Skype Phone ovunque con Asus TeleSky

In bundle con due modelli di motherboard, Asus offre un adattatore per la commutazione PSTN/VoIP. Per i clienti più solerti c'è anche un bonus SkypeOut

Cernusco sul Naviglio (MI) – Skype Phone in tutte le case. È la proposta di Asus , che annuncia la presentazione dell’adattatore Asus TeleSky, disponibile in bundle alle schede madri Asus M2N/TeleSky e Asus P5B/TeleSky, che promette la possibilità di trasformare i tradizionali apparecchi telefonici in telefoni multifunzione per Skype.

“Si tratta – riferisce una nota – di un’applicazione ad altissima integrazione tra la tradizionale rete PSTN (Public Switched Telephone Network) e la telefonia VoIP di Skype “.

Connettendo un jack al telefono e l’altro alla presa telefonica, spiega Asus, l’adattatore è in grado di commutare la connessione telefonica da PSTN a VoIP. Agli utenti sarà consentito l’utilizzo del telefono per fruire di tutte le funzionalità messe a disposizione da Skype, incluse SkypeOut, Skype Conference, call waiting, speed-dial e telefonate a tre vie. Anche SkypeIn, nei Paesi ove è possibile (l’utenza italiana ne è al momento esclusa).

Asus TeleSky offre supporto sia ai tradizionali telefoni che ai cordless. “I primi che acquisteranno questa soluzione – aggiunge l’azienda – riceveranno 60 minuti di telefonate gratuite con SkypeOut. L¹offerta è valida fino ad esaurimento scorte”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Bisogna abolire gli scatti alla risposta
    Mi sa che oggi Vodafone abbia inaugurato l'era delle cadute di linea compensative, su 2 telefonate tra cellulari mi è "caduta" la linea 2 volte, su 2 telefonate tra fisso e cellulare anche. Bisogna fare un'altra petizione: niente scatti alla risposta per chiamate allo stesso numero entro 2 minuti.
  • alfridus scrive:
    ‘A pensar male si fa peccato,...
    ... ma ci sindovina sempre! E una frase famosissima del gobbo malefico, ma illustra una semplice, dura, e triste realtà Non sono affatto soddisfatto che le cose siano andate in questo modo, anche se avevo previsto che il decreto avrebbe potuto non essere approvato - oggi NON ESCLUDO che il governo sia caduto in realtà a causa del decreto sulle liberalizzazioni (nel quale erano state incluse - proprio allinizio - le norme che vietavano i costi di ricarica: gli interessi che vi girano attorno sono dellordine di quasi DUEMILIARDIDIEUROPERANNO, e non solo 900 milioni, come ha scritto qualcuno). Ed un governo di pagliacci può ben cadere, per una cifra così Che fare ora? Semplice: riprendere la strada giusta, costringendo lAgcom ad emettere, in propria competenza - quella competenza assegnatale per LEGGE approvata dal Parlamento -, le disposizioni, che sarebbero, e sono, immediatamente esecutive, ed inopponibili, per regolare il mercato in tutela dei CONSUMATORI e della LIBERA CONCORRENZA. Perciò, MOBILITIAMOCI TUTTI per far sentire il peso della nostra opinione sulle spalle di chi può, e deve, correggere le storture di un mercato artefatto da cartelli di una gravità inaudita. Il primo round è andato a favore delle TCL: facciamo che il secondo lo vincano i più numerosi, e non i più LADRI! doct.alfridus-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 22 febbraio 2007 13.42----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 22 febbraio 2007 13.43-----------------------------------------------------------
  • Anonimo scrive:
    con la caduta del governo PRODI
    che cosa succederà adesso?haa umm
  • Anonimo scrive:
    E RESCISSIONE DEI CONTRATTI ADSL ????
    Con le dimissioni di Prodi, il decreto sulla possibilità di recedere entro 12 mesi sucon tratti adsl è passato o no???PUNTO INFORMATICO NON ESISTONO SOLO LE RICARICHE...
    • Anonimo scrive:
      Re: E RESCISSIONE DEI CONTRATTI ADSL ??
      - Scritto da:
      Con le dimissioni di Prodi, il decreto sulla
      possibilità di recedere entro 12 mesi sucon
      tratti adsl è passato o
      no???
      PUNTO INFORMATICO NON ESISTONO SOLO LE
      RICARICHE...svegliahttp://punto-informatico.it/p.aspx?id=1877306gli utenti che si abbonano ai servizi TLC potranno rescindere i contratti in qualsiasi momento. Una misura attesa dai moltissimi che protestano contro la qualità dei servizi, in particolare quelli broad band, e che oggi non possono migrare da un operatore all'altro con facilità. Qui in ballo ci sono quote di mercato e il senso di investimenti che specie sul fronte ADSL in questi anni si sono focalizzati sull'acquisire il cliente prima ancora di pensare a fornirgli un servizio di qualità. L'utente che può saltare da un operatore all'altro è probabilmente un incubo per molti strateghi delle TLC nostrane.
    • Anonimo scrive:
      Re: E RESCISSIONE DEI CONTRATTI ADSL ??
      SVEGLIATI TE, QUELLO E' NON E' STATO ANCORA APPROVATO E PASSATA COME LEGGE, E DIMMI COME E QUANDO PASSERA' se prodi si e' dimesso e quindi il governo e' allo sbaraglio...TI RICORDO CHE DEVE ESSERE APPROVATO ENTRO 60 GIORNI DAL 2 FEBBRAIO..
      • Anonimo scrive:
        Re: E RESCISSIONE DEI CONTRATTI ADSL ??
        Forse sbagliero', ma avevo capito che oramai era passato ed approvato, restavano soltanto 30 giorni di tempo agli operatori per adeguare il contratto.
  • Anonimo scrive:
    LA solita BUFALA all'ITALIANA......
    Siamo alle solite calimero.....Come sempre hanno fatto....faranno MOLTO SEMPLICEMENTE COSI'.....:costo ricarica 25 euroe ti daranno:20 euro di ricarica....e 5 euro di navigazione nel pianeta 3...oppure nell'oasi TIM o nel portale VODAFONE....e così è tutto a posto...la ricarica è SI di 25 euro...ma il traffico tel. è COME ORA......20 euro.....E così ci fregano...come sempre è stato e sempre sarà..... :@ :@
    • YellowT scrive:
      Re: LA solita BUFALA all'ITALIANA......
      meno male che hai la palla di scritallo e sai già cosa succederà...Non è che mi passi i 6 numeri del super enalotto... :-o
      • Anonimo scrive:
        Re: LA solita BUFALA all'ITALIANA......
        - Scritto da: YellowT
        meno male che hai la palla di scritallo e sai già
        cosa
        succederà...

        Non è che mi passi i 6 numeri del super
        enalotto...
        :-oNo, ti faresti infinocchiare subito dopo aver avuto la vincita.
    • Anonimo scrive:
      Re: LA solita BUFALA all'ITALIANA......
      - Scritto da:
      Siamo alle solite calimero.....
      Come sempre hanno fatto....faranno MOLTO
      SEMPLICEMENTE
      COSI'.....:

      costo ricarica 25 euro
      e ti daranno:
      20 euro di ricarica....e 5 euro di navigazione
      nel pianeta 3...oppure nell'oasi TIM o nel
      portale
      VODAFONE....
      e così è tutto a posto...la ricarica è SI di 25
      euro...ma il traffico tel. è COME ORA......20
      euro.....
      E così ci fregano...come sempre è stato e sempre
      sarà.....
      :@ :@certo che se la speranza di vivere in un paese migliore dipenderà da te non la vedo bene: critiche se si resta immobili, disfattismo se si prova a muoversi..fortuna che sei giovane, figurati da vecchio
  • Anonimo scrive:
    Facile aggiramento....
    Dobbiamo ricordarci che siamo in italia...Spariranno i costi di ricarica, certo, ma en compariranno altri:"Offertona TIM: ricarici 20 euro, e avrai 20 euro di telefonate e 5 euro di traffico wap sul fantastico portale mobile wap.tim.it, dove potrai scaricare gratis sfondi e suonerie per essere sempre al centro dell'attenzione dei tuoi amici!!"
    • Anonimo scrive:
      Re: Facile aggiramento....
      errata carrige- Scritto da:
      Dobbiamo ricordarci che siamo in italia...

      Spariranno i costi di ricarica, certo, ma en
      compariranno
      altri:

      "Offertona TIM: ricarici 25 euro, e avrai 20 euro
      di telefonate e 5 euro di traffico wap sul
      fantastico portale mobile wap.tim.it, dove potrai
      scaricare gratis sfondi e suonerie per essere
      sempre al centro dell'attenzione dei tuoi
      amici!!"

      • Anonimo scrive:
        Re: Facile aggiramento....
        errata currige- Scritto da:

        errata carrige

        - Scritto da:

        Dobbiamo ricordarci che siamo in italia...



        Spariranno i costi di ricarica, certo, ma en

        compariranno

        altri:



        "Offertona TIM: ricarici 25 euro, e avrai 20
        euro

        di telefonate e 5 euro di traffico wap sul

        fantastico portale mobile wap.tim.it, dove
        potrai

        scaricare gratis sfondi e suonerie per essere

        sempre al centro dell'attenzione dei tuoi

        amici!!"



    • gmacar scrive:
      Re: Facile aggiramento....
      - Scritto da:
      Dobbiamo ricordarci che siamo in italia...

      Spariranno i costi di ricarica, certo, ma en
      compariranno altri:

      "Offertona TIM:Servirebbe anche un altro decreto per impedire agli operatori di aggirare l'ostacolo con qualche rigonfiamento occulto...Altrimenti la proposta rischia di trasformarsi in un boomerang.
      • Anonimo scrive:
        Re: Facile aggiramento....
        gente ma invece di fare seicento leggine veloci a puro effetto demagogico ne facessero 2 o 3 ma fatte per bene no? in ogni caso non è che si possono fare mille decreti senza passare dal parlamento e discutere un minimo, e che democrazia è... guardate le statistiche delle leggi discusse al senato, AI MINIMI STORICI, viva la democrazia e i soldi buttati..
        • Anonimo scrive:
          Re: Facile aggiramento....
          - Scritto da:
          gente ma invece di fare seicento leggine veloci a
          puro effetto demagogico ne facessero 2 o 3 ma
          fatte per bene no? in ogni caso non è che si
          possono fare mille decreti senza passare dal
          parlamento e discutere un minimo, e che
          democrazia è... guardate le statistiche delle
          leggi discusse al senato, AI MINIMI STORICI, viva
          la democrazia e i soldi
          buttati..E' tutto un trend che è in atto in ogni paese del mondo occidentale da molti anni.Ampiamente studiato da chi si occupa di scienza politica. Ad esempio "Lo stato d'eccezione", Agamben, Bollati Boringhieri (http://www.ilmondodisofia.it/libri/inlibreria/04.htm), parla ampiamente di questa tecnica usata, sempre più, dagli esecutivi in tutto il mondo per aggirare la divisione dei poteri (prima) e la costituzione (poi). Patriot Act docet.
  • Anonimo scrive:
    Abolizione vincolo annuale ADSL
    Smettimamola di occuparci di questa falsa buona notizia dell'abolizione dei costi di ricarica cellulari e altro. Le compagnie Tlc l'aggireranno facilmente.Che si spinga invece sull'abolizione dei vincoli contrattuali annuali come già proposto da Bersani: per le Adls, telefonia fissa, abbonamenti Sky e contratti abbonamento cellulari, ecc.QUESTA SAREBBE UNA OTTIMA SPINTA ALL'INNOVAZIONE LIBERALIZZATRICE.
    • Anonimo scrive:
      Re: Abolizione vincolo annuale ADSL
      ???Scusa, ma è esattamente ciò che prevede il decreto.Da quanto ho capito non vi è retroattività, ma è comunque una buona notizia.
      • Anonimo scrive:
        Re: Abolizione vincolo annuale ADSL
        - Scritto da:
        ???

        Scusa, ma è esattamente ciò che prevede il
        decreto.
        Appunto.Il decreto lo prevede, ma nessuno ne parla.Invece tutti parlano dei costi di ricarica!Evidenti alla lobby degli ISP non garba l'idea di sentirsi il fiato sul collo ogni mese con possibili perdite di clienti con un ritmo a cui non son abituati.E non penso solo a ai più grandi tipo Telecom, tisclai, infostrada e fastweb.
        • Anonimo scrive:
          Re: Abolizione vincolo annuale ADSL
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          ???



          Scusa, ma è esattamente ciò che prevede il

          decreto.


          Appunto.
          Il decreto lo prevede, ma nessuno ne parla.Invece
          tutti parlano dei costi di
          ricarica!
          Evidenti alla lobby degli ISP non garba l'idea di
          sentirsi il fiato sul collo ogni mese con
          possibili perdite di clienti con un ritmo a cui
          non son abituati.E non penso solo a ai più grandi
          tipo Telecom, tisclai, infostrada e
          fastweb.Ma nessuno parla anche dell'apertura delle aziende velocizzata e facilitata...
        • Anonimo scrive:
          Re: Abolizione vincolo annuale ADSL
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          ???



          Scusa, ma è esattamente ciò che prevede il

          decreto.


          Appunto.
          Il decreto lo prevede, ma nessuno ne parla.Invece
          tutti parlano dei costi di
          ricarica!
          Evidenti alla lobby degli ISP non garba l'idea di
          sentirsi il fiato sul collo ogni mese con
          possibili perdite di clienti con un ritmo a cui
          non son abituati.Basta poco, che ce vo? Fine delle promozioni sul costo di primo allacciamento, e i 100/150 euro che ti chiedono per collegarti faranno da nuova barriera. Basta mettersi d'accordo, usando prezzi diversi così da evitare problemi con l'antitrust. Basta poco, che ce vo?
          • Anonimo scrive:
            Re: Abolizione vincolo annuale ADSL
            - Scritto da:
            barriera. Basta mettersi d'accordo, usando prezzi
            diversi così da evitare problemi con l'antitrust.
            Basta poco, che ce
            vo?Meglio vedere prezzi alti e trasparenti e non le buffonate di Adsl a prezzi stracciati che poi non funzionano o funzionano a velocità ridicole.Voglio vedere quante persone si abbonerebbero a prezzi da 100 o 150 euro al mese per adsl valide.Almeno verrebbe alla luce in modo macroscopico l'arretratezza dello svilupp della banda larga in Italia.Ora le statisitche uffiicali, gonfiate da contratti adls con velocità ridicole in termini reali ma prezzi stracciati con vincoli annulai, dicono che l'Italia non è messa troppo male!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Abolizione vincolo annuale ADSL
      cosa impedirebbe alle aziende di farti pagar eun'unica rata per il periodo di un anno inveceche la rata mensile con un minimo di 12 mesi?Basta girare la frittata e nessuno può dirgli nulla a meno che impongano periodo massimo di un mese per le rate... ma ne dubito parecchio
  • Anonimo scrive:
    Chi mi spiega in pratica cosa cambia ?
    Allora se ho capito bene (io sono stupido, mi spiace..) :-La ricarica non va piu' pagata su NESSUN TIPO di scheda telefonica, non solo cellulari.-SE disdico un contratto con telefono fisso (anche l'Adsl ?..) NON sono piu' vincolato a pagare tutti i mesi antecedenti l'anno di vincolo.-Non possono impormi contratti con "ricariche" integrate, e' illegale.E' giusto ?
    • gmacar scrive:
      Re: Chi mi spiega in pratica cosa cambia
      Personalmente attenderò ancora qualche tempo per avere una risposta definitiva ai miei interrogativi: durante il passaggio alle Camere si possono avere modifiche di qualsiasi genere.È poco utile quindi disquisire adesso: potremmo ritrovarci a parlare di aria fritta...In ogni caso i tuoi dubbi sono legittimi e li condivido.
  • Anonimo scrive:
    Un piccolo passo avanti
    Sono il primo a criticare, ma quando ci vuole ci vuole. Onore e merito, anche se mi riservo di applaudire effettivamente quando vedrò in vendita le ricariche (anche quelle da 3, 5 e 10 euro) che contengono effettivamente il costo del traffico (o i servizi) pagati, senza assurde "spese di ricarica".Tra l'altro, ho una ricarica da 10 euro per il cellulare (Wind) ma per usarla effettivamente aspetto il cambiamento per non farmi rubare 2 euro (me l'hanno regalata, altrimenti aspettavo direttamente per comprarla). E ovviamente mi guarderò bene dal cambiare piano (ho un piano da 12 vecchie lire al secondo tutto il giorno e non voglio assolutamente i piani-truffa che ci sono oggi, né quelli sicuramente più salati che ci saranno domani).Un applauso anche a chi ha evitato che Mediaset Premium del nano pelato (ma anche La7 Cartapiù di Tronchetti Provolera) intascasse altri soldi in "costo di ricarica".
    • Anonimo scrive:
      Re: Un piccolo passo avanti

