Surface Hub 2, tablet extralarge per l'ufficio

Surface Hub 2, un tablet da oltre 50 pollici pensato per la collaborazione negli uffici delle grandi aziende: fascinoso, ma dal prezzo proibitivo.

Un tablet da 50,5 pollici con definizione 4K: bastano questi dati macroscopici per definire ciò che vuol essere il Surface Hub 2 che Microsoft ha presentato nelle ultime ore per il mondo business. Esatto: oltre 50 pollici e definizione 4K, ossia specifiche fuori misura per un tablet che è sicuramente più di un tablet, più di un televisore, più di una lavagna elettronica e al tempo stesso qualcosa di diverso da tutti questi device messi assieme.

Non è chiaramente pensabile una adozione su vasta scala di un concept del genere al di fuori di aree preposte a presentazioni e lavori di gruppo: Surface Hub è una gamma pensata appositamente per questo tipo di contesto (estremamente ristretto e circostanziato, nonché ben individuato anche in termini di capacità di spesa), favorendo la collaborazione face-to-face ed estendendo le qualità della linea Surface ad un ambito dalle esigenze molto particolari.

Surface Hub 2 sarà disponibile a partire dal 2019 e per capire quali possano esserne le utilità in ambito lavorativo è sufficiente il video dimostrativo diramato dal team di Redmond:

Screen ratio pari a 3:2, possibilità di sviluppare un videowall affiancando vari dispositivi, possibilità di collaborazione sui medesimi progetti, scrittura a video con penna, videocamera per videoconferenze e accesso a strumenti operativi quali Windows 10, Office 365, Microsoft Teams, Microsoft Whiteboard e altri ancora.

Posizionato su un cavalletto o appeso alla parete, con tanto di possibilità di ruotare il display, evolvendo ulteriormente un concept che in Microsoft è sul tavolo da anni. Indubbiamente fascinoso, ma al tempo stesso racchiuso in una nicchia che ne estende il potenziale a poche grandi aziende, per un quantitativo non certo alto di unità prevedibilmente sul mercato. In ambito business, infatti, è noto come dopo il desktop si sia imposto il mobile e non certo una modalità di lavoro organizzata in uffici contigui

Il prezzo? Al momento non è stato ufficializzato, ma l’ordine è quello delle migliaia di euro cadauno.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • vrioexo scrive:
    Pensa (almeno una volta!)
    Prima di iscriverti fermati a pensare (per i prossimi cinquant'anni): - ''...se mi iscrivo a FecciaLibro adesso, poi da grande avrò statisticamente più probabilità di incorrere in qualche forma di demenza senile precoce?''- ''...diventerò ancora più stupido dei miei genitori che hanno chiamato il nostro nuovo cane FB?''- ''...mi sentirei a mio agio nel confessare apertamente ai miei genitori, ai miei nonni e agli amici che mi sono iscritto a FecciaLibro?'' Resisti anche tu alla tentazione, ignora questa tendenza e condividi solo con i tuoi amici stretti i dettagli su come non iscriversi a FecciaLibro!
    • ANNM scrive:
      Re: Pensa (almeno una volta!)
      - Scritto da: vrioexo
      <i
      Prima di iscriverti fermati a pensare (per i
      prossimi cinquant'anni): </i



      - ''...se mi iscrivo a FecciaLibro adesso, poi da
      grande avrò statisticamente più probabilità di
      incorrere in qualche forma di demenza senile
      precoce?''

      - ''...diventerò ancora più stupido dei miei
      genitori che hanno chiamato il nostro nuovo cane
      FB?''

      - ''...mi sentirei a mio agio nel confessare
      apertamente ai miei genitori, ai miei nonni e
      agli amici che mi sono iscritto a
      FecciaLibro?''

      <i
      Resisti anche tu alla tentazione, ignora
      questa tendenza e condividi solo con i tuoi amici
      stretti i dettagli su come non iscriversi a
      FecciaLibro! </i
      Dipende.Se vuoi fare discorsi interessanti e non da bimbominkia o no.Su FB ci sono tante persone e gruppi che non sono perfetti imbecilli.Non è che stare su FB sia automaticamente da idiota.
      • vrioexo scrive:
        Re: Pensa (almeno una volta!)
        - Scritto da: ANNM
        Su FB ci sono tante persone e gruppi che non sono perfetti imbecilli. Se sono così ''intelligenti'' allora perché hanno venduto ''gratis'' i loro dati?- Scritto da: ANNM
        Non è che stare su FB sia automaticamente da idiota. Non saprei...il mio file di hosts mi impedisce di accedere a FacciaLibro e ad altri siti potenzialmente pericolosi per la sicurezza del mio computer...e ci terrei a precisare che la mia non è una battuta, visto che FB viene ciclicamente utilizzato per veicolare malware: Facebook, occhio al virus del falso video su Messenger:http://www.repubblica.it/tecnologia/sicurezza/2017/08/29/news/facebook_occhio_al_virus_del_falso_video_su_messenger-174136108/Al limite - per valutare le capacità ''medie'' cognitive degli utenti di FB - sarebbe da commissionare un'analisi statistica sul grado di intellig g enza di questi ultimi a quelli di Cambridge Analytica...Gli utenti raggiunti da Cambridge Analytica potrebbero essere molti più di 87 milioni:http://www.lastampa.it/2018/04/17/tecnologia/gli-utenti-raggiunti-da-cambridge-analytica-potrebbero-essere-molti-pi-di-milioni-kETCBVjyP7z0DDoSHQ9qyK/pagina.html...visto che - grazie a questo Social - è stato possibile far auto-schedare ben 87 milioni di volpini in un sol colpo (di cui 214.000 in Italia) e tutto ciò grazie ad una singola APP!Oppure lo si potrebbe chiedere direttamente al CEO nonché fondatore di FB se gli utenti di questo Social Media siano o non siano dei volpini...Zuckerberg nel 2004: Zuck: Se ti servono INFO su chiunque ad HarwardZuck: Basta chiedereZuck: Ho oltre 4000 indirizzi email, immagini, indirizzi, SNSAmico di Zuckerberg: Cosa? come ci sei riuscito?Zuck: La gente le ha caricateZuck: non so perchèZuck: Loro si fidano di meZuck: Dumb f*cks https://en.wikiquote.org/wiki/Mark_Zuckerberghttp://gawker.com/5636765/facebook-ceo-admits-to-calling-users-dumb-fucksDefinizione di dumb f*ck tratta da urbandictionary, al primo posto:1. A person is so incredibly stupid http://www.urbandictionary.com/define.php?term=dumbfuck-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 16 maggio 2018 13.35-----------------------------------------------------------
        • ANNM scrive:
          Re: Pensa (almeno una volta!)
          - Scritto da: vrioexo
          - Scritto da: ANNM

          Su FB ci sono tante persone e gruppi che non
          sono perfetti imbecilli.


          Se sono così ''intelligenti'' allora perché hanno
          venduto ''gratis'' i loro
          dati?E quali sarebbero i loro dati?
          - Scritto da: ANNM

          Non è che stare su FB sia automaticamente da
          idiota.


          Non saprei...il mio file di hosts mi impedisce di
          accedere a FacciaLibro e ad altri siti
          potenzialmente pericolosi per la sicurezza del
          mio computer...e ci terrei a precisare che la mia
          non è una battuta, visto che FB viene
          ciclicamente utilizzato per veicolare malware:Se è per quello anche un computer spento è sicuro.Ci sono anti-malware efficaci.
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: ANNM
            E quali sarebbero i loro dati? ...se non lo sai tu che lavori per FaceBook... :) - Scritto da: ANNM
            Se è per quello anche un computer spento è sicuro. Nessuno di noi qui ha il benché minino dubbio che il tuo PC risulterebbe molto ma molto più sicuro se tu smettessi ora e per sempre di utilizzarlo! ;)
          • ANNM scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            <i
            - Scritto da: ANNM

            E quali sarebbero i loro dati? </i


            ...se non lo sai tu che lavori per FaceBook... :)Quindi per tua stessa ammissione stai sparando a cazzo.Sempre che quello che pensi sia vero.
            <i
            - Scritto da: ANNM

            Se è per quello anche un computer spento è
            sicuro. </i


            Nessuno di noi qui ha il benché minino dubbio che
            il tuo PC risulterebbe molto ma molto più sicuro
            se tu smettessi <i
            ora e per sempre </i
            di
            utilizzarlo!
            ;)Il tuo invece puoi lasciarlo acceso, tanto non servono operazioni così drastiche perché non ci siano incertezze su quanto sei 1D10T4 .
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: ANNM
            quanto sei 1D10T4. Non ci vuole certo un genio per riconoscere l'ennesimo patetico markettaro fallito di turno. :)P.S.A proposito...ma quelli dell'ufficio marketing di FB ti pagano a post, a parola, a cottimo, in natura, contronatura oppure sei tu a pagarli per lavorare? ;)
          • panda rossa scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            <i
            - Scritto da: ANNM

            quanto sei 1D10T4. </i


            Non ci vuole certo un genio per riconoscere
            l'ennesimo patetico markettaro fallito di turno.
            :)Informazione ridondante.E' sufficiente dire "markettaro".Il termine comprende anche il fatto che sia ignorante, fallito, incompetente e piddino.
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)



            - Scritto da: ANNM


            quanto sei 1D10T4. </i


            - Scritto da: vrioexo

            Non ci vuole certo un genio per riconoscere

            l'ennesimo patetico markettaro fallito di turno. :)- Scritto da: panda rossa
            Informazione ridondante.
            E' sufficiente dire "markettaro".
            Il termine comprende anche il fatto che sia
            ignorante, fallito, incompetente e piddino.Per carità! Non usare termini come ''ridondante'' che poi questi qui pensano che tu abbia detto una parolaccia e si precipitano a segnalare il tuo post per la cancellazione!Ma torniamo un attimino seri: le Big-Company del $ettore - in particolare FB dopo il tracollo in Borsa - hanno deciso di ridurre i fondi destinati ai reparti marketing e, come logica conseguenza di tutto ciò, si è verificato un abbassamento qualitativo degli influencer che bazzicano da bravi avvoltoi i vari forum di informatica, alla ricerca dell'ennesimo utonto da spolpare vivo a suon di m1nch1@t3...purtroppo, sia per loro che per noi!, esempi tipici di influencer diciamo ''professionalmente non all'altezza'' (senza offesa ANNM :)) li abbiamo potuti ammirare fra ieri ed oggi proprio su queste gloriose pagine. Speriamo solo che all'amico ANNM (che saluto cordialmente) non fischino in questo momento le orecchie, perché come da lui medesimo auto-certificato non lavora e ripeto non lavora per FacciaLibro ...
          • panda rossa scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo



            - Scritto da: ANNM



            quanto sei 1D10T4. </i




            - Scritto da: vrioexo


            Non ci vuole certo un genio per riconoscere


            l'ennesimo patetico markettaro fallito di
            turno.
            :)

            - Scritto da: panda rossa

            Informazione ridondante.

            E' sufficiente dire "markettaro".

            Il termine comprende anche il fatto che sia

            ignorante, fallito, incompetente e piddino.

            Per carità! Non usare termini come ''ridondante''
            che poi questi qui pensano che tu abbia detto una
            parolaccia e si precipitano a segnalare il tuo
            post per la
            cancellazione!Lo segnalano a chi?(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Ma torniamo un attimino seri: le Big-Company del
            $ettore - in particolare FB dopo il tracollo in
            Borsa - hanno deciso di ridurre i fondi destinati
            ai reparti marketing e, come logica conseguenza
            di tutto ciò, si è verificato un abbassamento
            qualitativo degli influencer che bazzicano da
            bravi avvoltoi i vari forum di informatica,L'unico abbassamento qualitativo che ho percepito e che adesso costoro risparmiano sui deodoranti.Se hai notato anche tu, puzzano!
            alla
            ricerca dell'ennesimo utonto da spolpare vivo a
            suon di m1nch1@t3...purtroppo, sia per loro che
            per noi!, E io che pensavo che venissero qui a prendersi badilate di merda in modo da coprire un po' la puzza...
            esempi tipici di influencer diciamo
            ''professionalmente non all'altezza'' (senza
            offesa ANNM :)) li abbiamo potuti ammirare fra
            ieri ed oggi proprio su queste gloriose pagine.
            Speriamo solo che all'amico ANNM (che saluto
            cordialmente) non fischino in questo momento le
            orecchie, perché come da lui medesimo
            auto-certificato non lavora e ripeto <i
            non
            lavora per
            FacciaLibro </i
            ...Puoi anche allargare un po' di piu' l'insieme: <b
            non lavora </b
            . Punto.
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: panda rossa
            Puoi anche allargare un po' di piu' l'insieme:
            <b
            non lavora </b
            .
            Punto.In effetti...un'ipotesi da non escludersi a priori...oppure in alternativa...https://flowxo.com/facebook-botsCerto...a giudicare dalle risposte di ANNM...devono ancora lavorarci un poco sopra, specie sul versante IA!P.S. Alla gentile attenzione del reparto markette di FacciaLibro, Markettokandia, CA, USA :Ma un nome diverso da ANNM per il bot? No, eh?...diciamo meno stile ''Azienda Municipalizzata Nettezza Urbana'' (AMNU)...capisco che qui si parla di monnezza FB...però c'è un limite a tutto! Se non volete farlo per noi, fatelo almeno per i bambini! E che diamine!
          • ANNM scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: vrioexo

            <i
            - Scritto da: ANNM


            quanto sei 1D10T4. </i




            Non ci vuole certo un genio per riconoscere

            l'ennesimo patetico markettaro fallito di
            turno.

            :)

            Informazione ridondante.
            E' sufficiente dire "markettaro".
            Il termine comprende anche il fatto che sia
            ignorante, fallito, incompetente e
            piddino.Ma quanto è facile coglionarvi. (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: ANNM
            Ma quanto è facile coglionarvi.
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)ANNM! ce lo potevi dire che quelli di FB ti pagano a faccine! Te ne regalo subito qualcuna qui sotto da aggiungere alla tua ritenuta d'acconto per prestazione occasionale e, carissimo amico mio, non ti offendere ma...trattasi di prestazione obiettivamente mediocre: a dirla tutta, mi stupisce che il reparto marketing di FacciaLibro tolleri cotanta inettitudine tra le fila del suo staff! Forse, e dico ''forse'' - in considerazione del fatto che ci provi chiaramente gusto a farti intortare come si deve qui su PI - avresti più possibilità di far carriera in qualche centro massaggi ... :)P.S.E non trangugiare come un porcello tutti questi bicchieri di Maalox! Il Maalox serve a tamponare l'acidità di stomaco non la stupidità!...ma è inutile parlarne con te perché non capiresti. ;)
          • ANNM scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            - Scritto da: ANNM

            Ma quanto è facile coglionarvi.

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            ANNM! ce lo potevi dire che quelli di FB ti
            pagano a faccine! Te ne regalo subito qualcuna
            qui sotto da aggiungere alla tua <i
            ritenuta
            d'acconto per prestazione occasionale </i
            e,
            carissimo amico mio, non ti offendere
            ma...trattasi di prestazione obiettivamente
            mediocreLa tua da scemo del villaggio è eccellente.
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: ANNM,
            scemo del villaggio Davvero i tuoi capi pensano di convincere i bambini ad iscriversi su FecciaLibro con queste argomentazioni? :o Perché - almeno a giudicare dalle tue risposte - l'impressione che hanno qui le mamme (con o senza tiralatte ;)) è che i loro pargoli rischino di incontrare veramente ''brutta gente'' su FB! Eppoi sei sicuro di aver ricevuto la liberatoria dal dirigente del reparto markette per insozzare così il forum? E ancora: Mr. Zuckerberg è al corrente di quanti danni d'immagine hai già procurato all'Azienda in una manciata di ore?! Non bastava già lo scandalo di Cambridge Analytica? Come reagiranno gli sponsor ora? (newbie)
          • panda rossa scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: ANNM
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: vrioexo


            <i
            - Scritto da: ANNM



            quanto sei 1D10T4. </i






            Non ci vuole certo un genio per
            riconoscere


            l'ennesimo patetico markettaro fallito
            di

            turno.


            :)



            Informazione ridondante.

            E' sufficiente dire "markettaro".

            Il termine comprende anche il fatto che sia

            ignorante, fallito, incompetente e

            piddino.

            Ma quanto è facile coglionarvi.
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Facilissimo, ci voleva un coglione come te.
        • corto maltese scrive:
          Re: Pensa (almeno una volta!)
          - Scritto da: vrioexo
          - Scritto da: ANNM

          Su FB ci sono tante persone e gruppi che non
          sono perfetti imbecilli.


          Se sono così ''intelligenti'' allora perché hanno
          venduto ''gratis'' i loro
          dati?

          - Scritto da: ANNM

          Non è che stare su FB sia automaticamente da
          idiota.


          Non saprei...il mio file di hosts mi impedisce di
          accedere a FacciaLibro e ad altri siti
          potenzialmente pericolosi per la sicurezza del
          mio computer...e ci terrei a precisare che la mia
          non è una battuta, visto che FB viene
          ciclicamente utilizzato per veicolare malware:


          Facebook, occhio al virus del falso video su
          Messenger:
          http://www.repubblica.it/tecnologia/sicurezza/2017

          Al limite - per valutare le capacità ''medie''
          cognitive degli utenti di FB - sarebbe da
          commissionare un'analisi statistica sul grado di
          intellig <s
          g </s
          enza di questi ultimi a quelli di
          Cambridge
          Analytica...

          Gli utenti raggiunti da Cambridge Analytica
          potrebbero essere molti più di 87
          milioni:
          http://www.lastampa.it/2018/04/17/tecnologia/gli-u

          ...visto che - grazie a questo Social - è stato
          possibile far auto-schedare ben 87 milioni di
          volpini in un sol colpo (di cui 214.000 in
          Italia) e tutto ciò grazie ad una singola
          APP!

          Oppure lo si potrebbe chiedere direttamente al
          CEO nonché fondatore di FB se gli utenti di
          questo Social Media siano o non siano dei
          volpini...

          Zuckerberg nel 2004:

          <b
          Zuck: Se ti servono INFO su chiunque ad Harward
          Zuck: Basta chiedere
          Zuck: Ho oltre 4000 indirizzi email, immagini,
          indirizzi,
          SNS

          Amico di Zuckerberg: Cosa? come ci sei riuscito?

          Zuck: La gente le ha caricate
          Zuck: non so perchè
          Zuck: Loro si fidano di me
          Zuck: <u
          Dumb f*cks </u
          </b


          https://en.wikiquote.org/wiki/Mark_Zuckerberg
          http://gawker.com/5636765/facebook-ceo-admits-to-c

          Definizione di dumb f*ck tratta da
          urbandictionary, al primo
          posto:
          1. A person is so <u
          incredibly stupid </u


          http://www.urbandictionary.com/define.php?term=dum
          --------------------------------------------------
          Modificato dall' autore il 16 maggio 2018 13.35
          --------------------------------------------------Sono d'accordo, anche a me non piace lasciare agli altri i miei dati, ecco perchè non uso Android.Tu usi Android ?
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: corto maltese
            Sono d'accordo, anche a me non piace lasciare
            agli altri i miei dati, ecco perchè non uso
            Android. Tu usi Android ?No. Uso questo:https://www.tomshw.it/15-telefoni-cellulari-hanno-fatto-storia-76597-p6Funziona perfettamente e assolve ancor oggi il compito per il quale è stato progettato: telefonare.P.S.Non mi sono mai piaciute le mode: gli Smartphogne da 1000 euro assieme a FacciaLibro li lascio volentieri ai BM come te. :)
          • bubba scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            - Scritto da: corto maltese

            Sono d'accordo, anche a me non piace lasciare

            agli altri i miei dati, ecco perchè non uso

            Android. Tu usi Android ?

            No. Uso questo:
            https://www.tomshw.it/15-telefoni-cellulari-hanno-

            Funziona perfettamente e assolve ancor oggi il
            compito per il quale è stato progettato:
            telefonare.
            non so eh se te la danno ancora una sim 2FF (le full creditcard size no di certo) che lavori a 5V :D certo magari la 2ff che pigli magari e' 5v tolerant... pero' non gli fa un gran bene :)
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: bubba
            - Scritto da: vrioexo

            - Scritto da: corto maltese


            Sono d'accordo, anche a me non piace lasciare


            agli altri i miei dati, ecco perchè non uso


            Android. Tu usi Android ?



            No. Uso questo:


            https://www.tomshw.it/15-telefoni-cellulari-hanno-



            Funziona perfettamente e assolve ancor oggi il

            compito per il quale è stato progettato:

            telefonare.


            non so eh se te la danno ancora una sim 2FF (le
            full creditcard size no di certo) che lavori a 5V
            :D certo magari la 2ff che pigli magari e' 5v
            tolerant... pero' non gli fa un gran bene
            :)Per il momento il tutto funziona senza problemi. :) Il motivo, anzi i ''motivi'' per cui non ho mai lontanamente pensato di prendere uno smartphone sono diversi: - Il primo motivo è di carattere etico (basta vedere quello che succede nelle fabbriche in Cina): i miei 2 cellulari sono stati fabbricati in Germania da ''lavoratori'', non da ''schiavi''.- Il secondo motivo è di ordine ecologico: siamo letteralmente sommersi dall'E-waste...nel nostro piccolo, iniziamo adesso (non domani, non dopodomani) ad utilizzare i prodotti sino a fine-vita, meglio se esenti dalla piaga dell'obsolescenza programmata.- Il terzo motivo è legato alla sicurezza: troppi sensori negli smartphone, troppe fotocamere, microfoni e stracazzole varie tutte attivabili da remoto a comando (le vulnerabilità HW/SW in questo senso non mancano)...senza contare che qualsiasi connessione internet senza fili è potenzialmente hackerabile via MITM e quindi...ma non continuo con l'elenco perché di certo avrai capito il mio discorso già alla nona parola.- Il quarto motivo è che gli strumenti informatici (e non) andrebbero utilizzati con un minimo di criterio ma soprattutto in base alle proprie effettive necessità e non in base alle ''mode'' del momento: non mi sognerei mai di serrare viti utilizzando un martello o piantare chiodi utilizzando un cacciavite...un telefono dovrebbe servire solo e soltanto ad una cosa: telefonare.Tutto rigorosamente IMHO. :) Ognuno è liberissimo di fare quel che desidera con i propri soldi, la propria privacy e i propri dati: anche iscriversi a Fessbukk & Company.
          • corto maltese scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            - Scritto da: corto maltese

            Sono d'accordo, anche a me non piace lasciare

            agli altri i miei dati, ecco perchè non uso

            Android. Tu usi Android ?

            No. Uso questo:
            https://www.tomshw.it/15-telefoni-cellulari-hanno-

            Funziona perfettamente e assolve ancor oggi il
            compito per il quale è stato progettato:
            telefonare.Wow !! L'hai detto per farti mettere un like, vero ? Si vede ad ogni tuo intervento che ci tieni a precisare quanto sei fico...E lo sei !! Sei il più fico e il più smart di tutti qui dentro.
            P.S.
            Non mi sono mai piaciute le mode: gli
            <i
            Smartphogne </i
            da 1000 euro assieme a
            FacciaLibro li lascio volentieri ai BM come te.
            :)Fammi indovinare: mi conosci così bene che a FB mi ci hai iscritto tu e poi sei andato a leggere il mio profilo e hai visto che ho speso 1000 euro per uno smartphone....Wow !! Sei fico, sei smart !! Il like te lo metto di sicuro, magari accompagnato da una faccina che vedo che a te piacciono tanto.PS: me lo spedisci lo smartphone da 1000 euro che mi hai comprato ? L'indirizzo lo trovi sulla mia pagina FB.
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: corto maltese
            Wow !! L'hai detto per farti mettere un like, vero ? ...un like? Che bello! E me lo fai avere prima o dopo esserti spippettato con il tiralatte? - Scritto da: corto maltese
            Si vede ad ogni tuo intervento che
            ci tieni a precisare quanto sei fico... Non ci vuole poi molto con gente come te per sembrare ''chissà chi''. - Scritto da: corto maltese
            Il like te lo metto di sicuro,
            magari accompagnato da una faccina
            che vedo che a te piacciono tanto. Non è mica colpa mia se non sai leggere! cercavo solo di comunicare in qualche modo...quindi mi confermi di aver già appreso tutte le lettere dell'alfabeto? Allora non è vero che su Fessibukko ci si iscrivono solo i dumb f*ck, come sostiene Mr. Zuckerberg!P.S.Ma ancora qui? Riprendi subitamente il mare tu e tutte le faccine! e vai a farti rubare lo smarfogne e la verginità da qualche pirata malese...
          • corto maltese scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            <i
            - Scritto da: corto maltese

            Wow !! L'hai detto per farti mettere un like,
            vero
            ? </i


            ...un like? Che bello! Eh lo so che ti piace tanto.
            E me lo fai avere prima o
            dopo esserti spippettato con il
            tiralatte?Non ti preoccupare, la tua mamma mi ha già detto che ci tieni tanto, quindi stai tranquillo, il tiralatte non te lo prende nessuno.
            <i
            - Scritto da: corto maltese

            Si vede ad ogni tuo intervento che

            ci tieni a precisare quanto sei fico... </i


            Non ci vuole poi molto con gente come te per
            sembrare ''chissà
            chi''.Ma no, stai tranquillo, la scena da bimbo primadonna non te la toglie nessuno, la tua mamma mi ha detto che a te piace tanto stare al centro dell'attenzione....
            <i
            - Scritto da: corto maltese

            Il like te lo metto di sicuro,

            magari accompagnato da una faccina

            che vedo che a te piacciono tanto. </i


            Non è mica colpa mia se non sai leggere! cercavo
            solo di comunicare in qualche modo...Eh già hai ragione poverino, stai solo cercando di comunicare...con le faccine come ogni bravo bambino...
            quindi mi
            confermi di aver già appreso tutte le lettere
            dell'alfabeto? Allora non è vero che su
            Fessibukko ci si iscrivono solo i dumb f*ck, come
            sostiene Mr.
            Zuckerberg!Eh ma tu sei proprio un bambino intelligente, non sei iscritto a FB ma lo conosci tanto tanto bene...eh si, non è colpa tua se te ne parlano sempre i tuoi amichetti... perchè tu sei un bravo bambino, la mamma ti ha detto di stare lontano da FB che è pericoloso e allora tu lo fai, vero ?
            P.S.

            Ma ancora qui? Riprendi subitamente il mare tu e
            tutte le faccine! Eh già ma poi come fai a farti capire ?A proposito dove sono finite ? Te le hanno rubate ? Poverino, dai che adesso la mamma te ne compra delle altre....
            e vai a farti rubare lo
            smarfogne e la verginità da qualche pirata
            malese...Lo sogni di notte vero ? Però non dirlo alla mamma sennò si arrabbia.Dai adesso è ora di fare la nanna, vedrai che poi stanotte passa la fatina a lasciarti tanti like sotto al cuscino, e vedrai che bei sogni farai stanotte, tanti pirati riempiranno il tuo...sonno, così domani mattina ti svegli che sei tutto contento e bagnato nelle mutandine che ti piace sempre tanto tanto....
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: corto maltese
            Dai adesso è ora di fare la nanna , vedrai che poi
            stanotte passa la fatina a lasciarti tanti like
            sotto al cuscino, e vedrai che bei sogni farai
            stanotte, tanti pirati riempiranno il
            tuo...sonno, così domani mattina ti svegli che
            sei tutto contento e bagnato nelle mutandine che
            ti piace sempre tanto tanto .... Grandissime argomentazioni tecniche! Sofismi degni del miglor facebukkaglione DOC! come al solito ''voialtri'' vi si riconosce subito: non vi smentite mai e vi smerd@te sempre! A proposito: oltre a non saper leggere, non sai neanche scrivere? Quanti puntini hai messo a fine frase? ''solo'' quattro? E perché mai? Ne potevi mettere almeno cinque: uno per ogni neurone che ti è rimasto! ;)http://dizionari.corriere.it/dizionario-si-dice/P/puntini.shtml
          • corto maltese scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            Grandissime argomentazioni tecniche! Sofismi
            degni del miglor <i
            facebukkaglione </i
            DOC! Argomentazioni tecniche ? Tipo queste ? <i
            - Scritto da: vrioexo
            - ''...se mi iscrivo a FecciaLibro adesso, poi da
            grande avrò statisticamente più probabilità di
            incorrere in qualche forma di demenza senile
            precoce?''

            - ''...diventerò ancora più stupido dei miei
            genitori che hanno chiamato il nostro nuovo cane
            FB?''

            - ''...mi sentirei a mio agio nel confessare
            apertamente ai miei genitori, ai miei nonni e
            agli amici che mi sono iscritto a
            FecciaLibro?'' </i
            Queste sì che sono "argomentazioni tecniche" !
            come
            al solito ''voialtri'' vi si riconosce subito:
            non vi smentite mai e vi <i
            smerd@te </i
            sempre!Ma 'voialtri' chi ? Mhà...chissà cosa ti frulla in quella mente bacata, chissà che fantasmi vedi e che seghe mentali ti stai facendo...
            A proposito: oltre a non saper leggere, Non so leggere ? Ah già la questione delle faccine...com'era ? Ah sì: tu le metti perchè "gli altri" non sanno leggere, non perchè sei un BM... Bravo, avevi già dato prima la dimostrazione della tua intelligenza ma ci tieni a ribadirlo: tu sei un coglione BM ma sono gli altri che ti costringono ad esserlo. Eh già...poverino...
            non sai
            neanche scrivere? Cosa ? Perchè ?
            Quanti puntini hai messo a
            fine frase? ''solo'' quattro? E perché mai? Aaaahhh certo: il numero dei puntini !!E poi mi vieni a parlare di argomentazioni tecniche ? Ma riesci a vedere quanto, ad ogni intervento, ti smerdi da solo ? No, vero ?Se hai notato, nei miei interventi, a volte i puntini sono tre a volte quattro, allora chi non è capace di leggere ? Però è singolare che tu abbia visto SOLO quando sono quattro.Ma vediamo...visto che per la tua mente bacata non è contemplata la possibilità di sbagliare (non so...magari uno scrive in fretta o altri motivi) dimmi: chi ha scritto questo ? <i
            Sofismi degni del <b
            miglor </b
            facebukkaglione DOC! </i
            Allora applicando lo stesso metro al "Signor Primadonna" dovremmo dire che anche tu non sei capace di scrivere, giusto signor coglione ?Peccato che, tra tutti, sei tu quello che si atteggia da: "so tutto io!", sei tu quello che vuol fare credere a tutti che: "mi interessano i contenuti non la forma".Bella dimostrazione di intelligenza stai dando. Ma da un <u
            <b
            vero </b
            </u
            BM dell'asilo cosa ci si potrebbe aspettare ?
            Ne
            potevi mettere almeno cinque: uno per ogni
            neurone che ti è rimasto!Che in confronto a te che te li sei bruciati tutti a suon di seghe mentali direi che sono messo meglio.
            ;)Ecco...all'inizio ti ho detto che mettevi le faccine e dopo non le hai messe, poi ti ho detto che non le mettevi più ed ecco che le hai rimesse...insomma...è troppo facile coglionare un ebete come te. E poi tu saresti quello che la sa più lunga degli altri ? Sei quello che non si fa intortare ? A leggerti si ride ma tu non sei neanche in grado di capire perchè, caro ebete.Per la prossima volta: ti consiglio di evitare di sparare accazzo su gente che non conosci, vedrai che la cosa finisce subito ed eviti di fare la figura del coglione BM decerebrato che stai facendo.
            http://dizionari.corriere.it/dizionario-si-dice/P/Bravo bambino, hai fatto i compiti; vedrai che la maestra ti darà un bel voto.PS: riguarda qua: <i
            - Scritto da: vrioexo
            - ''...se mi iscrivo a FecciaLibro adesso, poi da
            grande avrò statisticamente più probabilità di
            incorrere in qualche forma di demenza senile
            precoce?'' </i
            Ecco: tu sei la dimostrazione vivente che non è necessario essere iscritti a FB per incorrere nella demenza, che sia senile o no.
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: corto maltese
            dimmi: chi ha scritto questo ? - Scritto da: vrioexo
            Sofismi degni del <b
            miglor
            </b
            facebukkaglione DOC! </i
            ...allora Mr. Zuckerberg ha pienamente ragione quando afferma che su FessBuuk è sufficiente lanciare l'esca giusta per far abboccare subito i boccaloni! [*][*] Boccalone : versione bonaria italianizzata del lemma inglese Dumb f*cks , proposto - per la prima volta nel 2004 da Mr. Zuckerberg - al fine di definire gli utonti in procinto di iscriversi o già iscritti a FB.http://www.treccani.it/vocabolario/boccalone/Se ne trovano riferimenti anche in natura:http://www.ilgiornaledelpo.it/il-persico-trota-o-boccalone/Trattasi di specie invasiva non autoctona e, in quanto tale, inserita nella lista delle 100 specie più dannose al mondo. Il boccalone - noto anche come ''boccalone americano'' o ''boccalone maltese'' - come evidenziato nell'articolo: ''non tradisce le apparenze e ingoia tutto ciò che si muove e passa per la sua bocca (...)'' - Scritto da: corto maltese
            da un vero BM dell'asilo cosa ci si potrebbe aspettare ? ...magari che la tua capacità di padroneggiare i segni di interpunzione migliori entro la fine del secolo? O forse l'insegnante di sostegno del reparto markette FB su a Mumbai non ti ha ancora spiegato che sia il punto esclamativo che il punto interrogativo vanno scritti attaccati all'ultima parola della frase in cui sono stati utilizzati?
          • corto maltese scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            - Scritto da: corto maltese

            dimmi: chi ha scritto <b
            questo ? </b


            - Scritto da: vrioexo

            Sofismi degni del <b
            miglor

            </b
            facebukkaglione DOC! </i


            ...allora Mr. Zuckerberg ha pienamente ragione
            quando afferma che su FessBuuk è sufficiente
            lanciare l'esca giusta per far abboccare subito i
            boccaloni!
            [*]

            bla bla bla bla
            Ahahahahahahah non ci credo...le scuse che si usavano all'asilo...ahahahahahBoccalone ? Si, chi crede alle tue coglionate ahahahahLa verità è che hai sbagliato miseramente e adesso cerchi giustificazioni della tua figuremmerd ahahahahahEh si, è capitato a te, tu che sei tutto precisino: sai come scrivere, rileggi sempre tutto bene e tante volte, ti assicuri di seguire le regole grammaticali, ortografiche e di punteggiatura...rileggi e correggi, richiami gli altri appena puoi, giocando al professorino come ti ha insegnato la mamma...ti preoccupi di dare l'immagine "giusta" di te...Si, proprio tu: beccato in castagna...cazzo...e adesso???...Io coi coglioni come te mi faccio un sacco di risate...ahahahahahahah
            <i
            - Scritto da: corto maltese

            da un <b
            <u
            vero </u
            </b
            BM dell'asilo cosa ci
            si potrebbe </i
            <b
            aspettare
            ? </b


            ...magari che la tua capacità di padroneggiare i
            segni di interpunzione migliori entro la fine del
            secolo? Ahahahahahahah lo dicevo che non riesci ad andare oltre le argomentazioni da asilo ahahahah
            O forse l'insegnante di sostegno delInsegnante di sostegno ?
            reparto markette FB Reparto markette FB ?
            su a Mumbai Mumbai ?
            non ti ha ancora
            spiegato che sia il punto esclamativo che il
            punto interrogativo vanno scritti attaccati
            all'ultima parola della frase in cui sono stati
            utilizzati?Ahahahahah e sono tutti qui i tuoi argomenti ? Guarda qui cosa hai scritto, coglione: <i
            - Scritto da: vrioexo
            Grandissime argomentazioni tecniche! Sofismi
            degni del miglor <i
            facebukkaglione </i
            DOC! </i
            Quindi mi stai dicendo che le tue congetture basate sul nulla (aka: insegnante di sostegno, reparto markette, mumbai) e la punteggiatura sono valide argomentazioni "tecniche" che sosterrebbero la altrettanta "validità" delle tue tesi... ahahahahahSei proprio bravo, peccato che mettendo assieme tutto, emergono le tue contraddizioni: a giudicare le puttanate che scrivi, cioè gli argomenti "intelligggenti" che usi, il tuo livello intellettuale è quello di un frequentatore di FB, ovviamente sempre seguendo quello che sostieni tu. Quindi i casi sono due: o sei un frequentatore di FB e qui menti solo per farti bello, il che non sarebbe in contraddizione con il tuo volere sempre apparire come una primadonna; oppure stai dimostrando e confermando coi tuoi interventi che per essere coglioni non è necessario essere iscritti a FB, quindi tutta la tua teoria andrebbe in fumo.Scegli tu la soluzione che preferisci tanto in entrambi i casi risulta che sei un perdente.Insomma...ogni volta che intervieni ti smerdi da solo...no, ma dico...ogni persona ragionevole eviterebbe di continuare a smerdarsi ma tu lo fai, non riesci proprio a controllare questo impulso eh ? No, non ce la fai, proprio come quando ti ritrovi sporco di cacca e ti consoli pensando che in fondo gli altri non sono bravi come te ad usare la punteggiatura. Vedi te quanto sei intelligggente.PS: ti aspetto per la prossima smerdata, sono sicuro che non riuscirai a resistere all'odore della cacca addosso; ho anche lasciato la punteggiatura come NON piace a te, così hai qualche argomento "intelligggente" da portare, visto che più di quello non riesci a fare.
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: corto maltese
            bla...bla...bla... Ancora qui? Da bravo markettaro Dumb f*ck quale sei, vai a rivederti il video della diretta streaming del tuo padrone al Parlamento Europeo. ;)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 22 maggio 2018 21.41-----------------------------------------------------------
          • corto maltese scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            <i
            - Scritto da: corto maltese

