SKY è tutta di SKY

Annuncio


Milano – News Corporation, la holding dell’impero dell’informazione del tycoon australiano Rupert Murdoch, ha comunicato con una nota l’avvenuto acquisto di quella parte di SKY Italia che era ancora nelle mani di Telecom.

Proprio come preannunciato nei giorni scorsi, dunque, l’incumbent telefonico si è liberato del suo 19,9 per cento di quote e le ha cedute a News Corp. per la somma di 88 milioni di euro.

SKY Italia è ora posseduta nella sua interezza da News Corporation.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    negli stessi giorni dell'Italian C Jam?
    scusate...ma l'italian code jam si si terra a Ferrarail 9 Ottobre 2004.Mentre il debconf il 16 e il 17 Ottobre 2004 a MilanoCome fanno ad essere gli stessi giorni?lo stesso mese ok....ma non negli stessi giorni.a meno che non ci troviamo tutti nel famosocontinuum linuxiano....
  • Anonimo scrive:
    Buona Notizia
    Debian sembra essere l'unica distribuzione coerente con i postulati del cosiddetto " " Software Libero " " e pare non sia utilizzata da fanatici invasati o da opportunisti e traffichini che parlano di valori e libertà con il secondo fine di lucrare molto denaro, ben venga quindi l'organizzazione di questo evento.
Chiudi i commenti