Seminari gratuiti da Enter

A Milano continua il ciclo dei seminari Enter sui temi della net-economy


Milano – Si chiuderà a dicembre il ciclo di seminari gratuiti che Enter SpA sta promuovendo a Milano per approfondire i diversi “volti” della new economy.

Si tratta di una serie di seminari indirizzati soprattutto a un pubblico aziendale con l?obiettivo di delineare e stimolare un continuo approfondimento su tematiche chiave della net-economy. “Il progetto – si legge in una nota – risponde all?esigenza di consolidare una conoscenza spesse volte superficiale e poco consapevole della portata che Internet e le sue innumerevoli applicazioni hanno nella gestione dell?ecosistema aziendale.”

Le tematiche principali sono otto: Performance evaluation; Enterprise Risk Rating; e-cIm; Web usability e user experience; Vortal; Security Policy; Enterprise Information Portal; ASP servizi e soluzioni ?a consumo?.

Tutti i seminari, della durata di ca 2 ore, si svolgono nell?Aula Magna di Enter, presso la storica sede della Società, a Sesto San Giovanni in via Carducci, 125.

Per partecipare o saperne di più clicca qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti