Sega rinuncia ai pony macchiati di sangue

Quelli usati per promuovere un nuovo titolo ultraviolento non piacciono ad Hasbro, che fa cancellare tutto

Roma – Sega , la storica software house giapponese con un glorioso passato come produttrice di home console e schede arcade , scivola sulla campagna di viral marketing intrapresa per pubblicizzare Condemned 2: Bloodshot . Titolo iper-violento e dai toni dark metropolitani, ma che sul sito web Offset The Evil viene presentato da personaggi sarcasticamente ritratti con stile da fumetto per l’infanzia .

il pony killer Tra questi personaggi c’era anche un pony rosato al pascolo tra fiori-cuoricino, secondo Hasbro eccessivamente somigliante al suo brand per l’infanzia My Little Pony (“Mio mini Pony”). La riccioluta bestiola, questo il fatto che ha mandato in bestia Hasbro, è protagonista di un video che inneggia allo smembramento di corpi e al viscerale abbandono agli istinti più animaleschi e omicidi , insomma il tipico background di ogni “killer-videogame”.

Hasbro ha bussato alla porta di Sega lamentando non tanto l’accostamento tra la bestiola e la ultra-violenza di Condemned 2 quanto l’eccessiva rassomiglianza del pony di Sega ai “suoi” My Little Pony.

Per evitare problemi legali, Sega – che distribuisce il gioco sviluppato dall’ altrettanto storica software house Monolith Productions – ha di buon grado accettato di ripulire il portale Offset The Evil dal pony rosato e riccioluto , o per usare le parole della PR di Clemenger BBDO , la società che ha architettato la campagna virale, “muovere la campagna verso il prossimo livello”.

Come puntigliosamente osserva il quotidiano australiano The Age , però, il pony assassino è ancora raggiungibile attraverso la copia del sito archiviata in automatico dalla cache di Google . Dal canto suo Hasbro si è dichiarata “soddisfatta che il sito web colpevole sia stato rimosso, proteggendo in tal modo i consumatori che possano essersi confusi oppure offesi a causa dei materiali copiati dai brand della società”.

Alfonso Maruccia

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • qwerty scrive:
    E' Microsoft...
    ...quindi farà sicuramente cagare! 8)
  • raptored01 scrive:
    touchwall
    si ma ctrl+alt+canc come lo premo?
  • Dario Zuc scrive:
    le scuole la usano già
    non so voi ma noi a scuola queste cose le usiamo già da anni e si chiamano lavagne interattive.Il modello hitachi Fx Duo che consente il multitouch costa 1700 euro e molte scuole la stanno già usando. trovate le demo su youtubeIl bando innovascuola metterà tre lavagne interattive o touchwall che dir si voglia per ogni scuola elementare che ne farà richiesta...se volete saperne di più chiedete alle scuole ;-)
    • robyroby scrive:
      Re: le scuole la usano già
      Però l'FX DUo non è un vero e proprio monitor interattivo, ma possiamo assimilarla ad una mega tavoletta grafica interattiva sulla quale un proiettore proietta l'immagine, infatti quando l'operatore si interpone tra lo schermo ed il proiettore sullo schermo compare l'ombra dell'operatore.
      • robyroby scrive:
        Re: le scuole la usano già
        Infatti la migliore condizione di utilizzo è a luci spente, avere un monitor LCD touchscreen ad altissima risoluzione da 50 pollici è un'altra cosa. Quindi il costo elevato dei touchscreen della Microsoft è ben giustificato
  • Art Installer scrive:
    Programmare i touchscreen...
    non so se vi siete posti la domandanda "chissà che linguaggio usano per fare la UI dei touchscreen"...ebbene, una soluzione vincente è il mitico VVVV:[img]http://compsci.ca/blog/wp-content/uploads/2006/12/vvvv_Floating.png[/img](http://vvvv.org)che permette di ottenere grossi risultati con relativamente poco sforzo:[yt]iaKehq6qsdY[/yt][img]http://vvvv.org/show_image.php?id=3808[/img][img]http://vvvv.org/tiki-view_blog_post_image.php?imgId=35[/img]http://www.tangibletable.de/?page_id=8a differenza di questa specie di inutile "prototipo" targato ms, vvvv permette l'interfaccia con i più disparati device sia di input che di output, qui ad esempio viene usato un nintendo DS come input per dei demo:[img]http://www.zive.at/ndsvisuals/img/screenshot5.jpg[/img]Quello che in pratica voglio dire è che ms NON ha inventato (nanche stavolta) un bel nulla, né come molti credono sta favorendo il mercato di questi aggeggi (con meno di 50 euro, proiettore escluso, si ha il proprio multitouchscreen, VERO e funzionante, non un "prototipo per fare zoom da 100'000$")!per chi volesse cimentarsi con l'autocostruzione (nient'affatto che difficile) qui c'è un link:http://www.instructables.com/id/Mini-Multitouch-Interface/poi basta cercare su google "DIY multitouch" e si ottengono migliaia di link, ed è da anni che ms non è tra i risultati ;)ciao a tutti i Neo Net Artisti :)
  • ninjaverde scrive:
    Perplessità
    A parte i costi che comunque si "assorbono" con l'avvio della grande produzione, ma:schermo verticale, anche grande.Provate a smanettare per 6 8 ore immagini con le braccia più o meno a 90° e vediamo se resitete. Schermo orizzontale? W la gobba!Morale della favola: la tastiera porta mani e dita in una posizione qualsi fisilogica, ci si può appoggiare anche con i gomiti o con i polsi. Idem per il muose, anche se già affatica parecchio polso e nervi...Staremo a vedere...(rotfl)Secondo me non è certo questo un sistema per lavorare, semmai per giocare... con molte riserve in merito...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 16 maggio 2008 13.19-----------------------------------------------------------
  • Redfoxy scrive:
    microsoft... touch... apple... mmm...
    http://brilliantdays.com/multi-touch/Penso basti... e credo ci sia giusto qualche differenza di sistema rispetto al touch microsoft :POddio... forse anche qualcosina di piu' xD
  • bubu scrive:
    Che è 'sta roba???
    Boh!!! il tizio sul video non fà altro che zoomare (in & out) e sfogliare foto o documenti..... al momento attuale non ci vedo delle grandi capacità di input.....
    • davidsual scrive:
      Re: Che è 'sta roba???
      Beato te...che non ci vedi niente di strano..Penso che sia morta gente per fare quello che tu consideri normale.E per chi non lo sapesse la UI di surface o touchwall è XAML scritto su piattaforma NET! Framework 3.5
      • bubu scrive:
        Re: Che è 'sta roba???

