Telefonini Wind verso Star Wars?

L'azienda cerca di utilizzare l'enorme popolarità della saga fantascientifica per fidelizzare la sua utenza più giovane


Roma – Personalizzare il telefonino è una delle attività preferite soprattutto dall’utenza più giovane, che rappresenta il grosso degli utenti Wind . Per questo l’operatore ha deciso di sfruttare la popolarità del nuovo film della saga di Star Wars ed offrire ai suoi utenti una serie di “chicche” a tema.

In particolare, Wind ha messo a punto uno speciale sull’ultimo episodio della saga accessibile da i-mode, con fotogallery e notizie su quella che definisce “l’avventura stellare che appassiona da oltre 30 anni il pubblico di tutto il mondo”. Come sempre, chi può spenderci sopra potrà anche scaricare le suonerie Star Wars (True tones e mono o polifoniche) messe a disposizione dall’operatore.

Il tutto è naturalmente condito dalla possibilità di scaricare wallpaper e screensaver, con l’invito ovvio di inviare quante più immagini possibili via MMS e di accedere, via WAP, a trailers ed estratti dai diversi episodi di Star Wars.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Vergogna, costa molto
    Se vogliono fare campagna a favore della guida sicura, dovrebbero anche offrirlo in versione scaricabile e installabile gratuitamente, senza doverlo scaricare inviando l'sms e pagando il wap!!Basterebbero i files jar e il jad..:@
  • Anonimo scrive:
    :-
    ma che puttanata!!!
Chiudi i commenti