Shining, i monitor LCD che brillano

Waitec presenta quattro modelli compresi tra i 14 e i 17 pollici

Roma – Waitec ha presentato i monitor LCD Shining: una nuova linea di monitor a cristalli liquidi esteticamente identici tra loro nel design, ma di differenti dimensioni: 14 , 15 e 17 pollici.

I primi due sono pensati per una risoluzione ottimale di 1024×768 punti, il secondo si spinge a 1280×1024. In tutte e tre i casi i tasti di controllo si trovano sul pannello frontale, possono quindi essere azionati facilmente, e consentono di configurare il monitor secondo le proprie esigenze presentando addirittura menù multilinguistici.

Caratteristica, nella versione 15 pollici del monitor, disponibile in due colori (bianco/nero), la funzione Pivot , una particolarità del design del prodotto che può così essere ruotato di 90 gradi e posizionato come un foglio, o una board elettronica: da non sottovalutare per chi lavora con sistemi di destkop publishing e lavora su progetti in formato A4.

Da segnalare anche il piedistallo smontabile: i monitor possono essere infatti fissati a muro o possono utilizzare i piedistalli speciali che rientrino negli standard VESA. Il piedistallo dei monitor offre funzioni “Tilt and Swivel” per l’orientamento. Waitec mette a disposizione anche una garanzia di tre anni e un servizio di assistenza “on site”.

ACQUISTO
Dove: Nei negozi
Quando: Da subito
Quanto (Prezzi Iva inclusa):
Monitor 14″: 2.225.000 lire
Monitor 15″: 2.718.000 lire
Monitor 15″ Pivot: 2.868.000 lire
Monitor 17″: 4.428.000 lire

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti