Quattro novità da Sony Ericsson

Giugno caldo per i produttori: ecco come uno dei maggiori intende dar battaglia alla prolifica Nokia, leader del mercato


Roma – Anche Sony Ericsson si è data da fare, presentando come la rivale Nokia una serie di nuovi modelli, quattro per la precisione. Per il momento i dettagli sui quattro apparecchi scarseggiano, ma quel che è trapelato è di discreto interesse.

Il K608i è un modello di terza generazione, per il quale è previsto l’ingresso nei prossimi listini di TRE . Si tratta infatti di una versione personalizzata del K600i, di cui esiste già una versione Vodafone chiamata V600 , dotata di doppia fotocamera. E’ prevedibile che TRE commercializzi il K608i ad un prezzo inferiore a Vodafone, proponendolo in versione sim-lock, ovvero “blindato” per l’uso esclusivo con SIM TRE.

L’S600 è un triband GPRS classe 10: ha un display TFT da 176 x 220 pixel a 262mila colori, fotocamera da 1,3 Mpixel, zoom digitale 4x, supporto per SMS e MMS, radio FM e player MP3/AAC con audio stereo, suonerie polifoniche a 40 toni, connettività Bluetooth, IrDA e USB.

Lo Z520 è un quadribanda GPRS con connettivtà USB e wireless (Bluetooth e IrDA). Doppio display, fotocamera VGA con zoom 4x, SMS/MMS ed e-mail, offre supporto Java audio (MP3/AAC),video (Mpeg4, 3GPP), suonerie polifoniche a 40 toni.

Il J210 infine è un triband GPRS classe 5, un modello entry-level che, sebbene privo di fotocamera, offre comunque supporto SMS/EMS/MMS, suonerie polifoniche a 32 toni, possibilità di personalizzazione degli sfondi, rubrica dei contatti con abbinamento delle immagini.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti