifoso fuori misura

            tu non ne vedi l'ora. Tu credi che il mondo reale
            sia come i videogiochi con cui ti
            diverti?
            Restart e via con una nuova vita, o reload
            dall'ultimo salvataggio? Buona giornata.
            (cylon)Vorrei aggiungere, che se Nintendo fallisse veramente, e se PS3 avesse il monopolio delle consolle, non avrebbe problemi a farle pagare di più e a fare pagare di più i giochi.INvece, magari se nintendo dovesse avere successo, allora sony magari dovrebbe rivedere al ribasso dei prezzi o della consolle o dei giochi (o fare offerte in bundle).Un fan di PS3 dovrebbe auspicare un successo di Nintendo, per le sue tasche.Detto questo, non ho nessuna consolle.... ma mi sa che questo wii se lo trovo a Natale senza dover fare i salti mortali (non ho certo la voglia di lottare negli iper per portarmelo a casa) me lo compro...
          • Anonimo scrive:
            Re: Astio da tifoso fuori misura
            - Scritto da:

            Infinità creatività, che porterà nintendo a

            fallire, sto giro non me lo perdo, non vedo
            l'ora

            dell'annuncio di bancarotta

            AHAHHAAH
            Nintendo ti ha rubato i soldi dal porcellino
            salvadanaio? Fa saldare gli integrati ai bambini
            piccoli e affamati? Uccide i delfini mentre cerca
            di pescare nuovi titoli per le sue
            console?

            La voglia di vedere qualcuno fallire, invece del
            desiderio di successo proprio o attraverso un
            "avatar" come un prodotto o una squadra sportiva,
            sa tanto di problemi gravi di
            salute.

            Non ti piacciono le "sparate marketing Nintendo"
            e preferisci PS3 o Xbox? Bene, ignorale e compra
            quello che ti pare. La bancarotta di una azienda
            vuol dire che centinaia (migliaia) di persone
            finiscono senza lavoro, e magari ne soffrono
            parecchio, anche senza colpe
            particolari.

            In genere solo i grandi investitori ed i top
            manager cadono in piedi, e non pagano gran che
            per i loro errori: le persone normali soffrono e
            tu non ne vedi l'ora. Tu credi che il mondo reale
            sia come i videogiochi con cui ti
            diverti?
            Restart e via con una nuova vita, o reload
            dall'ultimo salvataggio? Buona giornata.
            (cylon)Eh che dire, hai perfettamente ragione, ma ti prego, non lasciarti amareggiare da gente del genere. I post dei messaggi relativi alle console vanno letti, e chi li scrive deriso, punto. Io ho 25 anni, non ho nessuna console, avevo il supernintendo a 13... Eppure, leggo SEMPRE E SOLO i post relativi alle console, fanno troppo "la squadra di nerds in visita alla sagra della sfiga"; per come la vedo io bisogna solo ridere, e augurarsi che gente del genere non rappresenti il domani, che siano solo una minoranza. Ciao :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Astio da tifoso fuori misura
            Eh, ma è nulla rispetto a C64 Vs Speccy, Atari ST Vs Amiga, PC Vs Amiga ... ci sono numeri di TGM di 10 anni fa con memorabili piagnistei ed invettive di utenti Amiga in prenda a crisi di panico e complessi di persecuzione ... Tutto da ridere !Ciao,Piwi
          • Anonimo scrive:
            Re: Sarà un successo.
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:




            embe'??


            cosa ci sarebbe di male in tutto cio'?


            mica l'hanno rubato, era gia registrato e se
            lo


            sono ricomprato dalla ditta che lo


            deteneva...



            Hai ragione!

            E' stato un tocco originale ottenuto non con

            la forza bruta dei soldi ma con quella sottile e

            raffinata dell'intelligenza e della

            creatività .

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Infinità creatività, che porterà nintendo a
            fallire, sto giro non me lo perdo, non vedo l'ora
            dell'annuncio di bancarotta
            AHAHHAAHPoveri sonari ignorantelli, ma avete visto almeno le vendite del DS?Sarà la stessa cosa con il Wii se faranno una buona pubblicità, e poi vedremo chi dichiarerà bancarotta, Nintendo o sony.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sarà un successo.
            per come lo vedo io sarà un successo come lo è stato il DS contro la PSP. una è innovazione, l'altra trita e ritrita senza originalità e anche i casual gamers se ne sono accorti. per quanto riguarda i nerd sonari, sono loro a doversi preoccupare per la situazione non proprio rosea di sony stessa e non parlo solo del comparto entertainment. fermo restando che dovranno pelare patate fino a marzo per metterci le mani sopra pagando 3 volte tanto un Wii. Contenti voi!
  • Anonimo scrive:
    consolle alternativa
    secondo me il wii è un ottima seconda consolle o anche una prima scelta di chi si è stancato dei giochi attualmente sul mercato.Per limitare i rischi derivanti da giochi sempre più cari (ormai spendere 10 milioni di dollari è la prassi) sono costretti a fare giochi meno innovativi ma più sicuri (FPS, sport, auto e tanta grafica). Fare giochi per wii è più economico, senza questo assillo le software house si sforzeranno un pò di più sul gameplay (competere sul mercato wii non premierà la grafica ma il gameplay).Da sondaggi presso amici e parenti la curiosità si vede, soprattutto tra chi non è un giocatore. Io spero che Wii si crei il suo mercato, a me piacciono molto i giochi in sala giochi con pistole, spade e controlli particolari. Spero in giochi che siano evoluzioni di Time crisis, Cabal e dei giochi rithm game che vedo nelle sale giochi
  • Anonimo scrive:
    [OT]Quando esce Zelda Twilight Princess?
    Come da topic, quando esce questo benedetto Zelda Twilight Princess? E la versione per il vecchio (ma buono) GameCube?
    • Anonimo scrive:
      Re: [OT]Quando esce Zelda Twilight Princ
      - Scritto da:
      Come da topic, quando esce questo benedetto Zelda
      Twilight Princess? E la versione per il vecchio
      (ma buono)
      GameCube?insieme al wii io sapevo.Lo aspetto anche io con molta ansia
    • Anonimo scrive:
      Re: [OT]Quando esce Zelda Twilight Princ
      - Scritto da:
      Come da topic, quando esce questo benedetto Zelda
      Twilight Princess? E la versione per il vecchio
      (ma buono)
      GameCube?Entrambi nei negozi nello stesso giorno si sbarco del Wii.
      • Anonimo scrive:
        Re: [OT]Quando esce Zelda Twilight Princ
        CAZZATE! twilight GC solo per gli USA!http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41277Nintendo sta facendo peggio di sony e ms insieme!Prima paper mario, ora questo!WII = SCAFFALE!
        • Anonimo scrive:
          Re: [OT]Quando esce Zelda Twilight Princ
          - Scritto da:
          CAZZATE! twilight GC solo per gli USA!
          http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41277
          Nintendo sta facendo peggio di sony e ms insieme!
          Prima paper mario, ora questo!
          WII = SCAFFALE!peccato, comunque merita anche per wiihttp://www.youtube.com/watch?v=qWmIOZX8uQ0
        • Anonimo scrive:
          Re: [OT]Quando esce Zelda Twilight Princ
          senza contare che graficamente è uguale al gamecubenon credo che per un acrocco wireless in più vale i soldi che costaio da utente gamecube me lo gioco qui zelda
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT]Quando esce Zelda Twilight Princ
            - Scritto da:
            senza contare che graficamente è uguale al
            gamecube

            non credo che per un acrocco wireless in più vale
            i soldi che
            costa

            io da utente gamecube me lo gioco qui zelda
            con dungeon in meno, accontentati.
  • Anonimo scrive:
    per la redazione
    il link in fondo è taggato male
Chiudi i commenti