Videogames e cultura, seminario

A Settimo Torinese


Roma – Si terrà giovedì 27 marzo a partire dalle 16,30 presso la Biblioteca Multimediale di Settimo Torinese (p.zza della Libertà 8) l’incontro-seminario sulla cultura dei videogiochi, “tra fiction interattiva e sviluppi educativi”.

Il seminario sarà tenuto da Alessandro Rabbone (curatore di Iperteca ) e Ottavio di Chio (autore dell’istallazione multimediale per Torino 2006).

Per la partecipazione è gradita la prenotazione all’indirizzo agiovann@comune.settimo-torinese.to.it

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    IPOCRITI
    Non lo sapeva Cortiana che i suoi "compagni" Diessini-Margheritini-Ulivisti hanno votato Sì al recepimento dell'EUDC di concerto con i Forzitalisti ???Far venire adesso Stallmann non serve assolutamente a niente; vuol dire chiudere il recinto dopo che son scappatii i cavalli!!O è solo opportunità politica mal gestita?Risparmiatevi tali pantomime, oramai alla favoletta Sinistra+OpenSorcio+NoEUDC non ci crede più nessuno! nemmeno quelli che vi hanno votato !Andate a casa !
Chiudi i commenti