      E ovviamente mi
      guarderò bene dal cambiare piano (ho un piano da
      12 vecchie lire al secondo tutto il giorno e non
      voglio assolutamente i piani-truffa che ci sono
      oggiscusa ma 12 lire al secondo significano 120 lire ogni 10 secondi e quindi 720 lire al minuto. Cioè 0,37 .non mi sembra tutto 'sto affare...pensa che con Vodafone Infinity con 34 centesimi scatto compreso parli 30 minuti.boh...ciao
      • teddybear scrive:
        Re: Un piccolo passo avanti
        - Scritto da:
        non mi sembra tutto 'sto affare...
        pensa che con Vodafone Infinity con 34 centesimi
        scatto compreso parli 30
        minuti.

        boh...
        ciaoE quanto paghi per dire "ciao, mamma, arrivo in ritardo, non aspettarmi"?Non tutti fanno telefonate chilometriche. Molti usano il cellulare per quello che è. Un telefono portatile ovunque che ti permette di essere raggiungibile, e raggiungere per le emergenze.(ma la vodafone infinity non è valida solo se telefoni ad altri vodafone?)
        • Anonimo scrive:
          Re: Un piccolo passo avanti

          E quanto paghi per dire "ciao, mamma, arrivo in
          ritardo, non
          aspettarmi"?Quando sei al telefono per lavoro difficilmente dici "ciao mamma ecc.. ecc.."Poi se per te questa è l'unica telefonata possibile...Per quanto riguarda la compatibilità di Infinity con i soli numeri Vodafone, non posso smentire nulla.Comunque non volevo certo fare della pubblicità a una sanguisuga di compagnia telefonica.Volevo solo intendere che anche io ho tenuto la vecchia tariffa Omnitel per 6 anni, poi però in base alle mie esigenza telefoniche mi sono guardato attorno e ho visto che l'infinity per me era una tariffa migliore.Tutto qui. In sintesi: le tariffe vecchie non sempre sono ancora migliori di quelle nuove.
          • teddybear scrive:
            Re: Un piccolo passo avanti
            - Scritto da:
            Quando sei al telefono per lavoro difficilmente
            dici "ciao mamma ecc..
            ecc.."Non tutti usano il cellulare per lavoro. Visti i telefonini che girano in italia, non ci sarebbe neanche un disoccupato!(Anzi, mi chiedo come certi disoccupati possano permettersi certi cellulari)
            Poi se per te questa è l'unica telefonata
            possibile...Certo. Il cellulare ce l'ho per i casi "urgenti" come questo. Per avvertire le persone a me care di imprevisti. Per essere raggiungibile dalle stesse persone.Per lavoro uso il cell. aziendale. Dal quale NON posso chiamare. Posso solo ricevere. Occhio e croce uso 5 euro all'anno di ricariche telefoniche.
            Per quanto riguarda la compatibilità di Infinity
            con i soli numeri Vodafone, non posso smentire
            nulla.Appunto. Quindi hai dato una tariffa "migliore" in assoluto (leggi il tuo messaggio) che alla fine ti da un vantaggio solo sulle chiamate lunghe verso un limitato numero di utenti.
            Volevo solo intendere che anche io ho tenuto la
            vecchia tariffa Omnitel per 6 anni, poi però in
            base alle mie esigenza telefoniche mi sono
            guardato attorno e ho visto che l'infinity per me
            era una tariffa
            migliore.
            Tutto qui. In sintesi: le tariffe vecchie non
            sempre sono ancora migliori di quelle
            nuove.E non sempre quelle nuove sono migliori di quelle vecchie. Onde percui, il tuo messaggio non aveva alcun senso.
  • Anonimo scrive:
    Pie illusioni
    Non credo che le compagnie di telefonia mobile e le altre aziende colpite da questa riduzione dei profitti ex-lege subiranno senza colpo ferire.In un modo o nell'altro saremo sempre noi utOnti a pagare i 5 euro di ricarica sotto un'altra forma, che ne so, aumento delle tariffe, aumento del costo degli scatti alla risposta...
    • Anonimo scrive:
      Re: Pie illusioni
      non penso possano aumentarti le tariffe, avendo in mano un contrattoo no? boh non sono sicuro (newbie)
    • Anonimo scrive:
      Re: Pie illusioni
      Non lo possono fare, che io sappia.Non possono aumentare le tariffe, o i prezzi in generale senza una giustificazione (es inflazione). O meglio possono anche farlo, ma poi incorreranno in multe e dovranno ripristinare di nuovo le vecchie tariffe. L'antitrust si occuperebbe di cio'.
      • Anonimo scrive:
        Re: Pie illusioni

        Non lo possono fare, che io sappia.
        Non possono aumentare le tariffe, o i prezzi in
        generale senza una giustificazione (es
        inflazione). O meglio possono anche farlo, ma poi
        incorreranno in multe e dovranno ripristinare di
        nuovo le vecchie tariffe. L'antitrust si
        occuperebbe di
        cio'.semplicemente scompariranno le ricariche da 5 o 10 euro..d' ora in poi minimo 25 euri.
        • Anonimo scrive:
          Re: Pie illusioni
          - Scritto da:

          Non lo possono fare, che io sappia.

          Non possono aumentare le tariffe, o i prezzi in

          generale senza una giustificazione (es

          inflazione). O meglio possono anche farlo, ma
          poi

          incorreranno in multe e dovranno ripristinare di

          nuovo le vecchie tariffe. L'antitrust si

          occuperebbe di

          cio'.
          semplicemente scompariranno le ricariche da 5 o
          10
          euro..
          d' ora in poi minimo 25 euri.
          Possono congelare quelle esistenti per gli attuali clienti ed eliminarle per le nuove sim ancora da acquistare. Possono quindi introdurre nuove tariffe che, certamente, saranno più costose.
          • Anonimo scrive:
            Re: Pie illusioni
            e anche se fosse? In ogni caso, sarebbe l'utente a decidere SE spendere quei soldi, regolando le proprie telefonate. I cinque euro fissi invece, sono (erano) una vera e propria estorsione a fronte di nessun servizio.
          • Anonimo scrive:
            Re: Pie illusioni
            vero se invece quei cinque euro scompaiono e te ne ritrovi 10 occultati negli aumenti sei contento vero?
          • Anonimo scrive:
            Re: Pie illusioni
            - Scritto da:
            I cinque euro fissi invece,
            sono (erano) una vera e propria estorsione a
            fronte di nessun
            servizio.A parte il fatto che nessuno ti obbliga a usare una prepagata (io ad esempio ho regolare contratto vecchio di 15 anni, e ancora più competitivo delle tariffe che pagate voi) il servizio che stai pagando è il compenso per l'esercizio commerciale che ti vende la ricarica.Poi possiamo discutere se quei soldi vanno veramente al negozio, mi risulta solo in parte, ma come voce economica reale, c'è.Non vedo perchè chi fa ricariche più grandi, che già paga di più attraverso l'interesse sul denaro vincolato, debba vedersi aumentare le tariffe (in modo poco trasparente, nessuno sa quanto costa davvero una telefonata) per finanziare chi ha tempo da perdere e fa ricariche di piccolo taglio.Naturalmente è solo un opinione.
        • ryoga scrive:
          Re: Pie illusioni
          - Scritto da:

          Non lo possono fare, che io sappia.

          Non possono aumentare le tariffe, o i prezzi in

          generale senza una giustificazione (es

          inflazione). O meglio possono anche farlo, ma
          poi

          incorreranno in multe e dovranno ripristinare di

          nuovo le vecchie tariffe. L'antitrust si

          occuperebbe di

          cio'.
          semplicemente scompariranno le ricariche da 5 o
          10
          euro..
          d' ora in poi minimo 25 euri.
          Naaaa5 euro di traffico voce e 3 euro di suonerie da scaricare da qualche parte.Semplice, immediato, orribile :'(
    • Anonimo scrive:
      Re: Pie illusioni
      - Scritto da:
      Non credo che le compagnie di telefonia mobile e
      le altre aziende colpite da questa riduzione dei
      profitti ex-lege subiranno senza colpo
      ferire.
      In un modo o nell'altro saremo sempre noi utOnti
      a pagare i 5 euro di ricarica sotto un'altra
      forma, che ne so, aumento delle tariffe, aumento
      del costo degli scatti alla
      risposta...Ma almeno l'autority non si fara bella in europa dicendo che le tariffe telefoniche in italia sono nella media europea. ovviamente escludendo dal conteggio la tariffa nascosta che si chiama "ricarca"
    • Anonimo scrive:
      Re: Pie illusioni
      infatti sono già uscite le prima "promozioni" che se attivate ti cambiano per sembre il piano tariffario, alzando per esempio il costo degli sms oppure un forfettario al mese... ripeto, legge puramente demagogica fatta senza pensare alle conseguenze...
      • ClaudeV8 scrive:
        Re: Pie illusioni
        - Scritto da:
        infatti sono già uscite le prima "promozioni" che
        se attivate ti cambiano per sembre il piano
        tariffario, alzando per esempio il costo degli
        sms oppure un forfettario al mese... ripeto,
        legge puramente demagogica fatta senza pensare
        alle
        conseguenze...Giusto! aspettiamo ansiosamente la tua petizione per la reintroduzione dei costi di ricarica :-D
  • Anonimo scrive:
    solo un forzista
    poteva proporre un emendamento del generementre la seconda prevedeva l'esclusione del settore del digitale terrestre dall'abolizione dei costi fissi di ricarica.che schifo.
    • Anonimo scrive:
      Re: solo un forzista
      Mancanza assoluta di pudore! Pazzesco!
      • Anonimo scrive:
        Re: solo un forzista
        come non quotarvi!!!Almeno cercate qualche scusa per nascondervi... Ormai a berlusconi l'hanno beccato con le dita nella marmellata e manda i suoi schiavetti a fare i decreti!
        • Anonimo scrive:
          Re: solo un forzista

