PSP via PC

Inaugurato il nuovo store online Sony: gli utenti di PSP potranno acquistare giochi e scaricare contenuti da trasferire sulla console portatile

Roma – Giochi in stile fast-food per Sony. Il colosso della videoludica punta sull’impulsività negli acquisti degli utenti PSP dotati di PC: il nuovo store online consentirà loro di consumare giochi immediatamente dopo averli desiderati.

L’offerta? Titoli di ogni tipo, dai grandi classici alle novità, con prezzi che spaziano fra i 4,99 euro e i 19,99 euro. Ma sullo store PlayStation sono disponibili anche contenuti gratuiti come demo, trailer di film e giochi, temi e sfondi per personalizzare la console portatile. Le modalità di acquisto? Basta registrarsi a PlayStation Network , comprare e scaricare i contenuti su PC, da trasferire su PSP mediante memory stick o cavo USB.

A chi già decreta la fine dell’Universal Media Disc Darren Cairns, a capo della divisione online marketing di Sony Entertainment Europe: sono due modelli di business differenti capaci di convivere in armonia. ( G.B. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • alexjenn scrive:
    Bazzeccole per Apple.
    Pensando che iTunes Store vende circa 5 milioni di canzoni al giorno, e che questi fruttano circa 5 milioni di dollari, e che di questi il 30% va ad Apple... circa 1,5 milioni di dollari al giorno... in pratica Burst è costato ad Apple 1 settimana di lavoro solo di iTunes Store.Mamma, anch'io voio un stor.
Chiudi i commenti