            bla...bla...bla... </i


            Ancora qui? Senti chi pirla.
            Da bravo markettaro Dumb f*ck quale
            sei, Fino ad ora sei tu che hai dimostrato di essere un markettaro.Io infatti non lo sono, e il fatto che tu insista su questo punto riconferma che sei un poveretto con problemi di demenza.
            vai a rivederti il video della diretta
            streaming del tuo padrone al Parlamento Europeo.Non sapevo della cosa, la apprendo ora da te. Evidentemente ci tieni a tenerti aggiornato su cose che ti toccano particolarmente da vicino.
            ;)Ecco l'immancabile faccina da BM. Non potevi smentirti.
            --------------------------------------------------
            Modificato dall' autore il 22 maggio 2018 21.41
            --------------------------------------------------Chissà quanti errori hai fatto. Il primo post risale alle 21:35 poi nei 6 minuti successivi sei stato tutto preso a leggere, rileggere e correggere.Poverino che vita di merda fai...ah già...ma a te la cacca piace...Ti aspetto per la prossima badilata di cacca in pieno viso, visto che ci tieni tanto.
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: corto maltese
            Chissà quanti errori hai fatto.
            Il primo post risale alle 21:35
            poi nei 6 minuti successivi sei
            stato tutto preso a leggere,
            rileggere e correggere. Proprio non ci ''arrivi''? Ok, te lo spiego nuovamente, in modo tale da non saturare i tre neuroni che ti sono rimasti:Il boccalone , ultimamente noto anche con il nomignolo di ''boccalone maltese'', come evidenziato nell'articolo...http://www.ilgiornaledelpo.it/il-persico-trota-o-boccalone...''non tradisce le apparenze e ingoia tutto ciò che si muove e passa per la sua bocca''E per concludere, aggiungo ben tre faccine: una per ogni correzione esca testé lanciata. ;) ;) ;)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 maggio 2018 21.15----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 maggio 2018 21.19----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 maggio 2018 21.24-----------------------------------------------------------
          • corto maltese scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            <i
            - Scritto da: corto maltese

            Chissà quanti errori hai fatto.

            Il primo post risale alle 21:35

            poi nei 6 minuti successivi sei

            stato tutto preso a leggere,

            rileggere e correggere. </i


            Proprio non ci ''arrivi''? Ok, te lo spiego
            nuovamente, in modo tale da non saturare i tre
            neuroni che ti sono
            rimasti:Ahahahahahahaah ancora con le scuse che si usavano all'asilo ahahahahahahLe stesse scuse che hai usato l'altra volta per svicolare dalla figuremmerd che hai fatto sperando che stavolta funzioni...ahahahahahahEh già...tu speri che ripetendo le stesse minchiate poi gli altri ci credano eh? ahahahahahahahahInsomma, è proprio vero che ci tieni a prenderti ogni volta delle belle badilate di cacca sul faccione già pieno di merda, eh? Non ho mai conosciuto un demente come te ahahahahahahahMa per curiosità: quanti anni hai? Almeno a sei ci arrivi? ahahahahahaha
          • vrioexo scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: corto maltese merdese
            Insomma, è proprio vero che ci tieni a prenderti
            ogni volta delle belle badilate di cacca
            sul faccione già pieno di merda , eh?
            ahahahahahahah
            ahahahahahaha Umberto Eco: ''Con i social parola a legioni di imbecilli'' http://www.lastampa.it/2015/06/10/cultura/eco-con-i-parola-a-legioni-di-imbecilli-XJrvezBN4XOoyo0h98EfiJ/pagina.html ''I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli''. E adesso, caro il mio truzzetto coprofilo , torma pure a titillarti di like su fecibook : è quello il tuo posto. :)
          • corto maltese scrive:
            Re: Pensa (almeno una volta!)
            - Scritto da: vrioexo
            - Scritto da: corto <s
            maltese </s
            merdese

            Insomma, è proprio vero che ci tieni a prenderti

            ogni volta delle belle <b
            badilate di cacca </b


            sul faccione già pieno di <b
            merda </b
            , eh?

            ahahahahahahah

            ahahahahahaha

            <b
            Umberto Eco: ''Con i social parola a legioni
            di
            imbecilli'' </b

            http://www.lastampa.it/2015/06/10/cultura/eco-con-

            <i
            ''I social media danno diritto di parola a
            legioni di imbecilli che prima parlavano solo al
            bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare
            la collettività. Venivano subito messi a tacere,
            mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di
            un Premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli''.
            </i
            Ma non capisci che ogni volta che intervieni ti sputtani da solo? Che ti tiri addosso badilate di merda? A parte il fatto che <u
            io non </u
            sono iscritto a nessun social...ma ammesso il fatto che <u
            anche tu non </u
            ci sia iscritto, tu sei la dimostrazione vivente che per essere imbecilli non è necessario frequentare i social.Hai citato Umberto Eco e non ti rendi conto che sta parlando <u
            anche </u
            di te.Ma poi tutta la tua teoria sull'imbecillità verterebbe sul fatto che ho usato parole tipo "cacca" e "merda"? Allora guarda cosa hai scritto: <i
            - Scritto da: vrioexo
            - Scritto da: corto <s
            maltese </s
            <b
            merdese </b
            </i

            E adesso, caro il mio <i
            truzzetto coprofilo </i
            ,
            torma pure a titillarti di <i
            like </i
            su
            <i
            <b
            fecibook </b
            </i
            : è quello il tuo posto.
            :)Insomma non perdi occasione di dimostrare quanto ti piace smerdarti da solo.Giuro, non ho mai incontrato uno più coglione di te.PS: i tuoi interventi sono ridicoli, fatti aiutare dall'insegnante di sostegno la prossima volta.
      • panda rossa scrive:
        Re: Pensa (almeno una volta!)
        - Scritto da: ANNM
        Non è che stare su FB sia automaticamente da
        idiota.Non ho mai sentito fare questa affermazione da qualcuno non su fessbuk.La mia conclusione e' che TUTTI gli utenti fessbuk sono idioti, ma alcuni per non considerarsi tali dicono quella cosa li'.Sono idioti come gli altri.
        • ANNM scrive:
          Re: Pensa (almeno una volta!)
          - Scritto da: panda rossa
          - Scritto da: ANNM


          Non è che stare su FB sia automaticamente da

          idiota.

          Non ho mai sentito fare questa affermazione da
          qualcuno non su
          fessbuk.

          La mia conclusione e' che TUTTI gli utenti
          fessbuk sono idioti, ma alcuni per non
          considerarsi tali dicono quella cosa
          li'.

          Sono idioti come gli altri.(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Mao99 scrive:
          Re: Pensa (almeno una volta!)
          - Scritto da: panda rossa
          - Scritto da: ANNM


          Non è che stare su FB sia automaticamente da

          idiota.

          Non ho mai sentito fare questa affermazione da
          qualcuno non su
          fessbuk.

          La mia conclusione e' che TUTTI gli utenti
          fessbuk sono idioti, ma alcuni per non
          considerarsi tali dicono quella cosa
          li'.

          Sono idioti come gli altri.CAVOLO, MEGA QUOTONE!(sveglia!)
  • mosfet scrive:
    Dalla padella alla brace
    Uno zoo per ragazzini dove si sentono liberi ma non vedono le gabbie.
    • ANNM scrive:
      Re: Dalla padella alla brace
      - Scritto da: mosfet
      Uno zoo per ragazzini dove si sentono liberi ma
      non vedono le
      gabbie.Guarda che puoi starci anche tu e fare i discorsi elevati che vuoi. Se ci riesci. ueste "gabbie" cosa ti impedirebbero di fare?
  • ... scrive:
    istruire i futuri schiavi
    mitica faccialibro!da una parte tiene buoni Governi e Associazioni con un po di fumo neglio occhi, dall'altra forma le menti del futuro bestiame!
    • ANNM scrive:
      Re: istruire i futuri schiavi
      - Scritto da: ...
      mitica faccialibro!
      da una parte tiene buoni Governi e Associazioni
      con un po di fumo neglio occhi, dall'altra forma
      le menti del futuro
      bestiame!Vedo quanto vai "oltre", qui.
  • ben10 scrive:
    chiedete all'oste
    è come chiedere all'oste se il suo vino è buonoe l'Oste ci dice che il vino più buono è il suo, e che non si deve bere quello degli altri.
    • ANNM scrive:
      Re: chiedete all'oste
      - Scritto da: ben10
      è come chiedere all'oste se il suo vino è buono
      e l'Oste ci dice che il vino più buono è il suo,
      e che non si deve bere quello degli
      altri.Tu non sei capace di giudicare?
  • ... scrive:
    Alla larga!
    Non si fa prima a non iscriversi?
    • bubba scrive:
      Re: Alla larga!
      - Scritto da: ...
      Non si fa prima a non iscriversi?NO, questo e' vietato. ci sono leggi ben precise in merito.
      • ... scrive:
        Re: Alla larga!
        Ah, sicuramente era sottinteso.Comunque grasse risate con i '5 secondi', vorrei proprio sapere con quale metodo son riusciti a stimare questo lasso di tempo utile.- Scritto da: bubba
        - Scritto da: ...

        Non si fa prima a non iscriversi?
        NO, questo e' vietato. ci sono leggi ben precise
        in
        merito.
        • vrioexo scrive:
          Re: Alla larga!
          - Scritto da: ...
          grasse risate con i '5 secondi', vorrei
          proprio sapere con quale metodo son riusciti a
          stimare questo lasso di tempo utile.Semplice! Ci hanno fatto uno studio scientifico sopra! [*] Cinque secondi è il tempo limite di esposizione ad una qualsiasi pagina FaceBook: superato detto limite, nel cervello dei soggetti testé analizzati, si verificano tutta una serie di eventi bio-chimici avversi , che a loro volta causano l'apoptosi delle cellule celebrali, attivando sia nel breve che nel lungo periodo, danni cognitivi irreversibili ...![*] Dati forniti cortesemente da Cambridge Analytica sulla base dell'analisi di un campione di circa 87.000.000 utonti. -----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 16 maggio 2018 16.03-----------------------------------------------------------
          • bubba scrive:
            Re: Alla larga!
            - Scritto da: vrioexo
            - Scritto da: ...

            grasse risate con i '5 secondi', vorrei

            proprio sapere con quale metodo son riusciti a

            stimare questo lasso di tempo utile.

            Semplice! Ci hanno fatto uno studio scientifico
            sopra!
            [*]

            Cinque secondi è il tempo limite di
            esposi(cut..)ghghhg... cmq non dovresti prendere in giro i consigli. Sono anche buoni (specie quello). La cosa PARADOSSALE stile teatro dell'assurdo e' che siano propagati da e dentro facebook. (ossia propagati da colui dal quale di dovresti difendere)
          • vrioexo scrive:
            Re: Alla larga!
            - Scritto da: bubba
            la cosa PARADOSSALE stile teatro dell'assurdo e' che
            siano propagati da e dentro facebook. (ossia propagati
            da colui dal quale di dovresti difendere) Li hai mai letti quegli articoli dove spiegano come cancellarsi da Facebook e poi alla fine della pagina c'è scritto: ''Se vuoi ulteriori informazioni su come cancellarti da Facebook iscriviti a FaceBook e poi vai sul nostro canale FB dedicato all'argomento!'' (rotfl)
          • bubba scrive:
            Re: Alla larga!
            - Scritto da: vrioexo
            - Scritto da: bubba

            la cosa PARADOSSALE stile teatro dell'assurdo
            e'
            che

            siano propagati da e dentro facebook. (ossia
            propagati

            da colui dal quale di dovresti difendere)

            Li hai mai letti quegli articoli dove spiegano
            come cancellarsi da Facebook e poi alla fine
            della pagina c'è scritto: ''Se vuoi ulteriori
            informazioni su come cancellarti da Facebook
            iscriviti a FaceBook e poi vai sul nostro canale
            FB dedicato all'argomento!''
            (rotfl)si, ed e' meraviglioso.Come quei giornalai che si lagnano della ingerenza di fb-google-antani e il loro giornale ha 87 tracker.(c'e' un tizio che fa un podcast nel quale, non molto tempo fa, ha trattato l'argomento. ha piallato il suo firefox, messo ghostery ed e' andato su il corriere, repubblica , theguardian e altri posti. Il corriere era il PEGGIORE. seguito da repubblica. Il migliore (ossia il meno peggio. aveva 1/4 o 1/5 dello spam-tracker del corriere) era il Frankfurter Allgemeine (tedesco non a caso)
          • ... scrive:
            Re: Alla larga!
            Pure Ghostery però...
          • bubba scrive:
            Re: Alla larga!
            - Scritto da: ...
            Pure Ghostery però...beh ambasciator non porta pena :)Cmq c'e' da dire che ghostery da marzo e' diventato opensource. https://github.com/ghostery/ghostery-extensionQuindi le malignita' precedenti sono un po' andate in dev/null
  • bubba scrive:
    oh e' geniale...
    come far gestire uno sportello antipizzo dal fratello di provenzano.
  • panda rossa scrive:
    7': Non dare informazioni agli estranei!
    Curioso come tra i comandamenti sopra citati ci sia il "settimo: non dare infomazioni personali agli estranei"e poi si fa un social network apposito per i ragazzini che fornisce a tutti gli estranei interessati l'unica informazione veramente importante: l'eta'!Vai anche tu nel fessbuk per ragazzini e troverai i minorenni che cerchi!
    • corto maltese scrive:
      Re: 7': Non dare informazioni agli estranei!
      - Scritto da: panda rossa
      Curioso come tra i comandamenti sopra citati ci
      sia il

      "settimo: non dare infomazioni personali agli
      estranei"Sono d'accordo, ecco perchè non uso Android.Tu usi Android ?
Chiudi i commenti