          come non quotarvi!!!
          Almeno cercate qualche scusa per nascondervi
          Ormai a berlusconi l'hanno beccato con le dita
          nella marmellata e manda i suoi schiavetti a fare
          i
          decreti!giustamente le compagnie telefoniche in Italia sono tutte in mano a Berlusconi !
          • Anonimo scrive:
            Re: solo un forzista
            sveglia... quello sopra non parlava di ricariche telefoniche, ma del digitale terrestrenon sono di sinistra ma condivido il sentimento di disgusto a vedere così spudaratamente perseguiti interessi personali
          • Anonimo scrive:
            Re: solo un forzista
            concordo che il tentativo di allungare i tempi sia una vaccata.Ma se parliamo di mani nella marmelata, vorrei ricordare che l'appalto per l'allargamento della base di Vicenca e' stato dato ad una coop rossa.le mani nella marmellata le hanno tutti
          • Anonimo scrive:
            Re: solo un forzista
            - Scritto da:
            concordo che il tentativo di allungare i tempi
            sia una
            vaccata.
            Ma se parliamo di mani nella marmelata, vorrei
            ricordare che l'appalto per l'allargamento della
            base di Vicenca e' stato dato ad una coop
            rossa.

            le mani nella marmellata le hanno tuttise vuoi parlare di marmellata parlane, ma questo caso non mi pare correttol'appalto per l'allargamento sarà stato dato in seguito ad una gara d'appalto, inoltre la base è americana e penso se la paghino loro non certo il governo italiano che ha solo confermato l'autorizzazione a procedere data dal governo precedentecomunque il forzista che chiede di allungare i tempi e stralciare il digitale fa proprio schifo...
          • Anonimo scrive:
            Re: solo un forzista
            - Scritto da:
            - Scritto da:

            concordo che il tentativo di allungare i tempi

            sia una

            vaccata.

            Ma se parliamo di mani nella marmelata, vorrei

            ricordare che l'appalto per l'allargamento della

            base di Vicenca e' stato dato ad una coop

            rossa.



            le mani nella marmellata le hanno tutti

            se vuoi parlare di marmellata parlane, ma questo
            caso non mi pare
            corretto
            l'appalto per l'allargamento sarà stato dato in
            seguito ad una gara d'appalto, inoltre la base è
            americana e penso se la paghino loro non certo il
            governo italiano che ha solo confermato
            l'autorizzazione a procedere data dal governo
            precedente
            Eh no!Un articolo su un quotidiano diceva che per le basi noi paghiamo 300 MILIONI di Euro agli americani.Cioè, non solo gli diamo gratis il terreno, ma li paghiamo!!Bah
          • Anonimo scrive:
            Re: solo un forzista


            Eh no!
            Un articolo su un quotidiano diceva che per le
            basi noi paghiamo 300 MILIONI di Euro agli
            americani.
            Cioè, non solo gli diamo gratis il terreno, ma li
            paghiamo!!

            Bahun link?
          • Anonimo scrive:
            Re: solo un forzista
            - Scritto da:
            concordo che il tentativo di allungare i tempi
            sia una
            vaccata.
            Ma se parliamo di mani nella marmelata, vorrei
            ricordare che l'appalto per l'allargamento della
            base di Vicenca e' stato dato ad una coop
            rossa.

            le mani nella marmellata le hanno tuttiGuarda che l'accordo per la base di Vicenza lo aveva preso il governo Berlusconi giusto per essere precisi. Che poi le mani in paste le abbiano tutti è vero, ma il nano ne ha troppe e mira spudoratamente ai suoi interessi.Tanto che voleva portare 5 milioni di Italiani in piazza contro la riforma Gentiloni che giustamente pone un limite alla pubblicità.Ormai sui canali mediaset ci sono + pubblicità telepromozioni ora anche i "banner" durante i programmi, e intanto le autorità "garanti" (elette dal governo belusconi inserendovi politici amici anzichè tecnici) se ne fregano.Io comincio a non avere fiducia più di nessuno ma dinuovo il nano al governo e magari Gasparri al ministero TLC e stanca all'innovazione significa ricadere nel baratro
          • Anonimo scrive:
            Re: solo un forzista
            - Scritto da:

            come non quotarvi!!!

            Almeno cercate qualche scusa per nascondervi

            Ormai a berlusconi l'hanno beccato con le dita

            nella marmellata e manda i suoi schiavetti a
            fare
            i

            decreti!

            giustamente le compagnie telefoniche in Italia
            sono tutte in mano a Berlusconi
            !Apparte che si parlava anche di digitale terrestre, cmq mediaset ha anche una quota di azioni Telecom/Tim, e il tronchetto dell'infelicità (telecom/TIm) e il nano sono molto legati.http://www.antidigitaldivide.org/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=74
    • Anonimo scrive:
      Re: solo un forzista
      Mi ricordero' di questo Mario Valducci alle prossime elezioni.Mi ricordero' di non votarlo...
      • Anonimo scrive:
        Re: solo un forzista
        il bello che non puoi neanche non votarlo....sara' berlusconi a scegliere chi va in parlamento dei suoi, dato che non c'e' piu il voto di preferenza (grazie silvio) e quindi i primi posti della lista di forza italia automaticamente prevedono l'ingresso...
      • Anonimo scrive:
        Re: solo un forzista
        - Scritto da:
        Mi ricordero' di questo Mario Valducci alle
        prossime
        elezioni.
        Mi ricordero' di non votarlo...Peccato che per ora, grazie alla meravigliosa legge del governo Berlusconi, tu non possa scegliere la persona per cui voti...Decide il partito per te! Tristezza...
    • Anonimo scrive:
      Re: solo un forzista
      - Scritto da:
      poteva proporre un emendamento del genereEeeeh, quanto livore.Considerate che un altro forzista, Luigi Lazzari, ha proposto un paio di emendamenti utili, dei quali personalmente apprezzo molto quello sulla pubblicizzazione dei costi effettivi del servizio (che se no, quelli la tiravano alle calende greche).Non facciamo di tutto un fascio... ehm, di tutta un'erba un fascio.k1
      • Anonimo scrive:
        Re: solo un forzista
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        poteva proporre un emendamento del genere

        Eeeeh, quanto livore.

        Considerate che un altro forzista, Luigi Lazzari,
        ha proposto un paio di emendamenti utili, dei
        quali personalmente apprezzo molto quello sulla
        pubblicizzazione dei costi effettivi del servizio
        (che se no, quelli la tiravano alle calende
        greche).

        Non facciamo di tutto un fascio... ehm, di tutta
        un'erba un
        fascio.

        k1giustissimo, infatti la critica rivolta ai "forzisti" in generale non andava fatta (nb. non sono forzista! (rotfl) ) e anzi le prime 2 proposte dell'altro forzista le condivido in pieno......come odio il "a soli 5 avrai GRATIS..."gratis?!!? ma se sono 5! allora di:"a soli 5 avrai."
    • Anonimo scrive:
      Re: solo un forzista
      - Scritto da:
      poteva proporre un emendamento del genere

      mentre la seconda prevedeva l'esclusione del
      settore del digitale terrestre dall'abolizione
      dei costi fissi di
      ricarica.

      che schifo.vero, facciamo fallire mediaset e mandiamo a casa tutti i lavoratori per puro gusto di rivalsa contro un singolo... giusto levarli se si toglie il canone alla rai e si applicano le stesse condizioni anche a sky... altrimenti è la solita storia che solo i fessi accettano con entusiamo...
Chiudi i commenti