Yahoo ridimensiona le taglie per i bug

Niente più buoni sconto per i cacciatori di vulnerabilità tra le proprietà digitali del gigante di Sunnyvale. D'ora in poi ci saranno premi in denaro tra 150 e 15mila dollari

Roma – Pubblicato sulla pagina Tumblr della sua rete di sviluppatori, Yahoo! ha aggiornato il programma di taglie per tutti i cacciatori di bug tra le varie proprietà digitali in viola. Dopo le indagini condotte dagli analisti di High-Tech Bridge – un misero buono di 12,5 dollari per ciascuna segnalazione di vulnerabilità – l’azienda di Sunnyvale ha deciso di spendere qualcosa in più di una tazza o una maglietta griffata.

Il gigante californiano ha così rivisto le sue policy in materia di sicurezza, prevedendo una spesa tra i 150 e i 15mila dollari a seconda della specifica tipologia di vulnerabilità segnalata dalla comunità di esperti . In avvio dalla fine di questo ottobre, il nuovo programma per i cosiddetti bug hunter avrà valore retroattivo fino allo scorso primo luglio. Ecco perché gli analisti di High-Tech Bridge riceveranno un assegno per la segnalazione di due vulnerabilità XSS tra le proprietà ecom.yahoo.com e adserver.yahoo.com .

La stessa Yahoo! ha annunciato che tutte le segnalazioni che troveranno riscontro presso il suo team – posto che si tratterà di vulnerabilità inedite – verranno trattate con la massima urgenza, mentre i bug hunter attenderanno un massimo di due settimane per ricevere conferma e denaro .

Ovviamente, non ci saranno più tazze e t-shirt, che sarebbero state regalate solo come forma di ringraziamento in mancanza di un programma apposito per ricompensare le segnalazioni in materia di sicurezza. ( M.V. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Jack scrive:
    Deep web e legge svizzera
    2 considerazioni:- qualunque legge italiota la si supera con una VPN in Svizzera, Svezia o altro paese. Non a caso l'utilizzo di queste VPN aumenta esponenzialmente (si veda l'esperienza francese dove la pirateria e' diminuita pochissima e si sono impennate le VPN). Ma per chi ci governa questo è lo scenario peggiore perché complica tutte le altre indagini: in pratica un clamoroso autogol.- basterebbe copiare in Italia la legge Svizzera che legalizza, sia sul profilo civile che penale, lo scambio di file tra privati.
  • Allibito scrive:
    Piccole vittorie
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/veneto/2013/notizia/verona-sequestrati-due-siti-con-film-in-prima-visione-240-mln-di-visite_2001926.shtml
    • cicciobello scrive:
      Re: Piccole vittorie
      un danno di 330 milioni di euro ti sembra una vittoria?
      • Phronesis scrive:
        Re: Piccole vittorie
        - Scritto da: Articolo linkato
        Il danno, riferibile al mancato incasso per il settore cinematografico,
        secondo stime della Siae, ammonterebbe a circa 330 milioni di euro- Scritto da: cicciobello
        un danno di 330 milioni di euro ti sembra una
        vittoria?Eppure l'ultima volta mi sembravi convinto :)
      • Allibito scrive:
        Re: Piccole vittorie
        - Scritto da: cicciobello
        un danno di 330 milioni di euro ti sembra una
        vittoria?Evitarlo? A me si, a te non sembra una vittoria? Bizzarro!
        • cicciobello scrive:
          Re: Piccole vittorie
          Da quello che hai scritto, sembra che il danno sia già avvenuto.Comunque, molte cose non quadrano:1) Quali sarebbero i siti chiusi? Il nome non viene detto da nessuna parte... non sarà che in realtà erano siti già in disuso da tempo? Perchè non dicono i nomi? Non temono di certo di suggerire dei siti pirata, se tanto li hanno chiusi...2)l'articolo parla di "opere cinematografiche, nonché numerosissimi films" e poi dice che hanno registrato "oltre 80 milioni di opere in violazione al diritto d'autore.". Al mondo non esistono 80 milioni di film, cosa stanno dicendo?
  • tucumcari scrive:
    Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
    - Scritto da: tucumcari
    - Scritto da: tucumcari

    - Scritto da: Mario Zelinotti




    Certo, il Paese affonda <b

    anche </b
    per
    le

    norme

    sul


    copyright e per come l'Agcom le
    vorrebbe
    far


    rispettare pur non avendone titolo e
    competenza, e per i nickname che si riproducono a
    vista
    d'occhio.

    Così va meglio

    ;)
    Così ancora meglio.Non sono i "nikname" a riprodursi ma i suoi utilizzatori.Come sempre Legù parti da asserzioni sbagliate e arrivi a conclusioni altrettanto sbagliate.
  • dont feed the troll - Back Again scrive:
    scusate ma ormai
    Non giro più da queste parti.Torno e vedo le solite discussioni...ma con molta meno gente.Molti come me si sono stufati di ragionare, basta, chi se ne frega.Scarichiamo a montone e basta.Io me scarico di tutto, talmente tanto e talmente in fretta che non riesco nemmeno a vedere/ascoltare/giocare le cose che scarico.Ma intanto me le scarico.
    • dont feed the troll _ the original scrive:
      Re: scusate ma ormai
      - Scritto da: dont feed the troll - Back Again
      Molti come me si sono stufati di ragionarePer dire questo avresti dovuto almeno cominciare
    • Mario Zelinotti scrive:
      Re: scusate ma ormai
      ciao Legù
    • Phronesis scrive:
      Re: scusate ma ormai
      - Scritto da: dont feed the troll - Back Again
      Scarichiamo a montone e basta.
      Io me scarico di tutto, talmente tanto e talmente
      in fretta che non riesco nemmeno a
      vedere/ascoltare/giocare le cose che
      scarico.
      Ma intanto me le scarico.Vedrai che arriverà semplicemente il momento in cui il mercato si bilancerà.Dove scaricare a manetta sarà semplicemente inutile perchè non più conveniente in generale.Questa questione del copyright è la "kansas city shuffle" dei detentori.Indicano "i pirati" per fregare gli artisti con la compravendita dei diritti di sfruttamento commerciale e camparci sopra.(basta pensare alla cacchiata dei diritti dopo la morte)La semplice copia non ha valore in se.Lo sanno anche loro.Un mercato fondato su questo è insostenibile.Prendono tempo per rendersi indispensabili agli artisti visto che il boom di internet è stato troppo rapido e rischiano che gli artisti si rendano conto di poter raggiungere senza di loro i consumatori.IMHO.
      • dont feed the troll - Back Again scrive:
        Re: scusate ma ormai
        - Scritto da: Phronesis
        - Scritto da: dont feed the troll - Back Again

        Scarichiamo a montone e basta.

        Io me scarico di tutto, talmente tanto e
        talmente

        in fretta che non riesco nemmeno a

        vedere/ascoltare/giocare le cose che

        scarico.

        Ma intanto me le scarico.

        Vedrai che arriverà semplicemente il momento in
        cui il mercato si
        bilancerà.
        Dove scaricare a manetta sarà semplicemente
        inutile perchè non più conveniente in
        generale.sono assolutamente d'accordo
    • Joe Tornado scrive:
      Re: scusate ma ormai
      Atteggiamento piuttosto comune; moltiplicalo per milioni di utenti e innumerevoli minacce di chiusura rubinetti, inasprimento pene, non si trova più nulla, etc. susseguitesi negli ultimi quindici anni e rimaste per lo più inoffensive, e vedrai come i difensori del copyright hanno fatto la fortuna dei produttori di dischi rigidi ;)
      • Phronesis scrive:
        Re: scusate ma ormai
        - Scritto da: Joe Tornado
        e
        vedrai come i difensori del copyright hanno fatto
        la fortuna dei produttori di dischi rigidi
        ;)Il guadagno ("la fortuna") la fanno sempre i detentori dei diritti, finché gli artisti non si approprieranno nuovamente di ciò che è loro (ossia il grosso del "malloppo")I produttori dei dischi rigidi non hanno futuro.Neanche considerando la dissoluzione del p2p domani mattina.Dai solo il tempo di trovare un modo per "massimizzare" il profitto.Si parla di profitto massimizzato, non certo nè di profitto nè di guadagno.
  • reliz scrive:
    Bene...bene...
    Ma io sarei veramente curioso se riuscissero ad approvarla cosa combinerebbero... Al primo giudice crollera' tutto senza alcun problema.. se pensano di infilare dentro una lista .txt e censurare siti si sbagliano di grosso.
  • Aniello Caputo scrive:
    ma che me ne frega a me dell'agicom
    ma che me ne frega a me dell'agicom
    • king volution scrive:
      Re: ma che me ne frega a me dell'agicom
      - Scritto da: Aniello Caputo
      ma che me ne frega a me dell'agicomil problema è che, invece, all'agcom frega eccome di te
  • bubba scrive:
    l'impero asburgico ci salvera'?
    Cercavo di guardare le proposte di riforma, ma l'unica che esiste come testo leggibile e' quella... tenersi forte ... del SVP. Si, quei parlamentari emanazione dell'impero asburgico (che non ho mai capito cosa ci stiano a fare in italia), hanno tirato fuori qualcosa di interessante.Intendiamoci, ci sono proposte quintarelli, m5s, svp, pierani. Ma NESSUNO (per quel poco che si puo non-leggere) tira fuori l'argomento FONDAMENTALE (=tagliare gli anni di privilegio). Ma tolto questo, la proposta svp vuole- allargare/chiarire l'uso di roba copyrighted per uso didattico,scientifico,discussione,critica- legittimare i mashup di roba copyrighted- cita si la solita lagna di 'favorire i mercati legali & follow the money', ma che viene decentemente compressa dal 'evitare ambito penale a chi mette a disposizione roba copyrighted senza ESPRESSE motivazioni di lucro', non sanzionare gli intermediari incolpevoli (es admin forum) e poco altro.Le altre le vedremo quando escono (quella dei m5s sembra questa http://www.camera.it/leg17/126?tab=1&leg=17&idDocumento=1639&sede=&tipo= ma ancora qui non c'e' una mazza)
    • Mario Zelinotti scrive:
      Re: l'impero asburgico ci salvera'?

      Cercavo di guardare le proposte di riforma, ma
      l'unica che esiste come testo leggibile e'
      quella... tenersi forte ... del SVP. Per chi è digiuno di politica italiana, la Südtiroler Volkspertei (partito popolare del Tirolo meridionale).
      Si, quei
      parlamentari emanazione dell'impero asburgico
      (che non ho mai capito cosa ci stiano a fare in
      italia), Il punto è che non lo sanno nemmeno loro. :Sono il prodotto dei negoziati a Saint-Germain-en-Laye.
      hanno tirato fuori qualcosa di
      interessante.Sentiamo.
      Intendiamoci, ci sono proposte quintarelli, m5s,
      svp, pierani. Ma NESSUNO (per quel poco che si
      puo non-leggere) tira fuori l'argomento
      FONDAMENTALE (=tagliare gli anni di privilegio).E nessuno rinuncia alla tentazione di pubblicare un libro, o almeno articoli su giornali, che anche se vende poco i suoi porci diritti d'autore li sgancia.Anche i politici nel loro piccolo hanno conflitti d'interesse.
      Ma tolto questo, la proposta svp vuole
      - allargare/chiarire l'uso di roba copyrighted
      per uso
      didattico,scientifico,discussione,criticaQuesto linguaggio mi ricorda gli onanismi postsessantottini come "allargare l'area della coscienza" (e il gruppo degli Area prende il nome da questa frase).
      - legittimare i mashup di roba copyrightedLegittimare i centoni di materiale coperto dal diritto d'autore. Povera lingua italiana. :-(
      - cita si la solita lagna di 'favorire i mercati
      legali & follow the money', ma che viene
      decentemente compressa dal 'evitare ambito penale
      a chi mette a disposizione roba copyrighted senza
      ESPRESSE motivazioni di lucro', non sanzionare
      gli intermediari incolpevoli (es admin forum) e
      poco
      altro.In Italia in pratica è già così. Chi condivide gratis non rischia condanne penali, anche se sarebbero previste. Anzi, spesso non rischia proprio il processo perché non ci sono risorse e quindi si archivia. Poi ci sono quelli che con i mass media sono molto bravi ad atteggiarsi a vittime, e a fingere che non c'era alcun lucro... tanto chi può controllare, quando ormai il sito è sotto sequestro? :-)Non so in Austria.
      Le altre le vedremo quando escono (quella dei m5s
      sembra questa
      http://www.camera.it/leg17/126?tab=1&leg=17&idDocuProposta Liuzzi-Catalano, il cui testo però non è presente online.
      • Mario Zelinotti scrive:
        Re: l'impero asburgico ci salvera'?
        Oooops errore di stumpa: Volkspartei.
      • panda rossa scrive:
        Re: l'impero asburgico ci salvera'?
        - Scritto da: Mario Zelinotti

