Raccontare il marketing online

Un seminario pensato per gli operatori di settore. Che mette in luce le potenzialità e le pratiche per chi vuole raccontare la propria azienda attraverso Internet

Roma – Si terrà il prossimo 6 maggio nella capitale la quarta edizione del seminario Il Nuovo Potere dei Consumatori sul Web , organizzato da Digital PR con il sostegno di Microsoft Digital Advertising Solutions e Dow Jones. Un’occasione pensata per i responsabili di marketing e relazione esterne per fare il punto sullo stato dell’arte nella pratica online, anche grazie alla presenza di relatori esperti.

Grazie al contributo, tra gli altri, del professor Davide Bennato dell’Università La Sapienza o di Luca Belloni di Millward Brown, verranno presentati i casi di grandi aziende quali Pirelli, Telecom Italia, Microsoft, L’Oréal, che scelgono il web come strumento di comunicazione.

Sarà anche presentata l’indagine annuale, realizzata in collaborazione da Digital PR e Millward Brown, “sull’influenza degli User-generated Media sulla propensione all’acquisto di beni e servizi”. “L’appuntamento è quindi l’ideale, non solo per chi vuole capire come le aziende possono ascoltare e comunicare con gli utenti – spiegano gli organizzatori in una nota – ma anche, per chi vuole approfondire da un punto di vista più teorico le dinamiche attraverso le quali queste conversazioni si generano e si propagano nel web”.

Il seminario è gratuito. Gli interessati possono contattare Digital PR recandosi sul sito dedicato all’iniziativa.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • ... scrive:
    Non mi piace bere da solo...
    Mi metto il casco e brindo ad 1 festa!Se di dipendenza si tratta basta 1 voce "ci facciamo 1 bicchierino?" x scatenare le stesse reazioni.Va bene la realtà virtuale non è progredita dai tempi del "Taglia erbe" ma sicuramente ci potrebbero essere fini ben più appaganti per il genere umano.Mi viene in mente 1 macchina che una volta sceso mando a cercare parcheggio con i miei occhiali e il joystick attaccato al cellulare. (questo si che sarebbe 1 forte).PS: Magari le donzelle son + brave col joystick che col volante.
  • R. Sleeve scrive:
    Rieducational Channel
    Già mi vedo tutti i carcerati a giocare a GTA IV, ma ogni volta che commettono un crimine una bella scarica elettrica di pavloviana memoria...
  • Mr.God scrive:
    Anche io..
    ..di fronte a scene di sesso virtuali ho erezioni reali.
Chiudi i commenti