Un nuovo Brionvega nel listino TIM

Il noto marchio legato a celebri oggetti di design ha nel proprio carnet un nuovo cellulare che entra a far parte dell'offerta dell'operatore

Roma – Dopo aver lanciato il primo cellulare a marchio Brionvega , TIM accoglie nel proprio listino il secondo telefonino legato al noto brand: il suo nome è N7010 e, come il suo fratello più grande, è prodotto da Onda .

Si tratta di un terminale Triband dotato di display a 262mila colori e fotocamera da 1,3 Megapixel. Le sue dimensioni sono di 93x47x17 millimetri e pesa 91 grammi. L’autonomia massima dichiarata per la batteria (Litio 830 mAh) è di 120 ore in standby e fino a 120 minuti in conversazione.

Il nuovo dispositivo Queste le sue caratteristiche principali:
– EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA
– Connessione Bluetooth
– E-mail client, SMS/MMS
– Video Recorder & Playback
– Camera principale: 1.3 Mpixel
– Display Principale: 262mila colori
– Display Esterno: 64mila colori
– Suonerie polifoniche, Modem integrato

Il Brionvega N7010 è venduto da TIM al prezzo di 199 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • roby.vbi scrive:
    Scarsa qualità servizio
    Per fortuna con skype offre un servizio migliore, io ho ben 3 sim di united mobile ed ero abbastanza soddisatto del servizio di fonia erogato, tanto che ho addirittura attivato la ricarica automatica con addebito su paypal.Nei primi giorni di gennaio improvvisamente mi hanno fatto ben 8 ricariche da 25 euro in 4 giorni, ho subito bloccato la ricarica automatica ed ho iniziato a chiedere spiegazioni al riguardo. Magicamente in quei giorni hanno soppresso il customer care in italiano e non rispondevano alle mie mail di richiesta chiarimenti. Sempre magicamente nell'estratto conto della mia sim tali addebiti risultavano annullati e la cosa mi ha in parte tranquillizzato senonchè tali addebiti sono stati annullati solo presso di loro e non presso paypal che, sostenendo che non si tratta di abuso, li ha regolarmente addebitati sulla carta. A distanza di un mese non riesco a mettermi in contatto con il customer care di United Mobile e non rispondeno alle mie richieste di chiarimenti.Se verifico l'estratto conto della sim noto anche che non quadrano gli importi perchè a fronte di addebiti e stroni di 25 il credito variava di 50.....li faranno a mano i conti?Se questo è il servizio speriamo non lo trasferiscano anche su skype.Peccato perhcè il servizio di fonia, ripeto, non era male e funzionava in quasi tutto il mondo, dopo però che mi hanno "ciulato" 200 euro non sono più così entusiata.
Chiudi i commenti