Spam, come combatterlo

Primo forum dedicato


Milano – Si terrà il 24 novembre a Milano il primo “SPAM Forum 2004” organizzato da Wireless, un incontro ad accesso gratuito che sarà interamente dedicato al fenomeno dello spam, dalle sue origini ai metodi di contrasto fino agli apparati di protezione.

L’incontro, che si terrà al Centro Congressi Crowne Plaze Milan-Linate di San Donato, vedrà la partecipazione, tra gli altri, anche degli esperti della Polizia Postale e persino delle Poste Italiane, farà il punto sulla normativa attuale e spingerà sulla sicurezza informatica come risposta alla involontaria trasformazione in spammer degli utenti informatici meno preparati. Ma si parlerà anche di spam elettorale ed istituzionale “per ricordarci – si legge in una nota – che nessuno è immune dal subire lo spam, ma anche che per evitare di farlo in prima persona bisogna conoscerlo”.

Altre informazioni ed iscrizione gratuita sono disponibili sul sito dedicato

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: e il Berlusca li manda!
    il nostro "presidente" operaio...gli sms li manda... a nostre spese...e il garante dice che è ok!(tanto paga il cittadino)vergogna lader!!
  • Anonimo scrive:
    e il Berlusca?
    scusate eh anch'io avrei da chattare col berluscalo vorrei vedere via webcam per essere sicuro che sia lui e non tajani
Chiudi i commenti