Plexia ha un nuovo direttore generale

L'operatore genovese sarà guidato da Gian Luca Ranzani

Genova – È Gian Luca Ranzani il nuovo direttore generale di Plexia , l’operatore nazionale di telefonia fissa che ha sede a Genova.

Ranzani, un’esperienza pluriennale nel settore delle TLC, è stato amministratore delegato della divisione italiana del gruppo Swisscom e di Grapes Network Services. Dal 2003 al 2008 ha operato in Elitel in qualità di direttore marketing & sales e si è occupato per l’azienda del lancio e dello sviluppo di servizi di telefonia VoIP.

Gian Luca Ranzani è entrato a far parte di Plexia nel momento in cui l’operatore genovese ha rilevato il business commerciale di Elitel.

“Sono ora alla guida di un’azienda entusiasta e dinamica che ha raggiunto in pochi anni notevoli risultati e che ha ad oggi una grande potenzialità di crescita – ha dichiarato Ranzani – su queste basi riusciremo a traguardarci verso il nostro primo obiettivo, la soddisfazione dei nostri clienti”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti