Pronto? C'è Grundig

Pronto? C'è Grundig

Cordless e cellulari di nuova gamma per il brand tedesco, che tenta di sfondare in un mercato in crescita
Cordless e cellulari di nuova gamma per il brand tedesco, che tenta di sfondare in un mercato in crescita

Marchio tedesco noto soprattutto per i suoi prodotti di intrattenimento audio-televisivo dal design ricercato, Grundig sta per irrompere nel mondo della telefonia con una gamma di nuovi telefoni, cordless e cellulari.

I cordless con tecnologia DECT , che sono prodotti e commercializzati in Europa da Sagem , fanno parte delle linee Calios e Sinio. I Calios, già sul mercato, sono telefoni con display a 4mila colori da 1,5 pollici con funzionalità avanzate come il lettore di SIM (utile per scambiare con un cellulare i dati dei contatti presenti nella rubrica), il supporto agli SMS, suonerie polifoniche.

Il cellulare La novità di Grundig Mobile si chiama invece A160 (nella foto) ed è un cellulare entry-level che sarà presentato ufficialmente a Barcellona in occasione del 3GSM World Congress .

Display a 65mila colori da 128×140 pixel, il Triband ha dimensioni di 98x42x17 mm e peso di 66 grammi ed è dotato di fotocamera VGA e un display da 128×140 pixel a 65 mila colori. L’A160 si va ad affiancare al più avanzato modello G700i, terminale Quadband UMTS dotato di fotocamera da 1,3 Megapixel (con zoom digitale 4X), player multimediale MP3/Video, connettività USB e Bluetooth. Misura 98,5×48,9×16,4 mm e pesa 95 grammi.

D.B.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 feb 2007
Link copiato negli appunti