        Cercavo di guardare le proposte di riforma,
        ma

        l'unica che esiste come testo leggibile e'

        quella... tenersi forte ... del SVP.

        Per chi è digiuno di politica italiana, la
        Südtiroler Volkspertei (partito popolare del
        Tirolo
        meridionale).Per chi e' digiuno di forumi di Punto informatico, Legu', noto troll provocatore che cambia nick piu' di quanto cambia i calzini ed e' famoso per le sue posizioni anacronistiche ed antistoriche a difesa dei privilegi di casta.
        • Mario Zelinotti scrive:
          Re: l'impero asburgico ci salvera'?
          - Scritto da: panda rossa
          - Scritto da: Mario Zelinotti


          Cercavo di guardare le proposte di
          riforma,

          ma


          l'unica che esiste come testo leggibile
          e'


          quella... tenersi forte ... del SVP.



          Per chi è digiuno di politica italiana, la

          Südtiroler Volkspertei (partito
          popolare
          del

          Tirolo

          meridionale).

          Per chi e' digiuno di forumi di Punto
          informatico, Legu', noto troll provocatore che
          cambia nick piu' di quanto cambia i calzini ed e'
          famoso per le sue posizioni anacronistiche ed
          antistoriche a difesa dei privilegi di
          casta.Su su, che devi di nuovo affrontare un file con estensione .aux. Concentrati su quello.
      • tucumcari scrive:
        Re: l'impero asburgico ci salvera'?
        - Scritto da: Mario Zelinotti

        Cercavo di guardare le proposte di riforma,
        ma

        l'unica che esiste come testo leggibile e'

        quella... tenersi forte ... del SVP.

        Per chi è digiuno di politica italiana, la
        Südtiroler Volkspertei (partito popolare del
        Tirolo
        meridionale).Per chi sa l'italiano invece è il Partito Popolare Sudtirolese.Lasciamo perdere il "pertei"... che è sbagliato in qualunque lingua.....
        E nessuno rinuncia alla tentazione di pubblicare un libro, o almeno
        articoli su giornali, che anche se vende poco i suoi porci
        diritti d'autore li sgancia.
        Anche i politici nel loro piccolo hanno conflitti d'interesse.Peccato che invece ci sono sia libri che sono in CC e in molte altre licenze non sottoposte a pagamento dei diritti commerciali e lo stesso dicasi delle pubblicazioni... Una delle cose più divertenti è che Leguleio poi commenta prorio qui dove a piè di pagina da bella mostra di se il logo CC.Ci sarebbe da meravigliarsi se (appunto) non si trattasse di leguleio,ma per lui è normale (as usual) partire da asserzioni false, renderle "assolute" e farne quindi derivare conclusioni che a quel punto non possono essere che errate.
        • tucumcari scrive:
          Re: l'impero asburgico ci salvera'?
          Quale dei 7 che usa il nick sei?
          • tucumcari scrive:
            Re: l'impero asburgico ci salvera'?
            - Scritto da: tucumcari
            Quale dei 7 che usa il nick sei?Facile! è strano che tu non lo capisca.... ovviamente... tutti i 6 che non sono Leguleio. :D
          • tucumcari scrive:
            Re: l'impero asburgico ci salvera'?
            Ormai non ci si raccapezza più. Siamo in troppi.A un certo punto c'era la distinzione fra tucumcari e tucumcari NSA, ma poi è saltata.... :-)
          • tucumcari scrive:
            Re: l'impero asburgico ci salvera'?
            - Scritto da: tucumcari
            Ormai non ci si raccapezza più. Siamo in troppi.
            A un certo punto c'era la distinzione fra
            tucumcari e tucumcari NSA, ma poi è saltata....
            :-)Non c'era nessuna distinzione.Sul fatto poi che tu sia di troppo cosa vuoi che ti dica?Se lo dici tu...
          • tucumcari scrive:
            Re: l'impero asburgico ci salvera'?
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            Ormai non ci si raccapezza più. Siamo in
            troppi.

            A un certo punto c'era la distinzione fra

            tucumcari e tucumcari NSA, ma poi è
            saltata....

            :-)
            Non c'era nessuna distinzione.Eccone uno:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3886839&m=3887325#p3887325E un altro:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3887314&m=3887366
          • tucumcari scrive:
            Re: l'impero asburgico ci salvera'?
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            Ormai non ci si raccapezza più. Siamo in

            troppi.


            A un certo punto c'era la distinzione
            fra


            tucumcari e tucumcari NSA, ma poi è

            saltata....


            :-)

            Non c'era nessuna distinzione.
            Eccone uno:
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3886839&m=388
            E un altro:
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3887314&m=388Bello e.... dimmi dimmi da cosa deduci che c'è distinzione tra uno e l'altro? :D
          • tucumcari scrive:
            Re: l'impero asburgico ci salvera'?
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: tucumcari



            Ormai non ci si raccapezza più.
            Siamo
            in


            troppi.



