Twitter: il buy in un tweet

La piattaforma di microblogging sceglie di monetizzare con un pulsante ad hoc per procedere agli acquisti proposti dai partner

Roma – Twitter sta sperimentando una nuova funzione attraverso cui le imprese potranno incastonare nei loro tweet un pulsante per gli acquisti .

<div align="center"

Sviluppato in collaborazione con la startup dedicata ai pagamenti online Stripe e le aziende Fancy, Gumroad e Musictoday, questo pulsante non comparirà necessariamente fra i post sponsorizzati o in quelli pubblicitari, e l’ embedding potrà essere sfruttato liberamente. Tra i primi partner commerciali vi sono i musicisti Megadeth, Death From Above 1979, Eminem e Pharrell, le organizzazioni non profit Donors Choose, Glide, RED ed i rivenditori Burberry, The Home Depot.

Tecnicamente il bottone dovrebbe permettere di accedere direttamente ad una pagina attraverso cui confermare l’ordine inserendo i propri dati.

La funzionalità è stata sperimentata tra i dipendenti della piattaforma ed ora, almeno per il momento, solo una “piccola percentuale” di utenti Twitter statunitensi lo vedrà nella propria timeline.

Si tratta solo dell’ultimo tentativo da parte del servizio di microblogging di monetizzare appieno il suo successo di pubblico: l’anno scorso aveva annunciato l’ advertising su misura che sarebbe dovuto riuscire a far volare le spese pubblicitarie sulla sua piattaforma offrendo inserzioni ritagliate sul pubblico.

Come spiega il portavoce di Twitter Kim Prosser, l’idea è ora quella di aggiungere una nuova funzione integrata in Twitter per spingere gli acquisti online : per quanto il tecnofringuello stia rischiando di bruciarsi le piume volando troppo vicino alle piattaforme di e-commerce, l’idea è quella di rendere “lo shopping da dispositivi mobile più facile e conveniente. E magari più divertente”.

Nella stessa direzione , d’altra parte, si sta muovendo anche Facebook, che sta al momento testando la sua versione di tasto per gli acquisti.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Nome e cognome scrive:
    un complotto?
    Ma non è che le lavatrici siano collegate in remoto con l'NSA? :|Scusi Calamari, anche lei addesso fa parte della folta cerchia dei complottisti o l'articolo è solo una burla? In questo caso complimenti. :)[img]http://static.bonsai.tv/625X0/www/bonsai/tv/img/Complotti-e-cospirazioni.jpg[/img]
    • ... scrive:
      Re: un complotto?
      - Scritto da: Nome e cognome
      Ma non è che le lavatrici siano collegate in
      remoto con l'NSA?
      :|tutto quello che può essere utile alla causa verrà utilizzato.E' sempre stato così e sempre sarà.SE salterà fuori un motivo valido per fare hacking da remoto della lavatrice, verrà fatto.E' già successo con le stampanti HP in dotazione ai 'nemici'.E no, non gli hanno fatto stampare 'bubusettete', hanno tratto vantaggio dal fatto che erano collegato in rete per fare hacking degli altri dispositivi collegait, PC importanti compresi.I complottisti c'erano prima del datagate, ora abbiamo visto che avevano ragione (erano perfino ottimisti) e sono rimasti solo un po' di ingenui.
      • 36 jaguar scrive:
        Re: un complotto?
        E con la stampante ho comprato 36 giaguari e una volpe(rotfl)
      • Funz scrive:
        Re: un complotto?
        - Scritto da: ...
        - Scritto da: Nome e cognome

        Ma non è che le lavatrici siano collegate in

        remoto con l'NSA?

        :|

        tutto quello che può essere utile alla causa
        verrà
        utilizzato.
        E' sempre stato così e sempre sarà.
        SE salterà fuori un motivo valido per fare
        hacking da remoto della lavatrice, verrà
        fatto.Se sei un sospetto terrorista ti verrà iniettato da remoto un virus che ti manda fuori giri la centrifuga, distruggendoti lavatrice, lavanderia e tutti gli hijab e djellaba che avevi :p
        E' già successo con le stampanti HP in dotazione
        ai
        'nemici'.E anche con altri tipi di centrifuga in Iran...
        E no, non gli hanno fatto stampare 'bubusettete',
        hanno tratto vantaggio dal fatto che erano
        collegato in rete per fare hacking degli altri
        dispositivi collegait, PC importanti
        compresi.Pensa che in Iran erano pure su una rete separata da Internet...
        I complottisti c'erano prima del datagate, ora
        abbiamo visto che avevano ragione (erano perfino
        ottimisti) e sono rimasti solo un po' di
        ingenui.Verissimo, NSA raccoglie TUTTO quello che può e trattiene quello che gli pare. Se NSA può accedere alla tua lavatrice, lo fa.
  • Brizzo scrive:
    complimenti per l'articolo
    soprattutto la battuta finale sulle mutande
  • nr Massi Micompro SixiGiagua r scrive:
    3g gratis
    Forse confondi il "gratis" col fatto che paghi i contenuti che scarichi in profumati eurucci!Altrimenti lo schermo del tuo Kindle rimane bello bianco!(rotfl)(rotfl)Ma la lavatrice non ha contenuti a pagamento.Il "gratis" non esiste prova a vedere chi ti da il 3g gratis e torna quando lo avrai trovato ma gratis davvero!
    • ... scrive:
      Re: 3g gratis
      - Scritto da: nr Massi Micompro SixiGiagua r
      Forse confondi il "gratis" col fatto che paghi i
      contenuti che scarichi in profumati
      eurucci!
      Altrimenti lo schermo del tuo Kindle rimane bello
      bianco!Non sai nulla, contento tu a voler fare le figuracce...Col kindle qualunque cittadino USA poteva andare in viaggio in India ( o dove gli pareva), e navigare in roaming su qualunque sito senza pagare.I limiti erano per i cittadini extra USA: questi ultimi potevano andare gratis solo sullo store e ANCHE su wikipedia (gratis, senza che dover comprare libri sullo store) senza alcun limite e da qualsiasi nazione.Torna a fare il cioccolato.
      • 12 jaguar scrive:
        Re: 3g gratis
        Forse non hai capito bene.Non è che se vai su Wikipedia ciò che hai comprato su Amazon diventa gratis! E è quello che paga il 3g .Esattamente come la macchinetta del caffè in ufficio non è gratis la paghi in cialde! Sveglia!
        • ... scrive:
          Re: 3g gratis
          - Scritto da: 12 jaguar
          Forse non hai capito bene.
          Non è che se vai su Wikipedia ciò che hai
          comprato su Amazon diventa gratis!sei tu che non hai capito il senso della discussione: il tizio diceva che è impossibile che un'azienda abbia soldi per pagarti un 3G.Amazon Kindle dimostra il contrario: puoi usarlo per navigare senza MAI andare sul loro store. E funziona pure in roaming.
          Sveglia!avete intenzione di aprire una pasticceria tu e l'altro?
          • 24 jaguar scrive:
            Re: 3g gratis
            Sei tu che non hai capito che il 3g lo paghi tu quando compri i contenuti. ;)Ti risulta che sul Kindle sono gratis?(rotfl)(rotfl)Guarda che ai "lettori affezionati" Amazon lo "regala" addirittura ma nessuno al mondo (neppure Amazon) sostiene che sia gratis! A parte i "furbi".
          • ... scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: 24 jaguar
            Sei tu che non hai capito che il 3g lo paghi tu
            quando compri i contenuti.sei tu che non hai capito.Puoi navigare senza comprare MAI alcun libro.W non paghi nulla.
            Ti risulta che sul Kindle sono gratis?
            (rotfl)(rotfl)Non c'entra un tubo, vedi sopra, comunque sì, ce ne sono centinaia gratis e ti arrivano via 3G anche in roaming. GRATIS.Inutile girarci attorno, amazon si sobbarca il costo del 3G.Fine della discussione.
          • 36 jaguar scrive:
            Re: 3g gratis
            Amazon non fa altro che il suo più che giustificato business sulle vendite se non vendesse non pagherebbe alcuna Sim (che poi paghi in realtà tu).
          • ... scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: 36 jaguar
            Amazon non fa altro che il suo più che
            giustificato business sulle vendite se non
            vendesse non pagherebbe alcuna Sim (che poi paghi
            in realtà
            tu).falso.Amazon è stata in perdita per anni e tutt'oggi guadagna briciole.Le aziende USA possono permettersi questo modello di business visto che il loro scopo è 'conquistare il mondo'.
          • 72 jaguar e un furgone scrive:
            Re: 3g gratis
            Quindi sono loro che producono le scie chimiche! Ora mi tutto chiaro!
          • bradipao scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: ...
            Amazon è stata in perdita per anni e tutt'oggi
            guadagna briciole.E' recentemente uscito un articolo sul modello di business di Amazon, che è molto diverseo da qualsiasi altra azienda, anche americana.Numeri alla mano hanno mostrato un comportamento alquanto singolare: ogni anni, ogni singolo dollaro di utile era automaticamente e sistematicamente reinvestito in un qualche business, dei più disparati (il cloud di amazon, i kindle a quasi-prezzo di costo, sconti sui libri, spedizioni sempre più veloci).L'effetto è stata una crescita esponenziale del business, e quindi del valore delle azioni (esempio dai 3x dollari del 2007, oggi veleggia sopra i 300 ed ha toccato anche i 400).Gli investitori sono contenti, meglio reinvestire con successo, che accumulare profitti in paradisi fiscali, che non possono neanche toccare.
        • panda rossa scrive:
          Re: 3g gratis
          - Scritto da: 12 jaguar
          Esattamente come la macchinetta del caffè in
          ufficio non è gratis la paghi in cialde!La paga chi paga le cialde.Per me e' gratis.
          • 2014 scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: 12 jaguar


            Esattamente come la macchinetta del caffè in

            ufficio non è gratis la paghi in cialde!

            La paga chi paga le cialde.
            Per me e' gratis.Vai a scrocco anche qui???
          • panda rossa scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: 2014
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: 12 jaguar




            Esattamente come la macchinetta del
            caffè
            in


            ufficio non è gratis la paghi in cialde!



            La paga chi paga le cialde.

            Per me e' gratis.
            Vai a scrocco anche qui???Hai appena ammesso di non aver mai messo piede in una sala macchine aziendale.Il caffe' per i sistemisti e' AGGRATIS, per benefit.
          • 2014 scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: 2014

            - Scritto da: panda rossa


            - Scritto da: 12 jaguar






            Esattamente come la macchinetta del

            caffè

            in



            ufficio non è gratis la paghi in
            cialde!





            La paga chi paga le cialde.


            Per me e' gratis.

            Vai a scrocco anche qui???

            Hai appena ammesso di non aver mai messo piede in
            una sala macchine
            aziendale.

            Il caffe' per i sistemisti e' AGGRATIS, per
            benefit.Ti pagano in natura? :D
          • 2014 scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: 2014

            - Scritto da: panda rossa


            - Scritto da: 12 jaguar






            Esattamente come la macchinetta del

            caffè

            in



            ufficio non è gratis la paghi in
            cialde!





            La paga chi paga le cialde.


            Per me e' gratis.

            Vai a scrocco anche qui???

            Hai appena ammesso di non aver mai messo piede in
            una sala macchine
            aziendale.Non scendo mai nelle cantine aziendali
          • ... scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: 2014
            Non scendo mai nelle cantine aziendaliallora non parlare a vanvera di cose che non sai.
          • 2014 scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: 2014


            Non scendo mai nelle cantine aziendali

            allora non parlare a vanvera di cose che non sai.e cosa non saprei: gli scantinati aziendali? :D
          • panda rossa scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: 2014
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: 2014


            - Scritto da: panda rossa



            - Scritto da: 12 jaguar








            Esattamente come la
            macchinetta
            del


            caffè


            in




            ufficio non è gratis la paghi
            in

            cialde!