        Beato te...che non ci vedi niente di strano..
        Penso che sia morta gente per fare quello che tu
        consideri normale. :|cioè?? spiegati meglio, please.....
        E per chi non lo sapesse la UI di surface o
        touchwall è XAML scritto su piattaforma NET!
        Framework 3.5Frega niente se la UI è XAML o altro, stà di fatto che se uno può solo zoomare con 2 mani o sfogliare a video continuo a non vederci nulla di così rivoluzionario..... il paradigma di desktop e finestre, comandato da tastiera e mouse (questo sì che può essere rimpiazzato dal touchscreen) è ben lungi dall'essere superato!
  • Mr.Pink scrive:
    Ridatemi il mouse
    Forse in alcuni casi come le presentazioni sarà utile ma l'idea di una piattaforma di lavoro dove muovi mani e braccia in aria per ore non mi sembra un vantaggio rispetto ai piccoli comodi movimenti fatti con il mouse con il braccio comodamente disteso sul tavolo.
    • mirkojax scrive:
      Re: Ridatemi il mouse
      infatti, l'altro giorno su youtube ho visto che la cnn usa un sistema del genere. Bello ma scomodissimo, muoveva le foto con le mani, le zoommava le foto una ad una con 2 dita, si fallo per 2 ore con uno schermo verticale e poi vediamo se e' ancora bello.
      • Joliet Jake scrive:
        Re: Ridatemi il mouse
        Sono d'accordo!Lo stesso discorso vale anche per i cellulari touchscreen.Ne devo usare diversi per lavoro ma dopo 10 minuti che dici "fico!" ti sei già rotto le scatole e cominci a maledire la mancanza dei comodissimi tasti!
        • mirkojax scrive:
          Re: Ridatemi il mouse
          uhmmm sei hai una tastiera qwerty tipo blackberry al posto del touchscreen ok, ma dire che la tastiera touchscreen e' meglio della tastiera dei cell con 3 lettere ogni numero non sono sicuro.
  • jumpjack scrive:
    3000 dollari per giocare con lo zoom????
    Non so quanto costi uno schermo del genere, ma questa demo mi sembra una buffonata: il tizio usa lo schermo coome fosse un normale monitor per PC piu' grande del solito!La vera utilità di questi sistemi sarà invece avere uno schermo grande quanto un tavolo, cosi' non saremo piu' costretti a fare come facciamo adesso: se ci pensate bene, coi monitor odierni è come usare un tavolo di 30x40 centimetri per leggere o scrivere documenti (parlo del lavoro d'ufficio); ovviamente in 30x40 centimetri entra UN SOLO foglio, quindi bisogna sovrapporre piu' strati di documenti (=sovrapporre finestre), diventando pazzi per passare continuamente da uno strato all'altro!Con uno schermo grosso quanto un tabolo, questi saranno solo brutti ricordi: potremo tenere 5 o 6 programmi/documenti/finestre aperte contemporaneamente in posti diversi dello schermo, e tenerli tutti sott'occhio senza dover spostare, ridimensionare e nascondere niente!Spero solo che diventino d'uso comune prima che io vada in pensione...Negli anni '90 era una novtà vedere che qualcuno usava ADDIRITTURA un compurter per LAVORARE, ora ovviamente è del tutto normale. Chissa' tra altri 20 anni...
    • MeX scrive:
      Re: 3000 dollari per giocare con lo zoom????
      bastano 3 monitor...http://www.codinghorror.com/blog/images/al-gore-three-monitors.jpg
  • beppe.manig lia scrive:
    utile
    cosi si possono toccare con mano le schermate blu'
  • davidsual scrive:
    Surface
    Costa 10.000 dollari...e non 100.000 dollari.. uno zero è di troppo
    • Art Installer scrive:
      Re: Surface
      - Scritto da: davidsual
      Costa 10.000 dollari...e non 100.000 dollari..
      uno zero è di
      troppoallora gli zeri di troppo sono 2!
  • dovella scrive:
    Microsoft? 20 anni avanti!!!!
    Aldilà di questo sviluppo gia da tempo in cantiere il gruppo Microsoft research è almeno 20 anni avanti a qualsiasi altra azienda.Brava Microsoft!!http://research.microsoft.com/e non trollate per cortesia,
    • Teo_ scrive:
      Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
      - Scritto da: dovella
      il gruppo Microsoft research è almeno 20
      anni avanti a qualsiasi altra
      azienda.

      e non trollate per cortesia,Se sei tu ad iniziare, però non è equo chiedere ad altri di non farlo.
    • frank72 scrive:
      Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
      Peccato che sia avanti 30 anni rispetto al resto di Microsoft....
    • trikketrakk e scrive:
      Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
      ormai tutti hanno capito che Microsoft e qua per restare e dire la sua nell IT come fa da 30 anni,,,sempore davanti a tuttiGET THE FACTS !!!
    • ut3 rulez scrive:
      Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
      - Scritto da: dovella
      Aldilà di questo sviluppo gia da tempo in
      cantiere il gruppo Microsoft research è almeno 20
      anni avanti a qualsiasi altra
      azienda.
      Brava Microsoft!!

      http://research.microsoft.com/

      e non trollate per cortesia,chiedi di non trollare ma sei tu il primo a farlo, non spariamo bagginate, dove la metti apple?
    • nonono scrive:
      Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!

      chi lo dice ?? IO e chi sei tu per dirlo?

      Per arrivare ai livelli Microsoft non bastano 30
      aziende messe insieme a sviluppare
      software,Vero, non bastano, per mettere insieme certi accrocchi non bastano 30 aziende messe insieme... basta che in una sola ci sia qualcuno che conosce il termine "ingegneria del software" per andare oltre..

      Dite che micosoft copia?? a chi a voi?
      Lo dicono i tribunali. A varie aziende.

      Come mai dopo anni a dire balle sono meglio gli
      IBM adesso avete un hardware Vista capable 100%
      ??CHI ha un hardware del genere?? io no di certo ;)

      tutto quello che è il nostro sviluppo a voi
      arriva almeno dopo un anno o forse
      2.
      Fai confusione, si scrive "almeno prima"
      Un sistema operativo è tale quando funziona su
      tutti gli hardware e non su un clementono
      preconfigurato
      audcazzum.
      Un sistema operativo è tale quando ti permette di usare le risorse della macchina su cui è installato.Sul "funzionare" poi se ne può parlare, che intendi? I riavvi, i BSOD rientrano nel funzionare?
      il tempo di rispondervi non ce l ho
      ..meno male, qualcosa di buono.
    • uccello_gigante scrive:
      Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!


      inizia tu a non trollare, per cortesia.


      rispondo a te che vale per tutti.Il copia incolla non ve lo lasciano usare? :D
      chi lo dice ?? IO ah bhe, allora... :-o

      Per arrivare ai livelli Microsoft non bastano 30
      aziende messe insieme a sviluppare
      software,perchè?
      purtroppo tra macchettari e linari vi brucia la
      situazione.alla robaccia desktop ci guano sopra
      Dite che micosoft copia?? a chi a voi? voi chi?
      Il sistema a finestre è Apple?? NO è XEROX
      sbattetevelo nel cervello una volta e per
      tutteAllora infurma i tuoi colleghi markettari di questo fatto:Apple ha COMPERATO da xerox quel sistema a finestre.MS l'ha copiato da APPLE, tant'è vero che happle ha denunziato e vinto la causa.la STORIA, baluba di un markettaro, non si modifica a suon di spot.
      Cosi come il MOUSE è XEROX!!!!!!!echissene?
      L Ipod?? Stanno ancora pagando a creative quelli
      di
      Apple!!mi hai convinto: corro a comperarmi uno zzzune mmarrone (rotfl)(rotfl)(rotfl)
      Come mai dopo anni a dire balle sono meglio gli
      IBM adesso avete un hardware Vista capable 100%
      ??wtf? di che caspita stai parlando?
      tutto quello che è il nostro sviluppo a voi
      arriva almeno dopo un anno o forse
      2."stack tcp/ip"...ho detto tutto.
      Un sistema operativo è tale quando funziona su
      tutti gli hardware e non su un clementono
      preconfigurato
      audcazzum.classica cazzata ms-markettara(manco fosse fatto in java vindov)
      Detto questo seguite gli sviluppi veri aziendali
      e capirete il perchè delle mie
      parole marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer marketing developer ecco l'innovazione ms.
      potete cmq trollare all infinito ma i fatti sono
      questi, il tempo di rispondervi non ce l ho
      ..bene, fuori dalle scatole, si respira già un'aria più sana.
      alla prx trolnon credo, ho già tirato l'acqua.
      • Tom scrive:
        Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
        Che Microsoft riprenda alcune idee geniali di altre aziende, fà parte del commercio. Apple ha un altro mercato rispetto a Microsoft che è un azienda Software, ha poi delle divisioni che si occupano di videogiochi in cui attualmente è non stà andando male e una divisione Mp3 nata da pochi anni. Lo Zune 2.0 non stà andando affatto male, ma è ancora poco popolare rispetto alla Apple. Ma attenzione la Microsoft ha molti soldi, hanno fatto una super marketing per Halo3, se vogliono spingere un prodotto sanno come farlo (e qui mi riferisco alla Anti Trust). Finiamola con i flame.Tom @ www.iwriteaboutit.com
        • otacon87 scrive:
          Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
          da altre parti copiare le parti geniali di altri programmi si chiama Plagio ed è vietato dalla legge... ma evidentemente la ragione è sempre uguale all'utile del più forte, quindi anche se copiano loro va bene lo stesso ... :(
    • icedragon83 scrive:
      Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
      ok trollone allora stò tizio con solo un wiimote e un proiettore ha fatto la stessa cosa che microsoft sta progettando da anni mentre lui ci ha messo un anno (più o meno dall'uscita della nintendo wii) e non solo già ha gettato le basi per le funzioni per il interagire col pc alla Majority Report e subito la comunità di mandriva sè messo all'opera di integrare entro il 2009 al sistema.beccati sti link dei filmati dimostrativi trollhttp://it.youtube.com/watch?v=5s5EvhHy7eQhttp://it.youtube.com/watch?v=0awjPUkBXOUhttp://it.youtube.com/watch?v=Jd3-eiid-UwTRoll troll troll
      • Renji Abarai scrive:
        Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
        Majority Report l'hai visto solo te.Se fai le citazioni almeno falle bene.Sto tizio che hai linkato sicuramente è un genio ma trovo al primo impatto una cosa molto importante.Quando sto qua agisce ha sempre un secondo sensore di riferimento. La pennina e i sensori di posizione. Questi trasmettono al controller Wii la posizione dell'oggetto nello spazio e come interagire.Nel filmato dell'articolo pur guardando bene ho visto solo dita e mani libere.Se ti sembra poco interagire con una superfice senza aver dei sensori allora....
        • Art Installer scrive:
          Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!

          Quando sto qua agisce ha sempre un secondo
          sensore di riferimento. La pennina e i sensori di
          posizione. Questi trasmettono al controller Wii
          la posizione dell'oggetto nello spazio e come
          interagire.
          Nel filmato dell'articolo pur guardando bene ho
          visto solo dita e mani
          libere.
          Se ti sembra poco interagire con una superfice
          senza aver dei sensori
          allora.... :-ocredo tu ti sia perso questo...[yt]0awjPUkBXOU[/yt]
          • Renji Abarai scrive:
            Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
            ha sempre delle superfici riflettenti. Ovvero un secondo oggetto.Di la non si nota e non è detto che non ci sia :)Però un po di calma non guasterebbe eh!
          • Art Installer scrive:
            Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
            - Scritto da: Renji Abarai
            ha sempre delle superfici riflettenti. Ovvero un
            secondo
            oggetto.
            Di la non si nota e non è detto che non ci sia :)
            Però un po di calma non guasterebbe eh!credimi, nel prototipo ms non vedo nulla di così innovativo (se non il prezzo), e sono anni che ho a che fare con queste tecnologie:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2287223&m=2289135#p2289135ciao :)
          • Renji Abarai scrive:
            Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
            boh ripeto forse ti sfugge qualcosa.io vedo una superficie proiettata (quindi nessun touchscreen) che si controlla senza un secondo sensore.E anche io ci giro da anni nel settore.
          • Art Installer scrive:
            Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
            - Scritto da: Renji Abarai
            boh ripeto forse ti sfugge qualcosa.
            io vedo una superficie proiettata (quindi nessun
            touchscreen) che si controlla senza un secondo
            sensore.mmmmm, credo invece che a te sfugga ancora che ti basta un wiimote (36 euro)[yt]nhSR_6-Y5Kg[/yt]
            E anche io ci giro da anni nel settore.Installazione artistiche? neomedia? :)
          • Renji Abarai scrive:
            Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
            furbone??? ci sono ancora i sensori e le penne.proprio non ce la facciamo vero?
          • icedragon83 scrive:
            Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
            si ma i sensori che utilizza microsoft sono adatti solo utilizzati su una superfice piatta ergo puoi sfruttarlo solo 2 coordinate di direzioni... un pò limitativo specie se lo si vuole utilizzare per applicazioni tipo cad 3d o altro se poi ti piace fare lo sborrone con stò coso solo per far girare le foto o ridimensionare finestre e poi stiamo ancora a prototipi e a voglia di aspettare per uscire mentre quello proposto prima lo stò utilizzando tranquillamente in ufficio e a casa... per i comandi a mano libera stanno saranno presto implementati... e poi spendi sempre una 40 di euro e non 10000 euro che per una cagata di sensori da applicare alle pareti... e poi per avere lo stesso risultato basterebbe cambiare il tipo di sensore che utilizza il wiimote al posto dei ricevitore ad infrarosso si utilizzerebbero sensori di prossimità... come quelli utilizzati per i sensori prossimita come quelli degli allarmi con un'apposita interfaccia e il gioco. Mentre per un controllo 3d senza bisogno di utilizzare una parete per i comandi o ti riempi la stanza di sensori o utilizzi questo metodo dell'infrarosso.
          • Renji Abarai scrive:
            Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
            ma come la fai facile!Fallo.
          • icedragon83 scrive:
            Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
            io so esperto di elettronica non di informatica... se mi crei i sorgenti software non è che ci voglia molto...
    • Billi porta scrive:
      Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
      microsoft avanti???????ahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahaahahaahahahahahaahhahaahahahahaahahahahahaahahhahahaahahahaahahahahahahahhahahahahahahaaahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahè considerata avanti perche MOLTI, forse il 95 percento dell'utenza, non conosce altro che microsoft (in questi ultimi due anni conoscono anche apple)porva ad andare su youtube e digita multi-touch screen e vedi quanti video non-microsoft che "pubblicano" le ricerche di multi-touch screen,ci sono video che ti insegnano a farne uno in casa in soli 15min e di certo senza spendere 3000dollars microsoft avanti??ahahahahahahahahahahahaahahhaahahaahahahascusa basta non rido più
    • Billi porta scrive:
      Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
      ahhahaahaahha
    • young_kugy scrive:
      Re: Microsoft? 20 anni avanti!!!!
      Basta dovella....Queste cose le dici te!Sono sempre prive di fondamento!comprati un mac che fai meglio...
  • ahrboktrexo n scrive:
    copioni
    Come al solito arrivano in ritardo e per di più con qualcosa che costa 100mila petrol dollari...Forse avranno visto le ricerche di un certo Johnny Lee (http://www.cs.cmu.edu/~johnny/projects/wii/) e avranno pensato di copiare l'idea, renderla più complessa, mettere dell'hardware più costoso, per replicare le stesse funzionalità; avranno poi moltiplicato il costo per 150000... per incontrare il mercato...giustamentesadness
    • linaro scrive:
      Re: copioni
      Anche i fratelli Wright allora hanno copiato l'areoplano da Leonardo da Vinci.
      • ahrboktrexo n scrive:
        Re: copioni
        leonardo da vinci però non ha volato
      • ... scrive:
        Re: copioni
        leonardo da vinci non ha inventato un aereo, ma un elicotteroche non volava solo perché mancava un elica per bilanciare il momento angolare, altrimenti avrebbe volato
        • MeX scrive:
          Re: copioni
          io ho inventato la fusione a freddo ma devo solo trovare un Sale Iodato puro per renderla funzionante al 100%... però se tra 100 anni qualcuno la inventa era merito mio!
    • bdk scrive:
      Re: copioni
      Mah, più che Johnny Lee direi: http://www.perceptivepixel.com/ (che cmq è avanti anni luce rispetto a MS in quanto a interfaccia e a ricerca compiuta, mi pare)Cmq chissà cosa combinerà Apple... perchè mi sa proprio che gatta ci cova... (mi viene in mente http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2199146)Mah, vedremo :)
    • Tom scrive:
      Re: copioni
      Sono d'accordo con te, sono un azienda che prende spunto dalle idee degli altri, ma attenzione Microsoft è una delle aziende che spendono di piu in ricerca, e loro è da tempo che lavorano ad interfacce multi touch. Se non vedi video su Youtube di Microsoft è solo perchè il Knowhow di un azienda è molto importante e non và divulgato. Johnny Lee ha tutto l'interesse di farsi vedere preparato se vuole aspirare a posizioni interessanti in queste aziende.Tom @ www.iwriteaboutit.com
      • iRoby scrive:
        Re: copioni
        - Scritto da: Tom
        ma attenzione
        Microsoft è una delle aziende che spendono di piu
        in ricerca, e loro è da tempo che lavorano adEhhh come no!!!Infatti il fantastico Vista è frutto di questa ricerca?
Chiudi i commenti