            A un certo punto c'era la
            distinzione

            fra



            tucumcari e tucumcari NSA, ma poi è


            saltata....



            :-)


            Non c'era nessuna distinzione.

            Eccone uno:


            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3886839&m=388

            E un altro:


            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3887314&m=388
            Bello e.... dimmi dimmi da cosa deduci che c'è
            distinzione tra uno e
            l'altro?
            :DOggi sei duro di comprendonio. La distinzione è fra tucumcari liscio e tucumcari NSA.
          • tucumcari scrive:
            Re: l'impero asburgico ci salvera'?
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: tucumcari




            Ormai non ci si raccapezza
            più.

            Siamo

            in



            troppi.




            A un certo punto c'era la

            distinzione


            fra




            tucumcari e tucumcari NSA, ma
            poi
            è



            saltata....




            :-)



            Non c'era nessuna distinzione.


            Eccone uno:





            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3886839&m=388


            E un altro:





            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3887314&m=388

            Bello e.... dimmi dimmi da cosa deduci che
            c'è

            distinzione tra uno e

            l'altro?

            :D
            Oggi sei duro di comprendonio. La distinzione è
            fra tucumcari liscio e tucumcari
            NSA.ripeto che non c'è alcuna distinzione tra i "due" perchè sono "uno".Come non c'è alcuna dstinzione tra te e Leguleio.Poi puoi prenderla liscia gassata o naturalmente efferverscente... la cosa non cambia affatto.
          • tucumcari scrive:
            Re: l'impero asburgico ci salvera'?

            ripeto che non c'è alcuna distinzione tra i "due"
            perchè sono
            "uno".
            Come non c'è alcuna dstinzione tra te e Leguleio.
            Poi puoi prenderla liscia gassata o naturalmente
            efferverscente... la cosa non cambia
            affatto.Mamma che acidità... probabilmente anche acidità di stomaco.
          • tucumcari scrive:
            Re: l'impero asburgico ci salvera'?
            una "cover" è una "cover" c'è poco da fare...è un pochino come la differenza che c'è tra "Chiederò" e "Little Town Flirt".Casomai chiedi a Zelinotti che conosce "il caso".(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • bubba scrive:
          Re: l'impero asburgico ci salvera'?
          - Scritto da: tucumcari
          - Scritto da: Mario Zelinotti


          Cercavo di guardare le proposte di riforma,

          ma


          l'unica che esiste come testo leggibile e'


          quella... tenersi forte ... del SVP.



          Per chi è digiuno di politica italiana, la

          Südtiroler Volkspertei (partito popolare
          del

          Tirolo

          meridionale).
          Per chi sa l'italiano invece è il Partito
          Popolare
          Sudtirolese.
          Lasciamo perdere il "pertei"... che è sbagliato
          in qualunque
          lingua.
          ....

          E nessuno rinuncia alla tentazione di
          pubblicare un libro, o almeno


          articoli su giornali, che anche se vende poco i
          suoi porci


          diritti d'autore li sgancia.

          Anche i politici nel loro piccolo hanno
          conflitti
          d'interesse.

          Peccato che invece ci sono sia libri che sono in
          CC e in molte altre licenze non sottoposte a
          pagamento dei diritti commerciali e lo stesso
          dicasi delle pubblicazioni...

          Una delle cose più divertenti è che Leguleio poi
          commenta prorio qui dove a piè di pagina da bella
          mostra di se il logo
          CC.

          Ci sarebbe da meravigliarsi se (appunto) non si
          trattasse di
          leguleio,
          ma per lui è normale (as usual) partire da
          asserzioni false, renderle "assolute" e farne
          quindi derivare conclusioni che a quel punto non
          possono essere che
          errate.si... in effetti gli straw man argument di Legu mi stanno stancando sempre di piu... tant'e' che stavolta non ho neanche replicato. Tantopiu poi che immancabilmente scatta il thread di 12 msg inutili tra cloni. Una noia mortale.
  • bubba scrive:
    36 msg nel thread di cui 32 di spam
    il Legu e il suo trastulliola' sono sempre piu dannosi :) :P
    • panda rossa scrive:
      Re: 36 msg nel thread di cui 32 di spam
      - Scritto da: bubba
      il Legu e il suo trastulliola' sono sempre piu
      dannosi :)
      :PNelle aree dove si commentano questioni dove sa di essere in torto marcio cerca di mascherare il torto col rumore di fondo.
      • bubba scrive:
        Re: 36 msg nel thread di cui 32 di spam
        - Scritto da: panda rossa
        - Scritto da: bubba

        il Legu e il suo trastulliola' sono sempre
        piu

        dannosi :)

        :P

        Nelle aree dove si commentano questioni dove sa
        di essere in torto marcio cerca di mascherare il
        torto col rumore di
        fondo.eh ho capito.. c'e' un limite a tutto pero'.. tu hai iniziato il thread "Ricordatelo alle prossime elezioni!" con una notazione sensata... a cui avrebbero dovuto seguire msg sui contenuti delle proposte e i like/dislike. Invece il Guastatore ha iniziato a postare, e giu' ad abboccare e replicare. A nastro. As usual. c'e' un limite anche al feed the troll :) :P
    • thebecker scrive:
      Re: 36 msg nel thread di cui 32 di spam
      - Scritto da: bubba
      il Legu e il suo trastulliola' sono sempre piu
      dannosi :)
      :PIo non ho ancora capito come è nata questa "ostilità" di Leguleio contro Tucumcari..-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 03 ottobre 2013 23.03-----------------------------------------------------------
      • tucumleio scrive:
        Re: 36 msg nel thread di cui 32 di spam
        - Scritto da: thebecker
        - Scritto da: bubba

        il Legu e il suo trastulliola' sono sempre
        piu

        dannosi :)

        :P

        Io non ho ancora capita come è nata questa faida
        di Leguleio con
        Tucumcari..l'avatar di tucumcari su secondlife ha trombato l'avatar della moglie di leguleio e lui ha giurato sanguinosa vendetta
        • panda rossa scrive:
          Re: 36 msg nel thread di cui 32 di spam
          - Scritto da: tucumleio
          - Scritto da: thebecker

          - Scritto da: bubba


          il Legu e il suo trastulliola' sono
          sempre

          piu


          dannosi :)


          :P



          Io non ho ancora capita come è nata questa
          faida

          di Leguleio con

          Tucumcari..

          l'avatar di tucumcari su secondlife ha trombato
          l'avatar della moglie di leguleio e lui ha
          giurato sanguinosa
          vendettaMeglio specificare che legu' e' sposato solo su second life, prima che qualcuno pensi che il soggetto abbia un comportamento regolare anche nella vita reale.
  • La SIAE scrive:
    Il testo proposto da AGCOM
    "Il testo proposto da AGCOM risulterebbe incostituzionale"E questa vi sembra una ragione sufficiente per non approvarlo? :@
    • Mario Zelinotti scrive:
      Re: Il testo proposto da AGCOM
      - Scritto da: La SIAE
      "Il testo proposto da AGCOM risulterebbe
      incostituzionale"

      E questa vi sembra una ragione sufficiente per
      non approvarlo?
      :@Tra l'altro che i rilievi doi costituzionalità li faccia il presidente di altroconumo.... :-PSiamo giunti in un'epoca in cui tutti pensano di sapere far tutto. I difensori dei consumatori insegnano diritto costituzionale, e i professori di diritto costituzionale faranno i paladini dei clienti di Telecom, immagino. :-)
      • Sg@bbio scrive:
        Re: Il testo proposto da AGCOM
        Legueo, ciao.
        • ... scrive:
          Re: Il testo proposto da AGCOM
          - Scritto da: Sg@bbio
          Legueo, ciao.Leguleio.
          • Mario Zelinotti scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: Sg@bbio

            Legueo, ciao.

            Leguleio.Hai mai visto Sgabbio scrivere una parola giusta? Dislessia cronica.
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: Mario Zelinotti
            - Scritto da: ...

            - Scritto da: Sg@bbio


            Legueo, ciao.



            Leguleio.
            Hai mai visto Sgabbio scrivere una parola giusta?
            Dislessia
            cronica.Oddio è sempre meno grave della "Furite" cronica...Chiedilo a "Magda" ;)
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM

            Chiedilo a "Magda"
            ;)Chiediamolo pure:INFERMIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            Io che ho una moglie, questa poi...E che vuoi da me mica la ho scritta io la sceneggiatura!
      • panda rossa scrive:
        Re: Il testo proposto da AGCOM
        - Scritto da: Mario Zelinotti
        - Scritto da: La SIAE

        "Il testo proposto da AGCOM risulterebbe

        incostituzionale"



        E questa vi sembra una ragione sufficiente
        per

        non approvarlo?

        :@

        Tra l'altro che i rilievi doi costituzionalità li
        faccia il presidente di altroconumo....
        :-P
        Siamo giunti in un'epoca in cui tutti pensano di
        sapere far tutto. I difensori dei consumatori
        insegnano diritto costituzionale, e i professori
        di diritto costituzionale faranno i paladini dei
        clienti di Telecom, immagino.
        :-)La cosa piu' assurda e' Legu' che pensa di fare il commentatore di PI.Va bene che su PI commentano cani e porci, ma c'e' un limite a tutto.
      • reliz scrive:
        Re: Il testo proposto da AGCOM
        AltroConsumo ha fior di avvocati....
        • Mario Zelinotti scrive:
          Re: Il testo proposto da AGCOM
          - Scritto da: reliz
          AltroConsumo ha fior di avvocati....Anche Marco Pierani sostiene di esserlo: "...LL.M. in European Business Law presso lUniversità di Nijmegen (NL). Già avvocato presso il Foro di Milano...". Poi è meglio non indagare, abbiamo visto a tutti cos'è successo con le due lauree di Oscar Giannino. ;-)Un'accusa di incostituzionalità va argomentata, in modo che gli argomenti siano noti al colto e all'inclita. A buttarla lì così è capace anche un bambino con sindrome di Down, abbi pazienza.
    • tucumcari scrive:
      Re: Il testo proposto da AGCOM
      - Scritto da: La SIAE
      "Il testo proposto da AGCOM risulterebbe
      incostituzionale"

      E questa vi sembra una ragione sufficiente per
      non approvarlo?
      :@Si...A meno di non affiancarlo a un provvedimento a favore delle aziende che lavorano nella "ristorazione di strada" e in particolare del "kebab" :D
      • tucumcari scrive:
        Re: Il testo proposto da AGCOM
        - Scritto da: tucumcari
        - Scritto da: La SIAE

        "Il testo proposto da AGCOM risulterebbe

        incostituzionale"



        E questa vi sembra una ragione sufficiente per

        non approvarlo?

        :@
        Si...
        A meno di non affiancarlo a un provvedimento a
        favore delle aziende che lavorano nella
        "ristorazione di strada" e in particolare del
        "kebab"
        :DE anche l'agricoltura tradizionale, con vanga e piccone pesanti, possono concorrere agli incentivi. Neinte mezzi meccanici però. ;-)
        • tucumcari scrive:
          Re: Il testo proposto da AGCOM
          - Scritto da: tucumcari
          - Scritto da: tucumcari

          - Scritto da: La SIAE


          "Il testo proposto da AGCOM risulterebbe


          incostituzionale"





          E questa vi sembra una ragione
          sufficiente
          per


          non approvarlo?


          :@

          Si...

