Sagem my850V, nuovo 3G per Vodafone

E' senza fronzoli, ma non si fa mancare la connettività 3G nè un lettore multimediale il nuovo terminale della casa francese

Roma – Sagem allarga la propria gamma di apparecchi con un nuovo cellulare 3G, caratterizzato da un aspetto sobrio e da un peso contenuto: il my850V.

Nelle misure di 96×49×16 millimetri e nel peso di 95 grammi, questo terminale Triband EDGE/UMTS con design a conchiglia e involucro a specchio, sfoggia un display con risoluzione QVGA a 262.144 colori, una doppia fotocamera (posteriore da 2 Megapixel e anteriore VGA), supporto alla messaggistica (SMS/MMS ed e-mail), la connettività Bluetooth, un player multimediale, una memoria interna di 16 MB espandibile con schedine microSD.

Il dispositivo Le dimensioni contenute e il design pulito ne potrebbero fare un prodotto appetibile anche per il prezzo: il Sagem my850V è venduto attraverso la rete commerciale di Vodafone al prezzo al pubblico di 199 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti