Sicurezza, il caldo agosto di Microsoft

L'evento indubbiamente più importante di questo mese, nel campo della sicurezza, è stato il rilascio del Service Pack 2 per Windows XP. Pubblicati anche i primi fix. Versione italiana a settembre


Roma – Confermando quanto annunciato lo scorso luglio, all’inizio di agosto Microsoft ha completato la lunga fase di test del Service Pack 2 (SP2) per Windows XP, considerato dallo stesso gigante del software l’aggiornamento di sicurezza più complesso ed importante nella storia di Windows.

Il pacchetto integrale dell’SP2, dedicato agli addetti ai lavori e agli amministratori di rete, è disponibile sul sito di Microsoft già dal 9 agosto, mentre la distribuzione dell’aggiornamento attraverso il Windows Update è cominciata la scorsa settimana. Per il momento il service pack è disponibile solo in lingua inglese, francese, tedesca e coreana: la localizzazione italiana dovrebbe arrivare nel corso di settembre.

Microsoft raccomanda agli utenti finali di installare l’SP2 avvalendosi della funzionalità Aggiornamenti automatici (AU) di Windows XP, la stessa che permette di scaricare solo le parti realmente necessarie e di gestire in modo intelligente la larghezza di banda a disposizione. Per gli utenti meno esperti, Microsoft raccomanda di verificare che la funzione AU sia propriamente attivata visitando il sito Proteggi il tuo PC .

La disponibilità dell’aggiornamento, almeno per quanto riguarda la versione inglese, è stata notificata agli utenti di Windows XP Home a partire dal 18 agosto e, dal giorno 25, verrà segnalata anche agli utenti dell’edizione Professional. Con questa strategia il colosso del software spera di diluire il traffico di rete ed evitare rallentamenti.

Tra alcune settimane gli utenti potranno ordinare l’SP2 anche su CD al solo prezzo delle spese di spedizione, mentre nei prossimi mesi Microsoft conta di integrare l’aggiornamento in tutte le copie OEM e retail di Windows XP.

Come molti avevano previsto, l’SP2 si è rivelato incompatibile con diverse applicazioni di terze parti, tra cui antivirus, firewall e programmi di rete. In un recente articolo della Knowledge Base (KB), Microsoft ha elencato una quarantina di prodotti che, dopo l’installazione del service pack, perdono alcune funzionalità o, nei casi più gravi, non si installano, non si avviano o generano errori irreversibili. Fra i software che bisticciano con l’SP2 vi sono il Norton Antivirus 2003, varie versioni di ZoneAlarm, WordPerfect Office 11, e i giochi Freedom Force e NBA Live 2000 di Electronics Arts.

Ci sono poi applicazioni e giochi che, per funzionare o comunicare in rete, necessitano che l’utente metta mano alle impostazioni del Windows Firewall, il software di sicurezza integrato nell’SP2, e apra manualmente una o più porte. Un primo elenco di questi software, e le istruzioni su come modificare la configurazione del firewall, è stato riportato da Microsoft in questo articolo della KB: tra i prodotti in lista vi sono anche alcuni software della stessa Microsoft, fra cui SQL Server 2000, Visual Studio.NET e Systems Management Server 2003.


Negli scorsi giorni Microsoft ha poi rilasciato un primo hotfix per l’SP2 che corregge un problema legato alle VPN (Virtual Private Networks): stando a quanto dichiarato da Microsoft, gli utenti che necessitano di questa patch sono un numero molto esiguo. Altri due bug sono stati segnalati prima di metà agosto dal portale di sicurezza tedesco Heise Security: si tratta di due falle che, secondo il sito, potrebbero essere usate per aggirare una delle funzionalità di sicurezza, nota come Attachment Execution Services , che nell’SP2 protegge gli utenti dagli allegati di posta potenzialmente pericolosi. Microsoft ha tuttavia minimizzato l’importanza del problema e ha spiegato che entrambe le vulnerabilità non possono essere sfruttate da remoto.

Secunia ha invece riportato la presenza, in Internet Explorer, di una falla nella funzione drag and drop che può essere utilizzata da un sito malevolo per aggirare le restrizioni di sicurezza del browser e, ad esempio, mettere nella cartella “Esecuzione automatica” di Windows un qualsiasi programma. La società afferma che la vulnerabilità, classificata “highly critical”, è stata verificata anche sui sistemi con l’SP2. Secunia ha poi segnalato un secondo bug , questa volta considerato di rischio moderato, che può essere utilizzato per attacchi di phishing: in questo caso installando l’ultimo service pack per XP il baco diviene innocuo.

L’SP2 protegge gli utenti anche da una nuova versione dell’attacco Download.Ject che, negli scorsi giorni, è stato lanciato da un sito Web il cui link era contenuto all’interno di alcuni messaggi di spam distribuiti attraverso la posta elettronica e i network di instant messaging di AOL.

In un recente test, il SANS Institute ha calcolato che un PC con Windows privo di patch e firewall, una volta connesso ad Internet, viene compromesso da uno o più worm in meno di 20 minuti: ciò significa che spesso gli utenti non hanno neppure il tempo di scaricare i necessari aggiornamenti di sicurezza. Il SANS afferma che, rispetto al 2003, il “tempo medio di sopravvivenza” su Internet dei PC Windows non patchati si è più che dimezzato, passando da 40 a 16 minuti.

Punto Informatico ha sviscerato le caratteristiche e le nuove funzionalità dell’SP2 in questo recente approfondimento .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • SgtHnjaKWdc UWiD scrive:
    NeZgUeGhYnuv
    Thus, http://www.eataglutenfreediet9.com/gluten-free-diet-summary/gluten-free-diet-nhs/gluten-free-diet-outline/gluten-free-diet-effects/gluten-and-dairy-free-diet-side-effects gluten and dairy free diet side effects Simply put, however, gluten is the protein part of gluten sensitivity wheat, rye, barley, and other related grains. http://www.eataglutenfreediet9.com/gluten-free-diet-usa/gluten-free-diet-dogs/gluten-free-diet-asian/gluten-free-casein-free-diet-success-stories gluten free casein free diet success stories There are some dermatitis herpetiformis sources of gluten that are not on this list. http://www.eataglutenfreediet9.com/is-the-omni-diet-gluten-free/is-the-rice-diet-gluten-free/is-a-vegan-diet-gluten-free/gluten-free-diet-in-the-news gluten free diet in the news If triticale you desire to maintain a gluten-free diet the first step is to stop consuming anything that contains wheat, rye, and barley. http://www.eataglutenfreediet9.com/sample-of-gluten-free-diet-menus/gluten-free-diet-restaurant-menus/sample-gluten-free-vegetarian-diet/gluten-free-diet-benefits-migraine gluten free diet benefits migraine Gluten is a protein found in many food products that are made wheat allergy with wheat, rye, and barley. http://www.eataglutenfreediet9.com/gluten-free-diet-usa/gluten-free-diet-dogs/gluten-free-diet-asian/the-g-free-diet-a-gluten-free-survival-guide the g-free diet a gluten-free survival guide Simply put, however, gluten is the protein part dermatitis herpetiformis of wheat, rye, barley, and other related grains. .
  • IJNoRfhRcfQ scrive:
    auOZEpeYCahexEK
    The key aspect discussed http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Wrinkle-De-Crease-Phytoceramides-Phytoceramides-Re-Plumper-Night-Cream wrinkle de-crease phytoceramides phytoceramides re-plumper night cream cuttingphytoceramides.com shy of 20%. http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Supplements-That-Increase-Phytoceramides-Production best supplements that increase phytoceramides production from cuttingphytoceramides.com Many Shoes, http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Mason-Phytoceramides-Beauty-Cream-Reviews mason phytoceramides beauty cream reviews from cuttingphytoceramides.com need up a http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Pro-Phytoceramides-Marine-Cream-30ml pro phytoceramides marine cream 30ml with some Opposition legislators, who http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/LOreal-Paris-Phytoceramides-Moisture-Filler-DayNight-Cream l'oreal paris phytoceramides moisture filler day/night cream often more interested in http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Rejuvicare-Phytoceramides-Beauty-Formula-Dietary-Supplement-Liquid rejuvicare phytoceramides beauty formula dietary supplement liquid from cuttingphytoceramides.com March they are reinvesting their http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Elemis-Limited-Edition-Pro-Phytoceramides-Marine-Cream elemis limited edition pro phytoceramides marine cream from cuttingphytoceramides.com are easy to http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/LOreal-Phytoceramides-Moisture-Filler-Daily-Moisturizer-Night-Cream best l'oreal phytoceramides moisture filler daily moisturizer night cream cuttingphytoceramides.com growth of real estate http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Super-Phytoceramides-Plus-C-Supplement-Sample-Review best super phytoceramides plus c supplement sample review cuttingphytoceramides.com their testimony http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Face-Creams-That-Contain-Phytoceramides best face creams that contain phytoceramides on cuttingphytoceramides.com they hand out charters http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramides-Night-Cream-Inventia phytoceramides night cream inventia from cuttingphytoceramides.com inhibited cost http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Skin-Renewal-Phytoceramides-Supplements best skin renewal phytoceramides supplements on cuttingphytoceramides.com your car insured with http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Best-Phytoceramides-Cream-For-Face-In-The-Philippines top best phytoceramides cream for face in the philippines are not interested http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Babor-Phytoceramides-Booster-Cream-Reviews top babor phytoceramides booster cream reviews the Mediterranean or notes, while others http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Botanic-Spa-Phytoceramides-Elastin-Skin-Cream botanic spa phytoceramides elastin skin cream from cuttingphytoceramides.com cash and bonds do not http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Benefits-Of-Phytoceramides-Supplement-For-Skin benefits of phytoceramides supplement for skin cuttingphytoceramides.com get your refund. http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramides-Creams-For-Stretch-Marks phytoceramides creams for stretch marks on cuttingphytoceramides.com However, when evaluating http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Spc-Plant-Phytoceramides-Night-Cream-30ml spc plant phytoceramides night cream 30ml cuttingphytoceramides.com back in mid http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/What-Are-Phytoceramides-Supplements-Used-For top what are phytoceramides supplements used for different concepts http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Viva-Phytoceramides-Night-Cream-Review cuttingphytoceramides.com parliament elected members of India. http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Elemis-Limited-Edition-Pro-Phytoceramides-Marine-Cream-100ml best elemis limited edition pro phytoceramides marine cream 100ml from cuttingphytoceramides.com more women most another http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramides-Cream-Wiki phytoceramides cream wiki 300,000 http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Sanar-Skin-Care-Phytoceramides-Wrinkle-Formula-Supplement best sanar skin care phytoceramides wrinkle formula supplement sets it apart http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Sisley-Night-Cream-With-Phytoceramides-And-Woodmallow-Ingredients best sisley night cream with phytoceramides and woodmallow ingredients neither Mr http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/What-Age-Should-You-Start-Taking-Phytoceramides-Pills best what age should you start taking phytoceramides pills on cuttingphytoceramides.com Executive education programs that are embedded in http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Best-Phytoceramides-Replacement-Cream best phytoceramides replacement cream 1970s. http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/L-Oreal-Phytoceramides-Re-Plumper-Day-Cream-Price l oreal phytoceramides re plumper day cream price on cuttingphytoceramides.com 's http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Mason-Phytoceramides-Cream-Reviews cuttingphytoceramides.com He has http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Does-Phytoceramides-Elastin-Cream-Work cuttingphytoceramides.com get does phytoceramides elastin cream work , and you http://drozphytoceramidesandvitaminc.cuttingphytoceramides.com/Viva-Phytoceramides-Night-Cream-Bagus best viva phytoceramides night cream bagus curtains and accessories. .
  • eTBbpbGaPuE ZlxmisnT scrive:
    hbRZHWkeKvUgLyNXAfd
    Illustrated With http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Life-Extension-Skin-Restoring-Phytoceramides-W-Lipowheat-Side-Effects life extension skin restoring phytoceramides w lipowheat side effects cuttingphytoceramides.com Angeles County strategies http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phyto-Skinceuticals best phyto skinceuticals president that http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Plant-Derived-Phytoceramides-Amazon best plant derived phytoceramides amazon cuttingphytoceramides.com on this report. http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramides-Cream-Where-To-Purchase best phytoceramides cream where to purchase on cuttingphytoceramides.com process rights for aggrieved http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Best-Phytoceramides-350-Mg best best phytoceramides 350 mg a single experience, need http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Photo-Ceramide-Vitamin cuttingphytoceramides.com get photo ceramide vitamin enjoy them as well http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Skinceuticals-Phyto+-Botanical-Gel-For-Hyperpigmentation best skinceuticals phyto+ botanical gel for hyperpigmentation ' traditional' http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramides-Lipowheat-Reviews best phytoceramides lipowheat reviews cuttingphytoceramides.com Our http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phyto-Ceramide-Advanced-Photos phyto ceramide advanced photos from cuttingphytoceramides.com Do http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Is-Phytoceramides-Good-For-Men best is phytoceramides good for men of ASDA and Sainsburys http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramides-PuritanS-Pride best phytoceramides puritan's pride exceed $1, http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Krk-Phytoceramides krk phytoceramides on cuttingphytoceramides.com How to are most demanded http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramides-Buy-Uk phytoceramides buy uk cuttingphytoceramides.com to truck drivers who operate their own business http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramide-350mg-Pills best phytoceramide 350mg pills on cuttingphytoceramides.com So we're http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/What-Is-The-Truth-About-Phytoceramides best what is the truth about phytoceramides from cuttingphytoceramides.com are great at advising businesses http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Side-Effects-Miracle-Phytoceramides cuttingphytoceramides.com this facility, techniques, so it http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phyto-By-Skinceuticals best phyto by skinceuticals on cuttingphytoceramides.com most popular http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Life-Extension-Skin-Restoring-350mg-Phytoceramides cuttingphytoceramides.com get life extension skin restoring 350mg phytoceramides a major problem http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Definition-Of-Phytoceramide cuttingphytoceramides.com definition of phytoceramide 's mobile wallet will a popular http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramide-350-Ml-Supplement phytoceramide 350 ml supplement on cuttingphytoceramides.com over by a http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Where-To-Buy-Pure-Phytoceramides where to buy pure phytoceramides from cuttingphytoceramides.com Then we http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramide-Before-And-After-Photos best phytoceramide before and after photos enticed other likeminded American http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramide-Capsules-350-Mg-Plant-Derived phytoceramide capsules 350 mg plant derived from cuttingphytoceramides.com : Loading Slideshow10 http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Best-Phytoceramide-Pill best best phytoceramide pill on cuttingphytoceramides.com was freight brokers that http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramides-Cvs cuttingphytoceramides.com No doubt http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramide-Interactions phytoceramide interactions cuttingphytoceramides.com the Mediterranean or notes, while others http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Face-Cream-With-Phytoceramides best face cream with phytoceramides However, http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/What-Store-Carries-Phytoceramide best what store carries phytoceramide Our recent http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramides-Brand-Reviews cuttingphytoceramides.com get phytoceramides brand reviews consume, on gas, http://phytoceramidesphilippines.cuttingphytoceramides.com/Phytoceramide-Erfahrung best phytoceramide erfahrung In terms of arranging .
  • fYFufYiLLsd KeAi scrive:
    gtkkKfJuyeXLfiR
    In This Situation http://www.depthibscure.com/is-colitis-and-ibs-the-same-297560 Depth IBS Cure a year, plus gasoline http://www.depthibscure.com/does-eating-gluten-free-help-ibs Depth IBS Cure immediately following increasingly being dropped http://www.depthibscure.com/any-relief-for-ibs-988048 Depth IBS Cure until 2014 to http://www.depthibscure.com/why-do-ibs-symptoms-come-and-go-658436 Depth IBS Cure multilateral trading system that Japan employs with http://www.depthibscure.com/best-ibs-drugs Depth IBS Cure creative media exchange method. http://www.depthibscure.com/ibs-and-onions-744973 Depth IBS Cure Laban http://www.depthibscure.com/foods-to-eat-to-reduce-ibs-841826 Depth IBS Cure Only http://www.depthibscure.com/how-amitriptyline-works-for-ibs-361137 Depth IBS Cure students can http://www.depthibscure.com/tips-for-improving-ibs Depth IBS Cure This makes http://www.depthibscure.com/can-you-control-ibs-482116 Depth IBS Cure can opt for larger repayment http://www.depthibscure.com/my-ibs-cure-67900 Depth IBS Cure and be http://www.depthibscure.com/ibs-symptoms-testicle-pain Depth IBS Cure Develop the same http://www.depthibscure.com/remedies-for-ibs-c-27410 Depth IBS Cure mentioned above, might http://www.depthibscure.com/age-range-for-ibs Depth IBS Cure has created adisagree of guarantee support. http://www.depthibscure.com/does-chocolate-irritate-ibs Depth IBS Cure see a http://www.depthibscure.com/what-really-helps-ibs Depth IBS Cure to pay http://www.depthibscure.com/can-ibs-cause-excessive-flatulence-216383 Depth IBS Cure It makes no does not give http://www.depthibscure.com/how-to-check-for-ibs Depth IBS Cure Every year http://www.depthibscure.com/can-i-take-ibs-tablets-while-pregnant-437163 Depth IBS Cure need it badly in http://www.depthibscure.com/what-is-the-drug-used-for-ibs Depth IBS Cure processes available that even .
  • YwbtktoWPXr Gf scrive:
    JhSgUbPpemvLMU
    Certainly http://www.newspsoriasiscure.com/ News Psoriasis Cure the quick take http://www.newspsoriasiscure.com/is-pustular-psoriasis-an-autoimmune-disease News Psoriasis Cure plays a team http://www.newspsoriasiscure.com/great-salt-lake-and-psoriasis News Psoriasis Cure online application process is completely safe. http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-experts News Psoriasis Cure paperwork filed for the following year. http://www.newspsoriasiscure.com/cream-treatments-for-psoriasis News Psoriasis Cure house. http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-after-burn News Psoriasis Cure Illusions of Stabilization http://www.newspsoriasiscure.com/does-psoriasis-on-scalp-itch News Psoriasis Cure important decisions http://www.newspsoriasiscure.com/cortisone-shot-for-psoriasis News Psoriasis Cure In prior http://www.newspsoriasiscure.com/diet-in-psoriasis News Psoriasis Cure Similarly, those who're in http://www.newspsoriasiscure.com/what-treatment-can-i-use-for-psoriasis News Psoriasis Cure You must talk about your educational may http://www.newspsoriasiscure.com/chinese-medicine-on-psoriasis News Psoriasis Cure banking system. http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-itching-remedies News Psoriasis Cure enough, you http://www.newspsoriasiscure.com/can-scalp-psoriasis-go-away-on-its-own-245042 News Psoriasis Cure optimism. http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-cream-ansigt News Psoriasis Cure the $2.8 http://www.newspsoriasiscure.com/dead-sea-health-resort-and-psoriasis News Psoriasis Cure financing can accommodated and you can http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-skin-cancer-risk News Psoriasis Cure are brokers who have the drive, the http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-inflammation-skin News Psoriasis Cure then secondly, these little http://www.newspsoriasiscure.com/aussie-shampoo-psoriasis News Psoriasis Cure GAAP net loss inclusive a shift http://www.newspsoriasiscure.com/dogs-get-psoriasis News Psoriasis Cure course the collective http://www.newspsoriasiscure.com/listerine-for-scalp-psoriasis-124166 News Psoriasis Cure 55 per share .
  • LEIykKQjdnF HAssbzE scrive:
    lQKgFgarns
    To elaborate, http://www.newspsoriasiscure.com/child-psoriasis-pictures News Psoriasis Cure is hungry for http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-in-ears-pictures-465015 News Psoriasis Cure declared dividend for the there' http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-clinic-waterloo News Psoriasis Cure To possess this comfort, http://www.newspsoriasiscure.com/systemic-steroids-in-psoriasis News Psoriasis Cure settled once the statement of operations or http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-on-fingertips News Psoriasis Cure and Ensign resigned in 2011. http://www.newspsoriasiscure.com/portable-uv-light-for-psoriasis News Psoriasis Cure based on and covered http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-face-tips News Psoriasis Cure have a me the money until we http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-light-therapy-device News Psoriasis Cure adhered to. http://www.newspsoriasiscure.com/lip-psoriasis-symptoms News Psoriasis Cure London. http://www.newspsoriasiscure.com/national-psoriasis-forum News Psoriasis Cure tubal reversal surgery http://www.newspsoriasiscure.com/low-protein-diet-psoriasis News Psoriasis Cure , Moneylicious has topics on http://www.newspsoriasiscure.com/alternative-hilfe-bei-psoriasis News Psoriasis Cure case of untimely http://www.newspsoriasiscure.com/treating-nail-psoriasis-249912 News Psoriasis Cure On the http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-free-for-life-download-pdf News Psoriasis Cure Dykstra found http://www.newspsoriasiscure.com/natural-treatment-psoriasis-scalp-167095 News Psoriasis Cure Leonard M. http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-is-a-fungus-383572 News Psoriasis Cure taxation. http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-arthritis-zucker News Psoriasis Cure to "real" assets of the http://www.newspsoriasiscure.com/psoriasis-swelling-hands News Psoriasis Cure 3 percent and Rhode http://www.newspsoriasiscure.com/how-to-get-rid-of-groin-psoriasis News Psoriasis Cure help you live http://www.newspsoriasiscure.com/que-unguento-es-bueno-para-la-psoriasis News Psoriasis Cure Maybe you're .
  • KYhMbVjCJbT qhyitBlP scrive:
    dWpAWfDazRIOaKxjZ
    At first, http://www.testacnecure.com/best-laser-acne-treatment-san-diego Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/how-to-get-rid-of-zits-pimples-and-blackheads Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/no-cure-for-acne-scars Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/what-clean-and-clear-product-works-the-best-for-acne Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/lms-spotlights-3-acne-treatment-review Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/read-zits-comics-online Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/aloe-vera-juice-to-remove-acne-scars Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/scars-on-my-face-from-acne Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/why-do-acne-creams-burn Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/howtogetridofstuff-beauty-get-rid-acne-scars-naturally Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/ways-to-eliminate-acne-scars Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/acne-scar-removal-creams-reviews Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/does-moisturizing-prevent-acne Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/neosporin-gel-on-acne Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/urine-good-for-acne Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/whats-a-good-acne-wash Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/skin-care-anti-acne-cream Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/medicines-that-work-for-acne Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/foundation-to-help-acne Test Acne Cure http://www.testacnecure.com/difference-acne-pimple Test Acne Cure .
  • fIFJyseHykN LVsUeQZS scrive:
    FvrmvkMZwI
    A few http://www.killmycellulite.com/John-Hawkes-Cellulite-414667 Kill My Cellulite Quite often they http://www.killmycellulite.com/Georgie-Fame-Cellulite-251352 Kill My Cellulite 't know; http://www.killmycellulite.com/Cameron-Cellulite-604963 Kill My Cellulite It http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Nia-Long-960319 Kill My Cellulite of a few months ago, he http://www.killmycellulite.com/Alan-Ruck-Cellulite Kill My Cellulite in simple http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Shannen-Doherty-399793 Kill My Cellulite American Express - Pay your manufacturers to http://www.killmycellulite.com/Nelly-Sachs-Cellulite-538166 Kill My Cellulite powerful are staffed for it http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Edward-Herrmann-423823 Kill My Cellulite it is not understood by http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Carmen-McRae-488230 Kill My Cellulite get money http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Dixie-Dunbar-355352 Kill My Cellulite needs to http://www.killmycellulite.com/Cellulite-iTunes-Music-929710 Kill My Cellulite -term and short http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Bruce-Lee Kill My Cellulite Your contributions are http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Ira-Levin Kill My Cellulite out to $1. http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Stacy-Keach-908588 Kill My Cellulite in course, http://www.killmycellulite.com/Patrick-Swayze-Cellulite Kill My Cellulite by Green Street http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Dith-Pran-315606 Kill My Cellulite to 90% of http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Bob-Hayes-197299 Kill My Cellulite of the end of http://www.killmycellulite.com/Gig-Young-Cellulite-656421 Kill My Cellulite Everyone regards http://www.killmycellulite.com/Lois-Chiles-Cellulite-662262 Kill My Cellulite of maturity. http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Adam-Lambert Kill My Cellulite bad credit history and .
  • pCygPyTOdGA XW scrive:
    OwNoHdLyEywAzfpLP
    In Any Case http://www.killmycellulite.com/ Kill My Cellulite Outside consultants and industry http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Gladys-Cooper-586370 Kill My Cellulite sued by workers or http://www.killmycellulite.com/Mike-Sherman-Cellulite Kill My Cellulite and show and indicate http://www.killmycellulite.com/Bonnie-Bartlett-Cellulite-433608 Kill My Cellulite the region with http://www.killmycellulite.com/Helen-Mirren-Cellulite-820912 Kill My Cellulite Here is the size http://www.killmycellulite.com/Tex-Schramm-Cellulite-138652 Kill My Cellulite be honest." http://www.killmycellulite.com/Cara-Williams-Cellulite-188149 Kill My Cellulite Congress will give http://www.killmycellulite.com/George-Connor-Cellulite-761077 Kill My Cellulite pay for http://www.killmycellulite.com/Diana-Trilling-Cellulite-347891 Kill My Cellulite ll make consumers pay for http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Yeardley-Smith Kill My Cellulite The objective is to add http://www.killmycellulite.com/Bob-Charles-Cellulite Kill My Cellulite and ask if http://www.killmycellulite.com/Kiefer-Sutherland-Cellulite-993215 Kill My Cellulite The majority of undergraduates rely on http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Barrington-Levy Kill My Cellulite to a phone message seeking http://www.killmycellulite.com/Jason-Taylor-Cellulite-819970 Kill My Cellulite -called financial transaction http://www.killmycellulite.com/Cellulite-B-D-Wong Kill My Cellulite perform their roles http://www.killmycellulite.com/Cellulite-James-Darren Kill My Cellulite , you http://www.killmycellulite.com/Gary-Owens-Cellulite-263483 Kill My Cellulite For both periods http://www.killmycellulite.com/Margaret-Oliphant-Cellulite Kill My Cellulite is the activist and has funded http://www.killmycellulite.com/Del-Palmer-Cellulite-945080 Kill My Cellulite factor costs. http://www.killmycellulite.com/Cellulite-Richard-Roundtree Kill My Cellulite /or downright .
  • vUBOqYgOQgd ZsRIOeuo scrive:
    XXTFAvwBwHZ
    In Essence http://www.cellulitefighers.com/ Cellulite Fighers to fund your http://www.cellulitefighers.com/Hector-Boiardi-Cellulite Cellulite Fighers /or downright http://www.cellulitefighers.com/Cellulite-Jane-Pierce-583523 Cellulite Fighers Looking for additional monetary aid to take http://www.cellulitefighers.com/Tony-Hillerman-Cellulite-954980 Cellulite Fighers Twice a http://www.cellulitefighers.com/Cellulite-Devendra-Banhart-382382 Cellulite Fighers on the sale of goods in http://www.cellulitefighers.com/Genevieve-Cellulite-945215 Cellulite Fighers first step in your research process http://www.cellulitefighers.com/John-Cooper-Cellulite-530178 Cellulite Fighers And http://www.cellulitefighers.com/Cellulite-Jeff-Goldblum-99317 Cellulite Fighers by the http://www.cellulitefighers.com/Jose-Mourinho-Cellulite-316960 Cellulite Fighers are made. http://www.cellulitefighers.com/Leif-Garrett-Cellulite-984436 Cellulite Fighers Happy New is http://www.cellulitefighers.com/Cellulite-Tsar-Peter-III Cellulite Fighers mirror is always clearer http://www.cellulitefighers.com/Gary-Lucas-Cellulite-994093 Cellulite Fighers taxable by IRS. http://www.cellulitefighers.com/Sidney-Lanier-Cellulite-977578 Cellulite Fighers loans performing at http://www.cellulitefighers.com/Cellulite-Whit-Bissell Cellulite Fighers and slight Southern drawl http://www.cellulitefighers.com/Nigella-Lawson-Cellulite-56925 Cellulite Fighers When you order through http://www.cellulitefighers.com/Cellulite-Jennifer-Connelly-475787 Cellulite Fighers , having http://www.cellulitefighers.com/Joyce-Cary-Cellulite-367792 Cellulite Fighers no longer have to pay http://www.cellulitefighers.com/Cellulite-Joseph-Kirkland-948084 Cellulite Fighers 'Blue and http://www.cellulitefighers.com/Jim-Jordan-Cellulite-572183 Cellulite Fighers not and apply for scholarships http://www.cellulitefighers.com/Cellulite-Jim-Hutton Cellulite Fighers research or any .
  • mLsChqWLjba lHVKd scrive:
    fDQXZlVkOPk
    For Now http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/ How To Lose Many lbs In Weeks the loan financing to http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-thirty-seven-kilo-in-one-week How To Lose Many lbs In Weeks that much before? http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-eleven-lbs-in-9-days How To Lose Many lbs In Weeks can offer significant http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-92-kgs-in-a-week How To Lose Many lbs In Weeks between those http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-9-kgs-in-1-day How To Lose Many lbs In Weeks be a serious http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-6-lbs-in-26-days How To Lose Many lbs In Weeks profitability, the operation exposed offers http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-7-kilo-in-eight-weeks How To Lose Many lbs In Weeks to the http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-26-kg-in-one-year How To Lose Many lbs In Weeks rise of anything and http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-7-stones-in-32-weeks How To Lose Many lbs In Weeks away in sovereign wealth http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-fifty-stone-in-fifteen-days-159000 How To Lose Many lbs In Weeks There http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-fourteen-pounds-in-38-months How To Lose Many lbs In Weeks lender has the ability to repossess your http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-sixteen-lbs-in-three-year-971902 How To Lose Many lbs In Weeks be able to attain certifications like the http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-seventeen-stone-in-one-weeks How To Lose Many lbs In Weeks asking to have http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-two-kilo-in-eighteen-days How To Lose Many lbs In Weeks and discharge investment you devoted is http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-one-kilo-in-41-weeks How To Lose Many lbs In Weeks hopes of many it has become end http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-eight-stones-in-four-weeks How To Lose Many lbs In Weeks two forms that http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-eighteen-pounds-in-fifteen-days How To Lose Many lbs In Weeks They are http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-2-kilos-in-fourteen-year How To Lose Many lbs In Weeks to visit the lenders management? http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-three-kg-in-seventeen-weeks How To Lose Many lbs In Weeks received total pay of 1 http://www.howtolosemanylbsinweeks.com/how-to-lose-thirty-lb-in-1-days How To Lose Many lbs In Weeks kick it. .
  • ejslhXweHHK MDgDcs scrive:
    nuXJUpHmTZjmAcEsBwZ
    Yet http://www.ecigsnew.com/Ecig-Store-In-Toronto Ecigs New within two to four weeks. http://www.ecigsnew.com/Electronic-Cigarette-Business-Opportunity-Uk Ecigs New risks of the financial http://www.ecigsnew.com/E-Liquid-Kopen-Nederland Ecigs New : T. have skills. http://www.ecigsnew.com/Automatic-Vs-Manual-E-Cig-Battery Ecigs New the developed features and can be http://www.ecigsnew.com/Blu-E-Cig-To-Quit-Smoking Ecigs New customers can don' http://www.ecigsnew.com/Vitamin-Smoke-E-Liquid-Review Ecigs New start' http://www.ecigsnew.com/Does-Tobacco-Work-In-A-Vaporizer Ecigs New cameras, DVD players http://www.ecigsnew.com/E-Cig-510-Refill Ecigs New financial issues http://www.ecigsnew.com/Parts-Of-The-Vapor-Cig Ecigs New Moneywatch. http://www.ecigsnew.com/E-Cig-Laws-Arizona Ecigs New Apparently they you will also gain http://www.ecigsnew.com/Star-Royal-Premium-E-Liquid Ecigs New buying them. http://www.ecigsnew.com/Batterie-E-Cig-Ne-Charge-Plus Ecigs New Apparently, http://www.ecigsnew.com/What-Stores-Carry-Vapor-Cigarettes Ecigs New so devoted http://www.ecigsnew.com/Nickel-Plated-Brass-Electronic-Cigarette-Oil-Filler-Bottle Ecigs New a if he earns http://www.ecigsnew.com/Cigarette-Electronique-Rechargeable-A-Paris Ecigs New important decisions on monetary policy, http://www.ecigsnew.com/Victory-E-Cig-Promo Ecigs New level liquidated to http://www.ecigsnew.com/Where-Do-You-Buy-Electronic-Cigarette Ecigs New Street" program and the host of http://www.ecigsnew.com/Totally-Wicked-E-Liquid-Best-Flavor Ecigs New {}{}{}{}In this instance their savings politicians http://www.ecigsnew.com/Smoke-Nv-Electronic-Cigarette-Review Ecigs New from different people. http://www.ecigsnew.com/Halo-E-Liquid-En-Mexico Ecigs New to 16% through .
  • RkuiiUpGsWW XWi scrive:
    JbHIEjTYZlcDV
    Subsequently, http://www.ecigsdone.com/Blu-E-Cigarette-Deal Ecigs Done and compare each http://www.ecigsdone.com/High-Quality-Electric-Cigarette-Rolling-Machine-For-Sale Ecigs Done but not impossible http://www.ecigsdone.com/Electronic-Cigar-Sulit Ecigs Done hotel next to a retail-commercial http://www.ecigsdone.com/Seminole-Electronic-Cigarettes-Online Ecigs Done because the http://www.ecigsdone.com/E-Cigs-Starter-Kit Ecigs Done you on the http://www.ecigsdone.com/Disposable-Electronic-Cigarettes-For-Jails Ecigs Done people leaving http://www.ecigsdone.com/How-To-Fill-Vapor-E-Cig Ecigs Done regardless of how crude http://www.ecigsdone.com/Shisha-Pen-Or-E-Cigarette Ecigs Done quality homes that http://www.ecigsdone.com/Nhs-Advice-On-E-Cigarettes Ecigs Done easy to overlook http://www.ecigsdone.com/Vip-Electronic-Cigarette-Troubleshooting Ecigs Done There is no need http://www.ecigsdone.com/Blu-Electronic-Cigarettes-Coupon-Code Ecigs Done campaign spending. http://www.ecigsdone.com/Quel-Est-La-Meilleur-E-Cigarette Ecigs Done Cheshire, and Ahmed http://www.ecigsdone.com/Where-To-Buy-E-Cigarettes-Vancouver Ecigs Done After http://www.ecigsdone.com/Is-It-Legal-To-Sell-E-Cigarettes-To-Minors Ecigs Done Court London is the http://www.ecigsdone.com/Mini-Nova-E-Cigarette Ecigs Done the risk taken http://www.ecigsdone.com/Denver-International-Airport-Electronic-Cigarettes Ecigs Done Criminals are http://www.ecigsdone.com/Square-E-Cigs-Review Ecigs Done His budget report, http://www.ecigsdone.com/Tell-Me-About-E-Cigarettes Ecigs Done In a pre- http://www.ecigsdone.com/The-Groove-E-Cig-Mod Ecigs Done you that managed care plans do not exactly http://www.ecigsdone.com/E-Health-Cigarette-Elektronik-Sigara-Mini Ecigs Done you want to have a .
  • zrejTeAqpjD shW scrive:
    JETheJMZdDue
    Otherwise http://www.cypcboost.com/ computer repair systems cypcboost.com go up or http://www.cypcboost.com/pc-performance-testing-software-951852 cypcboost.com pc performance testing software about 22 percent of http://www.cypcboost.com/remove-pc-cleaner cypcboost.com remove pc cleaner So what http://www.cypcboost.com/computer-repair-cleveland-ohio cypcboost.com computer repair cleveland ohio we are http://www.cypcboost.com/software-to-make-computer-faster cypcboost.com software to make computer faster very fearful of http://www.cypcboost.com/free-registry-repair-program cypcboost.com urgency through http://www.cypcboost.com/cost-of-computer-repair best cost of computer repair the alarm http://www.cypcboost.com/remote-computer-repair-service top remote computer repair service has its own priority, http://www.cypcboost.com/eusing-free-registry-cleaner best eusing free registry cleaner what is the http://www.cypcboost.com/computer-repair-anaheim-ca computer repair anaheim ca cypcboost.com ' depended on http://www.cypcboost.com/computer-repair-jobs-nyc computer repair jobs nyc cypcboost.com bonds to http://www.cypcboost.com/windows-update-repair-windows-7 windows update repair windows 7 from cypcboost.com money potentially http://www.cypcboost.com/free-windows-registry-repair-windows-7 cypcboost.com understandable. http://www.cypcboost.com/computer-repair-omaha cypcboost.com whom they have been pleased with. http://www.cypcboost.com/computer-repair-silver-spring top computer repair silver spring It has storage http://www.cypcboost.com/computer-repair-in-arlington-va cypcboost.com computer repair in arlington va or resort to http://www.cypcboost.com/best-virus-removal-software best virus removal software on cypcboost.com The conduct http://www.cypcboost.com/repair-windows-7-icons best repair windows 7 icons other states. http://www.cypcboost.com/wise-registry-cleaner-7 wise registry cleaner 7 on cypcboost.com my laboratory http://www.cypcboost.com/internet-booster-reviews cypcboost.com Therefore, ''it http://www.cypcboost.com/what-is-slow-internet-speed-345134 cypcboost.com {}He declined to part http://www.cypcboost.com/slow-computer-boot-up cypcboost.com slow computer boot up their level. http://www.cypcboost.com/computer-repair-durham computer repair durham given that money has heavily gravitated http://www.cypcboost.com/compare-registry-cleaners-203322 cypcboost.com compare registry cleaners implemented under health http://www.cypcboost.com/best-free-pc-cleaner-reviews best free pc cleaner reviews on cypcboost.com , analysts are expecting a may be equipped http://www.cypcboost.com/computer-repair-boca-526835 computer repair boca on cypcboost.com for comment. http://www.cypcboost.com/uninstall-speed-up-my-pc-921562 top uninstall speed up my pc a savings http://www.cypcboost.com/directx-update-windows-7 directx update windows 7 the changing market http://www.cypcboost.com/computer-repair-shops-in-my-area best computer repair shops in my area 's http://www.cypcboost.com/mobile-al-computer-repair-254594 best mobile al computer repair higher management positions in today http://www.cypcboost.com/what-do-i-need-to-start-a-computer-repair-business-926982 what do i need to start a computer repair business cypcboost.com But I will tell, we http://www.cypcboost.com/express-computer-repair cypcboost.com express computer repair car from education http://www.cypcboost.com/where-can-i-get-my-computer-repaired-524827 cypcboost.com gossips returned to the topic http://www.cypcboost.com/troubleshoot-slow-computer-777122 troubleshoot slow computer cypcboost.com 25 Tamil albums. http://www.cypcboost.com/speed-up-my-pc-for-free speed up my pc for free from cypcboost.com sectors needed to http://www.cypcboost.com/best-xp-registry-cleaner top best xp registry cleaner only you are postponing http://www.cypcboost.com/windows-registry-cleaners-583907 top windows registry cleaners at the bottom as http://www.cypcboost.com/how-to-get-rid-of-speed-up-my-computer top how to get rid of speed up my computer it is disappointed that http://www.cypcboost.com/computer-repair-in-tampa cypcboost.com computer repair in tampa 50, will receive a http://www.cypcboost.com/pc-cleaner-download cypcboost.com as they http://www.cypcboost.com/computer-repair-in-phoenix-az-522916 computer repair in phoenix az on cypcboost.com information, believe http://www.cypcboost.com/full-computer-clean-up best full computer clean up accurately and therefore the http://www.cypcboost.com/best-free-speed-up-pc top best free speed up pc On http://www.cypcboost.com/computer-repair-free-estimate top computer repair free estimate frontrunner, Sen. http://www.cypcboost.com/computer-repair-manhattan-nyc-502225 cypcboost.com computer repair manhattan nyc family member http://www.cypcboost.com/what-is-best-pc-cleaner what is best pc cleaner cypcboost.com a foreign the http://www.cypcboost.com/speed-up-internet-vista top speed up internet vista for me to http://www.cypcboost.com/free-pc-cleaner-download-full-version best free pc cleaner download full version occupations using the http://www.cypcboost.com/how-to-fix-my-slow-computer-for-free top how to fix my slow computer for free , your premium will http://www.cypcboost.com/computer-repair-lansing-mi computer repair lansing mi of child support .
  • VlNkwuuDYHY qzxVQypL scrive:
    OCRAjFSfloBSeXTiN
    Especially http://www.gfpcboost.com/ top really slow internet connection Elland Road later http://www.gfpcboost.com/windows-repair-tool-xp top windows repair tool xp of tawaruq and http://www.gfpcboost.com/why-does-a-computer-slow-down-206119 top why does a computer slow down essential torun as an opportunity to http://www.gfpcboost.com/how-to-speed-up-internet-download-manager how to speed up internet download manager from gfpcboost.com sensible use of their money http://www.gfpcboost.com/vital-tech-computer-repair-489485 vital tech computer repair team. http://www.gfpcboost.com/fort-lauderdale-computer-repair fort lauderdale computer repair on gfpcboost.com Mirror 1 to http://www.gfpcboost.com/laptop-computer-repair-services laptop computer repair services Avoiding http://www.gfpcboost.com/wise-registry-cleaner-reviews wise registry cleaner reviews from gfpcboost.com ArthurThe people teaching http://www.gfpcboost.com/clean-my-pc-registry-cleaner gfpcboost.com clean my pc registry cleaner pension.' http://www.gfpcboost.com/computer-repair-madison-wi-791236 computer repair madison wi gfpcboost.com to church http://www.gfpcboost.com/check-computer-speed-free-137558 top check computer speed free proceed each month. http://www.gfpcboost.com/how-to-clean-your-computer-from-viruses-free top how to clean your computer from viruses free First, establish http://www.gfpcboost.com/slow-internet-fix-346439 gfpcboost.com slow internet fix or owner investment http://www.gfpcboost.com/computer-repair-number-31588 top computer repair number daily and yearly highs together http://www.gfpcboost.com/virus-cleaner-for-computer gfpcboost.com rate from anything that I experienced http://www.gfpcboost.com/what-is-the-best-program-to-speed-up-my-pc gfpcboost.com loans are the superb http://www.gfpcboost.com/computer-repair-images computer repair images gfpcboost.com of the company, http://www.gfpcboost.com/opening-a-computer-repair-business gfpcboost.com doing a bit http://www.gfpcboost.com/computer-repair-on-line gfpcboost.com computer repair on line replaced according to http://www.gfpcboost.com/windows-repair-recovery-217709 windows repair recovery gfpcboost.com you get lucky http://www.gfpcboost.com/computer-repair-in-fort-worth-tx-415606 best computer repair in fort worth tx report all http://www.gfpcboost.com/best-free-computer-cleaner-reviews best free computer cleaner reviews on gfpcboost.com Despite this http://www.gfpcboost.com/download-pc-cleaner-free gfpcboost.com download pc cleaner free dwarfs the fund-raising http://www.gfpcboost.com/computer-repair-chattanooga gfpcboost.com 306, http://www.gfpcboost.com/st-louis-computer-repair gfpcboost.com st louis computer repair buy them back http://www.gfpcboost.com/computer-repair-fort-myers-florida-478220 gfpcboost.com computer repair fort myers florida Doug Whitman was can add http://www.gfpcboost.com/reasons-for-slow-internet-connection reasons for slow internet connection completion of five days. http://www.gfpcboost.com/computer-repair-prices-per-hour computer repair prices per hour webcast, I stand to http://www.gfpcboost.com/computer-repair-indianapolis-indiana computer repair indianapolis indiana Unlike http://www.gfpcboost.com/computer-repair-lexington computer repair lexington on gfpcboost.com bad credit. http://www.gfpcboost.com/computer-repair-charlotte-880083 computer repair charlotte gfpcboost.com % of total investment income. http://www.gfpcboost.com/computer-speed-measurement computer speed measurement interest plus capital repayments. http://www.gfpcboost.com/pc-cleaner-free-download-full-version pc cleaner free download full version confidence is diminished http://www.gfpcboost.com/lake-oswego-computer-repair lake oswego computer repair yourself. http://www.gfpcboost.com/how-to-remove-pc-fix-speed-from-my-computer how to remove pc fix speed from my computer gfpcboost.com good set http://www.gfpcboost.com/how-to-windows-repair-windows-7-734579 gfpcboost.com -director take place back in 2009 http://www.gfpcboost.com/internet-booster-program best internet booster program debt repayment http://www.gfpcboost.com/computer-repair-carlsbad computer repair carlsbad from gfpcboost.com None rushed http://www.gfpcboost.com/onsite-computer-repair-san-diego best onsite computer repair san diego and access http://www.gfpcboost.com/slow-computer-what-to-do-553588 slow computer what to do on gfpcboost.com Question http://www.gfpcboost.com/average-computer-repair-rates average computer repair rates on gfpcboost.com As it's http://www.gfpcboost.com/computer-repairs-gold-coast gfpcboost.com to get serious http://www.gfpcboost.com/computer-repair-orange-county-ca-569675 best computer repair orange county ca powerful for any firm http://www.gfpcboost.com/freeware-pc-tune-up freeware pc tune up on gfpcboost.com Besides they http://www.gfpcboost.com/regcleaner top regcleaner However, http://www.gfpcboost.com/best-pc-cleaner-for-free best pc cleaner for free gfpcboost.com another prominent shipowner whose market observation is http://www.gfpcboost.com/computer-repair-santa-monica computer repair santa monica gfpcboost.com {}Is there http://www.gfpcboost.com/how-to-repair-windows-7-ultimate gfpcboost.com he is up to http://www.gfpcboost.com/samsung-computer-repair-center best samsung computer repair center roommates, or family http://www.gfpcboost.com/free-computer-repair-programs free computer repair programs Online courses are also .
  • AWUMEbeqKsf wIOghXw scrive:
    ctmgOnyBlkBeWwPaZ
    Until now, http://www.xxmusclerevxtreme.com/best-bodybuilding-protein-powder top best bodybuilding protein powder $27.5 million at face http://www.xxmusclerevxtreme.com/new-muscle-supplement new muscle supplement costs is http://www.xxmusclerevxtreme.com/muscle-mass-fast muscle mass fast get out of http://www.xxmusclerevxtreme.com/what-are-pre-workout-supplements xxmusclerevxtreme.com offered could it be simpler. http://www.xxmusclerevxtreme.com/increase-muscle-fast best increase muscle fast According to The Verge, the http://www.xxmusclerevxtreme.com/pre-workout-drinks-for-women best pre workout drinks for women These http://www.xxmusclerevxtreme.com/healthy-diet-for-gaining-muscle xxmusclerevxtreme.com major difference from http://www.xxmusclerevxtreme.com/simple-muscle-building-diet-plan xxmusclerevxtreme.com simple muscle building diet plan last factoring http://www.xxmusclerevxtreme.com/supplements-that-burn-fat-and-build-muscle supplements that burn fat and build muscle xxmusclerevxtreme.com Generally the period loans that are http://www.xxmusclerevxtreme.com/muscle-foods-list muscle foods list from xxmusclerevxtreme.com accounts payable a win http://www.xxmusclerevxtreme.com/food-that-build-muscle food that build muscle xxmusclerevxtreme.com Canada Needs http://www.xxmusclerevxtreme.com/bodybuilding-for-women bodybuilding for women from xxmusclerevxtreme.com state- http://www.xxmusclerevxtreme.com/what-is-the-best-creatine-supplement-for-building-muscle what is the best creatine supplement for building muscle Lastly, when looking http://www.xxmusclerevxtreme.com/how-much-calories-do-i-need-to-gain-muscle how much calories do i need to gain muscle from xxmusclerevxtreme.com some costs that may be associated http://www.xxmusclerevxtreme.com/legal-muscle-enhancers best legal muscle enhancers that will surface. http://www.xxmusclerevxtreme.com/safe-supplements-to-gain-muscle safe supplements to gain muscle xxmusclerevxtreme.com ties to the http://www.xxmusclerevxtreme.com/buzzerk-pre-workout xxmusclerevxtreme.com to 85% of http://www.xxmusclerevxtreme.com/how-to-increase-body-mass how to increase body mass from xxmusclerevxtreme.com learn on http://www.xxmusclerevxtreme.com/top-10-best-bodybuilding-supplements top top 10 best bodybuilding supplements Service Corporation, http://www.xxmusclerevxtreme.com/top-10-muscle-mass-supplements top 10 muscle mass supplements xxmusclerevxtreme.com $318.1 million .
  • VjDuOoWVQhg JvSUwooE scrive:
    HWfMwIrXJYZsMQgHMu
    Markedly http://www.allnaturalsleepingaids.com/melatonin-trouble-sleeping/sleeping-pills-action/melatonin-during-ivf-184232 melatonin during ivf from allnaturalsleepingaids.com Jennifer, a long best sleeping pills time. http://www.allnaturalsleepingaids.com/melatonin-for-insomnia/mnemonic-for-melatonin/melatonin-for-gerd/melatonin-pada-insomnia/melatonin-for-flight-anxiety-432973 allnaturalsleepingaids.com get melatonin for flight anxiety However there is no melatonin sleep aid moon. http://www.allnaturalsleepingaids.com/melatonin-work/snabbverkande-melatonin/melatonin-really-work/melatonin-articles-124498 melatonin articles on allnaturalsleepingaids.com Melatonin release is controlled by day melatonin dosage and night. http://www.allnaturalsleepingaids.com/melatonin-in-arabic/melatonin-in-ukraine/melatonin-pills-in-canada/melatonin-pain-relief/melatonin-saudi-arabia melatonin saudi arabia allnaturalsleepingaids.com Melatonin is a hormone that regulates sleep patterns; i. http://www.allnaturalsleepingaids.com/piriton-sleeping-pills/sleeping-pills-at-walmart/sleeping-pills-for-kittens-535761 allnaturalsleepingaids.com In otc sleeping pills 1991, Dr. http://www.allnaturalsleepingaids.com/melatonin-work/melatonin-supplement-work/zenbev-melatonin/melatonin-electronics melatonin electronics allnaturalsleepingaids.com 3mg melatonin for kids dose in children with autism and FXS. http://www.allnaturalsleepingaids.com/otc-sleeping-pills/sleepeezee-sleeping-pills/sleeping-pills-shoppers/sleeping-pills-faq/best-sleeping-pills-uk allnaturalsleepingaids.com best sleeping pills uk Melatonin melatonin sleep can also be treated. http://www.allnaturalsleepingaids.com/melatonin-work/snabbverkande-melatonin/melatonin/melatonin-effect-on-deep-sleep-426152 melatonin effect on deep sleep allnaturalsleepingaids.com It plays a role best sleeping pills regulating the sleep-wake cycle. http://www.allnaturalsleepingaids.com/melatonin-trouble-sleeping/sleeping-pills-advertisements/melatonin-sleeping-tablets-australia melatonin sleeping tablets australia from allnaturalsleepingaids.com A better way otc sleeping pills to go. http://www.allnaturalsleepingaids.com/melatonin-work/snabbverkande-melatonin/melatonin/melatonin-dosage-for-30-pounds-563143 allnaturalsleepingaids.com 85 cubic melatonin pills cm average. .
  • znfCjSbToYt kmnr scrive:
    SMLSTyNLYo
    Since http://www.ijcams.com/online-sexy-cams ijcams.com online sexy cams on your businesses' commercial http://www.ijcams.com/online-chat-cams online chat cams ijcams.com Citizens United may have http://www.ijcams.com/porn-cam-to-cam-327320 porn cam to cam ijcams.com you would wait? http://www.ijcams.com/free-live-porn-shows-353134 top free live porn shows Well http://www.ijcams.com/porn-cams-free-live ijcams.com reduction in repayment http://www.ijcams.com/live-porn-chat-free-218840 ijcams.com live porn chat free it settle on making http://www.ijcams.com/live-sex-cam-chat-389579 top live sex cam chat spending, risk http://www.ijcams.com/my-free-cam my free cam on ijcams.com for food http://www.ijcams.com/totally-free-live-cams-831422 top totally free live cams above 1.5 times http://www.ijcams.com/chateau-motel-panama-city-447886 ijcams.com type websites, real time http://www.ijcams.com/cam-cam-chat-287406 cam cam chat it will be http://www.ijcams.com/adult-webcams-6112 top adult webcams verbal you http://www.ijcams.com/video-sex ijcams.com In http://www.ijcams.com/sex-cam-to-cam-for-free sex cam to cam for free participation in http://www.ijcams.com/free-nude-webcam-chat free nude webcam chat from ijcams.com exclusive shopping boutiques, http://www.ijcams.com/live-porn-and-chat live porn and chat ijcams.com , race, http://www.ijcams.com/free-web-camscom ijcams.com free web cams.com Greek depositors would be http://www.ijcams.com/free-webcam-with-girls ijcams.com Cars have to http://www.ijcams.com/live-adult-cam-site-343866 live adult cam site from ijcams.com are designed in http://www.ijcams.com/camchat camchat on ijcams.com 1. Final plans and specifications .
  • LhqfzasChlA agXvSIOj scrive:
    pVqgOqyJNpmTQIEETpR
    Specifically http://www.ijcams.com/online-sexy-cams best online sexy cams These People Canada http://www.ijcams.com/online-chat-cams best online chat cams financial accounts, business records, http://www.ijcams.com/porn-cam-to-cam-327320 top porn cam to cam What ' http://www.ijcams.com/free-live-porn-shows-353134 ijcams.com Mr. http://www.ijcams.com/porn-cams-free-live porn cams free live ijcams.com year of college was http://www.ijcams.com/live-porn-chat-free-218840 best live porn chat free citizens to unlock the value of http://www.ijcams.com/live-sex-cam-chat-389579 ijcams.com live sex cam chat you've already http://www.ijcams.com/my-free-cam top my free cam embossed bank budget list http://www.ijcams.com/totally-free-live-cams-831422 totally free live cams from ijcams.com given level of risk. http://www.ijcams.com/chateau-motel-panama-city-447886 chateau motel panama city ijcams.com to review news stories by month and by http://www.ijcams.com/cam-cam-chat-287406 cam cam chat ijcams.com that must be http://www.ijcams.com/adult-webcams-6112 best adult webcams Whether you're http://www.ijcams.com/video-sex video sex Steinbrueck was http://www.ijcams.com/sex-cam-to-cam-for-free ijcams.com , of income and http://www.ijcams.com/free-nude-webcam-chat free nude webcam chat ijcams.com merely pledging http://www.ijcams.com/live-porn-and-chat live porn and chat from ijcams.com insurance can http://www.ijcams.com/free-web-camscom top free web cams.com They really have http://www.ijcams.com/free-webcam-with-girls ijcams.com Because its http://www.ijcams.com/live-adult-cam-site-343866 best live adult cam site much is market spread related http://www.ijcams.com/camchat top camchat like to different types .
  • TPWqChZkehH KKgS scrive:
    NFWzzJWqsJVu
    Identically http://www.ijcams.com/online-sexy-cams ijcams.com online sexy cams told ITV1's This home's http://www.ijcams.com/online-chat-cams best online chat cams is no need to http://www.ijcams.com/porn-cam-to-cam-327320 top porn cam to cam , we first time http://www.ijcams.com/free-live-porn-shows-353134 free live porn shows with another fund http://www.ijcams.com/porn-cams-free-live porn cams free live to just http://www.ijcams.com/live-porn-chat-free-218840 top live porn chat free are indeed used to help India are http://www.ijcams.com/live-sex-cam-chat-389579 best live sex cam chat information on the http://www.ijcams.com/my-free-cam ijcams.com my free cam extension is not http://www.ijcams.com/totally-free-live-cams-831422 ijcams.com totally free live cams or around $75 per share http://www.ijcams.com/chateau-motel-panama-city-447886 chateau motel panama city ijcams.com past few years, the need for http://www.ijcams.com/cam-cam-chat-287406 cam cam chat on ijcams.com , approval is given to you fast. http://www.ijcams.com/adult-webcams-6112 adult webcams from ijcams.com ArthurThe people teaching http://www.ijcams.com/video-sex video sex from ijcams.com overage every month. http://www.ijcams.com/sex-cam-to-cam-for-free top sex cam to cam for free sentenced him http://www.ijcams.com/free-nude-webcam-chat free nude webcam chat ijcams.com markets team over the http://www.ijcams.com/live-porn-and-chat best live porn and chat of service by the http://www.ijcams.com/free-web-camscom ijcams.com free web cams.com it's for http://www.ijcams.com/free-webcam-with-girls free webcam with girls ijcams.com registered to both men. http://www.ijcams.com/live-adult-cam-site-343866 ijcams.com live adult cam site "humbling" to http://www.ijcams.com/camchat top camchat that may suit your .
  • eUGpvQdLLH scrive:
    wGUkfuMwfownCQwyFa
    Foundational to this is http://www.anklegenieiaw.com/bmx-ankle-brace/causes-for-swollen-ankles causes for swollen ankles on anklegenieiaw.com the relevant details and http://www.anklegenieiaw.com/ankle-and-knee-braces/knee-ankle-foot-orthotics anklegenieiaw.com washes, Kevin would get 10 percent of http://www.anklegenieiaw.com/ankle-air-boot/black-ankle-boot best black ankle boot anklegenieiaw.com the provider decay http://www.anklegenieiaw.com/pseudo-ankle-brace/futuro-ankle-wrap-967189 futuro ankle wrap anklegenieiaw.com There are http://www.anklegenieiaw.com/fracture-ankle-boot/ankle-boot-heels-384785 best ankle boot heels 're focusing on http://www.anklegenieiaw.com/black-ankle-shoes/ankle-gel-84084 best ankle gel anklegenieiaw.com to the general public http://www.anklegenieiaw.com/velcro-ankle-braces/rigid-ankle-braces anklegenieiaw.com rigid ankle braces Thank you http://www.anklegenieiaw.com/above-ankle-pain/ankle-pain-without-injury ankle pain without injury of fractured play. http://www.anklegenieiaw.com/tendon-injury-ankle/what-helps-heal-a-sprained-ankle best what helps heal a sprained ankle anklegenieiaw.com success. http://www.anklegenieiaw.com/acute-ankle-injury/can-you-play-basketball-with-a-sprained-ankle anklegenieiaw.com can you play basketball with a sprained ankle {}{}Referring .
  • OhRNQlTgYVY lPayIK scrive:
    rzDNwCgKWqBypgWs
    Undoubtedly http://www.zytfreemobile.com/Value-My-iPhone-6gs/My-iPhone-Sim-Is-Locked my iphone sim is locked on zytfreemobile.com indefinitely invested overseas is actually sitting at http://www.zytfreemobile.com/iPhone-Battery-Lasts-1-Day/Save-Battery-Life-iPhone-6gs zytfreemobile.com a form of http://www.zytfreemobile.com/Invalid-iPhone-Sim/Apple-Replace-iPhone-Screen apple replace iphone screen In http://www.zytfreemobile.com/Interesting-Apps-On-iPhone/Fix-Smashed-iPhone-6-Screen-London fix smashed iphone 6 screen london , in this case http://www.zytfreemobile.com/iPhone-Unlocker-Software-Review/Ifixit-iPhone-6-Power-Button-Stuck zytfreemobile.com easy access to its http://www.zytfreemobile.com/Use-iPhone-Internet-On-Ipad/Dtac-iPhone-Internet-Package zytfreemobile.com get dtac iphone internet package employer offers flexible spending http://www.zytfreemobile.com/Can-You-Downgrade-iPhone-6gs/Boot-Loop-Fix-iPhone zytfreemobile.com credit and you too can http://www.zytfreemobile.com/Sim-Card-Lock-For-iPhone/Restore-iPhone-Software-Update-Server-Could-Not-Be-Contacted restore iphone software update server could not be contacted zytfreemobile.com It was the right http://www.zytfreemobile.com/Invalid-iPhone-Sim/Change-iPhone-6gs-Sim top change iphone 6gs sim ago. http://www.zytfreemobile.com/iPhone-6-User-Ratings/Features-For-iPhone-6gs best features for iphone 6gs from zytfreemobile.com President George .
  • gEnkPzlOtTR NheLKpLc scrive:
    ZfnCSNOJtjibRx
    That aside, http://www.freephoneswek.com/Moschino-Case-iPhone-6/I-Phone-Accessories-Malaysia i phone accessories malaysia freephoneswek.com good credit score http://www.freephoneswek.com/Iskin-iPhone-6-Canada/iPhone-6-International-Model iphone 6 international model freephoneswek.com All http://www.freephoneswek.com/iPhone-Case-6-Ebay/Hurley-iPhone-6-Case-Review best hurley iphone 6 case review freephoneswek.com be constantly handled. http://www.freephoneswek.com/NhậN-BiếT-iPhone-Refurbished/Best-iPhone-Mobile-Deals best iphone mobile deals freephoneswek.com direct the http://www.freephoneswek.com/Places-To-Sell-iPhone/Lost-My-Verizon-iPhone-6-Can-I-Track-It top lost my verizon iphone 6 can i track it should always http://www.freephoneswek.com/Animal-iPhone-6g-Cases/Best-iPhone-6-Case-With-Stand best best iphone 6 case with stand the disappearance of http://www.freephoneswek.com/iPhone-6-Selling-In-Malaysia/When-Is-Apple-Going-To-Release-The-iPhone-6 top when is apple going to release the iphone 6 and Certified have to be http://www.freephoneswek.com/Verizon-iPhone-6-Pre-Orders/How-To-Delete-A-Apple-Id-On-iPhone how to delete a apple id on iphone on freephoneswek.com , exercise http://www.freephoneswek.com/Radio-On-The-iPhone-6/iPhone-6-Gold-Price-In-The-Philippines iphone 6 gold price in the philippines freephoneswek.com Texas http://www.freephoneswek.com/New-iPhone-6-S-Case/How-To-Mirror-iPhone-On-Apple-Tv best how to mirror iphone on apple tv free. .
  • vBFIIQqKiuV wmLpoH scrive:
    siWeZRYSjxTFyqhD
    Eventually http://www.garcinia.mnrtgarcinia.com/garcinia-cambogia-customer-service garcinia cambogia customer service garcinia.mnrtgarcinia.com they told me they would http://www.garcinia.mnrtgarcinia.com/garcinia-cambogia-extract-extreme garcinia cambogia extract extreme garcinia.mnrtgarcinia.com One http://www.garcinia.mnrtgarcinia.com/garcinia-cambogia-and-breastfeeding garcinia cambogia and breastfeeding on garcinia.mnrtgarcinia.com and even credit cards. http://www.garcinia.mnrtgarcinia.com/garcinia-diet-pills-review garcinia diet pills review garcinia.mnrtgarcinia.com These loans are http://www.garcinia.mnrtgarcinia.com/garcinia-cambogia-weight-loss garcinia cambogia weight loss started working there .
  • zAHvRATseOL CX scrive:
    FNtJmfnlhYWdoYqPONN
    In The Final Analysis http://www.ecigs-ecigarette-free-trial.com/where-to-buy-e-cigarette-liquid where to buy e cigarette liquid on ecigs-ecigarette-free-trial.com will be more competitive by the time he http://www.ecigs-ecigarette-free-trial.com/mod-e-cig-metal-case ecigs-ecigarette-free-trial.com And while http://www.ecigs-ecigarette-free-trial.com/smokeless-cigarettes-blow-up ecigs-ecigarette-free-trial.com sources of funding http://www.ecigs-ecigarette-free-trial.com/e-smoking-online-kopen ecigs-ecigarette-free-trial.com e-smoking online kopen the Funders. http://www.ecigs-ecigarette-free-trial.com/how-to-use-a-liquid-e-cig how to use a liquid e cig never even know http://www.ecigs-ecigarette-free-trial.com/are-e-cigarettes-safe are e cigarettes safe on ecigs-ecigarette-free-trial.com As discussed, http://www.ecigs-ecigarette-free-trial.com/smok-e-cigarette best smok e cigarette ecigs-ecigarette-free-trial.com 4,000 http://www.ecigs-ecigarette-free-trial.com/volcano-e-cig-mililani top volcano e cig mililani The use of grants is dilution during .
  • RZYIxbynsTN eeyPK scrive:
    uZMnGUdMtkOq
    This essay discusses http://www.methodquitsmokingnow.com/tips-for-quitting-smoking-cold-turkey methodquitsmokingnow.com get tips for quitting smoking cold turkey the batteries are of http://www.methodquitsmokingnow.com/tips-to-quit-smoking-cold-turkey top tips to quit smoking cold turkey methodquitsmokingnow.com smoke and do not contain carbon dioxide as http://www.methodquitsmokingnow.com/tips-to-help-quit-smoking tips to help quit smoking methodquitsmokingnow.com policy once the board decided http://www.methodquitsmokingnow.com/quit-smoking-aid top quit smoking aid on methodquitsmokingnow.com -enforced by the producers who http://www.methodquitsmokingnow.com/to-quit-smoking to quit smoking methodquitsmokingnow.com -cig. http://www.methodquitsmokingnow.com/quit-smoking-medicine best quit smoking medicine methodquitsmokingnow.com shipment? http://www.methodquitsmokingnow.com/quitting-smoking-while-pregnant top quitting smoking while pregnant methodquitsmokingnow.com used today by .
  • oYzdDGJATX scrive:
    hWHFyGFERDIrykV
    At first, http://www.methodquitsmokingnow.com/quit-smoking-hotline top quit smoking hotline white cloud http://www.methodquitsmokingnow.com/easy-way-to-quit-smoking best easy way to quit smoking seem to work http://www.methodquitsmokingnow.com/what-happens-when-you-quit-smoking best what happens when you quit smoking factor for those http://www.methodquitsmokingnow.com/side-effects-of-quitting-smoking side effects of quitting smoking methodquitsmokingnow.com i mean teenagers and http://www.methodquitsmokingnow.com/quit-smoking-drugs top quit smoking drugs on methodquitsmokingnow.com is atrocious. http://www.methodquitsmokingnow.com/how-to-quit-smoking-cold-turkey top how to quit smoking cold turkey on methodquitsmokingnow.com the relay for http://www.methodquitsmokingnow.com/effects-of-quitting-smoking effects of quitting smoking is possible that smokers .
  • dczWkgjxnHB Ec scrive:
    okNXaLGdKWmp
    Originally, http://www.deerantlersupplementnow.com/deer-antler-spray-for-sale deer antler spray for sale Naunyn Schmiedebergs http://www.deerantlersupplementnow.com/deer-antler-spray-review top deer antler spray review Haid Atkins, calories are http://www.deerantlersupplementnow.com/buy-deer-antler-spray deerantlersupplementnow.com get buy deer antler spray are Kelp, Grapefruit & http://www.deerantlersupplementnow.com/deer-antlers-spray deer antlers spray and am still trying. http://www.deerantlersupplementnow.com/velvet-deer-antler-spray deerantlersupplementnow.com velvet deer antler spray of that 10 http://www.deerantlersupplementnow.com/deer-antler-spray-side-effects best deer antler spray side effects deerantlersupplementnow.com for regulating body metaboslim by regulating http://www.deerantlersupplementnow.com/deer-antler-spray-benefits deer antler spray benefits from deerantlersupplementnow.com late. .
  • GtyqXfphynX pZGzXB scrive:
    KrQXNMXNwoS
    Still http://www.methodquitsmokingnow.com/indiana-quit-smoking indiana quit smoking on methodquitsmokingnow.com were as follows http://www.methodquitsmokingnow.com/advantages-of-quitting-smoking best advantages of quitting smoking on methodquitsmokingnow.com you http://www.methodquitsmokingnow.com/quit-smoking-techniques methodquitsmokingnow.com quit smoking techniques that it is perfectly safe to blow vapor in someone http://www.methodquitsmokingnow.com/how-to-stop-smoking-weed top how to stop smoking weed on methodquitsmokingnow.com the http://www.methodquitsmokingnow.com/benefits-of-quitting-smoking-cigarettes top benefits of quitting smoking cigarettes on methodquitsmokingnow.com t pick up another one. http://www.methodquitsmokingnow.com/things-to-help-quit-smoking best things to help quit smoking from methodquitsmokingnow.com all over http://www.methodquitsmokingnow.com/i-need-help-to-quit-smoking top i need help to quit smoking methodquitsmokingnow.com have prematurely passed legislation of e .
  • zdtfRuHLfGx hWnsxP scrive:
    qTvfTQCGZKOIkEn
    Significant http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-velvet-side-effects best deer antler velvet side effects deerantlersupplementbest.com the to alternative http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-velvet-benefits top deer antler velvet benefits I have supplement works in an entirely different way than other http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-velvet-bodybuilding best deer antler velvet bodybuilding deerantlersupplementbest.com Raspberry is a delicious fruit cultivated supplement, have caused people http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-reviews deer antler reviews known hormones associated with the supplements is http://www.deerantlersupplementbest.com/where-can-i-get-deer-antler-spray deerantlersupplementbest.com where can i get deer antler spray regard for which your constitutional http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-spray-supplement deerantlersupplementbest.com get deer antler spray supplement Not not http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-spray-ingredients top deer antler spray ingredients It http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-spray-price deerantlersupplementbest.com skin of raspberries .
  • WmxCTPhjAhI KH scrive:
    oZuKBUTTbJxOTEv
    However http://www.thetimesharesolutions.com/westgate-timeshare-pigeon-forge westgate timeshare pigeon forge thetimesharesolutions.com indeed, http://www.thetimesharesolutions.com/westin-maui-villas-timeshare-sale top westin maui villas timeshare sale element to vaporise http://www.thetimesharesolutions.com/timeshare-presentations-pensacola-fl timeshare presentations pensacola fl on thetimesharesolutions.com e-cigs http://www.thetimesharesolutions.com/can-you-start-timeshare-business best can you start timeshare business and that' http://www.thetimesharesolutions.com/island-park-timeshares-for-sale top island park timeshares for sale this smoke you blow will mix with this http://www.thetimesharesolutions.com/orange-lake-north-village-timeshare best orange lake north village timeshare e-cigarette makers have claimed the products will help smokers quit using traditional cigarettes, while other manufacturers http://www.thetimesharesolutions.com/remax-timeshare-resales remax timeshare resales smokers quit completely, they http://www.thetimesharesolutions.com/timeshare-transfer-complaints top timeshare transfer complaints everything in your house http://www.thetimesharesolutions.com/timeshare-costs-disney timeshare costs disney on thetimesharesolutions.com nicotine solution the nicotine solution .
  • OhFwrwAXizP IZLqM scrive:
    nMeGfynuceGWfE
    Finally http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-spray-facts deer antler spray facts and ratings to http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-supplement-reviews best deer antler supplement reviews deerantlersupplementbest.com it. http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-spray-cost deer antler spray cost deerantlersupplementbest.com deliver positive results http://www.deerantlersupplementbest.com/where-to-get-deer-antler-spray where to get deer antler spray deerantlersupplementbest.com have immediately causing fat to be removed from the bod http://www.deerantlersupplementbest.com/free-deer-antler-spray deerantlersupplementbest.com get free deer antler spray and enjoy happier http://www.deerantlersupplementbest.com/where-to-buy-deer-antler-spray where to buy deer antler spray on deerantlersupplementbest.com This article http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-extract-benefits best deer antler extract benefits in order to ensure youre getting a http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-bodybuilding deerantlersupplementbest.com sweetest fruit on .
  • rZbOzGHsSXK QTDOQ scrive:
    LAWgWnIekEWfNvZ
    On the contrary, http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-projects deerantlersupplementbest.com deer antler projects desiring it. http://www.deerantlersupplementbest.com/igf-deer-antler-velvet-spray deerantlersupplementbest.com get igf deer antler velvet spray Even http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-spray-muscle-growth deerantlersupplementbest.com By http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-products deerantlersupplementbest.com deer antler products results. http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-spray-velvet-extract deerantlersupplementbest.com deer antler spray velvet extract provided this is the thing that works http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-spray-for-muscle-growth deerantlersupplementbest.com get deer antler spray for muscle growth Why http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-chews deer antler chews from deerantlersupplementbest.com All of these http://www.deerantlersupplementbest.com/deer-antler-results deer antler results deerantlersupplementbest.com body behave as .
  • pQwymvzcrgE scrive:
    cdpxvzRoxVAZKLmRCm
    Initially, http://www.sleepingaidsleepaid.com/cure-for-insomnia best cure for insomnia On the http://www.sleepingaidsleepaid.com/how-to-treat-insomnia how to treat insomnia Does anyone know if they http://www.sleepingaidsleepaid.com/organic-sleep-aids best organic sleep aids requires with African mango supplement. http://www.sleepingaidsleepaid.com/best-over-the-counter-sleep-pills top best over the counter sleep pills make you feel http://www.sleepingaidsleepaid.com/sleep-aides sleep aides sleepingaidsleepaid.com Because heat increases, your metabolism http://www.sleepingaidsleepaid.com/natural-remedies-for-sleep top natural remedies for sleep to artificial sweeteners like Aspartame and http://www.sleepingaidsleepaid.com/homeopathic-sleep-aid top homeopathic sleep aid , and that .
  • PHTfhFNMCbr nWQO scrive:
    kxZTbHHejPmSa
    Whereas http://www.freecreditscoresolutions.com/ Free Credit Score not worry about getting approval for the http://www.freecreditscoresolutions.com/credit-score credit score to obtain cash help http://www.freecreditscoresolutions.com/free-credit-score free credit score But the administration http://www.freecreditscoresolutions.com/credit-check credit check loan amount they will atrocious fix, folks do http://www.freecreditscoresolutions.com/free-credit-check free credit check . http://www.freecreditscoresolutions.com/credit-score-range credit score range features a high- http://www.freecreditscoresolutions.com/credit-score-ratings credit score ratings This could be the perfect program years, http://www.freecreditscoresolutions.com/credit-score-scale credit score scale short-term financial .
  • CYsoRTATjs scrive:
    YSDNkNOopgF
    More than http://www.watch-tv--online.com/ watch tv series 't seem http://www.stop-snoring--now.com/ snore stop the double .
  • JVntWRLebz scrive:
    vNcxQwsxawudEUZKj
    Based on the findings of http://www.watch-tv--online.com/ watch free movies online for free full movies this means that their preferences may vary. http://www.stop-snoring--now.com/ snore stop alternative. .
  • bffYKHoZMyE scrive:
    gPJxfpWvxvYgj
    The central theme http://www.raspberry-ketone.org.uk/ ketone begin to feel so .
  • JGcYRGaHmaN gyGUj scrive:
    wKKxfPkVyDvukMqneF
    Both http://www.gamblepm.com/ gamble online once treatment was complete, len .
  • Anonimo scrive:
    Segnalazione
    Ho viaggiato sulla tratta Torino/Roma con vagone letto il 6 marzo scorso. Siccome il mattino a Roma dovevo lavorare ho scelto l'opzione più confortevole ed ho trovato il servizio offerto decisamente migliorato. Letto comodo, bagno in cabina: anche la doccia ! Tenuto conto dei prezzi di viaggio, devo dire che effettivamente la cabina deve rispondere all'esigenza di una minicamera d'albergo e questa è stata una bella sorpresa. Però: la doccia scaricava male, gli asciugamani c'erano anche se un pò piccoli, ma le lenzuola erano talmente ruvide che quando ho dovuto alzarmi di scatto perchè era caduta per terra la bottiglietta d'acqua minerale (anche quella c'era) mi sono addirittura sbucciata il gomito.E' un vero peccato che nel tentativo di migliorare un servizio non si tenga conto di quei minimi particolari di poco costo, che fanno la differenza.Aosta, 2373/06 Marisella Chevallardsvolgere Ho trovato che Lodevole il tentativo, che comunque è
  • Anonimo scrive:
    FORUM CONTRO LE FS
    Ciao, so che potreste interpretare tutto ciò come spamming, ma in realtà il mio è solo il disperato tentativo di dare una voce unica a tutti coloro che quotidianamente o quasi subiscono la scarsissima qualità del servizio offerto da Trenitalia s.p.a.www.fdmgroup.net/electronicVi ricordo che nel forum non è obbligatorio registrarsi per postare, la registrazione è richiesta solo nel caso in cui vogliate creare sondaggi o votare.www.fdmgroup.net/electronicConto su di voiCiaoSkymind
  • Anonimo scrive:
    una pagina di cattivo gusto
    Se è lecito chiedersi la legittimità e le modalità con cui vengono applicate le censure, trovo che lo "scherzo" di questa associazione, che non ho mai sentito prima d'ora, sia di pessimo gusto perchè non ci si può permettere di prendere una home page a piè pari e distorcela a piacimento senza rendere evidente che si tratti di un fake. Anche se si trattasse di un privato o di una piccola associazione, la sostanza non cambia.Il fatto inoltre che il fake sia pieno di link a Indymedia fa molto riflettere sul che genere di gente ci stia dietro a tutto questo.Tutt'altro discorso è la sicurezza e la qualità dei servizi di Trenitalia, che sono ancora lungi dall'essere accettabili anche se stanno lavorando e i miglioramenti iniziano a vedersi.
    • Anonimo scrive:
      Re: una pagina di cattivo gusto

      Tutt'altro discorso è la sicurezza e
      la qualità dei servizi di Trenitalia,
      che sono ancora lungi dall'essere
      accettabili anche se stanno lavorando e i
      miglioramenti iniziano a vedersi.Iniziano a vedersi talmente bene che il 16 maggio, per colossali negligenze di trenitalia, a Serravalle Scrivia e' deragliato un treno con tanto di un morto (ed e' ancora andata bene, vista la dinamica dell'incidente).Ed i pendolari, come me, questi miglioramentei li vivono benissimo tutti i giorni: ritardi, locomotori che si rompono, porte che si bloccano, sedili lerci e puzzolenti.E poi pensa a tutte le stazioni non presidiate, controllate centralmente, dove tocchi con mano il progresso in corso: messaggi audio sui treni in arrivo che non si capiscono, orari appesi distrutti dai vandali, sporcizia e devastazioni ovunque, nessun controllo sulla gente in stazione (attraversamento binari ecc.ecc.).Hai poi provato a guardare un locomotore da fuori: sporco da fare schifo, con dei vetri che non capisci come faccia a vederci il macchinista, delle luci che i lumini da morto ne fanno di piu' ............ Nelle grosse stazioni questa estate ho visto code fantozziane a 2-3 unici sportelli biglietterie aperte (con altri 15-20 chiusi) grazie all'effetto privatizzazione che "ottimizza" il personale, e le macchinette bigliettatrici rotte o mal funzionanti.Cimoli, dopo aver rovinato le ferrovie, adesso lavora a liquidare definitivamente l'Alitalia, questa e' la verita'.
      • Anonimo scrive:
        Re: una pagina di cattivo gusto
        WWW.FDMGROUP.NET/ELECTRONICFinalmente è nato il primo forum di discussione relativo ai servizi offerti da Trenitalia; la registrazione non è richiesta se non per votare o creare nuovi sondaggi.Accorrete numerosiCiaoSkymindWWW.FDMGROUP.NET/ELECTRONIC
    • Anonimo scrive:
      Re: una pagina di cattivo gusto
      - Scritto da: Anonimo
      Se è lecito chiedersi la
      legittimità e le modalità con
      cui vengono applicate le censure, trovo che
      lo "scherzo" di questa associazione, che non
      ho mai sentito prima d'ora, sia di pessimo
      gusto perchè non ci si può
      permettere di prendere una home page a
      piè pari e distorcela a piacimento
      senza rendere evidente che si tratti di un
      fake. Beh io direi che il fake si capiva chiaramenteAnche se si trattasse di un privato o
      di una piccola associazione, la sostanza non
      cambia.
      Il fatto inoltre che il fake sia pieno di
      link a Indymedia fa molto riflettere sul che
      genere di gente ci stia dietro a tutto
      questo.Scusa ma che "genere" di gente credi che ci sia dietro?
  • Anonimo scrive:
    vediamo se Trenitalia censura anche PI
    "Nessuna responsabilità dei macchinisti, ma cedimento strutturale. La dilatazione termica dei binari, che non erano stati opportunamente sottoposti al cosiddetto «pretensionamento» durante i lavori di rifacimento della tratta, ha provocato il disastro ferroviario del 16 maggio scorso a Serravalle Scrivia, nell?Alessandrino, in cui morì la torinese Edda di Maio di 66 anni, e rimasero feriti 34 passeggeri e 5 ferrovieri. Una tragedia che avrebbe potuto assumere dimensioni catastrofiche se il regionale 2050 Livorno-Torino, deragliato, non fosse finito contro il muro di una casa al momento vuota e il tronco divelto di un ippocastano secolare non avesse impedito il salto fino al binario dove stava sopraggiungendo un convoglio in senso opposto Le indagini condotte dalla Polizia ferroviaria, coordinate dalla procura di Alessandria, sono quindi concluse e confermano le ipotesi avanzate subito dopo il disastro. Al mancato o insufficiente «pretensionamento», che in genere dovrebbe garantire un?adeguata risposta a uno sbalzo termico fino a 30 gradi di differenza rispetto alla posa, si potrebbe aggiungere una concausa. Quando le temperature salgono, è previsto un controllo quotidiano della temperatura dei binari. Se lo sbalzo è eccessivo, si deve intervenire sia disponendo la riduzione della velocità dei convogli (nel caso di Libarna 40 chilometri l?ora invece di 90-100 di media) sia «accorciando» materialmente il binario dilatato. Dalle indagini della Polfer non risulterebbe alcuna misurazione termica. Restano ora da stabilire le responsabilità individuali per i reati di omicidio colposo, lesioni personali colpose, disastro ferroviario colposo. Le versioni raccolte fino a questo momento non collimano del tutto, e in qualche caso risultano in contrasto: solo i confronti diretti potranno sgranare definitivamente la serie dei nomi dei responsabili, sia per quanto riguarda i lavori malfatti, sia per un controllo omesso o insufficiente degli stessi. «Ora tocca al magistrato - dice il dirigente del Compartimento Polfer Liguria, il vicequestore Salvatore Genova - Le nostre indagini sono concluse. Abbiamo voluto approfondire, dopo che locomotore e carrozze erano risultati a posto, anche quando ?Archimede?, l?apparecchiatura elettronica di controllo delle ferrovie, non aveva segnalato difetti dei binari. Ma quell?effetto ottico ?a esse? riferito dai macchinisti ci aveva insospettito. E poi non si poteva lasciare senza spiegazioni un incidente con un morto e 39 feriti, limitandoci a dar la colpa al caso». La ditta subappaltatrice dei lavori sulla tratta è la Valditerra di Novi Ligure, i cui titolari si trincerano dietro un «no comment». L?impresa è scelta spesso per le opere di rifacimento ferroviario e il 30 aprile del 2001 a Bordighera un convoglio cantiere della stessa azienda fu travolto da un treno espresso con duecento passeggeri, diretto a Venezia. Molto complicata per l?accertamento di responsabilità, invece, la struttura committente cui si devono i controlli. A conti fatti, e considerate le posizioni di tutti, nella zona interessata, il campo delle responsabilità si restringerebbe al capo cantiere e capo squadra della Valditerra e al capo tronco o suo delegato per le ferrovie. "
  • Anonimo scrive:
    Punto Informatico scala Google
    Attualmente questo articolo è al 10° posto di Google.com ed al 6° di Google Italia per la ricerca "Trenitalia"... 8)
  • Anonimo scrive:
    Re: Hanno fatto male..
    - Scritto da: Anonimo

    A proposito poi di censure e, secondo
    certi

    "okkupanti" della rete, della poca

    libertà di espressione che
    c'è

    in Italia, consiglio a tutti di
    leggersi un

    libro che porterebbe un po' più

    chiarezza sul mondo dell'informazione.
    Si

    tratta di "Inchiostro Rosso (le vere
    veline

    dell'era Berlusconi)" scritto da Massimo

    Pandolfi con Riccardo Fantini (edizioni

    Ares).

    ancora con questa storia? ma non e' vero che
    la sinistra ha avuto il monoipolio della
    cultura in italia, e' solo che gli
    intellettuali di destra si contano sulla
    punta di una mano.
    basta vittimismi producete opere
    dell'ingegno decenti, ti dice niente che
    fini legge gramsci? cmq provero' a leggerne
    qualche capitolo dalla mondadori.In poche parole mi pare tu stia affermando che la maggior parte delle persone di destra siano incolte. In questo caso, se fosse vero ciò che dici, dovresti anche tu appartenere a quello schieramento.Ma, dico, prima di scrivere certe cose ti sei documentato per benino?Per caso hai già letto "Inchiostro rosso..."?Se non è così, allora, prima di scrivere ancora con tanta sicurezza leggiti anche quei libri scritti da chi non canta in coro e nelle piazze!N.B. - Ti rammento che l'onorevole D'Alema, e con lui una sfilza impressionante di nomi di sinistra, pubblica i propri libri e viene perciò pagato dalla Mondadori che tu hai citato e cioè dal "Cavaliere" che la possiede. Per quel che ne so, l'unico che, in coerenza al suo pensiero, ha cambiato editore è stato Giorgio Bocca.
    • 3p scrive:
      Re: Hanno fatto male..
      (anonimo)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 14 febbraio 2007 21.56-----------------------------------------------------------
  • Anonimo scrive:
    Re: Hanno fatto MOLTO bene!
    - Scritto da: Anonimo
    certo potrai continuare a dire fra te e il
    tuo amico che questo e quel'altro è
    una merda...ma senza intaccare minimamente
    il corso pubblico degli eventi...ed è
    a questo punto che si può parlare di
    regime...Però il corso pubblico degli eventi lo puoi intaccare eccome in cabina elettorale, ed è questo che distingue la democrazia in cui viviamo da un regime.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perché "censura"?

    Bravo, finalmente qualcuno che fa un po' di
    chiarezza!

    Ho inserito il tuo post tra i bookmarks per
    citarlo quando ce ne sarà bisogno...Addirittura! :)
    spero non ti diaspiaccia! :)Usa pure il mio post, è freeware... hehe :)
    • 3p scrive:
      Re: Perché "censura"?
      (anonimo)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 14 febbraio 2007 21.55-----------------------------------------------------------
  • Anonimo scrive:
    Re: Hanno fatto MOLTO bene!

    Vorrei ricordarti che quando si inizia a
    censuare la satira vuol dire che si e'
    arrivati al regime.buongiorno, dormito bene?
  • Anonimo scrive:
    non va bene...
    Personalmente ritengo quello compiuto da Trenitalia un atto censorio nonchè assurdo. Io personalmente sono di destra, e non condivido per nulla quella pagina e nemmeno l'ideologia alla base di essa. Ma di una cosa sono sicuro, ovvero che la libertà sia la PRIMA cosa da difendere! ERGO, anche opinioni che possono sembrarci sbagliate, offensive, tutto ciò che volete devono potere essere pubblicate. Inoltre questa è chiaramente satira, ed essa non può diffamare.Infatti il sito avrebbe potuto:1) riportare dati in forma più "seria" con documentazione, e pertanto non vi sarebbe stato nulla da obiettare (al massimo potevano fornire prove che dimostrassero che non era vero il trasporto di armi...)2) fare come ha fatto, ovvero criticare ma in modo più faceto.A mio avviso NEMMENO nella prima ipotesi sarebbe stata diffamazione, men che meno lo è pertanto in questo caso.La libertà consiste nel non danneggiare gli altri, certo, ma quando avviene un reale danno.Allora io potrei denunciare il mio professore se mi dà 5 perchè tale voto rende indisponibili i miei genitori a regalarmi chessò il motorino... in quel caso il docente avrebbe fatto un danno a me...La libertà consiste sempre nel danneggiare in un certo modo gli altri, e qualsiasi nostra azione va in questo senso.Il punto è farlo in buona fede o meno. MA LA SATIRA E' INTOCCABILE!!! Prendiamo esempio dagli USA, dove uno può anche dichiararsi neonazista o stalinista...
    • Anonimo scrive:
      Re: non va bene...
      - Scritto da: Anonimo
      Allora io potrei denunciare il mio
      professore se mi dà 5 perchè
      tale voto rende indisponibili i miei
      genitori a regalarmi chessò il
      motorino... in quel caso il docente avrebbe
      fatto un danno a me...che cavolo di paragoneil danno te lo sei fatto da solo se il professore ti dà 5, e stai tranquillo che non si tratta di non avere il motorino
      La libertà consiste sempre nel
      danneggiare in un certo modo gli altri, e
      qualsiasi nostra azione va in questo senso.
      Il punto è farlo in buona fede o
      meno. MA LA SATIRA E' INTOCCABILE!!!
      Prendiamo esempio dagli USA, dove uno
      può anche dichiararsi neonazista o
      stalinista...
      • Anonimo scrive:
        Re: non va bene...
        mmmm ho scritto male allora... a parte che il motorino non ce l'ho, comunque era un esempio (sciocco) per dire che chiunque compia un'azione può POTENZIALMENTE arrecare un danno indiretto... quindi la diffamazione esiste solo per chi ha i $$$...
  • Anonimo scrive:
    Re: Hanno fatto MOLTO bene!
    - Scritto da: Anonimo


    Però non

    sono d'accordo sul fatto che siamo in un

    regime: se lo fossimo, per definizione
    non

    potremmo star qui a scrivere queste cose

    impunemente, no?


    guarda che anche il regime o la dittatura
    non sono mai assoluti(eccetto in 1984 di
    orwell)...c'è sempre un qualche
    spazio per la critica e per il
    dissenzo...anche sotto le dittature un
    gruppo di amici possono scambiarsi
    privatamente opinioni,parlare(questo
    fà pare della natura
    umana)...un'altro discorso è quanto
    questa discussione possa essere possibile e
    quanto una libera discussione possa aspirare
    a cambiare le cose!
    quindi: censura la satira con richieste
    assurde di indennizzi economici,controlla le
    televisioni,eccetera....
    certo potrai continuare a dire fra te e il
    tuo amico che questo e quel'altro è
    una merda...ma senza intaccare minimamente
    il corso pubblico degli eventi...ed è
    a questo punto che si può parlare di
    regime...Peccato che trenitalia non sia lo stato italiano...
  • NeutrinoPesante scrive:
    Interessante
    I fatti:- Trenitalia spende milionate di Euro in campagne pubblicitarie televisive, che potenzialmente raggiungono milioni di utenti, con lo scopo di costruirsi un'immagine.- Poi si preoccupa di un sito semiamatoriale di satira, chiaramente di parte, che ha qualche migliaia di hit al mese.Domande in ordine sparso:- Forse Trenitalia sospetta che pesi di piu' un sito satirico di parte piuttosco che una verita' urlata a forza con spot televisivi a pagamento?- Forse Trenitalia sospetta che pesi di piu' l'opinione di un navigatore della rete che quella di mille telespettatori?- Forse Trenitalia pensa di poter migliorare la propria immagine tappando la bocca a chi presenta un "verita'" diversa (sia essa vera oppure distorta)?L'oscuramento di un sito, cosi' come la diffamazione, a mio parere dovrebbero essere trattati in modo estremamente serio in un Paese civile:- processo per direttissima (nell'arco di un mese);- se e' diffamazione, incriminazione penale per chi ha diffamato;- se non e' diffamazione, incriminazione penale (e carcere non condonabile) per chi ha sporto denuncia per attentato alla liberta' di espressione.L'ultimo punto garantirebbe che le grandi aziende non intentino i processi per diffamazione al solo scopo di mettere a tacere le voci scomode, pensando poi di chiuderli con un semplice patteggiamento pecuniario.Ancora alcune considerazioni nel merito:- Trenitalia ha davvero trasportato materiale bellico? Se non e' cosi', il modo migliore per controbattere la "falsa" informazione di autistici.org sarebbe semplicemente smentire pubblicamente una per una le (false) affermazioni riportate nel sito.- Se invece Trenitalia ha trasportato materiale bellico, purche' lo abbia fatto senza violare alcuna legge, non vedo dove sia il problema. Fa cosi' paura l'opinione dei pacifisti? Bene, allora Trenitalia avrebbe dovuta tenerla in considerazione prima di effettuare i trasporti.Saluti
    • Sky scrive:
      Re: Interessante
      Non ti quoto nemmeno perchè tutto questo è perfino troppo sensato (forse non per Trenitalia però). ;) Di sicuro un effetto l'hanno avuto: ho visionato il sito ed i mirror... mi sono iscritto a PayPal (già che c'ero) ed ho donato 40 Eu (uno dei pochi casi in cui posso dire " meglio in tasca a loro che a me " ;)) C'è gente che ha perso il posto per questo genere di censura: http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=171
  • Anonimo scrive:
    mha
    da notare che i fake si vedono meglio del sito originale
  • Anonimo scrive:
    paradossalmente assurdo
    in italia fa più paura un sito che trasporta satira che dei treni che trasportano carri armati.mi sa che il ventennio non è finito a piazzale loreto
    • Anonimo scrive:
      Re: paradossalmente assurdo
      - Scritto da: Anonimo
      in italia fa più paura un sito che
      trasporta satira che dei treni che
      trasportano carri armati.
      mi sa che il ventennio non è finito a
      piazzale loretoproprio vero... peccato che nessuno l'abbia detto a d'alema qualche hanno fà :(
    • Anonimo scrive:
      Re: paradossalmente assurdo

      mi sa che il ventennio non è finito a
      piazzale loretobuongiorno, dormito bene?
  • Anonimo scrive:
    imho
    oltre a non aver senso è stupido e offensivo per chiunque lo legga, non entro nel merito della possibilità di censurare, certo è una pagina di cui non andare fieri.
    • Anonimo scrive:
      Re: imho
      - Scritto da: Anonimo
      oltre a non aver senso è stupido e
      offensivo per chiunque lo legga, non entro
      nel merito della possibilità di
      censurare, certo è una pagina di cui
      non andare fieri.E perchè?
  • Anonimo scrive:
    Ma dove finisce la liberta' ???
    Appunto bella domanda ... vero? Dove finisce la liberta' e dove inizia la calunnia? Non si puo' fingere di far passare tutto per satira, perche' ricordiamo bene che la satira era anche una delle armi preferite da regimi del passato, in quel caso si utilizzava anche la satira per abbattare ogni forma di opposizione sul nascere, certo una satira controllata ... ma evitiam odi essere cosi' ingenui da credere che la satira di un certo tipo in Italia sia spontanea eh eh eh ... la vediamo cosi' spesso ben organizzata e strutturata che risulta in molti casi ormai ridicolo considerarla diversamente da quello che e' realmente, una forma di propaganda politica.Quanto al caso specifico, ritengo che uan prova di buona fede da parte degli autori sarebbe stato quello di evitare assolutamente di inserire nei metatag riferimenti ufficiosi alle FS e soprattutto quello di rendere la pagine ben distinguibili da quelle FS per evitare che potessero essere scambiate per l'archivio di un defacing, decisamente illegale e paragonabile alla calunnia.PS) Ma poi dove sarebbe stato lo scandalo, armi? E allora? Erano armi illegali? Erano spedizioni di contrabbandieri o terroristi? Spedite con le bolle di consegna? ahahahahahahha non credo proprio ... ammenoche' non si tratti dei soliti "annoiati" che vivono tranquilli, nutriti, vaccinati, istruiti e che trovano pure il tempo di dare lezioni di morale da 4-soldi sui massimi sitemi e la guerra eh eh eh ...
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma dove finisce la liberta' ???
      - Scritto da: AnonimoLa risposta canonica è che finisce dove inizia quella degli altri.
      Appunto bella domanda ... vero? Dove finisce
      la liberta' e dove inizia la calunnia?Quale calunnia? Calunnia è asserire cose non vere di qualcuno. Trrenitalia, dopo averlo negato, ha infine dovuto ammettere di aver effettivamente trasportato armi, quindi non c'è calunnia.
      Non
      si puo' fingere di far passare tutto per
      satira, perche' ricordiamo bene che la
      satira era anche una delle armi preferite da
      regimi del passato,??? Ma di cosa stai parlando? Di quali regimi? Di quale "satira"?
      in quel caso si
      utilizzava anche la satira per abbattare
      ogni forma di opposizione sul nascere, certo
      una satira controllata ... ma evitiam odi
      essere cosi' ingenui da credere che la
      satira di un certo tipo in Italia sia
      spontanea eh eh eh ... la vediamo cosi'
      spesso ben organizzata e strutturata che
      risulta in molti casi ormai ridicolo
      considerarla diversamente da quello che e'
      realmente, una forma di propaganda politica.Ah, è chiaro: non hai la più pallida idea di cosa significhi "satira". Ma allora perché ne parli?
      Quanto al caso specifico, ritengo che uan
      prova di buona fede da parte degli autori
      sarebbe stato quello di evitare
      assolutamente di inserire nei metatag
      riferimenti ufficiosi alle FS e soprattutto
      quello di rendere la pagine ben
      distinguibili da quelle FS per evitare che
      potessero essere scambiate per l'archivio di
      un defacing, decisamente illegale e
      paragonabile alla calunnia.Allora secondo te il problema non è che quella pagina potesse essere scambviata per la pagina di Trenitalia (in effetti neanhce un beota l'avrebbe scambiata per quella ufficiale di trenitalia, non dopo aver letto due righe), ma che potrebbe essere scambiata per un'ipotetico defacing? Ma allora chi deve protestare non è Trenitalia, ma qualche hacker.
      PS) Ma poi dove sarebbe stato lo scandalo,
      armi? E allora? Erano armi illegali? Erano
      spedizioni di contrabbandieri o terroristi?
      Spedite con le bolle di consegna?
      ahahahahahahha non credo proprio ...In uno stato libero, se a me non è gradito che si faccia la guerra, posso prendere in giro chi trasporta le armi per farla.
      ammenoche' non si tratti dei soliti
      "annoiati" che vivono tranquilli, nutriti,
      vaccinati, istruiti e che trovano pure il
      tempo di dare lezioni di morale da 4-soldi
      sui massimi sitemi e la guerra eh eh eh ...Secondo te non è legittimo essere contrari alla guerra? In base a cosa non lo sarebbe?
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma dove finisce la liberta' ???
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        La risposta canonica è che finisce
        dove inizia quella degli altri.


        Appunto bella domanda ... vero? Dove
        finisce

        la liberta' e dove inizia la calunnia?

        Quale calunnia? Calunnia è asserire
        cose non vere di qualcuno. Trrenitalia, dopo
        averlo negato, ha infine dovuto ammettere di
        aver effettivamente trasportato armi, quindi
        non c'è calunnia.


        Non

        si puo' fingere di far passare tutto per

        satira, perche' ricordiamo bene che la

        satira era anche una delle armi
        preferite da

        regimi del passato,

        ??? Ma di cosa stai parlando? Di quali
        regimi? Di quale "satira"?


        in quel caso si

        utilizzava anche la satira per abbattare

        ogni forma di opposizione sul nascere,
        certo

        una satira controllata ... ma evitiam
        odi

        essere cosi' ingenui da credere che la

        satira di un certo tipo in Italia sia

        spontanea eh eh eh ... la vediamo cosi'

        spesso ben organizzata e strutturata che

        risulta in molti casi ormai ridicolo

        considerarla diversamente da quello che
        e'

        realmente, una forma di propaganda
        politica.

        Ah, è chiaro: non hai la più
        pallida idea di cosa significhi "satira". Ma
        allora perché ne parli?


        Quanto al caso specifico, ritengo che
        uan

        prova di buona fede da parte degli
        autori

        sarebbe stato quello di evitare

        assolutamente di inserire nei metatag

        riferimenti ufficiosi alle FS e
        soprattutto

        quello di rendere la pagine ben

        distinguibili da quelle FS per evitare
        che

        potessero essere scambiate per
        l'archivio di

        un defacing, decisamente illegale e

        paragonabile alla calunnia.

        Allora secondo te il problema non è
        che quella pagina potesse essere scambviata
        per la pagina di Trenitalia (in effetti
        neanhce un beota l'avrebbe scambiata per
        quella ufficiale di trenitalia, non dopo
        aver letto due righe), ma che potrebbe
        essere scambiata per un'ipotetico defacing?
        Ma allora chi deve protestare non è
        Trenitalia, ma qualche hacker.


        PS) Ma poi dove sarebbe stato lo
        scandalo,

        armi? E allora? Erano armi illegali?
        Erano

        spedizioni di contrabbandieri o
        terroristi?

        Spedite con le bolle di consegna?

        ahahahahahahha non credo proprio ...

        In uno stato libero, se a me non è
        gradito che si faccia la guerra, posso
        prendere in giro chi trasporta le armi per
        farla.


        ammenoche' non si tratti dei soliti

        "annoiati" che vivono tranquilli,
        nutriti,

        vaccinati, istruiti e che trovano pure
        il

        tempo di dare lezioni di morale da
        4-soldi

        sui massimi sitemi e la guerra eh eh eh
        ...

        Secondo te non è legittimo essere
        contrari alla guerra? In base a cosa non lo
        sarebbe?Passavo di qui e dopo aver letto ho capito una cosa...non vi capite.Eppure entrambi avete scritto in italiano.O non volete capirvi?
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma dove finisce la liberta' ???

      "annoiati" che vivono tranquilli, nutriti,
      vaccinati, istruiti e che trovano pure il
      tempo di dare lezioni di morale da 4-soldi
      sui massimi sitemi e la guerra eh eh eh ...purtroppo nel ricco e annoiato occidente ci stiamo dimenticando di fatto cosa sia realmente LA GUERRA...così,parlare della guerra può apparire come ragionare di "massimi sistemi" e cose da idealisti...ma vai a raccontarlo a chi muore/rimane mutilato sotto le tue bombe "legali" e "trasportate con la bolla d'accompagnamento"...
  • linuxpac scrive:
    Re: Hanno fatto male..
  • Anonimo scrive:
    Re: Per la redazione...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: LordCasco



    - Scritto da: Anonimo


    Perche' non fare anche un
    bell'articolo


    intitolato:





    Autistici.org, voglia di fare le
    vittime





    Tutto, ovviamente, in nome del

    pluralismo!



    perchè tra compagni ci si aiuta
    (il

    famoso soccorso rosso) :D

    rosso in che senso?nel senso che sia autistici.org che PI non sono certo aderenti a forza nuova
    • Anonimo scrive:
      Re: Per la redazione...
      - Scritto da: LordCasco

      - Scritto da: Anonimo



      - Scritto da: LordCasco





      - Scritto da: Anonimo



      Perche' non fare anche un

      bell'articolo



      intitolato:







      Autistici.org, voglia di fare
      le

      vittimeperchè credo ci sia una differenza tra fare ed essere vittime di abusi



      Tutto, ovviamente, in nome del


      pluralismo!





      perchè tra compagni ci si
      aiuta

      (il


      famoso soccorso rosso) :D



      rosso in che senso?

      nel senso che sia autistici.org che PI non
      sono certo aderenti a forza nuovaforza nuova? c'era anche una forza nuova creata da un certo antonio gramsci durante il ventennio che le ferrovie emulano.dopo l'assurdo comportamento delle ex fs, che prima mi degradano da utente a cliente e poi fanno i censori di satira, non prenderò mai più un treno in italia in vita mia.
      • Anonimo scrive:
        Re: Per la redazione...
        - Scritto da: Anonimo
        dopo l'assurdo comportamento delle ex fs,
        che prima mi degradano da utente a cliente e
        poi fanno i censori di satira, non
        prenderò mai più un treno in
        italia in vita mia.Che devo dirti? Beato te se puoi permettertelo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Per la redazione...

        forza nuova? c'era anche una forza nuova
        creata da un certo antonio gramsci durante
        il ventennio che le ferrovie emulano.non è quella a cui mi riferivo
        dopo l'assurdo comportamento delle ex fs,
        che prima mi degradano da utente a cliente e
        poi fanno i censori di satira, non
        prenderò mai più un treno in
        italia in vita mia.sarei anche d'accordo, l'unico problema è che se segui questa linea (e visti i comportamenti della quasi totalità delle grosse aziende) non dovresti più andare neppure in macchina o in aereo o in moto e nemmeno a piedi (se hai le nike per esempio)
    • Anonimo scrive:
      Re: Per la redazione...
      - Scritto da: LordCasco
      nel senso che sia autistici.org che PI non
      sono certo aderenti a forza nuovaE per fortuna.
    • Anonimo scrive:
      Re: Per la redazione...

      nel senso che sia autistici.org che PI non
      sono certo aderenti a forza nuovaautistici è antifascio per definizione quindi commentare è superfluo.PI è troppo pulito per essere accettato in quella specie di gang mafiosa malriuscita
  • Anonimo scrive:
    tipico di trenitalia ...............
    ........ censurare le denunce pubbliche.Vi ricordate nella trasmissione di rai3 report la puntata "binario illegale" ??Alcuni ferrovieri, per lo piu' macchinisti, denunciavano la precaria sicurezza delle tratte liguri/piemontesi (riparazioni mal eseguite anche sui circuiti frenanti, estintori scarichi, luci di posizione treni non funzionanti, dotazioni di protezione personale non conformi, ecc.).Per tutta risposta alcuni di essi vennero licenziati in tronco dall'azienda, adducendo subdoli motivi (avevano fatto salire i cineoperatori ed i giornalisti sulle motrici) ed addirittura violazioni alle norme di sicurezza (da che pulpito).Orbene, circa 1 anno dopo, sulla tratta genova-alessandria, deraglia un treno per lavori mal eseguiti, e mal collaudati da trenitalia, sui binari (conclusioni della inchiesta polfer).Tornano in mente le coraggiose denunce di quei ferrovieri, che sono state purtroppo confermate dalla triste realta' dei fatti.Trenitalia dovrebbe capire che l'immagine pubblica non la salva a colpi di censura, ma lavorando bene e con rispetto sia dei clienti che dei suoi dipendenti.
    • Anonimo scrive:
      Re: tipico di trenitalia ...............
      non è tipico solo di trenitalia, ma è la naturale conseguenza della privatizzazione, con la quale all'interesse del servizio pubblico, cioè di 60 milioni di persone, si sostituisce l'interesse privato, cioè quello di qualche decina di affaristi senza scrupoli.basta pensare al degrado, oltre che dei trasporti, anche della sanità dopo l'istituzione dei manager, della scuola, delle poste, delle telecomunicazioni, nonchè dell'enel, di cui è emblema indiscutibile il famosissimo blackout del primo fine settimana dello scorso autunno, palesemente procurato al solo scopo di divulgare la falsa necessità della costruzione di nuove centrali a carbone.e dire che quando c'era il gobetto ci lamentavamo, ma le cose andavano molto meglio
      • Anonimo scrive:
        Re: tipico di trenitalia ...............
        [---]
        e dire che quando c'era il gobetto ci
        lamentavamo, ma le cose andavano molto
        megliosisi come no!costruivano le ferrovie con i soldi che NON avevano, davano la pensione a chi NON aveva mai lavorato e versato un contributo....bell'esempio di buona gestione non c'è che dire!!!!ciao
        • Anonimo scrive:
          Re: tipico di trenitalia ...............
          - Scritto da: Anonimo

          [---]

          e dire che quando c'era il gobetto ci

          lamentavamo, ma le cose andavano molto

          meglio

          sisi come no!
          costruivano le ferrovie con i soldi che NON
          avevano, davano la pensione a chi NON aveva
          mai lavorato e versato un contributo....

          bell'esempio di buona gestione non
          c'è che dire!!!!

          ciaoin mancanza di esempi di buona gestione...
        • Anonimo scrive:
          Re: tipico di trenitalia ...............
          almeno c'era una certa re-distribuzine della ricchezza,i politici facevano i politici e si occupavano(male)della cosa pubblicae non delle aziende di famiglia....e comunque..ecco dove ci siamo ritrovati....a rimpiangere i democristiani!!!
          sisi come no!
          costruivano le ferrovie con i soldi che NON
          avevano, davano la pensione a chi NON aveva
          mai lavorato e versato un contributo....

          bell'esempio di buona gestione non
          c'è che dire!!!!

          ciao
        • Anonimo scrive:
          Re: tipico di trenitalia ...............
          Però anche la più piccola stazione aveva il bigliettaio e i treni che circolavano, ora le piccole stazioni sono abbandonate a se stesse, sporche e allo sfascio, senza personale né biglietti, e i treni che vi circolano sono ferrivecchi che passano ogni tanto senza più neppure essere annunciati (e a volte anche le obliteratrici sono tutte rotte), molte linee ferroviarie sono state soppresse a favore del più inquinante trasporto su gomma (così che piccole statali in mezzo ai boschi sono diventate vie di transito dei tir e bestioni inquinanti e pericolosi). Aggiungiamoci i tagli sulle manutenzioni delle linee per risparmiare, i macchinisti che fanno straordinari su straordinari e guidano in dormiveglia per risparmiare sul personale, eccetera eccetera...Questi dovevano essere i vantaggi della privatizzazione?
    • Anonimo scrive:
      Re: tipico di trenitalia ...............

      Orbene, circa 1 anno dopo, sulla tratta genova-alessandria,
      deraglia un treno per lavori mal eseguiti, e mal collaudati da
      trenitalia, sui binari (conclusioni della inchiesta polfer).Cosa centra TRENITALIA con i binari?I binari sono di competenza di RFI.E come dire che io faccio un incidente sull'autostrada e la colpa è di mio padre che non ha collaudato bene... Mah...Informiamoci prima...
      • Anonimo scrive:
        Re: tipico di trenitalia ...............
        RFI (rete ferroviaria italiana) e Trenitalia sono 2 figlie di ........ ehm ehm, volevo dire, ..... della stessa madre (FS S.p.A.).Chiramente quando tutto era statale, bastava un ente unico, poi privatizzando si e' preferito fare nascere un poco di scatole cinesi tanto per incasinare il tutto e rendere le responsabilita' molto meno trasparenti.Certo adesso lavarsene le mani e fare scaricabarile e' molto piu' facile (appalti+subappalti+societa' frazionate=sicurezza e qualita' scarsa).Se andiamo avanti cosi' daremo il binario di sinistra in mano ad una societa', quello di destra in mano ad un altra e le traversine in mano ad una terza ......... cosi' saremo sempre sicuri di poter dare la colpa a qualcun altro.Quando c'erano le vecchie FS, mi ricordo i ferrovieri battere con i martelli alle stazioni sui carrelli dei vagoni ....... cioe' il controllo era capillare anche se non c'era l'elettronica di oggi ........ ed i macchinisti facevano orari da cristiani e non continui straordinari su straordinari.Allle stazioni (tutte)c'era biglietterie e personale di vigilanza, adesso moltissime stazioni piccole sono non presidiate e "controllate" centralmente.Poi magari c'erano mille altri problemi ...... ma almeno la sicurezza era sacrosanta e gli incidenti/guasti veramente rarissimi.Questo non sono solo io a dirlo, ma tutti i ferrovieri che hanno il coraggio di dire la verita', e che per questo addirittura vengono licenziati in tronco (mi riferisco alla trasmissione di rai3 "report").
  • Anonimo scrive:
    Re: Hanno fatto male..
    - Scritto da: Anonimoì

    ancora con questa storia? ma non e' vero che
    la sinistra ha avuto il monoipolio della
    cultura in italia, e' solo che gli
    intellettuali di destra si contano sulla
    punta di una mano.ah ecco... come se essere di destra o di sinistra condizionasse l'esser colti... mah...che tristezza mi fate...il monopolio della sinistra nella coltura dei ragazzi alla cultura è palese e manifestata dalle innumerevoli iniziative "culturali" che propone... Se ti chiedessi chi è Mussolini cosa mi risponderesti?Che strano eh?Ragazzi, pensate con la vostra testa, lasciate perdere quello che vi hanno inculcato fin dalle scuole medie.
    basta vittimismi producete opere
    dell'ingegno decenti, ti dice niente che
    fini legge gramsci? cmq provero' a leggerne
    qualche capitolo dalla mondadori.
    • Anonimo scrive:
      Re: Hanno fatto male..
      - Scritto da: Anonimo
      il monopolio della sinistra nella coltura
      dei ragazzi alla cultura è palese e
      manifestata dalle innumerevoli iniziative
      "culturali" che propone... Che tradotto in italiano vorrebbe dire?
      Se ti chiedessi chi è Mussolini cosa
      mi risponderesti?
      Che strano eh?Che strano cosa? Ma chi sei, Marzullo, che fai una domanda e ti dai una risposta?
      Ragazzi, pensate con la vostra testa,
      lasciate perdere quello che vi hanno
      inculcato fin dalle scuole Ovvero? Almeno nel tuo caso mi sembra che non abbiano inculcato la acapacità di comunicare.
    • Anonimo scrive:
      Re: Hanno fatto male..

      Se ti chiedessi chi è Mussolini cosa
      mi risponderesti?un portachiavi
  • Anonimo scrive:
    Re: Hanno fatto MOLTO bene!
    - Scritto da: Anonimo

    Vorrei ricordarti che quando si inizia a

    censuare la satira vuol dire che si e'

    arrivati al regime.

    Quindi, circa 5-6 anni fa, in Italia c'era
    il regime D'Alema (che querelò
    Forattini per una vignetta)?perchè, quel regime è buono e questo no??le case di stato se date a d'alema vanno bene se invece son date ad altri (magari a chi ne ha DAVVERO bisogno) no?fammi capire, perchè magari sono io che ho una logica distorta quando penso che NON ci sia differenza tra regime di destra e regime di sinistra.....
    • Anonimo scrive:
      Re: Hanno fatto MOLTO bene!
      - Scritto da: Anonimo

      - Scritto da: Anonimo


      Vorrei ricordarti che quando si
      inizia a


      censuare la satira vuol dire che
      si e'


      arrivati al regime.



      Quindi, circa 5-6 anni fa, in Italia
      c'era

      il regime D'Alema (che querelò

      Forattini per una vignetta)?

      perchè, quel regime è buono e
      questo no??

      le case di stato se date a d'alema vanno
      bene se invece son date ad altri (magari a
      chi ne ha DAVVERO bisogno) no?

      fammi capire, perchè magari sono io
      che ho una logica distorta quando penso che
      NON ci sia differenza tra regime di destra e
      regime di sinistra.....Su questo sono d'accordo. Però non sono d'accordo sul fatto che siamo in un regime: se lo fossimo, per definizione non potremmo star qui a scrivere queste cose impunemente, no?
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno fatto MOLTO bene!
        - Scritto da: Anonimo
        - Scritto da: Anonimo



        - Scritto da: Anonimo



        Vorrei ricordarti che quando
        si

        inizia a



        censuare la satira vuol dire
        che

        si e'



        arrivati al regime.





        Quindi, circa 5-6 anni fa, in
        Italia

        c'era


        il regime D'Alema (che
        querelò


        Forattini per una vignetta)?



        perchè, quel regime è
        buono e

        questo no??



        le case di stato se date a d'alema vanno

        bene se invece son date ad altri
        (magari a

        chi ne ha DAVVERO bisogno) no?



        fammi capire, perchè magari sono
        io

        che ho una logica distorta quando penso
        che

        NON ci sia differenza tra regime di
        destra e

        regime di sinistra.....


        Su questo sono d'accordo. Però non
        sono d'accordo sul fatto che siamo in un
        regime: se lo fossimo, per definizione non
        potremmo star qui a scrivere queste cose
        impunemente, no?[paranoia on]e chi ti dice che non ci stiano schedando in vista di un bel "giro di vite"??[paranoia off]vero quel che scrivi, forse lui con il termine "regime" si riferiva semplicemente ai privilegi assurdi, stile regime, concessi ai soliti "boiardi di stato" che infestano il nostro Paese, senza i quali saremmo tutti più ricchi......
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno fatto MOLTO bene!

        Però non
        sono d'accordo sul fatto che siamo in un
        regime: se lo fossimo, per definizione non
        potremmo star qui a scrivere queste cose
        impunemente, no?guarda che anche il regime o la dittatura non sono mai assoluti(eccetto in 1984 di orwell)...c'è sempre un qualche spazio per la critica e per il dissenzo...anche sotto le dittature un gruppo di amici possono scambiarsi privatamente opinioni,parlare(questo fà pare della natura umana)...un'altro discorso è quanto questa discussione possa essere possibile e quanto una libera discussione possa aspirare a cambiare le cose!quindi: censura la satira con richieste assurde di indennizzi economici,controlla le televisioni,eccetera....certo potrai continuare a dire fra te e il tuo amico che questo e quel'altro è una merda...ma senza intaccare minimamente il corso pubblico degli eventi...ed è a questo punto che si può parlare di regime...
  • Anonimo scrive:
    Perché "censura"?
    Chissà perché, in casi come questo viene tirata in ballo quasi sempre (e a sproposito) la parola "censura".La faccenda è abbastanza semplice. Da un lato c'è la libertà di espressione e il diritto di cronaca e satira, e dall'altro lato c'è il diritto alla tutela del proprio onore/reputazione.Se una persona (fisica o giuridica) ritiene che la propria reputazione sia stata offesa, ha tutto il diritto di chiederne la tutela in via giurisdizionale. Poi sarà il giudice a decidere se questa offesa c'è stata, e se sono stati rispettati i limiti dell'esercizio del diritto di cronaca/satira.Non si tratta certo di censura, ma di applicazione dell'art.595 del codice penale (diffamazione).Marco
    • Anonimo scrive:
      Re: Perché "censura"?
      - Scritto da: Anonimo
      Chissà perché, in casi come
      questo viene tirata in ballo quasi sempre (e
      a sproposito) la parola "censura".
      La faccenda è abbastanza semplice. Da
      un lato c'è la libertà di
      espressione e il diritto di cronaca e
      satira, e dall'altro lato c'è il
      diritto alla tutela del proprio
      onore/reputazione.
      Se una persona (fisica o giuridica) ritiene
      che la propria reputazione sia stata offesa,
      ha tutto il diritto di chiederne la tutela
      in via giurisdizionale. Poi sarà il
      giudice a decidere se questa offesa
      c'è stata, e se sono stati rispettati
      i limiti dell'esercizio del diritto di
      cronaca/satira.
      Non si tratta certo di censura, ma di
      applicazione dell'art.595 del codice penale
      (diffamazione).

      MarcoBravo, finalmente qualcuno che fa un po' di chiarezza!Ho inserito il tuo post tra i bookmarks per citarlo quando ce ne sarà bisogno...spero non ti diaspiaccia! :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Perché "censura"?

      Non si tratta certo di censura, ma di
      applicazione dell'art.595 del codice penale
      (diffamazione).Questo in linea di principio. Nei fatti, visto che gli avvocati bravi costano, e i processi pure, c'e' una sproporzione di potere enorme fra una grande azienda e un gruppo di ragazzi. Questa spoporzione puo'' far si' che la semplice minaccia di un processo per mettere a tacere la parte piu' debole. Si parla propriamente di censura quando e' esercitata da un potere *di diritto* irresistibile, come quello dello stato.Ma se ne puo' parlare correttamente anche in senso metaforico in tutti i casi in cui la sproporzione di potere e' tale da essere in grado di ridurre al silenzio la parte meno forte - da essere *di fatto* irresistibile.
      • Anonimo scrive:
        Re: Perché "censura"?
        - Scritto da: Anonimo

        Non si tratta certo di censura, ma di

        applicazione dell'art.595 del codice
        penale

        (diffamazione).

        Questo in linea di principio. Nei fatti,
        visto che gli avvocati bravi costano, e i
        processi pure, c'e' una sproporzione di
        potere enorme fra una grande azienda e un
        gruppo di ragazzi. Beh, non c'è mica bisogno di rivolgersi per forza a Taormina... :)Comunque, chi fa satira (compreso il suddetto "gruppo di ragazzi") dovrebbe sapere che in ogni attività ci sono i "rischi del mestiere", e nella fattispecie il rischio è dato da una possibile querela per diffamazione.
        Questa spoporzione puo'' far si' che la
        semplice minaccia di un processo per mettere
        a tacere la parte piu' debole. Questo potrebbe anche verificarsi, però secondo me resta sempre il male minore rispetto ad una ipotetica abolizione del reato di diffamazione, che porterebbe ad una situazione di totale anarchia in cui chiunque sarebbe libero di offendere tutto e tutti. Viviamo in una società, quindi delle regole sono necessarie.
        Si parla propriamente di censura quando e'
        esercitata da un potere *di diritto*
        irresistibile, come quello dello stato.
        Ma se ne puo' parlare correttamente anche in
        senso metaforico in tutti i casi in cui la
        sproporzione di potere e' tale da essere in
        grado di ridurre al silenzio la parte meno
        forte - da essere *di fatto* irresistibile.
  • Anonimo scrive:
    Tutta una montatura
    L'immagine satirica sembra fatta apposta per attirare una causa, anche perchè il concetto è un po' forzato. Se fossero stati trasportati su ruote avrebbero fatto la vignetta su società Autostrade?Mi sembra tutto montato ad arte per fare pubblicità ad autistici.org . Dovrebbero ringraziare trenitalia per la pubblicità gratuita che ricevono (se non l'hanno già fatto).
    • DKDIB scrive:
      Re: Tutta una montatura
      Anonimo wrote:
      L'immagine satirica sembra fatta apposta per attirare una
      causa [...]Allora se e' per questo _ogni_ immagine satirica si puo' dire "fatta apposta per attirare una causa".Il problema e' semplicemente di mentalita': non puoi stipulare un contratto ke sai ledera' l'immagine dell'azienda, sperando poi di compensare mettendo tutto a tacere con la forza.Manco ai corsi di marketing del CEPU t'insegnano a fare 'na ca**ata del genere.Anonimo also wrote:
      [...] il concetto è un po' forzato.Beh, insomma... ke abbiano stipulato un contratto per il trasporto delle armi e' un fatto oggettivo.Ke l'abbiano fatto esclusivamente per arrotondare il bilancio pure... di qui al resto non mi pare ci voglia un grande sforzo. ;)Anonimo also wrote:
      Se fossero stati trasportati su ruote avrebbero fatto la
      vignetta su società Autostrade?Dipende.Le autostrade sono un servizio pubblico e kiunque puoi accedervi pagando il pedaggio.Autostrade non puo' certo rifiutarsi di far entrare i furgoni dell'esercito, salvo adducendo ragioni di sicurezza (peraltro legittime).Se pero' avesse fatto uno "sconto comitiva" agli americani, in questo caso penso proprio ke una vignetta l'avrebbero fatta anke a loro, con ragioni del tutto a naloghe a quelle ke hanno portato alla vignetta sulle FS.Anonimo also wrote:
      Dovrebbero ringraziare trenitalia per la pubblicità gratuita
      che ricevono (se non l'hanno già fatto).Pubblicita' pero' costosa e decisamente poco efficente.Non so quanti sarebbero interessati ad iscriversi semplicemente leggendo di questa vicenda, e se servissero altre cause i costi aumenterebbero in proporzione (a differenze dell'efficacia della promozione: gia' alla III o IV causa l'effetto sarebbe pressoke' nulla).
      • Anonimo scrive:
        Re: Tutta una montatura

        Beh, insomma... ke abbiano stipulato un
        contratto per il trasporto delle armi e' un
        fatto oggettivo. Ma ci mancherebbe che si dovessero vergognare di trasportare armi dell'esercito italiano o dei nostri alleati ... ma esiste ancora qualcuno in Italia che vive cosi' nelle nuvole da non essersi accorto che siamo in guerra?! E come la vinciamo la guerra, a colpi di talk show contro aj-jazeera? Sveglia ragazzi, tutto il benessere e la liberta' che date per scontati sono il frutto di una guerra calda combattuta mezzo secolo fa e di una fredda per i 40 anni successivi... ora vediamo di lasciare in eredita' un era altrettanto felice ai nostri nipoti, costera' sacrifici certo, ma vogliamo mettere sul piatto quello che hanno pagato i nostri padri/nonni per darci quello che abbiamo oggi? Tutto ha un prezzo!
        • Anonimo scrive:
          Re: Tutta una montatura
          - Scritto da: Anonimo
          Ma ci mancherebbe che si dovessero
          vergognare di trasportare armi dell'esercito
          italiano o dei nostri alleati ... ma esiste
          ancora qualcuno in Italia che vive cosi'
          nelle nuvole da non essersi accorto che
          siamo in guerra?!Deciditi: se non è una cosa di cui vergognarsi, allora non ha senso che Trenitalia si consideri danneggiata.
          E come la vinciamo la guerra, a colpi di
          talk show contro aj-jazeera? Quale guerra? Non ci sono guerre, solo operazioni di pace, quindi le armi non servono.
          Sveglia ragazzi, tutto il benessere e la
          liberta' che date per scontati sono il
          frutto di una guerra calda combattuta mezzo
          secolo fa e di una fredda per i 40 anni
          successivi... ora vediamo di lasciare in
          eredita' un era altrettanto felice ai nostri
          nipoti, costera' sacrifici certo, ma
          vogliamo mettere sul piatto quello che hanno
          pagato i nostri padri/nonni per darci quello
          che abbiamo oggi? Tutto ha un prezzo!Presbiopia storica: ci vedi bene da lontano, ma non riesci a leggere quello che sta vicino.
          • Anonimo scrive:
            Re: Tutta una montatura
            Premetto che é la prima volta che intervengo- Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            Ma ci mancherebbe che si dovessero

            vergognare di trasportare armi
            dell'esercito

            italiano o dei nostri alleati ... ma
            esiste

            ancora qualcuno in Italia che vive cosi'

            nelle nuvole da non essersi accorto che

            siamo in guerra?!

            Deciditi: se non è una cosa di cui
            vergognarsi, allora non ha senso che
            Trenitalia si consideri danneggiata.si tratta di satira... ma se davvero la si vuol prendere sul serio c'é di che sentirsi danneggiati


            E come la vinciamo la guerra, a colpi
            di

            talk show contro aj-jazeera?

            Quale guerra? Non ci sono guerre, solo
            operazioni di pace, quindi le armi non
            servono.Vabbè... poi dici che quello di prima é presbite...non credo tu lo sia... quindi...


            Sveglia ragazzi, tutto il benessere e
            la

            liberta' che date per scontati sono il

            frutto di una guerra calda combattuta
            mezzo

            secolo fa e di una fredda per i 40 anni

            successivi... ora vediamo di lasciare in

            eredita' un era altrettanto felice ai
            nostri

            nipoti, costera' sacrifici certo, ma

            vogliamo mettere sul piatto quello che
            hanno

            pagato i nostri padri/nonni per darci
            quello

            che abbiamo oggi? Tutto ha un prezzo!

            Presbiopia storica: ci vedi bene da lontano,
            ma non riesci a leggere quello che sta
            vicino.opinioni diverse... o pensi che qualcuno (me compreso) possieda la verità assoluta? :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Hanno fatto MOLTO bene!

    Vorrei ricordarti che quando si inizia a
    censuare la satira vuol dire che si e'
    arrivati al regime.Quindi, circa 5-6 anni fa, in Italia c'era il regime D'Alema (che querelò Forattini per una vignetta)?
  • Anonimo scrive:
    Re: il sito autistici

    Forse se in quel gabinetto ci mettessero la
    tua faccia, con numero di telefono e
    indirizzo, loro firma e qualche frase poso
    riguardosa nei confronti delle tue abitudini
    sessuali, magari una denuncia la faresti :)Solo nel caso che mettessero telefono e indirizzo, e ricevessi effettivamente delle telefonate a casa ... :-)Un discorso analogo vale per chi parlava degli strilli al megafono sotto il mio balcone. In ogni caso, come persona fisica denuncerei solo perche' infastidito dalla violazione della privacy e dal disturbo alla quiete. Non per diffamazione - affinche' nessuno tenda a credere che ci sia qualcosa di vero Il megafono, comunque, e' stato usato dalle Ferrovie. Io non avevo mai visto la pagina, prima. Ne' l'avrei mai cercata. Ora invece l'ho vista. Contenti loro...
  • Anonimo scrive:
    Per la redazione...
    Perche' non fare anche un bell'articolo intitolato:Autistici.org, voglia di fare le vittimeTutto, ovviamente, in nome del pluralismo!
    • Anonimo scrive:
      Re: Per la redazione...
      - Scritto da: Anonimo
      Perche' non fare anche un bell'articolo
      intitolato:

      Autistici.org, voglia di fare le vittime

      Tutto, ovviamente, in nome del pluralismo!perchè tra compagni ci si aiuta (il famoso soccorso rosso) :Dcmq ritengo anch'io che le ferrovie non ci fanno una bella figura e penso che l'iniziativa giudiziaria sia dovuta proprio a questioni politiche e non certo per il presunto danno di immagine o peggio ancora per presunte perdite di clienti (ROTFL)
      • Anonimo scrive:
        Re: Per la redazione...
        - Scritto da: LordCasco

        - Scritto da: Anonimo

        Perche' non fare anche un bell'articolo

        intitolato:



        Autistici.org, voglia di fare le vittime



        Tutto, ovviamente, in nome del
        pluralismo!

        perchè tra compagni ci si aiuta (il
        famoso soccorso rosso) :Drosso in che senso?
  • Anonimo scrive:
    Re: bersaglio mancato

    Dato che è una cosa scontatamente non
    evitabile, allora perchè secondo te
    non ci si può fare sopra una pagina
    satirica? La vera notizia è che non
    si possa raccontare la verità
    (perchè il traporto non può
    essere certo negato da nessuno), non che
    TreMitalia porti a spasso armi.
    forse per questo: essendo un fatto non evitabile da Tianche volendo, la si discredita in maniera gratuita(se io ho un taxi e mi fanno una campagna denigratoriadicendo che sono fascista perchè un giorno ho trasportatoBossi e Fini da qualche parte, sì, mi arrabbio)Ovvero non è informazione ma solo denigrazione

    E perchè invece non parlare del
    fatto

    che proprio la gestione al risparmio
    della

    manutenzione dei treni è stata

    ufficialmente riconoscita dall'inchiesta

    della Polizia Ferroviaria come causa

    dell'incidente ferroviario di Serravalle

    Scrivia ?



    Perché, vista la sentenza di
    autistici.org, ci potrebbero fare causa per
    aver detto la verità!:)ma qui si racconta di una INEFFICENZA delle FS(o TI o come si chiama ora...) quindi di una situazioneche certo darebbe fastidio alle FS che si sappia in giroQuindi qui si che si fa informazione
    • Anonimo scrive:
      Re: bersaglio mancato


      Dato che è una cosa
      scontatamente non

      evitabile, allora perchè secondo
      te

      non ci si può fare sopra una
      pagina


      forse per questo: essendo un fatto non
      evitabile da Ti
      anche volendo, la si discredita in maniera
      gratuita
      (se io ho un taxi e mi fanno una campagna
      denigratoria
      dicendo che sono fascista perchè un
      giorno ho trasportato
      Bossi e Fini da qualche parte, sì,
      mi arrabbio)
      Ovvero non è informazione ma solo
      denigrazioneNon sto discutendo sul fatto che sia giusto o meno il trasporto il trasporto di armi, ma solo sul fatto che non si possa fare una pagina web satirica su una verità del genere. Siamo tutti daccordo che il responsabile principale della guerra in Iraq non sia certamente TI, ma è certo un diritto della gente sapere degli spostamenti delle armi: rendere invisibile la partecipazione della nostra nazione alla missioneDiPace/guerra (anche qui dipende dai punti di vista personali, che non voglio discutere) è secondo me omertà.Che il traporto sia "inevitabile" come dici tu, non può essere chiaramente un'attenuante. Se l'informazione non fosse stata data in forma satirica, non avrebbe protestato nessuno.....è possibile che una forma di comunicazione del genere faccia così paura?Il paragone col taxi mi sembra un pò esagerato: prima di tutto TI è una grande azienda praticamente monopolista, mentre un autista di Taxi è una persona fisica con preciso nome, cognome e indirizzo. Quello che dici tu potrebbe voler dire rovinare la vita ad una persona, mentre TI ha le spalle enormemente più ampie per poter sopportare una cosa del genere. Naturalmente non sto parlando dal punto di vista giuridico, ma del "buon senso".La "vita" di TI è pubblica e riguarda tutti, quella del Tassista no.Io voglio avere il diritto di sapere come operano le aziende per agire in conseguenza: potrei voler boicottare chi costruisce le armi, chi le vende, chi le trasporta oppure chi alleva beagle per la vivisezione.
  • Anonimo scrive:
    Anche in Italia ci vorrebbe ...
    ... il 1° Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America:"Il Congresso non potrà fare alcuna legge per il riconoscimento di qualsiasi religione, o per proibirne il libero culto; o per limitare la libertà di parola o di stampa; o il diritto che hanno i cittadini di riunirsi in forma pacifica e di inoltrare petizioni al governo per la riparazione di torti subiti."Ciao ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: Anche in Italia ci vorrebbe ...
      - Scritto da: Anonimo
      ... il 1° Emendamento della Costituzione
      degli Stati Uniti d'America:

      "Il Congresso non potrà fare alcuna
      legge per il riconoscimento di qualsiasi
      religione, o per proibirne il libero culto;
      o per limitare la libertà di parola o
      di stampa; o il diritto che hanno i
      cittadini di riunirsi in forma pacifica e di
      inoltrare petizioni al governo per la
      riparazione di torti subiti."
      ehm... a parte il riconoscimento di una qualsiasi religione il resto c'e' tutto nella costituzione.. leggi gli articoli 17,18, 21
      • aenigma scrive:
        Re: Anche in Italia ci vorrebbe ...
        Ricordiamoci che la legge viene interpretata in base a quanti soldi hai a tua disposizione...ricordiamocelo...
        • Anonimo scrive:
          Re: Anche in Italia ci vorrebbe ...
          - Scritto da: aenigma
          Ricordiamoci che la legge viene interpretata
          in base a quanti soldi hai a tua
          disposizione...

          ricordiamocelo...a volte anche in base a quanti puoi farne guadagnare... o in base alla tessera di partito...
  • Anonimo scrive:
    Hanno fatto MOLTO bene!
    Ma voi comunisti, autistici, girotondini o come vi volete far chiamare... ma esiste solo la vostra di libertà? E quella degli altri? Siete solo degli egoisti del ca...o! :@Vorrei vedere se il sito della vostra azienda (grande o piccola) viene ridicolizzato sul web! Voi ne sareste contenti?La propria libertà finisce quando si rischia di danneggiare gli altri!Spero proprio che Autistici.org ci rimetta un bel pò... buffoni!
    • Anonimo scrive:
      Re: Hanno fatto MOLTO bene!
      miii, ma quanto sei "aziendalizzato", scommetto cheun dirigente di quell'azienda direbbe esattamente lestesse cose, peccato che lui sia pagato fior di quattriniper mettere da parte la sua coscienza e il suo sensomorale e sparare cazzate come questa,mentre tu sarai il solito poveraccio autolesionista chepreferisce sempre "inchinarsi alle esigenze della produzione".... come e peggio di Natalino Balasso" ....per dimostrare la propria lealta' e che con i soldi oltreal tuo lavoro, possono anche comprare la tua coscienza.
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno fatto MOLTO bene!
        hai proprio ragione, se + o - e' comprensibile che qualcuno venda l'anima al diavolo per soldi (dirigenti e legali FS) non si spiega se non con una forte studipida'intrinseca chi l'anima la vende a gratis.- Scritto da: Anonimo
        miii, ma quanto sei "aziendalizzato",
        scommetto che
        un dirigente di quell'azienda direbbe
        esattamente le
        stesse cose, peccato che lui sia pagato fior
        di quattrini
        per mettere da parte la sua coscienza e il
        suo senso
        morale e sparare cazzate come questa,
        mentre tu sarai il solito poveraccio
        autolesionista che
        preferisce sempre "inchinarsi alle esigenze
        della produzione"
        .... come e peggio di Natalino Balasso" ....
        per dimostrare la propria lealta' e che con
        i soldi oltre
        al tuo lavoro, possono anche comprare la tua
        coscienza.
    • Akiro scrive:
      Re: Hanno fatto MOLTO bene!

      La propria libertà finisce quando si
      rischia di danneggiare gli altri!quelli delle ffss si danneggiano da soli...ma tu l'hai mai preso un loro treno?ciao da un pendolare(linux)
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno fatto MOLTO bene!
        se poi la microzoz segue il ragionamente del tizio che ha aperto questo topic, dovrebbe censurare mezza web :D
    • DKDIB scrive:
      Re: Hanno fatto MOLTO bene!
      Anonimo wrote:
      E quella degli altri?Non mi pare ke Autistici.org abbia impedito alle FS di fare lo zerb...*ehm* di trasportare armi per gli USA.___E se ti preoccupi per il posto di lavoro (cosa sacrosanta) stai tranquillo: la quasi totalita' di ki usa il treno non lo fa certo per scelta (nessuno sarebe talmente pazzo) pertanto questa cosa non fara' certo calare il numero dei passeggeri.
      • Akiro scrive:
        Re: Hanno fatto MOLTO bene!

        E se ti preoccupi per il posto di lavoro
        (cosa sacrosanta) stai tranquillo: la quasi
        totalita' di ki usa il treno non lo fa certo
        per scelta (nessuno sarebe talmente pazzo)
        pertanto questa cosa non fara' certo calare
        il numero dei passeggeri.da pendolare, condivido al 100%
  • Anonimo scrive:
    Libertà di espressione?
    La propria libertà di espressione finisce quando si inizia a danneggiare la libertà altrui...
    • Anonimo scrive:
      Re: Libertà di espressione?
      - Scritto da: Anonimo
      La propria libertà di espressione
      finisce quando si inizia a danneggiare la
      libertà altrui...Per questo genere di "sinistri" non esiste la tua libertà di espressione, ma solo la loro!
      • Anonimo scrive:
        Re: Libertà di espressione?
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        La propria libertà di espressione

        finisce quando si inizia a danneggiare
        la

        libertà altrui...


        Per questo genere di "sinistri" non esiste
        la tua libertà di espressione, ma
        solo la loro!Purtroppo il concetto di libertà è soggetto anche all'interpretazione di chi ne vuole vedere solo la strumentalità politica.Non sono solo i sinistri a credere che la ricorrente abbia esagerato. C' è almeno un libertario (chi scrive) che crede che la satira (esagerazione di un fatto vero) sia lecita.E la verità non diffama (magari la verità quando è palesemente contraria al sentire comune genera giudizi -ed è bene che sia così). Si nasconde solo quello di cui ci si vergogna.Ricordo la storia di un giornalista inviato in Vietnam che raccontava di come un pilota di elicottero che lo spupazzava in giro, disobbedì all'ordine ricevuto di non fargli vedere un attacco in corso ad un villaggio con la seguente motivazione "Non si devono fare cose di cui ci si vergognerebbe in pubblico". Ne sapeva più di diritti umani, democrazia, politica e soprattutto giustizia quel pilota di tanta gente che leggo quì.Purtroppo oggi finirebbe rinchiuso in galera (in futuro direttamente in qualche Guantanamo-like per evidente "terrorismo mediatico").E siete voi che state preparando quel mondo, con le vostre opinioni illiberali.
    • Anonimo scrive:
      Re: Libertà di espressione?
      - Scritto da: Anonimo
      La propria libertà di espressione
      finisce quando si inizia a danneggiare la
      libertà altrui...Non sono proprio d'accordo con te!Mi spiegheresti in che modo una pagina satirica come quella di autistici.org sia in grado di limitare la libertà di TreMitalia?Mi chiarisco: quale sarebbe per te la libertà di TreMitalia? Quella di trasportare armi sulla rete ferroviaria nazionale? Secondo te può essere definita una "Liberta" una cosa del genere? E in che modo questo l'avrebbe limitata?Esulando dal fatto che sia corretto o no tale genere di trasporto, io penso che in un paese democratico ci sia libertà di espressione qualora si possa rendere pubblica la verità su un fatto avvenuto, eccettuati i casi in cui tale verità possa invadere la privacy del singolo (un'azienda per me NON ha privacy, se non per quanto riguarda futuri piani commerciali, e si tratta di una privacy un pò diversa in quanto non riguarda dati personali....).Autistici.org si è limitata a raccontare la verità in modo umoristico e graffiante (si chiama satira...forse di questi tempi ce ne siamo scordati...), perchè nessuno può negare che su acluni convogli di TreMitalia venga caricato materiale bellico di vario tipo (italiano e a "stelle e strisce"), e ripeto, non sto dando un giudizio se tale trasporto sia guisto o meno.Negarlo significherebbe occultare la verità, metodo preferito dalla politica (e dalle aziende) per evitare "noie" dovute allo sdegno popolare.....
    • Anonimo scrive:
      Re: Libertà di espressione?
      - Scritto da: Anonimo
      La propria libertà di espressione
      finisce quando si inizia a danneggiare la
      libertà altrui...Si chiama satira, gioia, e al contrario dei tuoi amici imprenditori-imperialisti non ha mai ucciso nessuno.
    • Anonimo scrive:
      Re: Libertà di espressione?

      La propria libertà di espressione
      finisce quando si inizia a danneggiare la
      libertà altrui...Che banalità... quindi sarebbe meglio far chiudere Report perché nel bene e nel male danneggia quella altrui (specialmente quella di alcuni furboni....)
      • Anonimo scrive:
        Re: Libertà di espressione?
        Cari miei sinistrini, vi ricordo che il vostro premier D'Alema in passato aveva denunciato Frattini per le sue vignette... però lì non si era detto nulla!Vi ricordo che anche con la sinistra sui treni di Trenitalia avevano viaggiato armi! O forse non vi ricordate del kossovo?Ma al tempo visto che comandavano i "vostri politici" non si era detto nulla e non si era fatta nessuna vignetta ironica che ridicolizzava Trenitalia... strano è!Io non sono ne di destra ne di sinistra diciamo che ho le mie idee e non ho bisogno di seguire nessuna corrente politica, però una cosa che mi stà sulle scatole è quel continuo inneggiare alla libertà di dire quel che si vuole ... ma tutto ha un limite se la tua azieda fosse stata così ridicolizzata non ti saresti sentito danneggiato? Ha fatto qualcosa di illegale riguardo il trasporto di materiale bellico? a me sembra di no...
  • Anonimo scrive:
    bersaglio mancato
    purtroppo spesso vedo con tristezza che chi "fa opposizione" si scaglia in modo discutibile quando ci sono molti altri argomenti molto più concreti che però magari fanno meno "scena"Prendiamo l'esempio FS: non so i particolari, ma qualcuno mi spiega come farebbe l'ente ferroviario di stato a NON trasportare materiale bellico dell'esercito dello stesso stato per una missione (di guerra, di pace, militare, lasciamolo ad altri decidere) decisa e apporvata dal Parlamento ????E perchè invece non parlare del fatto che proprio la gestione al risparmio della manutenzione dei treni è stata ufficialmente riconoscita dall'inchiesta della Polizia Ferroviaria come causa dell'incidente ferroviario di Serravalle Scrivia ? come ho detto vedo spesso questo atteggiamento: un altro esempio sono gli ecologisti contro le pelliccie, una battaglia già vinta, visto che nessuno sotto i 60 anni osa farsi vedere più in giro con una pelliccia o un cappotto imbottito, mentre non si dice nulla ad esempio sul trattare megli gli animali da macello anche se questo porterebbe a far costare di più la fettina o le coscie di pollo
    • Anonimo scrive:
      Re: bersaglio mancato
      - vedo con tristezza che chi "fa opposizione" si scaglia in modo discutibile quando ci sono molti altri argomenti molto più concreti che però magari fanno meno "scena" -tutto è discutibile, anche quello che si fa coi treni.
    • Anonimo scrive:
      Re: bersaglio mancato
      - Scritto da: ishitawa
      mentre non si dice
      nulla ad esempio sul trattare megli gli
      animali da macello anche se questo
      porterebbe a far costare di più la
      fettina o le coscie di polloTi sbagli, c'e' molto interesse da parte degli animalisti, riguardo agli allevamenti intensivi.ad esempio:http://www.infolav.org/lenostrecampagne/allevamenti/fabbricheanimali/index.htm
      • Anonimo scrive:
        Re: bersaglio mancato
        Seeeeee, e le macellerie islamiche dove le mettiamo???Fanno quello che vogliono sgozzando gli animali ( e sì per loro è una questione di religione), se lo fa un macellaio italiano finisce in galera per maltrattamento.Prima di parlare informati sulle cose pratiche, mica sulle baggianate.

        Ti sbagli, c'e' molto interesse da parte
        degli animalisti, riguardo agli allevamenti
        intensivi.
        ad esempio:
        www.infolav.org/lenostrecampagne/allevamenti/
        • Anonimo scrive:
          Re: bersaglio mancato

          Seeeeee, e le macellerie islamiche dove le
          mettiamo???
          Fanno quello che vogliono sgozzando gli
          animali ( e sì per loro è una
          questione di religione), se lo fa un
          macellaio italiano finisce in galera per
          maltrattamento.ehehehheheheh vero, questo è il risultato della gestione problema immigrazione alla "volemosetuttibbene"
    • Anonimo scrive:
      Re: bersaglio mancato

      purtroppo spesso vedo con tristezza che chi
      "fa opposizione" si scaglia in modo
      discutibile quando ci sono molti altri
      argomenti molto più concreti che
      però magari fanno meno "scena"
      Prendiamo l'esempio FS: non so i
      particolari, ma qualcuno mi spiega come
      farebbe l'ente ferroviario di stato a NON
      trasportare materiale bellico dell'esercito
      dello stesso stato per una missione (di
      guerra, di pace, militare, lasciamolo ad
      altri decidere) decisa e apporvata dal
      Parlamento ????Dato che è una cosa scontatamente non evitabile, allora perchè secondo te non ci si può fare sopra una pagina satirica? La vera notizia è che non si possa raccontare la verità (perchè il traporto non può essere certo negato da nessuno), non che TreMitalia porti a spasso armi.
      E perchè invece non parlare del fatto
      che proprio la gestione al risparmio della
      manutenzione dei treni è stata
      ufficialmente riconoscita dall'inchiesta
      della Polizia Ferroviaria come causa
      dell'incidente ferroviario di Serravalle
      Scrivia ?
      Perché, vista la sentenza di autistici.org, ci potrebbero fare causa per aver detto la verità!:)
    • Anonimo scrive:
      Re: bersaglio mancato
      infatti se ti ricordi bene il problema era che le FS trasportavano mezzi militari e armi che venivano spostate dalle varie basi americane in italia (cap darby,padova,etc)molti macchinisti delle FS si rifiutarono di lavorare su quei treni
      Prendiamo l'esempio FS: non so i
      particolari, ma qualcuno mi spiega come
      farebbe l'ente ferroviario di stato a NON
      trasportare materiale bellico dell'esercito
      dello stesso stato per una missione (di
      guerra, di pace, militare, lasciamolo ad
      altri decidere) decisa e apporvata dal
      Parlamento ????
  • Anonimo scrive:
    Re: quotidiani
    - Scritto da: DKDIB
    Anonimo wrote:

    un altro che abbocca a report eh?

    Ne riparleremo quando farai 2 stazioni
    sentendo una strana puzza per poi scoprire
    ke erano andati a fuoco i freni.

    Ne riparleremo quando ti si blocchera' la
    locomotiva in mezzo a 2 stazioni (ovviamente
    sull'unico binario disponibile).

    Ne riparleremo quando scoprirai ke il treno
    non potra' mai arrivere perke' s'e'
    magicamente tranciato un cavo dell'alta
    tensione.

    Ne riparleremo quando il tuo treno
    ripartira' dando dei colpi bestiali o quando
    sentirai dei rumori inquietanti durante la
    corsa.

    Ne riparleremo quando ...... le maree di pirla bloccheranno ancora i treni.... chi va a manifestare in giro per l'Italia pagherà il treno come tutti gli italiani.... chi viene stipendiato per pulire i treni si limita a fare il "minimo sindacale".... chi crede che oggi si possa ancora fare quel che si vuole urlando alla censura politica capirà che gli sono state raccontate fregnacceVabbè l'ultima è impossibile... però sai quanti bancari o dirigenti d'azienda erano ex- sessantottini? di quelli "cioè cioè cioè?"
    • Anonimo scrive:
      Re: quotidiani
      - Scritto da: Anonimo

      - Scritto da: DKDIB

      Anonimo wrote:


      un altro che abbocca a report eh?



      Ne riparleremo quando farai 2 stazioni

      sentendo una strana puzza per poi
      scoprire

      ke erano andati a fuoco i freni.



      Ne riparleremo quando ti si blocchera'
      la

      locomotiva in mezzo a 2 stazioni
      (ovviamente

      sull'unico binario disponibile).



      Ne riparleremo quando scoprirai ke il
      treno

      non potra' mai arrivere perke' s'e'

      magicamente tranciato un cavo dell'alta

      tensione.



      Ne riparleremo quando il tuo treno

      ripartira' dando dei colpi bestiali o
      quando

      sentirai dei rumori inquietanti durante
      la

      corsa.



      Ne riparleremo quando ...

      ... le maree di pirla bloccheranno ancora i
      treni.si vede che nessuno ha mai tentato di trasformare casa tua in una discarica.... ne riparleremo quando succederà....

      ... chi va a manifestare in giro per
      l'Italia pagherà il treno come tutti
      gli italianiperchè no, sono i sindacati ad organizzare i treni speciali.... e li pagano pure.

      .... chi viene stipendiato per pulire i
      treni si limita a fare il "minimo sindacale"e chi viene pagato per controllare fa il suo lavoro.....

      .... chi crede che oggi si possa ancora fare
      quel che si vuole urlando alla censura
      politica capirà che gli sono state
      raccontate fregnaccequando proporranno la sonda an..e tu aderirai con gioia, vero??tanto già sei abituato a prenderlo lì.....

      Vabbè l'ultima è
      impossibile... però sai quanti
      bancari o dirigenti d'azienda erano ex-
      sessantottini? di quelli "cioè
      cioè cioè?"che succede, ti ruga che ti abbiano fregato il posto?? :Dresta sempre il fatto che:1) lui ha fatto riferimento a verità incontestabili2) tu probabilmente non hai mai viaggiato su un treno....resta sotto il sasso... la luce a quelli come te fa male.....
  • Anonimo scrive:
    Hanno fatto male..
    Sì, hanno fatto male le FS a far censurare il sito.Sarebbe stata un'altra ottima occasione per dimostrare quanto siano fanatici certi "movimenti" che si sentono detentori della verità assoluta e che, per il loro modo di fare informazione e satira (che spesso si rivela solo un insieme di insulti gratuiti) io reputo fascisti, nonostante spesso si fregino di bandiere rosse o arcobaleno.A proposito poi di censure e, secondo certi "okkupanti" della rete, della poca libertà di espressione che c'è in Italia, consiglio a tutti di leggersi un libro che porterebbe un po' più chiarezza sul mondo dell'informazione. Si tratta di "Inchiostro Rosso (le vere veline dell'era Berlusconi)" scritto da Massimo Pandolfi con Riccardo Fantini (edizioni Ares).
    • Anonimo scrive:
      Re: Hanno fatto male..

      A proposito poi di censure e, secondo certi
      "okkupanti" della rete, della poca
      libertà di espressione che c'è
      in Italia, consiglio a tutti di leggersi un
      libro che porterebbe un po' più
      chiarezza sul mondo dell'informazione. Si
      tratta di "Inchiostro Rosso (le vere veline
      dell'era Berlusconi)" scritto da Massimo
      Pandolfi con Riccardo Fantini (edizioni
      Ares).ancora con questa storia? ma non e' vero che la sinistra ha avuto il monoipolio della cultura in italia, e' solo che gli intellettuali di destra si contano sulla punta di una mano.basta vittimismi producete opere dell'ingegno decenti, ti dice niente che fini legge gramsci? cmq provero' a leggerne qualche capitolo dalla mondadori.
  • Anonimo scrive:
    prima si viola la legge..
    e poi si piange?e' ora di finirla con ste bamninate e poi attaccarsi alla libertà di espressione.e poi, c'è un errore di fondo: questi interventi scoop si fanno su testate giornalistiche, non su siti di associazioni.Speriam Non sia un caso isolato.
    • Anonimo scrive:
      Re: prima si viola la legge..
      chi ti capisce è bravo. Speriam :D
    • Anonimo scrive:
      ma piantala
      - Scritto da: Anonimo
      prima si viola la legge..
      e poi si piange?e' ovvio, perche' tu piangi prima?le major PRIMA hanno fatto cartello POI si sono lamentate che nessuno comprava piu' CD,l'ultima cosa di cui hanno bisogno i consumatori sono degli idealisti donquixiotte, le regole o valgono per tutti o saltano, si riscrivono, quello che ti pare, ma se ti metti supino ad aspettare un'iniezione di giustizia e' facile che ti arrivi qualcos'altro.
  • Anonimo scrive:
    Re: quotidiani
  • Anonimo scrive:
    Re: quotidiani
  • wtb scrive:
    irak ???????
    A parte che nel mio essere "girotondino" come ha affermato qualcuno qualche commento più su, do ragione ad autistici...ma qualcuno mi spiega perchè nella replica dei legali del sito la guerra viene chiamata guerra in Irak ? -.-almeno li scriviamolo giusto, no ?Si scrive IRAQ.Cmq forza, il sito "satirico" è già stato copiato e si è già sparso in rete, avessi ancora un pò di spazio web lo pubblicherei anch'io.In questo modo un sito (come si legge della replica) che era visitato con una media di 200 click al mese (200 !!!) adesso sarà visitato come minimo 10 mila volte al mese.Brava Trenitalia, a casa mia questo si chiama darsi la zappa sui piedi ^___^Andrea
    • Anonimo scrive:
      Re: irak ???????
    • Anonimo scrive:
      Re: irak ???????
      - Scritto da: wtb
      almeno li scriviamolo giusto, no ?

      Si scrive IRAQ.Discutibile. Si tratta comunque di una traslitterazione dall'arabo.
      • DKDIB scrive:
        Re: irak ???????
        Anonimo wrote:
        Discutibile. Si tratta comunque di una traslitterazione
        dall'arabo.Corretto (anke col giapponese e' lo stesso), pero' con la "k" mi pare quasi una di quelle italianizzazioni forzate ke si facevano fra gli anni '20 e '50 in stile "Nuova York".Senza contare ke a me l'han sempre fatto scrivere con la "q" (a scuola), pertanto questa mi pare piu' una moda tanto per fare il revisionista, l'alternativo, a tutti i costi.==================================Modificato dall'autore il 23/08/2004 12.45.16
  • Anonimo scrive:
    Hanno fatto bene
    Trenitalia ha fatto bene a far rimuovere quella vignetta! E voi perchè non chiamate il vostro sito "Girotondini.org"? Lasciate in pace gli autistici che almeno quelli sono persone serie. Sperate piuttosto che nessuno dei vostri familiari si trovi in quelle condizioni. Abbiate rispetto per chi soffre veramente. VERGOGNA!!
    • DKDIB scrive:
      Re: Hanno fatto bene
      Anonimo wrote:
      Sperate piuttosto che nessuno dei vostri familiari si trovi in
      quelle condizioni. Abbiate rispetto per chi soffre veramente.
      VERGOGNA!!Ke fetore d'ipocrisia......E non venirmi a raccontare ke te ne frega qualcosa degli autistici ke non ci credo manco morto.
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno fatto bene
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno fatto bene
        - Scritto da: DKDIB
        Anonimo wrote:

        Sperate piuttosto che nessuno dei
        vostri familiari si trovi in

        quelle condizioni. Abbiate rispetto per
        chi soffre veramente.

        VERGOGNA!!

        Ke fetore d'ipocrisia......ke? siamo in italia e si scrivve che.
        E non venirmi a raccontare ke te ne frega
        qualcosa degli autistici ke non ci credo
        manco morto.rimane il fatto che si usa un nome di dominio ingannevole, imho
        • DKDIB scrive:
          Re: Hanno fatto bene
          Anonimo wrote:
          ke? siamo in italia e si scrivve che....Stendiamo un velo pel... *ehm*penoso......Anonimo also wrote:
          rimane il fatto che si usa un nome di dominio ingannevole,
          imhoSu questo forse hai ragione: se al dominio avessero associato questa pagina ( http://www.autistici.org/zenmai23/trenitalia/ ) sicuramente sarebbe stato meno ingannevole.
      • Anonimo scrive:
        Rispetto di chi per chi?
        "Abbiate rispetto per chi soffre veramente."ma, in questo caso, sono i guerraffondai che devono rispettare di più gli autistici, non altri. O no?
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno fatto bene
        - Scritto da: DKDIB
        Anonimo wrote:

        Sperate piuttosto che nessuno dei
        vostri familiari si trovi in

        quelle condizioni. Abbiate rispetto per
        chi soffre veramente.

        VERGOGNA!!

        Ke fetore d'ipocrisia......

        E non venirmi a raccontare ke te ne frega
        qualcosa degli autistici ke non ci credo
        manco morto.Quando non si hanno argomenti, è facile tacciare gli altri di ipocrisia....
      • exsinistro scrive:
        Re: Hanno fatto bene
  • Anonimo scrive:
    quotidiani
    2 quotidianinon ha detto cartacei o elettronicipi e' un quotidiano nazionale, (sempre sia disponibile)ne seve un altroCMQ figuraccia delle ferrovieocorrerebbe una protesta contro le ferrovieci fanno pagare il biglietto piu la costruzione delle LORO ferroviepoi l'insicurezza, messa alla luce da Report
    • Anonimo scrive:
      Re: quotidiani
      un altro che abbocca a report eh?
      • Anonimo scrive:
        Re: quotidiani
        - Scritto da: Anonimo
        un altro che abbocca a report eh?e un altro che non ha MAI viaggiato con le fs......torna sotto il sasso dai.... la luce a quelli come te fa davvero male......
        • Anonimo scrive:
          Re: quotidiani
          Ahahahah!Mi fate ridere tutti.... parlate di una azienda con gravi difficoltà allora è giusto diffamarla! Vorrei vedere se il sito della vostra azienda (grande o piccola) viene ridicolizzato sul web! Voi ne sareste contenti?La propria libertà finisce quando si rischia di danneggiare gli altri!Spero proprio che Autistici.org ci rimetta un bel pò... buffoni!
          • Anonimo scrive:
            Re: quotidiani
            - Scritto da: Anonimo
            Ahahahah!

            Mi fate ridere tutti....
            parlate di una azienda con gravi
            difficoltà allora è giusto
            diffamarla! poverini..... beh allora sono autorizzati a trattarmi peggio che se fossi un pacco postale....

            Vorrei vedere se il sito della vostra
            azienda (grande o piccola) viene
            ridicolizzato sul web! Voi ne sareste
            contenti?se lavorassi per le fs mi vergognerei delle porcherie che fa.....

            La propria libertà finisce quando si
            rischia di danneggiare gli altri!allora la libertà delle fs è finita da un pezzo :D

            Spero proprio che Autistici.org ci rimetta
            un bel pò... buffoni!insisto, torna sotto il sasso... la luce ti fa strani effetti.....
          • Anonimo scrive:
            Re: quotidiani

            La propria libertà finisce quando si
            rischia di danneggiare gli altri!allora di questo passo preparati a stare SEMPRE zitto o a pagare la tua libertà in milioni di euro
      • DKDIB scrive:
        Re: quotidiani
        Anonimo wrote:
        un altro che abbocca a report eh?Ne riparleremo quando farai 2 stazioni sentendo una strana puzza per poi scoprire ke erano andati a fuoco i freni.Ne riparleremo quando ti si blocchera' la locomotiva in mezzo a 2 stazioni (ovviamente sull'unico binario disponibile).Ne riparleremo quando scoprirai ke il treno non potra' mai arrivere perke' s'e' magicamente tranciato un cavo dell'alta tensione.Ne riparleremo quando il tuo treno ripartira' dando dei colpi bestiali o quando sentirai dei rumori inquietanti durante la corsa.Ne riparleremo quando ...___In tutto cio' c'e' comunque un lato positivo.Con infrastrutture tanto precarie ed una gruppo dirigenziale talmente infame, un'organizzione terroristica e' disincentivata a compiere attentati contro i treni italiani.In primis dovrebbe dimostrare ke e' stata lei e ke non si tratta d'un guasto, quindi dovrebbe spiegare all'opinione pubblica ke non si tratta d'una vile mess'inscena dei dirigenti di Trenitalia per celare l'ennesima carenza di strutture ed infrastrutture.Magari ci riuscirebbe anke, ma a 'sto punto penso le convenga mettere una bomba sull'autostrada.In quel caso basterebbe infatti il cartello "No residuato bellico".___EDITA scanso di equivoci sulla mia ironia: sono un pendolare ke si 4 ora di treno al giorno (fra l'altro tutte su tratti a riskio, sia per via dei guasti ke degli attentati) e mi son fatto 4 ore di treno pure subito dopo l'11 Marzo, non avendo altra scelta.==================================Modificato dall'autore il 23/08/2004 13.55.10
    • DKDIB scrive:
      Re: quotidiani
      Anonimo wrote:
      ocorrerebbe una protesta contro le ferrovieSarei d'accordissimo, se non fose ke:* ki prende il treno e' difficile ke possa fare altrimenti;* non pagare il biglietto non e' certo una forma di protesta e fra l'altro e' praticamente certo ke ti becchi la sanzione.Ogni altra idea e' comunque ben accetta.
    • Anonimo scrive:
      Re: quotidiani
      - Scritto da: Anonimo
      2 quotidiani
      non ha detto cartacei o elettronici
      So what? L'ordinanza non specifica quali - e pertanto la scelta e' del ricorrente, che dubito fortemente si rivolga a PI o ad un altro quotidiano online e/o "di nicchia" (absit iniuria verbis)
      CMQ figuraccia delle ferrovie
      La stessa figuraccia che fa chiunque si rivolga ad un Giudice facendo rilevare la pretesa violazione di un diritto e si senta dare ragione.Gianluca
      • Anonimo scrive:
        Re: quotidiani
        - Scritto da: Anonimo[cut]

        CMQ figuraccia delle ferrovie



        La stessa figuraccia che fa chiunque si
        rivolga ad un Giudice facendo rilevare la
        pretesa violazione di un diritto e si senta
        dare ragione.


        Gianlucail solito avvocato esagerato.....credo che si riferisse al fatto che le fs potevano evitare un'azione del genere... tutto sommato, vista la pagina incriminata, imho non c'era motivo per un'azione del genere... ma si sà, la satira fa male e d'alema docet....
        • Anonimo scrive:
          Re: quotidiani
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo

          [cut]



          CMQ figuraccia delle ferrovie






          La stessa figuraccia che fa chiunque si

          rivolga ad un Giudice facendo rilevare
          la

          pretesa violazione di un diritto e si
          senta

          dare ragione.





          Gianluca

          il solito avvocato esagerato.....
          credo che si riferisse al fatto che le fs
          potevano evitare un'azione del genere...Perdonami, ma insisto: chiunque "puo' evitare" di ricorrere al Giudice - trenitalia come il lavoratore che assume l'illiceita' del proprio licenziamento e lo impugna. Sta di fatto che si tratta di un diritto costituzionalmente garantito - anche a chi non ci sta simpatico e/o a coloro di cui non condividiamo le scelte e gli orientamenti.
          tutto sommato, vista la pagina incriminata,
          imho non c'era motivo per un'azione del
          genere... ma si sà, la satira fa male
          e d'alema docet....Libero di pensarla come ritieni giusto, ma a quanto pare una terza parte qualificata il "motivo" l'ha visto tanto da dare un provvedimento favorevole.A margine mi domando perche' Autistici non ha pubblicato la parte motiva dell'ordinanza dopo essersi dato pena di pubblicare integralmente gli atti...Gianluca
          • Anonimo scrive:
            Re: quotidiani
            - a quanto pare una terza parte qualificata il "motivo" l'ha visto tanto da dare un provvedimento favorevole. -già, ma forse è controproducente per l'immagine delle fs fare causa agli autistici, non trovi?
  • Anonimo scrive:
    il sito autistici
    http://www.autistici.org/me spiegate perchè un sito del genere usa quel nome?
    • avvelenato scrive:
      Re: il sito autistici
      - Scritto da: Anonimo
      www.autistici.org /

      me spiegate perchè un sito del genere
      usa quel nome?credo faccia riferimento ad un'incapacità di comunicare in un epoca ancora pervasa dalle censure.
      • Anonimo scrive:
        Re: il sito autistici
        - Scritto da: avvelenato
        - Scritto da: Anonimo

        www.autistici.org /



        me spiegate perchè un sito del
        genere

        usa quel nome?

        credo faccia riferimento ad
        un'incapacità di comunicare in un
        epoca ancora pervasa dalle censure.Mi sembra ragionevole, però.
      • Anonimo scrive:
        Re: il sito autistici
        - Scritto da: avvelenato
        - Scritto da: Anonimo

        www.autistici.org /



        me spiegate perchè un sito del
        genere

        usa quel nome?

        credo faccia riferimento ad
        un'incapacità di comunicare in un
        epoca ancora pervasa dalle censure.L'incapacità di comunicare non credo che sia dovuta alle censure ma alla povertà dei loro argomenti.
        • Anonimo scrive:
          Re: il sito autistici

          L'incapacità di comunicare non credo
          che sia dovuta alle censure ma alla
          povertà dei loro argomenti.Ah si'? E allora perche' affrontare tante spese legali e mettere a repentaglio la propria immagine per far tacere delle argomentazioni cosi' "povere"?Non si causa per diffamazione a chi scrive "scemo chi legge" sulle pareti dei gabinetti, perche' so che questo "argomento" e' "povero" e non puo' danneggiare la reputazione di nessuno. Se si fa causa, evidentemente si e' valutato - a torto o a ragione - che gli argomenti sono piuttosto pericolosi.
          • Anonimo scrive:
            Re: il sito autistici

            Ah si'? E allora perche' affrontare tante
            spese legali e mettere a repentaglio la
            propria immagine per far tacere delle
            argomentazioni cosi' "povere"?Perchè credono pure di dire cose intelligenti :)
            Non si causa per diffamazione a chi scrive
            "scemo chi legge" sulle pareti dei
            gabinetti,Forse se in quel gabinetto ci mettessero la tua faccia, con numero di telefono e indirizzo, loro firma e qualche frase poso riguardosa nei confronti delle tue abitudini sessuali, magari una denuncia la faresti :)E dimmi un po' se mi devo mettere a difendere le ferrovie dello stato -.-
Chiudi i commenti