Upgrade per i robot di Bill

Microsoft ha rilasciato il primo aggiornamento alla sua giovane piattaforma per la creazione di robot, Robotics Studio

Redmond (USA) – Microsoft ha aggiornato Robotics Studio, una piattaforma per la progettazione e la programmazione di robot introdotta per la prima volta lo scorso dicembre.

La nuova versione 1.5 aggiunge il supporto a Windows CE 6.0 e Windows Mobile 6, due sistemi operativi che gli sviluppatori possono utilizzare come “cervello” dei propri robot. Il colosso sottolinea di aver migliorato il linguaggio di programmazione della suite, gli strumenti per la simulazione 3D, le librerie per il riconoscimento vocale, e la documentazione allegata.

Per promuovere la sua giovane piattaforma, quest’anno Microsoft ha sponsorizzato l’appena conclusasi RoboCup 2007 , la celebre sfida fra robot calciatori il cui obiettivo è creare un team “robotico” che entro il 2050 possa battere i campioni del mondo di calcio (quelli umani).

Maggiori informazioni su MS Robotics Studio 1.5 sono disponibili qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • babyl scrive:
    aggiornamento non installato
    non mi riesce ad installare questo aggiornamento: "Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 2.0 (KB928365)". Mi dice che l'installazzione è fallita. Cosa posso fare?
    • alpanfilo scrive:
      Re: aggiornamento non installato
      anche a me non lo installache si puo fare?ciaoclaudio
      • babyl scrive:
        Re: aggiornamento non installato
        non so se posso esserti d'aiuto. Io ho risolto disinstallando Framework e il pacchetto della lingua italiana e reinstallandolo solo Framework).
  • porcacchia scrive:
    windows vista firewall?
    ma non era l'os piu' sicuro del mondo? :D :D :D(rotfl)(rotfl) :D :D :p :p :D :D(rotfl)(rotfl)
Chiudi i commenti