Take-Two respinge l'offerta di EA

Un comunicato dell'azienda non lascia adito a dubbi: per ora EA non offre abbastanza

Roma – L’ offerta da 2 miliardi di dollari presentata da Electronic Arts per assicurarsi Take-Two Interactive è destinata a cadere nel vuoto. Lo ha fatto sapere il Consiglio di Amministrazione di Take-Two con una nota appena pubblicata in cui si spiegano le ragioni del rifiuto.

Il Board dichiara di aver esaminato in profondità l’offerta e di aver stabilito che non riconosce il valore di Take-Two, né il suo ruolo di mercato, la sua creatività e la fidelizzazione dei propri clienti. Anzi, definisce quella di EA una “mossa opportunistica che tenta di avvantaggiarsi dall’imminente rilascio di Grand Theft Auto IV, uno dei titoli di maggiore rilievo e longevità del settore”.

Secondo i dirigenti dell’azienda l’offerta di EA arriva “nel momento più sbagliato”. Ritengono che per fornire valore agli azionisti la cosa migliore sia procedere come stanno facendo e “continuare con la nostra missione nel realizzare l’intrattenimento videoludico di maggiore qualità”.

Uno spiffero rimane aperto: Take-Two ha intenzione di dialogare con EA per verificare terreni di collaborazione ma solo una volta che il nuovo titolo della serie GTA sarà sul mercato. Ma è un’offerta che EA parrebbe poco interessata a percorrere.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Energia scrive:
    Peccato in italia
    Peccato che in Italia il servizio di avviso via sms non funzioni. Sempre ultimi dobbiamo essere!
  • mariooo scrive:
    termometri da pc?
    oh, a me serve un termometro da pc, magari programmabile in modo semplice, oppure che abbia un suo software che permetta di rilevare una temperatura (magari con un cavetto abbastanza lungo, anche 5 metri, oppure wireless) e restituisca i dati ad un intervallo che voglio io, in un formato indicato.potrebbe salvare in un file txt, avere una interfaccia seriale, usb, lan, bluetooth ... non so... che in qualche modo mi dia il modo di avere un'idea delle temperature passate. Anche spegnendo il pc, lui rimane acceso e poi ti scarichi i dati... oppure se sta tutto acceso, anche in tempo reale.esiste?
Chiudi i commenti