Quattroruote nei telefonini Vodafone

La celebre rivista dedicata al mondo dell'auto crea un nuovo servizio insieme all'operatore telefonico: traffico e tangenziali nel mirino


Roma – Il traffico sul display del cellulare: è il nuovo servizio presentato da Vodafone in collaborazione con il celebre mensile automobilistico Quattroruote , che porta sui telefonini le immagini provenienti dalle telecamere che ha posizionato nei punti “caldi” delle grandi città.

I clienti Vodafone potranno ricevere, con Vodafone live!, le ultime notizie sulle condizioni del traffico della rete autostradale e delle tangenziali, controllando con i propri occhi il traffico ripreso dalle telecamere di Quattroruote, presenti sulle strade di Milano, Torino, Bergamo, Firenze e Roma.

L’accesso al servizio è possibile dall’area “traffico&mappe” di Vodafone live! Una volta entrati, si accede all’area Quattroruote, in cui è possibile scegliere le telecamere per verificare la situazione stradale.

Per cambiare strada, o anche solo per mettersi il cuore in pace poco prima di mettersi in coda.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti