Studenti e informatica a Catania

ASIC


Catania – E’ stata annunciata nei giorni scorsi la nascita di “A.S.I.C. – Associazione Studentesca degli Informatici Catanesi”.

“A.S.I.C. – spiegano i suoi promotori – è semplicemente il frutto di tante discussioni fatte negli anni, un intero anno di lavoro per concretizzarle in un’associazione attiva nel panorama informatico con lo scopo di promuovere la cultura informatica, con particolare riguardo al software libero”.

Tra i promotori studenti e laureati del Corso di Laurea in Informatica secondo cui ASIC può fornire “precise risposte alle esigenze degli studenti, per promuovere la condivisione di idee ed esperienze, per instaurare un rapporto di dialogo e cooperazione con i docenti, per concretizzare un forte rapporto tra università ed aziende e per sostenere la cultura informatica tramite iniziative mirate”.

L’Associazione Studentesca degli Informatici Catanesi è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti