Web, Scientology sconfitta in tribunale

Per la prima volta un ex membro di quella chiesa ottiene di poter pubblicare online documenti che Scientology ritiene siano propri e non vadano diffusi. Applaudono in molti


Roma – Una legnata si è abbattuta nelle scorse ore sulla Chiesa di Scientology, notoriamente assai restìa a far uscire dai propri confini materiali considerati segreti, che riguardano il modo in cui gli adepti vengono istruiti ai misteri ecclesiali.

La Corte d’Appello de L’Aia, infatti, in un celebre caso di diffusione online di documenti e carteggi l’ha data vinta ad alcuni provider, tra i quali il celebre ISP olandese Xs4All, e alla scrittrice Karin Spaink: è lecito per loro continuare a pubblicare sul sito della Spaink tutta una serie di documenti che fanno riferimento a Scientology.

Quest’ultima voleva imporre la rimozione di quelle pagine ma secondo il tribunale non solo è legittima la pubblicazione ma non è neppure lecito impedire ad un sito di linkare altri siti sui quali si trovino materiali che violino il copyright. Scientology infatti aveva in passato ottenuto in tribunale la cancellazione di link a siti che ospitano materiali di cui la Chiesa vuole impedire la diffusione.

Il motivo per cui quei documenti possono essere pubblicati risiede nel fatto che si tratta di materiali oggetto di procedimenti giudiziari. Erano venuti alla luce quasi dieci anni fa, quando Scientology denunciò per diffamazione un ex membro della Chiesa, Steven Fishman, che aveva accusato l’organizzazione di avergli estorto denari commettendo diversi reati. E per difendersi da Scientology l’ex adepto aveva portato a sua difesa una serie di documenti, noti come “Fishman Affidavit”.

Va detto che in più occasioni Scientology è stata criticata per le maniere dure utilizzate per perseguire parole o commenti non condivisi.

L’elemento forse più rilevante della decisione, però, rimane nel fatto che la Corte ha abbracciato le tesi di Xs4All , più volte in prima linea a difesa dei diritti digitali, secondo cui “pubblicare un link ipertestuale non può mai costituire un reato”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: e facile dare del troll e nascondere
    - Scritto da: Anonimo
    cosi la propria palese ignoranza.


    Guarda che non ci casca nessuno che sei un

    sistemista, solo i quindicenni scrivono e

    parlano così....... ;)

    Ma non ci sono più i bei troll di una
    volta,

    quelli che studiavano la parte???


    e facile dare del troll ad uno senza
    scrivere altro che TROLL, vedi io almeno
    qualcosa ho scritto ho fatto valere le mie
    ragioni, tu ignorantello saputello hai
    tentato di smontare tutto con una sola
    parola TROLL, quindi la figura del fessoe
    solo tua.

    ciao e non uso neanche la porola che hai
    usato con me tu sei meno di un troll.Se fossi un tuo genitore, andrei di corsa a parlare con il tuo insegnante di italiano, è inaccettabile che a 15 anni si scriva così male ignorando le più elementari regole della nostra grammatica.
  • Anonimo scrive:
    Re: e facile dare del troll e nascondere
    cosi la propria palese ignoranza.
    Guarda che non ci casca nessuno che sei un
    sistemista, solo i quindicenni scrivono e
    parlano così....... ;)
    Ma non ci sono più i bei troll di una volta,
    quelli che studiavano la parte???e facile dare del troll ad uno senza scrivere altro che TROLL, vedi io almeno qualcosa ho scritto ho fatto valere le mie ragioni, tu ignorantello saputello hai tentato di smontare tutto con una sola parola TROLL, quindi la figura del fessoe solo tua.ciao e non uso neanche la porola che hai usato con me tu sei meno di un troll.
  • Anonimo scrive:
    Re: Winzoz.. e i soliti utonti saputelli
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    hai ragione ricorderei altre
    equivalenze


    come:


    orrore = linuz


    linuz = orrore



    un po di fantasia please.....

    ma neanche la tua e tanta.


    Caro il mio bel convinto devi sapere che
    il

    PE è implementato su 95 98 Me NT 2000 e XP

    Informati.... mi sembri poco preparato per

    il c3ss0 che ami....

    vedo che sei un bel ignorantello saputello
    ma sai l'abisso che intercorre tra sistemi
    classe 95/98 e sistemi con kernel nt, credo
    proprio di no.




    Non sei capace e pensi che sia così......

    continua a usare i tui bei wizard che sono

    adatti al tuo livello di preparazione

    io amministro i miei server win2003 da
    console i wizard sono per la gente come te
    che si spaccia da linaro openaro e poi li
    trovi a fare i sistemisti win.

    studia amico win non e solo punta e click


    Ma dai..... quante volte riavvii? e quante

    volte di appaiono errori di sistema?

    con win2003 manco una volta



    Ho comprato il PC da gigi il truzzo con

    linux funziona e con windows bisogna

    riavviarlo se lo usi più di 4 ore

    e grazie su win ci hai istallato di tutto e
    di più, con lino che ci installi niente, il
    driver fatto male per la scheda che hai
    comprato dal marocco lino manco te la
    riconosce




    No caro mio sapientone l'ho letto proprio
    su

    PI e il problema non è nell'antivirus ma
    in

    una pessima gestione della memoria

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=43559


    capita vogliam parlare di un kernel lino per
    macchine ia64 che si impiantava per un
    utilizzo sbagliato di un tipo di dato, e li
    erano macchine da milioni ferme alto che il
    tuo pentium bidone.


    ciccino caro ammettilo che appena premi
    'a'

    o 'b' office si blocca e ti chiede se vuoi

    installare la componente che ti manca

    facendoti perdere almeno 5 minuti. Eppoi
    il

    motivo per cui uno spende 600? per una
    suite

    succhia disco nessuno lo sa ... si fa solo

    perchè come si deve riavviare ogni 5
    minuti

    si deve anche avere il programma più lento

    pesante e inutile in assoluto



    mai provato la lentezza open office e i
    booooom che produce, sei il solito winaro
    utonto che sputa nel piatto in cui mangia e
    non sa cosa gli riservano gli altri so.



    Sei proprio fuori strada non conosci

    minimamente le 1000 vulnerabilità di
    outlook

    e non sai quante persone lo usano. Sei un

    fun di bill ma non ne sai neppure il
    motivo

    lo uso da una vita e mai un virus se tu sei
    utonto e ovvio che li becchi
    Guarda che non ci casca nessuno che sei un sistemista, solo i quindicenni scrivono e parlano così....... ;) Ma non ci sono più i bei troll di una volta, quelli che studiavano la parte???
  • Anonimo scrive:
    Re: Winzoz.. e i soliti utonti saputelli
    - Scritto da: Anonimo

    hai ragione ricorderei altre equivalenze

    come:

    orrore = linuz

    linuz = orrore

    un po di fantasia please.....ma neanche la tua e tanta.
    Caro il mio bel convinto devi sapere che il
    PE è implementato su 95 98 Me NT 2000 e XP
    Informati.... mi sembri poco preparato per
    il c3ss0 che ami....vedo che sei un bel ignorantello saputelloma sai l'abisso che intercorre tra sistemi classe 95/98 e sistemi con kernel nt, credo proprio di no.
    Non sei capace e pensi che sia così......
    continua a usare i tui bei wizard che sono
    adatti al tuo livello di preparazioneio amministro i miei server win2003 da console i wizard sono per la gente come te che si spaccia da linaro openaro e poi li trovi a fare i sistemisti win.studia amico win non e solo punta e click
    Ma dai..... quante volte riavvii? e quante
    volte di appaiono errori di sistema? con win2003 manco una volta
    Ho comprato il PC da gigi il truzzo con
    linux funziona e con windows bisogna
    riavviarlo se lo usi più di 4 oree grazie su win ci hai istallato di tutto e di più, con lino che ci installi niente, il driver fatto male per la scheda che hai comprato dal marocco lino manco te la riconosce
    No caro mio sapientone l'ho letto proprio su
    PI e il problema non è nell'antivirus ma in
    una pessima gestione della memoria
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=43559
    capita vogliam parlare di un kernel lino per macchine ia64 che si impiantava per un utilizzo sbagliato di un tipo di dato, e li erano macchine da milioni ferme alto che il tuo pentium bidone.
    ciccino caro ammettilo che appena premi 'a'
    o 'b' office si blocca e ti chiede se vuoi
    installare la componente che ti manca
    facendoti perdere almeno 5 minuti. Eppoi il
    motivo per cui uno spende 600? per una suite
    succhia disco nessuno lo sa ... si fa solo
    perchè come si deve riavviare ogni 5 minuti
    si deve anche avere il programma più lento
    pesante e inutile in assoluto
    mai provato la lentezza open office e i booooom che produce, sei il solito winaro utonto che sputa nel piatto in cui mangia e non sa cosa gli riservano gli altri so.
    Sei proprio fuori strada non conosci
    minimamente le 1000 vulnerabilità di outlook
    e non sai quante persone lo usano. Sei un
    fun di bill ma non ne sai neppure il motivolo uso da una vita e mai un virus se tu sei utonto e ovvio che li becchi
  • Anonimo scrive:
    Re: Winzoz.. e i soliti utontari come te
    - Scritto da: BSD_like
    Sei inesperto o cosa??
    L'update di Red Hat 9 soffriva di un bug che
    faceva ritenere che il sistema doveva avere
    molte patchs da applicare.
    In realtà se andavi sul sito della Red Hat
    ti accorgevi che a circa 2 mesi dal rilascio
    le patchs erano circa 20 di cui solo 2
    gravi. Una di quelle condsiderate gravi era
    proprio il bug dell'update l'altra era alle
    glibc, non quelle di sviluppo.strano allora la qunatita assurda di roba che ha scaricato cosa era bubbole.
  • Anonimo scrive:
    Re: altri SO e false sicurezze

    Mmmmh, non sai quello che dici: non mi
    risultano virus per OSX, per esempio.strano producono però antivirus per OSX questo non ti fa sorgere un dubbio mio caro OSXtontorenditi conto che win e l'so più diffuso quindi e ovvio che chi vuole divertirsi a far danni ( ma in genere più che danni gli piace vedere la sua creaturina diffondersi) sceglie questo so, sparisce win no problem virus per OSX lino ecc...Il problema mio caro utonto e che se sei sgamato con win puoi tranquillamente fregartene dei virus, in un attimo hai le firme per fregarlo e il metodo per bloccarlo, mentre su un architettira di nicchia come OSX se a un genialoide gli viene in mente di fare un virus per te amico sono dolori amari.ciao osxtonto e crogiolati nella tua falsa sicurezza mi fai pieta.
    ??? E cosa usano? :) :) :) Autlùk e più
    diffuso del cancro alla prostata........la lista e lunga lunga assai OSXtonto, ma in fondo perche cambiare io lo uso dalla sua uscita e di virus manco l'ombra, l'unico virus che ho mai preso era il flip quando usavo dos e un potente 80286


    .


    Ma guarda, io clicco dove e quanto mi pare
    senza nemmeno l'antivirus :) perché dovrei
    limitarmi a cliccare solo dove mi permettono
    Windoze o NAV?
    Siete costretti alla paura dal VOSTRO s.o. e
    ne siete pure fieri....mah.
    ti ribadisco amico esistono virus per ogni piattaforma (os3090 e si anche per questa) quindi sta attento a cosa clicchi la troppa sicurezza fa male.
    Un antivirus succhia molte risorse del
    sistema, rallenta le operazioni più stupide,
    rompe i co6lioni all'avvio, ti tempesta di
    avvisi non appena sposti il mouse dove non
    dovresti. Il firewall rompe i co6lioni con
    le chat, la webcam, gli allegati, il
    p2p......
    Ho scoperto che oltre a Windoze esistono
    sistemi che NON hanno bisogno di tutto
    questo!
    Vuoi soffrire? Soffriamico come ti ribadisco esistono sw antivirus per win lino osx ecc... quindi tira tu le somme, sei proprio sicuro che in questo momento sul tuo super sistema non ci sia un bel wormino che spara a un tizio in russia tutte le tue password.io nel mio piccolo ne sono sicuro appenna un programmino tenta di accedere in rete io lo so tu puoi dire altrettanto.ciao e dormi sogni tranquilli, mentre il lamerozzo russo ti succhia il conto in banca ahahhahahahhaahhha
  • sathia scrive:
    che pena
    volevo volevo provarlo...http://www.malware.com/badnews.html fa veramente male al fegato!!! che pena
  • NeutrinoPesante scrive:
    Cazzo, funziona!
    Provato con Win2000 regolarmente patchato via liveupdate + IE5.5 pure lui con tutte le patch applicate: bello l'effetto incendio sullo schermo!By the way, Symantec NAV Corporate Edition 7.5 con virus list aggiornata al 5/9/2003 non lo intercetta.Sono proprio contento di usare esclusivamente Mozilla 1.4 e FireBird 0.6 come browser...Ciao!
    • Anonimo scrive:
      Re: Cazzo, funziona!
      Windows XP sp1IE 6.0.2800.1106Norton AV Corporate 8.0 del 4/9/03Con me ha dato un popup completamente bianco senza altri effetti. Qualcuno mi conferma la cosa?saluti
  • BSD_like scrive:
    Re: Winzoz.. e i soliti utontari come te
    Sei inesperto o cosa??L'update di Red Hat 9 soffriva di un bug che faceva ritenere che il sistema doveva avere molte patchs da applicare.In realtà se andavi sul sito della Red Hat ti accorgevi che a circa 2 mesi dal rilascio le patchs erano circa 20 di cui solo 2 gravi. Una di quelle condsiderate gravi era proprio il bug dell'update l'altra era alle glibc, non quelle di sviluppo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Winzoz.. e i soliti utontari come te
    - Scritto da: Anonimo
    hahahhahaahahhahaha bravo dove hai letto ste
    fesserie sul lug di milano, come può puo
    succedere una patch deve coesistere con
    tante configurazioni e sw, se in quel caso
    c'era la mano dell'antivirus a far danni
    perche devi colpevolizzare la ms, quarda
    utontone che neanche gli altri so open o
    close che siano sono messi meglio.
    Mmmmh, non sai quello che dici: non mi risultano virus per OSX, per esempio.
    peccato che la maggior parte di chi infetta
    non usa outlook, ??? E cosa usano? :) :) :) Autlùk e più diffuso del cancro alla prostata........
    se tu sei come il solito
    utonto che appenna gli arriva la mail lancia
    l'eseguibile allegato (tettona.exe
    happy99.exe) c'è poco
    da fare ad usare un altro cliente di posta
    elettronica.Ma guarda, io clicco dove e quanto mi pare senza nemmeno l'antivirus :) perché dovrei limitarmi a cliccare solo dove mi permettono Windoze o NAV?Siete costretti alla paura dal VOSTRO s.o. e ne siete pure fieri....mah.

    Vedi mega utonto per stare tranquillo usa
    l'antivirus (con autoaggiornamento e
    inutoile tenerlo se le virme dei virus sono
    ferme al 97), metti l'update in automatico,
    e usa un firewall (quello integrato in winxp
    e ottimo ) e vedrai che nessun virus ti
    mordera le pudenda.
    Un antivirus succhia molte risorse del sistema, rallenta le operazioni più stupide, rompe i co6lioni all'avvio, ti tempesta di avvisi non appena sposti il mouse dove non dovresti. Il firewall rompe i co6lioni con le chat, la webcam, gli allegati, il p2p......Ho scoperto che oltre a Windoze esistono sistemi che NON hanno bisogno di tutto questo!Vuoi soffrire? Soffri
  • Anonimo scrive:
    Re: Winzoz.. e i soliti utontari come te

    hai ragione ricorderei altre equivalenze
    come:
    orrore = linuz
    linuz = orroreun po di fantasia please.....




    Windows è meno sicuro dell'MS-DOS dove un

    processo poteva senza problemi prendere il

    controllo della macchina

    allora utontolone possiamo dartela buona se
    parliamo di 95 98 ma se parliamo di macchine
    come win2000 winxp ecc... allora sono un
    altro paio di maniche.
    Vedi utonto se tu navighi ed esegui codice
    utilizzando l'utente admin e come navigare
    ed eseguire codice usando l'utente root su
    un qualsiasi *nixCaro il mio bel convinto devi sapere che il PE è implementato su 95 98 Me NT 2000 e XPInformati.... mi sembri poco preparato per il c3ss0 che ami....
    allora io installo anche distro linuz e vedi
    utontone quando un po di tempo fa ho
    installato la red hat 9 ecco la schermata
    che mi consigliava di testare eventuali
    update, ma come e appenna uscita non ci sara
    niente ed invece occoli li una vagonata di
    patch da applicare.

    il sw che sia open o closed e comunque in
    linea di principio bacato.Non sei capace e pensi che sia così...... continua a usare i tui bei wizard che sono adatti al tuo livello di preparazione
    ma quando ma dove uso il mio win2000 per
    fare filesharing sta acceso per settimane,
    ci gioco, lo uso per lavoro e sta su senza
    problemi, lo devo avviare per i rari update
    e se manca la corrente.Ma dai..... quante volte riavvii? e quante volte di appaiono errori di sistema?

    vedi utonto se tu hai comprato il tuo pc da
    giggi il truzzo che ti ha montato la memoria
    fatta a paperopoli e il disco mega bucato,
    che vuoi che ti dica hai voglia a riavviare.
    Ho comprato il PC da gigi il truzzo con linux funziona e con windows bisogna riavviarlo se lo usi più di 4 ore
    hahahhahaahahhahaha bravo dove hai letto ste
    fesserie sul lug di milano, come può puo
    succedere una patch deve coesistere con
    tante configurazioni e sw, se in quel caso
    c'era la mano dell'antivirus a far danni
    perche devi colpevolizzare la ms, quarda
    utontone che neanche gli altri so open o
    close che siano sono messi meglio.No caro mio sapientone l'ho letto proprio su PI e il problema non è nell'antivirus ma in una pessima gestione della memoriahttp://punto-informatico.it/p.asp?i=43559
    vedi utonto ce in ogni programma la
    possibilita di disabilitare assistenti avvi
    veloci ecc.. che rallentano la macchina se
    tu non sei capace perche accusare l'sociccino caro ammettilo che appena premi 'a' o 'b' office si blocca e ti chiede se vuoi installare la componente che ti manca facendoti perdere almeno 5 minuti. Eppoi il motivo per cui uno spende 600? per una suite succhia disco nessuno lo sa ... si fa solo perchè come si deve riavviare ogni 5 minuti si deve anche avere il programma più lento pesante e inutile in assoluto
    peccato che la maggior parte di chi infetta
    non usa outlook, se tu sei come il solito
    utonto che appenna gli arriva la mail lancia
    l'eseguibile allegato (tettona.exe
    happy99.exe) c'è poco
    da fare ad usare un altro cliente di posta
    elettronica. Sei proprio fuori strada non conosci minimamente le 1000 vulnerabilità di outlook e non sai quante persone lo usano. Sei un fun di bill ma non ne sai neppure il motivo


    Vedi mega utonto per stare tranquillo usa
    l'antivirus (con autoaggiornamento e
    inutoile tenerlo se le virme dei virus sono
    ferme al 97), metti l'update in automatico,
    e usa un firewall (quello integrato in winxp
    e ottimo ) e vedrai che nessun virus ti
    mordera le pudenda.Caro il mio sapientone stavo legendo proprio oggi su bugtraq che a causa di milioni di bug nell'algoritmo di discovery delle patches di windows update rischi proprio di avere il computer aperto come una cozza usandolo. E' molto meglio installare le patches a manina (mi sa che per te è troppo difficile)comunque come detto primahttp://www.malware.com/badnews.htmlciao sapientone goditi il tuo winzoz
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Gallone





    - Scritto da: Anonimo



    Vi immaginate che danni potrebbe
    fare


    questo



    exploit



    - ospedali (far morire la gente)





    STRALOL :D





    Questo è il massimo, adesso da un pc

    remoto


    è possibile cambiando qualche dato far


    morire la gente :)



    Non lo sai che in America i pazienti sono

    tutti tenuti sotto controllo da un
    computer

    ? Appena sorge un problema ad un paziente

    suona l'allarme sul PC del caporeparto il

    quale chiama i medici. Un singolo

    caporeparto riesce in questo modo a tenere

    sottocontrollo contemporaneamente decine
    (o

    centinaia ?) di pazienti. Se la macchina
    si

    inceppa, il paziente rischia di morire.

    Tutto qui.

    E' vero che in un ospedale gli attacchi
    'da

    remoto' sono improbabili (a meno che per

    errore non mettano quel server in rete),
    ma

    gli attacchi dall' interno non li calcoli
    ?

    Sai che sono di gran lunga piu' numerosi

    degli attacchi da remoto ?

    Questo vale anche, e soprattutto, per i

    server militari.

    Se è per questo anche in Italia nei reparti
    di terapia intensiva vi sono strumentazioni
    del genere _MA_NON_ viene usato Windows.
    La MS stessa ne sconsiglia l'uso ed anche il
    peggiore dei medici non vi si affiderebbe.
    Sono davvero contento che sia cosi' e spero che restera' tale anche in futuro. Almeno una buona notizia ..... grazie .....
    A chi si è fatto la grassa risata vorrei
    dire che se tali macchinari fossero
    veramente attaccabili (se per esempio
    girassero sotto Windows) la gente potrebbe
    morire davvero, basterebbe alterare i
    parametri del pace-maker esterno, o del
    respiratore oppure della pompa da infusione
    di qualche medicinale salvavita....
    Inoltre non servirebbe nemmeno qualcuno così
    sadico da farlo intenzionalmente, quante
    volte sul più bello è apparso un BSOD oppure
    l'applicazione sul quale stavi lavorando ha
    smesso di funzionare e l'hai dovuta
    "terminare" ?
  • Anonimo scrive:
    Perchè post 4 volte?
    avete visto (browser Mozilla)?
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè post 4 volte?
      - Scritto da: Anonimo
      avete visto (browser Mozilla)?No, colpa di PI, compariva un errore al momento di inviare il commento ma veniva registrato lo stesso.
      • Anonimo scrive:
        Re: Perchè post 4 volte?

        No, colpa di PI, compariva un errore al
        momento di inviare il commento ma veniva
        registrato lo stesso.Mica volevo dare la colpa a Mozilla... _figuriamoci_ :P
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè post 4 volte?
      http://uptime.netcraft.com/up/graph/?host=punto-informatico.it
  • Anonimo scrive:
    Re: BUFFONI !!!
    - Scritto da: Anonimo

    Cosa altro si può aggiungere ?Non lo so.... però tu lo hai aggiunto 6 volte....
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Gallone



    - Scritto da: Anonimo


    Vi immaginate che danni potrebbe fare

    questo


    exploit


    - ospedali (far morire la gente)



    STRALOL :D



    Questo è il massimo, adesso da un pc
    remoto

    è possibile cambiando qualche dato far

    morire la gente :)

    Non lo sai che in America i pazienti sono
    tutti tenuti sotto controllo da un computer
    ? Appena sorge un problema ad un paziente
    suona l'allarme sul PC del caporeparto il
    quale chiama i medici. Un singolo
    caporeparto riesce in questo modo a tenere
    sottocontrollo contemporaneamente decine (o
    centinaia ?) di pazienti. Se la macchina si
    inceppa, il paziente rischia di morire.
    Tutto qui.
    E' vero che in un ospedale gli attacchi 'da
    remoto' sono improbabili (a meno che per
    errore non mettano quel server in rete), ma
    gli attacchi dall' interno non li calcoli ?
    Sai che sono di gran lunga piu' numerosi
    degli attacchi da remoto ?
    Questo vale anche, e soprattutto, per i
    server militari.Se è per questo anche in Italia nei reparti di terapia intensiva vi sono strumentazioni del genere _MA_NON_ viene usato Windows.La MS stessa ne sconsiglia l'uso ed anche il peggiore dei medici non vi si affiderebbe.A chi si è fatto la grassa risata vorrei dire che se tali macchinari fossero veramente attaccabili (se per esempio girassero sotto Windows) la gente potrebbe morire davvero, basterebbe alterare i parametri del pace-maker esterno, o del respiratore oppure della pompa da infusione di qualche medicinale salvavita....Inoltre non servirebbe nemmeno qualcuno così sadico da farlo intenzionalmente, quante volte sul più bello è apparso un BSOD oppure l'applicazione sul quale stavi lavorando ha smesso di funzionare e l'hai dovuta "terminare" ?
  • Anonimo scrive:
    Re: Winzoz.. e i soliti utontari come te
    - Scritto da: Anonimo
    Virus e Windows sono un'equivalenza

    Virus = Windows
    Windows = Virushai ragione ricorderei altre equivalenze come:orrore = linuzlinuz = orrore

    Windows è meno sicuro dell'MS-DOS dove un
    processo poteva senza problemi prendere il
    controllo della macchinaallora utontolone possiamo dartela buona se parliamo di 95 98 ma se parliamo di macchine come win2000 winxp ecc... allora sono un altro paio di maniche.Vedi utonto se tu navighi ed esegui codice utilizzando l'utente admin e come navigare ed eseguire codice usando l'utente root su un qualsiasi *nix

    Windows dichiarava che questo non era
    possibile ma l'implemerdazione fatta a caxxo
    ha dimostrato che: windows è virus e anche
    di più......
    allora io installo anche distro linuz e vedi utontone quando un po di tempo fa ho installato la red hat 9 ecco la schermata che mi consigliava di testare eventuali update, ma come e appenna uscita non ci sara niente ed invece occoli li una vagonata di patch da applicare.il sw che sia open o closed e comunque in linea di principio bacato.

    Chi usa windows è consapevole di dover
    riavviare 2 o tre volte al giorno. E'
    consapevole anche che un "riavvio è
    salutare.. fa bene al computer"
    ma quando ma dove uso il mio win2000 per fare filesharing sta acceso per settimane, ci gioco, lo uso per lavoro e sta su senza problemi, lo devo avviare per i rari update e se manca la corrente.vedi utonto se tu hai comprato il tuo pc da giggi il truzzo che ti ha montato la memoria fatta a paperopoli e il disco mega bucato, che vuoi che ti dica hai voglia a riavviare.
    Dopo tanti prodotti veramente scarsi come
    Win 9x e famiglia, e altri meno peggio come
    NT e 2000, Windows ha deciso di tornare alla
    ribalta con:

    Windows XP: windows explosion.... scoppia
    che una bellezza: è la dimostrazione come si
    può realizzare un prodotto peggio di 2000
    dandogli un po di esplosioni di 98. XP con
    il SP1 (lo ha ammesso anche la microsoft) ti
    pianta la macchina tanto da trasformarti il
    tuo Pentium IV con 256Mb ram in uno ZX80.
    Con il valore aggiunto però di tante
    esplosioni.....
    hahahhahaahahhahaha bravo dove hai letto ste fesserie sul lug di milano, come può puo succedere una patch deve coesistere con tante configurazioni e sw, se in quel caso c'era la mano dell'antivirus a far danni perche devi colpevolizzare la ms, quarda utontone che neanche gli altri so open o close che siano sono messi meglio.
    Offixe XP: Una suite riempi disco e succhia
    risorse... (io mi ricordo che scrivevo e
    stampavo con un 486...) Oggi con tutti i
    gatti che miagolano e le biciclette che
    pedalano mentre scrivi devi avere un
    mainframe per poter scrivere una lettera....
    Il valore aggiunto di Office è che ha
    introdotto il nuovo concetto di Macro Virus:
    con codice vbs un documento di word può
    zapparvi il computer....vedi utonto ce in ogni programma la possibilita di disabilitare assistenti avvi veloci ecc.. che rallentano la macchina se tu non sei capace perche accusare l'so
    Non vi basta..... con Outlook express
    scrivere virus che mandano miglioni di
    emails non è mai stato così facile

    Ma mi sapete dire se nella storia di windows
    c'è qualcosa di fatto bene????
    peccato che la maggior parte di chi infetta non usa outlook, se tu sei come il solito utonto che appenna gli arriva la mail lancia l'eseguibile allegato (tettona.exe happy99.exe) c'è pocoda fare ad usare un altro cliente di posta elettronica.Vedi mega utonto per stare tranquillo usa l'antivirus (con autoaggiornamento e inutoile tenerlo se le virme dei virus sono ferme al 97), metti l'update in automatico, e usa un firewall (quello integrato in winxp e ottimo ) e vedrai che nessun virus ti mordera le pudenda.
  • Terra2 scrive:
    il buco di agosto è ancora aperto...
    ...che combinazione, questa estate ho conosciuto una ragazza con la medesima filosofia :)In casi come questi, e pericoloso parlare di "mamma microsoft"... si rischia di capire di chi si è figli :D
  • Anonimo scrive:
    zio bill?
    n scrivi perche ti sei froggato ciduepunti?
  • Anonimo scrive:
    parapparà,parapparà
    parapparappappà figur de _merdaaaaaaaaaaaa_hahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha !
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$
    - Scritto da: Gallone

    - Scritto da: Anonimo

    Vi immaginate che danni potrebbe fare
    questo

    exploit

    - ospedali (far morire la gente)

    STRALOL :D

    Questo è il massimo, adesso da un pc remoto
    è possibile cambiando qualche dato far
    morire la gente :)Non lo sai che in America i pazienti sono tutti tenuti sotto controllo da un computer ? Appena sorge un problema ad un paziente suona l'allarme sul PC del caporeparto il quale chiama i medici. Un singolo caporeparto riesce in questo modo a tenere sottocontrollo contemporaneamente decine (o centinaia ?) di pazienti. Se la macchina si inceppa, il paziente rischia di morire. Tutto qui.E' vero che in un ospedale gli attacchi 'da remoto' sono improbabili (a meno che per errore non mettano quel server in rete), ma gli attacchi dall' interno non li calcoli ? Sai che sono di gran lunga piu' numerosi degli attacchi da remoto ?Questo vale anche, e soprattutto, per i server militari.
  • Anonimo scrive:
    fatto bene?
    - Scritto da: Anonimo
    ...ma mi sapete dire se nella storia di windows
    c'è qualcosa di fatto bene????
    Non bene ma benissimo: il marketing. ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: Winzoz Cadoz Paninoz Fognoz
    - Scritto da: Anonimo
    ...ma mi sapete dire se nella storia di windows
    c'è qualcosa di fatto bene????
    Non bene ma benissimo: il marketing. ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: Winzoz Cadoz Paninoz Fognoz
    - Scritto da: Anonimo
    ...ma mi sapete dire se nella storia di windows
    c'è qualcosa di fatto bene????
    Non bene ma benissimo: il marketing. ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: Winzoz Cadoz Paninoz Fognoz
    - Scritto da: Anonimo
    ...ma mi sapete dire se nella storia di windows
    c'è qualcosa di fatto bene????
    Non bene ma benissimo: il marketing. ;)
  • Gallone scrive:
    Re: P.A. e M$
    - Scritto da: Anonimo
    Vi immaginate che danni potrebbe fare questo
    exploit
    - ospedali (far morire la gente)STRALOL :DQuesto è il massimo, adesso da un pc remoto cambiando qualche dato è possibile addirittura far morire la gente!! :)
  • Gallone scrive:
    Re: P.A. e M$
    - Scritto da: Anonimo
    Vi immaginate che danni potrebbe fare questo
    exploit
    - ospedali (far morire la gente)STRALOL :DQuesto è il massimo, adesso da un pc remoto è possibile cambiando qualche dato far morire la gente :)
  • Anonimo scrive:
    dove siete ?
    ...cari winzozzari eeeeeeeeeeh ?vi nascondete eeeeeeeeeh?non rispondete eeeeeeh ?
    • Anonimo scrive:
      Re: dove siete ?
      Presente !Mi dispiace deluderti ma uso WinXP+Mozilla quindi non ho problemi.
      • Anonimo scrive:
        Re: dove siete ?

        Presente !
        Mi dispiace deluderti ma uso WinXP+Mozilla
        quindi non ho problemi.Rappresenti lo 0,01% della popolazione, purtroppo.
      • Anonimo scrive:
        Re: dove siete ?
        - Scritto da: Anonimo
        Presente !
        Mi dispiace deluderti ma uso WinXP+Mozilla
        quindi non ho problemi.ahhhhhhh ! allora l'open source non fa schifo eeeeeh?allora mozilla va bene quando i prodotti microsozz dimostrano quello che sono eeeeeeh ?allora la GPL non è più una licenza che impedisce lo sviluppo eeeh ?
        • Anonimo scrive:
          Re: dove siete ?
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo

          Presente !

          Mi dispiace deluderti ma uso WinXP+Mozilla

          quindi non ho problemi.

          ahhhhhhh ! allora l'open source non fa
          schifo eeeeeh?

          allora mozilla va bene quando i prodotti
          microsozz dimostrano quello che sono eeeeeeh
          ?

          allora la GPL non è più una licenza che
          impedisce lo sviluppo eeeh ?eh?
          • Anonimo scrive:
            Re: dove siete ?
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo


            Presente !


            Mi dispiace deluderti ma uso
            WinXP+Mozilla


            quindi non ho problemi.



            ahhhhhhh ! allora l'open source non fa

            schifo eeeeeh?



            allora mozilla va bene quando i prodotti

            microsozz dimostrano quello che sono
            eeeeeeh

            ?



            allora la GPL non è più una licenza che

            impedisce lo sviluppo eeeh ?


            eh?Non era abbastanza chiaro ?
          • Anonimo scrive:
            Re: dove siete ?
            - Scritto da: Anonimo
            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo



            Presente !



            Mi dispiace deluderti ma uso

            WinXP+Mozilla



            quindi non ho problemi.





            ahhhhhhh ! allora l'open source non fa


            schifo eeeeeh?





            allora mozilla va bene quando i
            prodotti


            microsozz dimostrano quello che sono

            eeeeeeh


            ?





            allora la GPL non è più una licenza che


            impedisce lo sviluppo eeeh ?





            eh?
            Non era abbastanza chiaro ?eh? eh?
          • Anonimo scrive:
            Re: dove siete ?
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo







            - Scritto da: Anonimo




            Presente !




            Mi dispiace deluderti ma uso


            WinXP+Mozilla




            quindi non ho problemi.







            ahhhhhhh ! allora l'open source non
            fa



            schifo eeeeeh?







            allora mozilla va bene quando i

            prodotti



            microsozz dimostrano quello che sono


            eeeeeeh



            ?







            allora la GPL non è più una licenza
            che



            impedisce lo sviluppo eeeh ?








            eh?

            Non era abbastanza chiaro ?

            eh? eh?prrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooottttttttttttttttt
        • Anonimo scrive:
          Re: dove siete ?

          ahhhhhhh ! allora l'open source non fa
          schifo eeeeeh?
          una rondine non fa primavera
          allora mozilla va bene quando i prodotti
          microsozz dimostrano quello che sono eeeeeeh
          ?
          certo!evidentemente per il resto gli equivalenti open non sono sto gran che
          allora la GPL non è più una licenza che
          impedisce lo sviluppo eeeh ?mozilla e' multi licenzaapache e' BSDopenoffice e' multilicenzai migliori prodotti non sono GPLbensi derivati di sftware commerciale (mozilla, openoffice) o prodotti con altre licenze (apache)
      • Anonimo scrive:
        Re: dove siete ?
        - Scritto da: Anonimo
        Presente !
        Mi dispiace deluderti ma uso WinXP+Mozilla
        quindi non ho problemi.Magari però usi outlook???Sei fregato comunque.......
      • Terra2 scrive:
        Re: dove siete ?
        - Scritto da: Anonimo
        Presente !
        Mi dispiace deluderti ma uso WinXP+Mozilla
        quindi non ho problemi.naaa... li hai solo ridotti del 50% :) ma da li a non averne :)
    • Anonimo scrive:
      Re: dove siete ?
      - Scritto da: Anonimo
      ...cari winzozzari eeeeeeeeeeh ?

      vi nascondete eeeeeeeeeh?
      non rispondete eeeeeeh ?
      Dai non infierire poverini !
    • pippo75 scrive:
      Re: dove siete ?
      - Scritto da: Anonimo
      ...cari winzozzari eeeeeeeeeeh ?

      vi nascondete eeeeeeeeeh?
      non rispondete eeeeeeh ?
      Ci sono anche io, sono mesi che so che IE/OE non sono sicuri, infatti IE lo uso solo in siti piu' che affidabili e che non si possono vedere con opera (sono pochi e comunuqe lo uso solo in siti affidabili), come browser (come appena detto) uso opera (compreso per email/ng), per i problemi da blaster e simili uso zonealarm (che allergramente blocca tutti gli accessi alla porta 135).Questo certifica che windows non ha backdoor di suo, vengono inserite durante l'uso :-).
  • Anonimo scrive:
    Prova convincente.....
    Questa è la prova definitiva che smentirà anche chi continua a credere a zio Bill?Avete la macchina patchatissima? Avete lanciato ieri il Windows Update?Quì c'è la prova che le paure sono fondate.....http://www.malware.com/badnews.htmldisabilitate l'active scripting o buttate via outlook express e iecia-o(logicamente se avete qualche altra protezione tipo norton antivirus che si accorge della cosa non vale! il test è senza rischio ed è solo una dimostrazione di quanto IE sia pericoloso.Amen
  • Anonimo scrive:
    Re: Boh
    - Scritto da: Anonimo
    E' vero che i bug ci stanno. Però io
    nonstante usi
    i computer dal 1982,
    Windows dal 1990 ed Internet dal 1994
    non mi sono mai preso un virus.
    Sono stato fortunato?Certo che se usi solo il Solitario e la Calcolatrice... :)
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$
    Molti che non conoscono QNX saranno anche "popolo bue", ma almeno riescono ad inviare una sola copia del messaggio e non si attaccano al bottone di refresh...Andrea- Scritto da: Anonimo


    No .. no non lo fareeeeeeeee ...
    nooooooooooooo
    ecco l'hai fatto .. lo sai che non bisogna
    usare parole
    sconosciute ??? ( QNX) .. che poi il popolo
    bue si spaventa ???




    Gli apparecchi medicali NON usano questo

    genere di SO.

    Generalmente viene usato QNX e su

    piattaforme "embedded".

  • Anonimo scrive:
    Winzoz Cadoz Paninoz Fognoz
    Virus e Windows sono un'equivalenzaVirus = WindowsWindows = VirusWindows è meno sicuro dell'MS-DOS dove un processo poteva senza problemi prendere il controllo della macchinaWindows dichiarava che questo non era possibile ma l'implemerdazione fatta a caxxo ha dimostrato che: windows è virus e anche di più......Chi usa windows è consapevole di dover riavviare 2 o tre volte al giorno. E' consapevole anche che un "riavvio è salutare.. fa bene al computer" Dopo tanti prodotti veramente scarsi come Win 9x e famiglia, e altri meno peggio come NT e 2000, Windows ha deciso di tornare alla ribalta con:Windows XP: windows explosion.... scoppia che una bellezza: è la dimostrazione come si può realizzare un prodotto peggio di 2000 dandogli un po di esplosioni di 98. XP con il SP1 (lo ha ammesso anche la microsoft) ti pianta la macchina tanto da trasformarti il tuo Pentium IV con 256Mb ram in uno ZX80. Con il valore aggiunto però di tante esplosioni.....Offixe XP: Una suite riempi disco e succhia risorse... (io mi ricordo che scrivevo e stampavo con un 486...) Oggi con tutti i gatti che miagolano e le biciclette che pedalano mentre scrivi devi avere un mainframe per poter scrivere una lettera....Il valore aggiunto di Office è che ha introdotto il nuovo concetto di Macro Virus: con codice vbs un documento di word può zapparvi il computer....Non vi basta..... con Outlook express scrivere virus che mandano miglioni di emails non è mai stato così facileMa mi sapete dire se nella storia di windows c'è qualcosa di fatto bene????
  • Anonimo scrive:
    L'avete provato?
    Mi sono logato con utente amministratore su win2000 per provarlo... che razza di baco di m...a!
  • Anonimo scrive:
    BUFFONI !!!
    Cosa altro si può aggiungere ?
  • Anonimo scrive:
    Re: Boh
    sei tutto infetto e non te ne sei mai accorto...
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$
    No .. no non lo fareeeeeeeee ... noooooooooooooecco lo hai fatto .. lo sai che non bisogna usare parole sconosciute ??? ( QNX) .. che poi il popolo bue si spaventa ???

    Gli apparecchi medicali NON usano questo
    genere di SO.
    Generalmente viene usato QNX e su
    piattaforme "embedded".
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$
    No .. no non lo fareeeeeeeee ... noooooooooooooecco lo hai fatto .. lo sai che non bisogna usare parole sconosciute ??? ( QNX) .. che poi il popolo bue si spaventa ???

    Gli apparecchi medicali NON usano questo
    genere di SO.
    Generalmente viene usato QNX e su
    piattaforme "embedded".
  • Anonimo scrive:
    Re: E vai... buttiamo altri soldi!
    - Scritto da: Anonimo
    A causa del fatto che negli uffici statali
    ci sono tante macchine win, ogni volta che
    arrivano i worm noi di tasca nostra buttiamo
    una marea di soldi. E ancora ne butteremo. E
    di worm per linux non se ne parla da anni
    (nonostante vengano fuori tante
    vulnerabilità). Forse perchè le
    vulnerabilità su linux vengono corrette?O forse perché nessuno fa worm per Linux?
    • Anonimo scrive:
      Re: E vai... buttiamo altri soldi!

      O forse perché nessuno fa worm per Linux?Devi sapere caro mio che il worm esiste e ha senso di esistere se può sfruttare qualche vulnerabilità del sistema operativo....questo è il concetto di "worm" ed è differente da quello di "virus"anche nel secondo caso considerando che gli utenti linux:- usano non lavorare con l'utenza di root- hanno la possibilità di verificare la funzionamento del SO fino all'osso- hanno la possibilità di scegliere tra 1000 browser e 3000 client di posta- non hanno quasi mai vulnerabilità di livello "critical" e in ogni caso hanno "patches che funzionano" anche prima del rilascio dell'exploitnon potranno mai vivere delle problematiche degli utenti winzozciao
      • Anonimo scrive:
        Re: E vai... buttiamo altri soldi!
        - Scritto da: Anonimo

        O forse perché nessuno fa worm per Linux?

        Devi sapere caro mio che il worm esiste e ha
        senso di esistere se può sfruttare qualche
        vulnerabilità del sistema operativo....

        questo è il concetto di "worm" ed è
        differente da quello di "virus"

        anche nel secondo caso considerando che gli
        utenti linux:

        - usano non lavorare con l'utenza di rootVero
        - hanno la possibilità di verificare la
        funzionamento del SO fino all'ossoVero solo per esperti
        - hanno la possibilità di scegliere tra 1000
        browser e 3000 client di postaVero
        - non hanno quasi mai vulnerabilità di
        livello "critical" e in ogni caso hanno
        "patches che funzionano" anche prima del
        rilascio dell'exploitVero solo per esperti (generalmente l'applicazione di patches ad un sistema Linux è un'operazione ancora da esperti, anche se qualcosa si stà muovendo)

        non potranno mai vivere delle problematiche
        degli utenti winzoz
        Differenzierei, cmq, tra esperti e non del sistema.
        ciao
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$
    No .. no non lo fareeeeeeeee ... noooooooooooooecco l'hai fatto .. lo sai che non bisogna usare parole sconosciute ??? ( QNX) .. che poi il popolo bue si spaventa ???

    Gli apparecchi medicali NON usano questo
    genere di SO.
    Generalmente viene usato QNX e su
    piattaforme "embedded".
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$
    No .. no non lo fareeeeeeeee ... noooooooooooooecco l'hai fatto .. lo sai che non bisogna usare parole sconosciute ??? ( QNX) .. che poi il popolo bue si spaventa ???

    Gli apparecchi medicali NON usano questo
    genere di SO.
    Generalmente viene usato QNX e su
    piattaforme "embedded".
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$
    No .. no non lo fareeeeeeeee ... noooooooooooooecco l'hai fatto .. lo sai che non bisogna usare parole sconosciute ??? ( QNX) .. che poi il popolo bue si spaventa ???

    Gli apparecchi medicali NON usano questo
    genere di SO.
    Generalmente viene usato QNX e su
    piattaforme "embedded".
  • Anonimo scrive:
    Re: Boh
    - Scritto da: Anonimo
    E' vero che i bug ci stanno. Però io
    nonstante usi
    i computer dal 1982,
    Windows dal 1990 ed Internet dal 1994
    non mi sono mai preso un virus.
    Sono stato fortunato?Idem, uso Internet dal 1995 e Windows dal Win3.1. Ho usato anche Amiga e altri sistemi. Mai preso né virus né worm né trojan. Gli ingredienti: antivirus sempre aggiornato, firewall idem, diffidenza nel lanciare roba ed allegati email sospetti, patch sempre aggiornate.
  • Anonimo scrive:
    Boh
    E' vero che i bug ci stanno. Però io nonstante usii computer dal 1982,Windows dal 1990 ed Internet dal 1994non mi sono mai preso un virus.Sono stato fortunato?
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$

    - ospedali (far morire la gente)
    - impianti militari, armamenti (innescare
    armi)
    - anagrafica (creare/cancellare identita')
    - motorizzazione (farsi la patente,
    aggiungere punti)
    - scuole (cambiarsi i voti)
    - seggi elettorali
    ecc. ecc.Infatti avvengono quotidianamente, adesso vado che devo scansare un missile lanciato da windows.
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$

    - ospedali (far morire la gente)
    - impianti militari, armamenti (innescare
    armi)
    - anagrafica (creare/cancellare identita')
    - motorizzazione (farsi la patente,
    aggiungere punti)
    - scuole (cambiarsi i voti)
    - seggi elettoraliInfatti avviene quotidianamente, adesso vado che devoscansare un missile lanciatoda windows.
  • Anonimo scrive:
    Re: P.A. e M$
    In ospedale per lavori dove c'è bisogno di affidabilità le macchine o sono Unix o sono Sun Solaris.Saluti.
    • Anonimo scrive:
      Re: P.A. e M$
      - Scritto da: Anonimo
      In ospedale per lavori dove c'è bisogno di
      affidabilità le macchine o sono Unix o sono
      Sun Solaris.

      Saluti.WOW!
    • pikappa scrive:
      Re: P.A. e M$
      - Scritto da: Anonimo
      In ospedale per lavori dove c'è bisogno di
      affidabilità le macchine o sono Unix o sono
      Sun Solaris.Che sempre Unix è cmq meno male che qualcuno ha un po di cervello
      • Anonimo scrive:
        Re: P.A. e M$
        - Scritto da: pikappa

        - Scritto da: Anonimo

        In ospedale per lavori dove c'è bisogno di

        affidabilità le macchine o sono Unix o
        sono

        Sun Solaris.
        Che sempre Unix è cmq meno male che qualcuno
        ha un po di cervelloEh?!?
    • pikappa scrive:
      Re: P.A. e M$
      - Scritto da: Anonimo
      In ospedale per lavori dove c'è bisogno di
      affidabilità le macchine o sono Unix o sono
      Sun Solaris.

      Saluti.
  • Anonimo scrive:
    P.A. e M$
    Il milionesimo bug di windows potrebbe far ridere chi usa il PC per giocare.Il problema e' che ste cavolo di lobbies hanno introdotto sistemi M$ nelle pubbliche amministrazioni a suon di miliardi.Vi immaginate che danni potrebbe fare questo exploit (il milionesimo, non dimentichiamocelo) su strutture tipo: - ospedali (far morire la gente)- impianti militari, armamenti (innescare armi)- anagrafica (creare/cancellare identita')- motorizzazione (farsi la patente, aggiungere punti)- scuole (cambiarsi i voti)- seggi elettoraliecc. ecc.Adottare Windows nelle Pubbliche Amministrazioni significa esporre i cittadini a rischi inauditi: qualunque lamer, oggi, subito, adesso, potrebbe fare danni assurdi, solo conoscendo l' IP address del server (che e' pubblico), senza contare le aggressioni che si possono fare 'dall' interno'.
  • Anonimo scrive:
    le ultime parole famose...
    "In attesa che il big di Redmond rilasci una nuova versione aggiornata del fix, gli esperti di sicurezza suggeriscono agli utenti di Internet Explorer 5.01, 5.5 e 6.0 di disabilitare l'active scripting o di impostare la protezione del browser al livello più elevato."hahahahahahahhahahahah! fate prima a non navigare in internet....
  • Anonimo scrive:
    prove
    ebbene adesso abbiamo le prove del malwareovvero softare fatto per fare danni o permettere intrusionida aggiugere ad un eventuale richiesta del codice sorgente di windows 100%
  • Anonimo scrive:
    E vai... buttiamo altri soldi!
    A causa del fatto che negli uffici statali ci sono tante macchine win, ogni volta che arrivano i worm noi di tasca nostra buttiamo una marea di soldi. E ancora ne butteremo. E di worm per linux non se ne parla da anni (nonostante vengano fuori tante vulnerabilità). Forse perchè le vulnerabilità su linux vengono corrette?E intanto noi paghiamo per mantenere la casta degli installatori certificati microsoft.
  • Anonimo scrive:
    Quello che mi chiedo....
    ...è: come è possibile che ci sia ancora qualcuno disposto a tirare fuori un solo Euro per questa immondizia?Stiamo parlando di una patch che ha aperto falle in più!In una azienda "normale" avrebbero licenziato i responsabili, chiesto scusa in ginocchio sui ceci e sui cocci, rimborsato i danni. In un'azienda "normale" che si vende a gente "normale".....SVEGLIAAAA!
Chiudi i commenti