            La paga chi paga le cialde.



            Per me e' gratis.


            Vai a scrocco anche qui???



            Hai appena ammesso di non aver mai messo
            piede
            in

            una sala macchine

            aziendale.

            Non scendo mai nelle cantine aziendaliIn ossequio alla direttiva "vietato l'ingresso agli incompetenti".Bravo.
    • ... scrive:
      Re: 3g gratis
      - Scritto da: nr Massi Micompro SixiGiagua r
      Ma la lavatrice non ha contenuti a pagamento.Ogni informazione ha il suo valore.Google è la seconda azienda più ricca del mondo e ha guadagnato tutto con esse.due gianduiotti, grazie.
      • 24 jaguar scrive:
        Re: 3g gratis
        Ehi furbissimo forse ocorre un minimo di proporzione tra il valore della informazione e la spesa. Quello che dici avrebbe senso se la lavatrice ti obbliga se a usare un solo tipo di detersivo (o simili) e anche così a recuperare i costi (dato il valore infimo rispetto alla spesa)La vedo complicata. In parole povere volere cammello? Dare soldarello!
        • ... scrive:
          Re: 3g gratis
          - Scritto da: 24 jaguar
          Ehi furbissimo forse ocorre un minimo di
          proporzione tra il valore della informazione e la
          spesa.Una chiamata 3G al mese o addirittura all'anno per fare upload di tutti i dati accumulati la vedi così costosa?Io no.
          • 24 jaguar scrive:
            Re: 3g gratis
            Sì come no una al mese. Hai mai provato a metterti su un router a vedere il traffico di un device "monitorato"?No vero?Appare molto chiaro da quello che dici.Evidentemente non hai la minima coscienza di quanto chiacchiera un oggetto con anche relativamente pochi sensori (come un tablet) figurati poi un oggetto come una lavatrice. Pressostato, valvole, temperature, salinità, filtri, termostato controlli di programmi, apertura sportelli ecc. Ecc.Madai manca solo la marmotta che incarta la cioccolata (sempre gratis).(rotfl)(rotfl)
          • ... scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: 24 jaguar
            Pressostato, valvole, temperature, salinità,
            filtri, termostato controlli di programmi,
            apertura sportelli ecc.
            Ecc.tu assumi che siano tutti dati di interesse.Evidentemente assumi tante cose, sia concettuali che di altro genere (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • 36 jaguar scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: 24 jaguar


            Pressostato, valvole, temperature, salinità,

            filtri, termostato controlli di programmi,

            apertura sportelli ecc.

            Ecc.

            tu assumi che siano tutti dati di interesse.
            Evidentemente assumi tante cose, sia concettuali
            che di altro genere
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Non assumo niente che non sia ciò che la lavatrice sa.Il resto purtroppo non lo sa i dati li comunicano i sensori e sensori sui colori delle mutande non ce ne sono.Tocca leggere quelli che ti ho elencati. Il fatto che siano di scarso interesse marketing è poi il motivo per cui nessuno pagherà una Sim "gratis".Appunto.
          • 36 jaguar scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: 24 jaguar


            Pressostato, valvole, temperature, salinità,

            filtri, termostato controlli di programmi,

            apertura sportelli ecc.

            Ecc.

            tu assumi che siano tutti dati di interesse.
            Evidentemente assumi tante cose, sia concettuali
            che di altro genere
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Io assumo semplicemente quello che assumono i sensori se i dati non sono di interesse (dato che non c'è ne sono altri)Nessuno paga una Sim. È molto semplice.
          • ... scrive:
            Re: 3g gratis
            - Scritto da: 36 jaguar
            Io assumo semplicemente quello che assumono i
            sensori se i dati non sono di interesse (dato che
            non c'è ne sono
            altri)E' esattamente quanto ho scritto io.Quando e se i dati saranno renumerativi (o per aventuali attacchi da remoto in caso di 'terroristi') il traffico verrà 'pagato da remoto'.Talmente banale che sei riuscito a perderti in un bicchiere d'acqua.
  • ... scrive:
    finche' posso staccare il cavo...
    l'IDC (Internet Delle Cose, le tre lettrere IoT le lascio a chi vuole sentirsi figo perche lo dice in inglese) presuppone una copnnessione: e finche posso *staccare* il cavo dati, mettere un jammer per il wireless o un filtro sulla linea elettrica pertrompere le onde convogliate, quesgli stronzi in casa mia non entrano.
    • ... scrive:
      Re: finche' posso staccare il cavo...
      - Scritto da: ...
      l'IDC (Internet Delle Cose, le tre lettrere IoT
      le lascio a chi vuole sentirsi figo perche lo
      dice in inglese) presuppone una copnnessione: e
      finche posso *staccare* il cavo dati, mettere un
      jammer per il wireless o un filtro sulla linea
      elettrica pertrompere le onde convogliate,
      quesgli stronzi in casa mia non
      entrano.poi arriva l'amico con smartphone con tutto attivato, che fa foto in automatico ogni 2 secondi sia lato camera che lato selfie, le passa sul cloud di Google senza chiedere alcunchè. E Google ha analisi delle immagini in grado di riconoscere persone ed oggetti (e sono così sfacciati da vantarsene).Il giorno dopo, se perdi qualcosa in casa, puoi risolvere con ricerca veloce sul Google.Epic success.
      • ... scrive:
        Re: finche' posso staccare il cavo...
        - Scritto da: ...
        - Scritto da: ...

        l'IDC (Internet Delle Cose, le tre lettrere
        IoT

        le lascio a chi vuole sentirsi figo perche lo

        dice in inglese) presuppone una
        copnnessione:
        e

        finche posso *staccare* il cavo dati,
        mettere
        un

        jammer per il wireless o un filtro sulla
        linea

        elettrica pertrompere le onde convogliate,

        quesgli stronzi in casa mia non

        entrano.

        poi arriva l'amico con smartphone con tutto
        attivato, che fa foto in automatico ogni 2
        secondi sia lato camera che lato selfie, le passa
        sul cloud di Google senza chiedere alcunchè. E
        Google ha analisi delle immagini in grado di
        riconoscere persone ed oggetti (e sono così
        sfacciati da vantarsene).

        Il giorno dopo, se perdi qualcosa in casa, puoi
        risolvere con ricerca veloce sul Google.
        Epic success.non ho amici cosi' pirla, queste finocchierie non si fanno nel gruppo che frequeto io. incredibile, eh?
      • ... scrive:
        Re: finche' posso staccare il cavo...
        - Scritto da: ...
        - Scritto da: ...

        l'IDC (Internet Delle Cose, le tre lettrere
        IoT

        le lascio a chi vuole sentirsi figo perche lo

        dice in inglese) presuppone una
        copnnessione:
        e

        finche posso *staccare* il cavo dati,
        mettere
        un

        jammer per il wireless o un filtro sulla
        linea

        elettrica pertrompere le onde convogliate,

        quesgli stronzi in casa mia non

        entrano.

        poi arriva l'amico con smartphone con tutto
        attivato, che fa foto in automatico ogni 2
        secondi sia lato camera che lato selfie, le passa
        sul cloud di Google senza chiedere alcunchè. E
        Google ha analisi delle immagini in grado di
        riconoscere persone ed oggetti (e sono così
        sfacciati da
        vantarsene).

