Vacchino a Carlucci: colpire i pirati

Dichiarazioni


Roma – Walter Vacchino, presidente dell?Anec, associazione nazionale esercenti cinema, ha diffuso una nuova nota in merito al dialogo su pirateria e cinema avviato con Gabriella Carlucci , parlamentare di Forza Italia e relatrice del provvedimento Urbani recentemente convertito in legge per il quale si profilano prossime modifiche.

Vacchino concorda con Carlucci sulla possibilità di “articolare ulteriormente” il prezzo del biglietto del cinema con nuove promozioni e iniziative.

“Ma – continua Vacchino – per stare alla pirateria, che è l?argomento oggi sotto i riflettori, se è vero che le crociate vanno evitate, è vero anche che non bisogna comunicare una sensazione di smobilitazione, nell?interesse stesso di quanti i pirati li stanno combattendo sul campo non bisogna dare una sorta di implicita legalizzazione di pratiche che restano comunque illecite, a prescindere dall?età di chi le pratica”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti