Quake 3 su Pocket PC

Prima versione preliminare di Quake 3 Arena CE


Roma – Un gruppo di programmatori noto come NoctemWare ha sviluppato quello che definisce il primo porting di Quake 3 Arena per Windows CE.

“Certo, il gioco gira ancora a 5 FPS, ma sappiamo già come renderlo più veloce nelle future build”, si legge sulla pagina del progetto. “Aspettatevi uno sviluppo continuo su questo port. Nel frattempo, godetevi la release 1.0!”.

Per poter provare il gioco occorre possedere un PDA con sistema operativo Pocket PC 2003, CPU ARM, almeno 120 MB di spazio di archiviazione e 64 MB di RAM, e una copia installata di Quake 3 Arena per PC.

Quake 3 Arena CE 1.0 può essere scaricato in versione sorgente e binaria da qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    bella "glasnost"
    riprende bene l'idea della "sovieticità" dell'Unione Europea... uno stato senza nazione, una burocrazia senza frontiere (con la Turchia alle porte, tra un po' sara' UE anche Israele).
    • ldsandon scrive:
      Re: bella "glasnost"

      alle porte, tra un po' sara' UE anche Israele).Magari, perché no? Dopotutto culturalmente sono molto più europei dei Turchi - e con questo non voglio dire che una Turchia democratica non sia benvenuta nell'Unione.
      • Anonimo scrive:
        Re: bella "glasnost"
        - Scritto da: ldsandon

        alle porte, tra un po' sara' UE anche Israele).
        Guarda che è proprio quello che vogliono fare, piano, piano, tra un mucchietto di anni vogliono tirar dentro nella UE anche Israele!! . :|
        • Anonimo scrive:
          La Russia in UE
          - Scritto da: Anonimo


          Guarda che è proprio quello che vogliono fare,
          vogliono tirar dentro nella UE anche Israele!! .beh... se e' per questo il nostro presidente del consiglio ha detto, e ripetuto piu' e piu' volte che secondo lui anche la Russia deve entrare in Europa.E ha ragione (Lui ha SEMPRE ragione): tra qualche anno anche la Russia fara' parte dell'Europa. E' giusto cosi'.
Chiudi i commenti