Sparito il BlackBerry di Naomi

Già impugnato come un'arma bianca durante i litigi, lo smartphone della top model è stato rubato durante il concerto dei Led Zeppelin. Ma l'episodio non ha rubato la scena alla reunion della band

Londra – Ancora una volta il telefonino di Naomi Campbell si guadagna gli onori della cronaca. Contrariamente al solito, però, l’apparecchio non è stato utilizzato come arma per picchiare la collaboratrice domestica : il BlackBerry, tempestato di cristalli Swarovsky, è stato semplicemente rubato. E la top model, manco a dirlo, è andata su tutte le furie.

Il furto è avvenuto, secondo quanto riportato dalla stampa , durante il concerto dei Led Zeppelin, l’evento che ha avuto luogo lunedì scorso alla O2 Arena e che avrebbe dovuto essere l’unica notizia degna di nota in quella serata. Ma la sparizione dello smartphone di miss Campbell si è comunque ritagliata un piccolo spazio nelle cronache.

Lo scintillante BlackBerry sarebbe scomparso dalla borsa mentre la pantera della passerella assisteva al concerto all’interno di un’area VIP.

Ora la vittima si dice preoccupata per la possibilità che i dati memorizzati nello smartphone (nomi, indirizzi, numeri telefonici) possano essere utilizzati in modo improprio, a scopo truffaldino o comunque in violazione della privacy delle persone che frequenta.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • LTI scrive:
    only Microsoft Bluetooth is supported
    perchè?linux può mettere a disposizione del programma una connessione bluetooth seriale, che è tutto ciò di cui solitamente hanno bisogno questi programmi.non che ci manchino le applicazioni per fare questo tipo di cose, ma non capisco la scelta di Nokia
    • r p scrive:
      Re: only Microsoft Bluetooth is supported
      - Scritto da: LTI
      non che ci manchino le applicazioni per fare
      questo tipo di cose, ma non capisco la scelta di
      Nokiaper esempio?
      • LTI scrive:
        Re: only Microsoft Bluetooth is supported
        - Scritto da: r p

        per esempio?mah io conoscevo gnokiihttp://www.gnokii.org/screenshots.shtmlma ce ne sono altri, vedi gammu e le sue varianti, vedi la libreria gsmlib, o i vari tutorial... http://arstechnica.com/journals/linux.ars/2007/12/10/using-a-bluetooth-phone-with-linuxinsomma non dovrò mica insegnarti a usare google?o forse trattasi di (troll2) ?
        • Ciccio scrive:
          Re: only Microsoft Bluetooth is supported
          Sotto Windows a me gira anche con un adattatore integrato WIDCOMM e i suoi driver proprietari...quindi andate scialli^^
          • LTI scrive:
            Re: only Microsoft Bluetooth is supported
            non installerò un fottuto exe per avere le stesse funzioni dei programmi citati prima...solo mi chiedevo il perchè di questa scelta da parte di nokia...le estensioni di firefox hanno un loro formato, che non è l'exe, e per fare quelle operazioni serve solo che il SO fornisca una connessione seriale (bluetooth o via cavo).in questo modo avrebbero creato un'applicazione in grado di girare out of the box su win mac e linux
  • YellowT scrive:
    bene, così è multipiattaforma
    Almeno si potrà usare su tutti i sistemi operativi
  • Fortunato scrive:
    Una buona idea
    .....Tra i difetti rilevati, rallenta la navigazione e non funziona con i modelli N95 or 6120c....Felice del fatto che un produttore come Nokia abbia fatto uscire un plug-in prima per Firefox che per IE....Indovinate quali sono i miei due telefoni Nokia???
    • gus scrive:
      Re: Una buona idea
      Ho un nokia N95 e funziona benissimo.. sia con FF che con IE. Funziona anche sul E61 di un collega e sull'E65 di un altro collega. ti dice chi ti chiama, puoi visualizzare / mandare SMS e modificare la rubrica, e ti fa vedere un pop-up (slegato da FF o IE) quando qualcuno ti chiama. utile per lasciare il cellulare nella valigetta senza tirarlo fuori sempre.
Chiudi i commenti