        Il giorno dopo, se perdi qualcosa in casa, puoi
        risolvere con ricerca veloce sul
        Google.
        Epic success.Nel mio gruppo abbiamo due caratteristiche:- siamo tutti eterosessuali - abbiamo solo cellulari "vecchia generazione"
        • ... scrive:
          Re: finche' posso staccare il cavo...
          - Scritto da: ...
          Nel mio gruppo abbiamo due caratteristiche:
          - siamo tutti eterosessuali
          - abbiamo solo cellulari "vecchia generazione"ogni volta che si fa notare l'impossibilità di avere una privacy personale senza avere prima una privacy GLOBALE, arrivano gli arrampicatori di specchi da primato (rotfl)
        • ... scrive:
          Re: finche' posso staccare il cavo...
          - Scritto da: ...
          - siamo tutti eterosessuali ma io non dico che siete omosessuali, dico solo che vi piace giocare col joystick: che male c'è
          - abbiamo solo cellulari "vecchia generazione"pazienza
          • ... scrive:
            Re: finche' posso staccare il cavo...
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: ...

            - siamo tutti eterosessuali

            ma io non dico che siete omosessuali, dico solo
            che vi piace giocare col joystick: che male
            c'è
            nessun male. ma, a differenza di te, non giochiamo col joystik degli altri.

            - abbiamo solo cellulari "vecchia generazione"

            pazienzama anche no.
        • panda rossa scrive:
          Re: finche' posso staccare il cavo...
          - Scritto da: ...
          Nel mio gruppo abbiamo due caratteristiche:
          - siamo tutti eterosessuali
          - abbiamo solo cellulari "vecchia generazione"Una delle due caratteristiche e' ridondante.
  • ... scrive:
    pronti alla pubblicita' mirata!
    poi se la lavatrice vede che hai capi firmati di dolce&gabbana capisce che sei dei loro e ti arriva in mail la pubblicita' "frufru" mirata con iphone, mascara, viaggi in jamaica, etc.
  • ecirtaval scrive:
    Trotta cavallino...
    Più avanti si va più ci saranno servizi integrati più complessi di quelli attuali.Servizi che saranno prima assolutamente facoltativi, poi facoltativi, poi raccomandati ed infine obbligatori.Obbligatori non perché ci sarà qualcuno con il mitra spianato, ma perché l'organizzazione dei lavori di casa (pulizia, lavaggio, spesa, cottura, ecc.) cambierà nel suo insieme, tenendo conto delle tecnologie disponibili e "imposte".La solita solfa che accade già da anni nel mondo dei computer.Un solo esempio eclatante fra i tanti: nessuno si sognerebbe più di fare disegni tecnici con il tecnigrafo, non tanto perché il cad è più comodo (e lo è...), quanto perché i clienti si sono abituati ad avere varianti dei progetti emesse in tempi brevissimi, e con il tecnigrafo è impossibile o estremamente dispendioso stargli dietro.Lo stesso accade per i fogli elettronici, per i word processor, per le presentazioni, per...Minetto, proponi un firewall ma non hai tenuto conto che il cambiamento delle possibilità cambia anche il tuo modo di vedere le cose e quindi la tua vita.Non potrai sfuggire alla lavatrice che ti profila, così come al televisore, al frigo, al forno, all'automobile, ecc.Un totalitarismo come si sta "profilando" all'orizzonte, non l'ha mai visto nessun essere umano in tutta la storia conosciuta.
    • ... scrive:
      Re: Trotta cavallino...
      - Scritto da: ecirtaval
      Non potrai sfuggire alla lavatrice che ti
      profila, così come al televisore, al frigo, al
      forno, all'automobile,
      ecc.anche perchè esiste la profilazione indiretta che riesce a profilare quelli che si credono furbi usando la sua rete sociale (ovvero gli altri che non hanno tempo/voglia di studiaren ei dettagli tutto quanto).Ma non ci arriva, è convinto di essere furbo.
  • Puffo inventore scrive:
    Import export
    Aggiungiamo anche la schedatura di massa delle persone tra le cose che l'occidente vuole esportare con le bombe? Finti rappresentanti del popolo lobby disoccupazione schiavitu' sono gia' sulla lista insieme naturalmente all'importazione di materie prime.
  • Minetto scrive:
    :-/
    ehmm, dove sarebbe il problema ATTUALE?per il problema FUTURO, invece, firewall a monte e problema risolto oppure Calamari non è in grado di bloccare due richieste destinate ai mondi lontani e vuol fare come per lo smartphone che non sa gestire? L'ignoranza non è ammessa caro mio! Chi non sta al passo coi tempi rimane schiacciato ;)ciao ciao
    • ... scrive:
      Re: :-/
      - Scritto da: Minetto
      Chi non sta al passo coi tempi rimane
      schiacciatoGià, chissenefrega se 6 miliardi di persone sono profilate in lungo e in largo, l'iportante è che io mi senta figo. (troll)
      • Minetto scrive:
        Re: :-/
        - Scritto da: ...
        firewall a monte e problema risoltoti è sfuggita questa parte? non ci arrivi a capire che se le aziende fanno le furbe tu devi essere più furbo di loro? Devi prenderti i vantaggi dalle innovazioni lasciando da parte gli svantaggi. Non ne sei capace? Vivi TU come un uomo delle caverne e ripetiti 'si stava meglio quando ero giovane' fino a convincerti. ciao!! (scritto da smartphone ;) )
        • ... scrive:
          Re: :-/
          - Scritto da: Minetto
          non ci arrivi a
          capire che se le aziende fanno le furbe tu devi
          essere più furbo di loro?E tu credi di essere più furbo di loro?Ti mettono un modulo 3G a tua insaputa nella MB e tu vai a giocare coi firewall credendo di essere intelligente?Magari eviti di usare Gmail ma tutti i tuoi amici e clienti lo fanno e parlano DI TE e CON TE?quanta ingenuità..
          • nr Massi Micompro SixiGiagua r scrive:
            Re: :-/
            si come no il modulo 3g e l'abbonamento gratis!(rotfl)(rotfl)
          • ... scrive:
            Re: :-/
            - Scritto da: nr Massi Micompro SixiGiagua r
            si come no il modulo 3g e l'abbonamento gratis!era gratis nel kindle 3g che costava meno di 100 dollari...ridi meno che fai la figura del cioccolataio.
          • ... scrive:
            Re: :-/
            - Scritto da: ...
            era gratis nel kindle 3g che costava meno di 100
            dollari...
            ridi meno che fai la figura del cioccolataio.p.s.in roaming mondiale, aggiungo.
          • Minetto scrive:
            Re: :-/
            - Scritto da: ...
            Ti mettono un modulo 3G a tua insaputa nella MBbuahahahahahahahahahahahahahahah nella LAVATRICE???? con sim con traffico e tutto??? :De poi sai quanto ci impiego a mettere una di quelle pennine col led che si accende quando c'è traffico gsm sopra la lavatrice per scoprire la furbata? Ragazzo se non sai gestire le tecnologie...rinunciaci pure ma non venire a fare il professore(abbiamo già Calamari che lo fa)!
          • ... scrive:
            Re: :-/
            - Scritto da: Minetto
            buahahahahahahahahahahahahahahah nella
            LAVATRICE???? con sim con traffico e tutto???
            :Dhttp://punto-informatico.it/b.aspx?i=4135291&m=4136685#p4136685
            e poi sai quanto ci impiego a mettere una di
            quelle pennine col led che si accende quando c'è
            traffico gsm sopra la lavatricecerto, fino ad oggi nemmeno sapevi che si potessero mettere moduli 3G a tua insaputa (vedi le MB intel), adesso fai il figo facendo finta di saperlo.cioccolatai....
          • Minetto scrive:
            Re: :-/
            :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
          • ... scrive:
            Re: :-/
            - Scritto da: Minetto
            :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[IMG]http://i.imgur.com/EuRBm0a.jpg[/IMG]
    • no problem scrive:
      Re: :-/
      - Scritto da: Minetto
      ehmm, dove sarebbe il problema ATTUALE?Si vede che per alcuni la possibilità di venire a sapere che tipo di bucato fanno è un grosso problema...Poi magari vanno in giro con gli stessi vestiti che hanno lavato, facendo quindi vedere a tutti che tipo di bucato hanno fatto, ma sai com'è... la lavatrice non si deve permettere di controllare il tuo bucato!
Chiudi i commenti