          A meno di non affiancarlo a un provvedimento
          a

          favore delle aziende che lavorano nella

          "ristorazione di strada" e in particolare del

          "kebab"

          :D
          E anche l'agricoltura tradizionale, con vanga e
          piccone pesanti, possono concorrere agli
          incentivi. Neinte mezzi meccanici però.
          ;-)Quali incentivi?Chi ha parlato di incentivi?"provvedimenti a favore" tipo ad esempio "l'equo compenso"...Quando compri un ingrediente che so per fare una salsa paghi un x in più a titolo di equo compenso per la mancata vendita del kebab.. :DLegù sei proprio una frana!Arrivi sempre "dopo la puzza" e anche quando arrivi arrivi alla destinazione sbagliata!Non si può andare avanti così !Hai bisogno urgnte di qualche lezione su come si fa il clone di tucumcari...Se vuoi ti aiuto! ;)
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: La SIAE



            "Il testo proposto da AGCOM
            risulterebbe



            incostituzionale"







            E questa vi sembra una ragione

            sufficiente

            per



            non approvarlo?



            :@


            Si...


            A meno di non affiancarlo a un
            provvedimento

            a


            favore delle aziende che lavorano nella


            "ristorazione di strada" e in
            particolare
            del


            "kebab"


            :D

            E anche l'agricoltura tradizionale, con
            vanga
            e

            piccone pesanti, possono concorrere agli

            incentivi. Neinte mezzi meccanici però.

            ;-)
            Quali incentivi?
            Chi ha parlato di incentivi?
            "provvedimenti a favore" tipo ad esempio "l'equo
            compenso"...
            Quando compri un ingrediente che so per fare una
            salsa paghi un x in più a titolo di equo compenso
            per la mancata vendita del
            kebab..
            :D
            Legù sei proprio una frana!
            Arrivi sempre "dopo la puzza" e anche quando
            arrivi arrivi alla destinazione
            sbagliata!
            Non si può andare avanti così !
            Hai bisogno urgnte di qualche lezione su come si
            fa il clone di
            tucumcari...
            Se vuoi ti aiuto!
            ;)Anche cloni didattici ora.Ne sentivamo il bisogno.
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            Anche cloni didattici ora.
            Ne sentivamo il bisogno.Infatti quello che ho appena detto (tiservono anche lezion di letura)?
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari


            Anche cloni didattici ora.

            Ne sentivamo il bisogno.
            Infatti quello che ho appena detto (tiservono
            anche lezion di
            letura)?Di scrittura no di sicuro!(rotfl)(rotfl)Non da te, mandate avanti un clone più istruito!
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari




            Anche cloni didattici ora.


            Ne sentivamo il bisogno.

            Infatti quello che ho appena detto (tiservono

            anche lezion di

            letura)?
            Di scrittura no di sicuro!
            (rotfl)(rotfl)
            Non da te, mandate avanti un clone più istruito!Hai resistito abbastanza a lungo...Ma sapevo che avresti ceduto....è più forte di te è per questo che sei il giocattolo di tutti!(rotfl)(rotfl)[img]http://www.occhiuzzitiming.it/public/furio.jpg[/img]
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: tucumcari
            Hai resistito abbastanza a lungo...
            Ma sapevo che avresti ceduto....
            è più forte di te è per questo che sei il
            giocattolo di
            tutti!
            (rotfl)(rotfl)Meno male che almeno il mio consiglio di mettere le faccine lo hai seguito. Così si fa!(rotfl)(rotfl)Per le lezioni di italiano, tutto si impara.
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: tucumcari

            Hai resistito abbastanza a lungo...

            Ma sapevo che avresti ceduto....

            è più forte di te è per questo che sei il

            giocattolo di

            tutti!

            (rotfl)(rotfl)
            Meno male che almeno il mio consiglio di mettere
            le faccine lo hai seguito.

            Così si fa!
            (rotfl)(rotfl)
            Per le lezioni di italiano, tutto si impara.Siamo alla solita noia vero?La immancabile citazione delle faccine, Le solite citazioni...Legù diciamolo...dupppalleee!
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            Fra poco tirerari fuori un insulto dei tuoi.E' nella tua natura...Natura che può solo essere matrigna. (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            Fra poco tirerari fuori un insulto dei tuoi.Anche questa è una delle tue insistenze tipiche... peccato che come sempre gli unici insulti che si trovano sono quelli di Leguleio...Ma se tu non sei lui non hai di che preoccuparti no? ;)
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            Fra po
            Ma se tu non sei lui non hai di che preoccuparti
            no?
            ;)Ti aspetta una gita in tender, un fine settimana all'Argentario e un viaggio in Turchia coi nipoti.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAE pooi un biglietto per la luna....IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            Fra po

            Ma se tu non sei lui non hai di che
            preoccuparti

            no?

            ;)
            Ti aspetta una gita in tender, un fine settimana
            all'Argentario e un viaggio in Turchia coi
            nipoti.
            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA
            E pooi un biglietto per la luna....
            IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHMa come non ero i il clone e tu tucumcari?Casomai il tender e compagnia toccherà a te no?Non vorrai mica dire che non sei tucumcari no? :D
          • tucumcari scrive:
            Re: Il testo proposto da AGCOM
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: tucumcari



            Fra po


            Ma se tu non sei lui non hai di che

            preoccuparti


            no?


            ;)

            Ti aspetta una gita in tender, un fine
            settimana

            all'Argentario e un viaggio in Turchia coi

            nipoti.

            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA

            E pooi un biglietto per la luna....

            IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
            Ma come non ero i il clone e tu tucumcari?
            Casomai il tender e compagnia toccherà a te no?
            Non vorrai mica dire che non sei tucumcari no?
            :DVorrò dire che non sei tucumcari nemmeno te. Sei uno che ha molto tempo da perdere, nient'altro.
        • tucumcari scrive:
          Re: Il testo proposto da AGCOM
          - Scritto da: tucumcari
          - Scritto da: tucumcari

          - Scritto da: La SIAE


          "Il testo proposto da AGCOM risulterebbe


          incostituzionale"





          E questa vi sembra una ragione
          sufficiente
          per


          non approvarlo?


          :@

          Si...

          A meno di non affiancarlo a un provvedimento
          a

          favore delle aziende che lavorano nella

          "ristorazione di strada" e in particolare del

          "kebab"

          :D
          E anche l'agricoltura tradizionale, con vanga e
          piccone pesanti, possono concorrere agli
          incentivi. Neinte mezzi meccanici però.
          ;-)Piccone?Sei sicuro che parli di agricoltura? :D
  • panda rossa scrive:
    Ricordatelo alle prossime elezioni!
    Seguite con attenzione questa vicenda e segnatevi nomi e gruppi parlamentari.E al momento del voto abbiate ben chiaro chi sono quelli che lavorano per difendere medievali privilegi di casta e chi sono invece quelli che operano per difendere liberta' e diritti civili.
    • Mario Zelinotti scrive:
      Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!

      E al momento del voto abbiate ben chiaro chi sono
      quelli che lavorano per difendere medievali
      privilegi di casta e chi sono invece quelli che
      operano per difendere liberta' e diritti
      civili.E per uno sguardo più internazionale, date un'occhiata a quanto voti hanno attratto i pirati alle elezioni federali tedesche alcuni giorni fa. E prendete esempio.
      • tucumcari scrive:
        Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
        - Scritto da: Mario Zelinotti

        E al momento del voto abbiate ben chiaro chi
        sono

        quelli che lavorano per difendere medievali

        privilegi di casta e chi sono invece quelli
        che

        operano per difendere liberta' e diritti

        civili.

        E per uno sguardo più internazionale, date
        un'occhiata a quanto voti hanno attratto i pirati
        alle elezioni federali tedesche alcuni giorni fa.
        E prendete
        esempio.Ah legù facci capire cosa c'entra quanti voti hanno preso i pirati in germania?
        • tucumcari scrive:
          Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
          - Scritto da: tucumcari
          - Scritto da: Mario Zelinotti


          E al momento del voto abbiate ben chiaro
          chi

          sono


          quelli che lavorano per difendere medievali


          privilegi di casta e chi sono invece quelli

          che


          operano per difendere liberta' e diritti


          civili.



          E per uno sguardo più internazionale, date

          un'occhiata a quanto voti hanno attratto i
          pirati

          alle elezioni federali tedesche alcuni giorni
          fa.

          E prendete

          esempio.
          Ah legù facci capire cosa c'entra quanti voti
          hanno preso i pirati in
          germania?Devi mettere qualche faccina a caso, legù, per essere un clone credbili. Così: :-D:-D
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti



            E al momento del voto abbiate ben
            chiaro

            chi


            sono



            quelli che lavorano per difendere
            medievali



            privilegi di casta e chi sono
            invece
            quelli


            che



            operano per difendere liberta' e
            diritti



            civili.





            E per uno sguardo più internazionale,
            date


            un'occhiata a quanto voti hanno
            attratto
            i

            pirati


            alle elezioni federali tedesche alcuni
            giorni

            fa.


            E prendete


            esempio.

            Ah legù facci capire cosa c'entra quanti voti

            hanno preso i pirati in

            germania?
            Devi mettere qualche faccina a caso, legù, per
            essere un clone credbili. Così:
            :-D:-DCome?E perchè mai ci sei già tu a metterci le "faccine" no?E poi chi ti ha detto che il mio scopo sia "essere credibile"?Lascia fare al famoso "pubblico" di Leguleio.. vedrai che ci arrivano senza aiuto :D
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: Mario Zelinotti




            E al momento del voto abbiate ben

            chiaro


            chi



            sono




            quelli che lavorano per difendere

            medievali




            privilegi di casta e chi sono

            invece

            quelli



            che




            operano per difendere liberta' e

            diritti




            civili.







            E per uno sguardo più internazionale,

            date



            un'occhiata a quanto voti hanno

            attratto

            i


            pirati



            alle elezioni federali tedesche alcuni

            giorni


            fa.



            E prendete



            esempio.


            Ah legù facci capire cosa c'entra quanti
            voti


            hanno preso i pirati in


            germania?

            Devi mettere qualche faccina a caso, legù, per

            essere un clone credbili. Così:

            :-D:-D
            Come?
            E perchè mai ci sei già tu a metterci le
            "faccine"
            no?
            E poi chi ti ha detto che il mio scopo sia
            "essere
            credibile"?
            Lascia fare al famoso "pubblico" di Leguleio..
            vedrai che ci arrivano senza
            aiuto
            :DE sì, con un bel :D la credibilità risale.A nessuno piacciono i tarocchi.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            A nessuno piacciono i tarocchi.E chi te lo dice legù?Come tuo solito manchi di senso della realtà e del possibile.Per quanto tu ti sforzi di mettergli le brache la realtà è sempre più avanti di te.È per questo motivo che io sono tucumcari e tu leguleio...Mica che sia colpa tua eh.. intendiamoci è questione di "natura" e di circostanze più o meno favorevoli... :D
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari


            A nessuno piacciono i tarocchi.
            E chi te lo dice legù?
            Come tuo solito manchi di senso della realtà e
            del
            possibile.
            Per quanto tu ti sforzi di mettergli le brache la
            realtà è sempre più avanti di
            te.
            È per questo motivo che io sono tucumcari e
            tu
            leguleio...
            Mica che sia colpa tua eh.. intendiamoci è
            questione di "natura" e di circostanze più o meno
            favorevoli...
            :DTe lo dico sempre: natura matrigna.E infatti tra poco ti arriva la dose di Laroxyl maggiorata.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            che tristezza Legù siamo alle solite ... io dico natura ... e tu segui...Qualunque cosa io faccia il massimo che fai è il solito pappagalino.Sei triste davvero.. e mortalmente noioso.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            che tristezza Legù siamo alle solite ... io dico
            natura ... e tu
            segui...
            Qualunque cosa io faccia il massimo che fai è il
            solito
            pappagalino.
            Sei triste davvero.. e mortalmente noioso.Ti stai divertendo come un bambino che fa il bagno nella cioccolata a dire il vero.Ma se così non è, chi ti trattiene?Ribadisco: natura matrigna. (rotfl)(rotfl)
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            Ma se così non è, chi ti trattiene?La pietà e la carità cristiana.È l'unico modo per farti sentire "importante"...Il problema è che alla lunga anche uno di buona volontà come me si stanca.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari


            Ma se così non è, chi ti trattiene?
            La pietà e la carità cristiana.
            È l'unico modo per farti sentire
            "importante"...
            Il problema è che alla lunga anche uno di buona
            volontà come me si
            stanca.Ahi ahi ahi, non ci sono più i cloni di una volta...
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            Ahi ahi ahi, non ci sono più i cloni di una
            volta...Di una volta?Ho un vuoto di memoria...Potresti suggerirmi quali? :D
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari


            Ahi ahi ahi, non ci sono più i cloni di una

            volta...
            Di una volta?
            Ho un vuoto di memoria...
            Potresti suggerirmi quali?
            :DEccone uno:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3869788&m=3870118#p3870118E concordo con il nick, ovviamente se riferito alla stessa persona che scrive. :-D
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari




            Ahi ahi ahi, non ci sono più i cloni di
            una


            volta...

            Di una volta?

            Ho un vuoto di memoria...

            Potresti suggerirmi quali?

            :D

            Eccone uno:
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3869788&m=387
            E concordo con il nick, ovviamente se riferito
            alla stessa persona che scrive.
            :-DPerfetto!Come immaginavo.Abbiamo ottenuto di tuo pugno la conferma che sei il solito Leguleio.Non poi stato difficile portartici. :D :DHai altre citazioni da "rinverdire"...(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari




            Ahi ahi ahi, non ci sono più i cloni di
            una


            volta...

            Di una volta?

            Ho un vuoto di memoria...

            Potresti suggerirmi quali?

            :D

            Eccone uno:
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3869788&m=387
            E concordo con il nick, ovviamente se riferito
            alla stessa persona che scrive.
            :-DP.S.Salutami Mario Zelinotti Ricki Portera e Stefano Lavori hai visto mai ti capitasse di incontrarli.a volte sai potrebbe succedere.
      • Funz scrive:
        Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
        - Scritto da: Mario Zelinotti

        E al momento del voto abbiate ben chiaro chi
        sono

        quelli che lavorano per difendere medievali

        privilegi di casta e chi sono invece quelli
        che

        operano per difendere liberta' e diritti

        civili.

        E per uno sguardo più internazionale, date
        un'occhiata a quanto voti hanno attratto i pirati
        alle elezioni federali tedesche alcuni giorni fa.
        E prendete
        esempio.non ce ne fotte un ca**o.Noi vogliamo che le cose cambino, QUI e ADESSO. Se voi siete refrattari al cambiamento, cavoli vostri. Anzi, cavoli di tutti, visto che ad affondare è il Paese intero...
        • krane scrive:
          Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
          - Scritto da: Funz
          - Scritto da: Mario Zelinotti
          non ce ne fotte un ca**o.
          Noi vogliamo che le cose cambino, QUI e ADESSO.
          Se voi siete refrattari al cambiamento, cavoli
          vostri. Anzi, cavoli di tutti, visto che ad
          affondare è il Paese intero...Hai scritto questo post gia' mezz'ora fa, com'e' che le cose non sono ancora cambiate ?
        • Mario Zelinotti scrive:
          Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!


          E per uno sguardo più internazionale, date

          un'occhiata a quanto voti hanno attratto i
          pirati

          alle elezioni federali tedesche alcuni
          giorni
          fa.

          E prendete

          esempio.

          non ce ne fotte un ca**o....Dissero i condannati all'ergastolo in un processo che loro ritenevano politico. Vennero portati fuori dall'aula, e scontarono la pena come tutti gli altri. Anche se non gliene fotteva un c***o.
          Noi vogliamo che le cose cambino, QUI e ADESSO.♫Da oggi abbiamo smesso ohohhhhdi chiedere permesso oohhooio voglio tutto adesso.♪(Pooh, <I
          Tutto adesso </I
          , 1979)
          Se voi siete refrattari al cambiamento, cavoli
          vostri. Anzi, cavoli di tutti, visto che ad
          affondare è il Paese
          intero...Certo, il Paese affonda per le norme sul copyright e per come l'Agcom le vorrebbe far rispettare. Come no.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: Mario Zelinotti
            Certo, il Paese affonda anche per le norme sul
            copyright e per come l'Agcom le vorrebbe far
            rispettare pur non avendone titolo e competenza.Così va meglio ;)
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: Mario Zelinotti


            Certo, il Paese affonda <b
            anche </b
            per le
            norme
            sul

            copyright e per come l'Agcom le vorrebbe far

            rispettare pur non avendone titolo e competenza, e per i nickname che si riproducono a vista d'occhio.
            Così va meglio
            ;)Così ancora meglio.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti




            Certo, il Paese affonda <b

            anche </b
            per
            le

            norme

            sul


            copyright e per come l'Agcom le
            vorrebbe
            far


            rispettare pur non avendone titolo e
            competenza, e per i nickname che si riproducono a
            vista
            d'occhio.

            Così va meglio

            ;)
            Così ancora meglio.Ul teriore dimostrazione i nikname non si "moltiplicano" casomai si "moltiplicano" gli utilizzatori del nikname ...Come tuo solito legùAsserzione falsa e conclusione ovviamente errata.C.V.D.Il metodo tradisce l'autore molto più del nik. :D
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            Ciao legù. ;-)Bella disamina legale.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti




            Certo, il Paese affonda <b

            anche </b
            per
            le

            norme

            sul


            copyright e per come l'Agcom le
            vorrebbe
            far


            rispettare pur non avendone titolo e
            competenza, e per i nickname che si riproducono a
            vista
            d'occhio.

            Così va meglio

            ;)
            Così ancora meglio.Non sono i "nikname" a riprodursi ma i suoi utilizzatori.Come sempre Legù parti da asserzioni sbagliate e arrivi a conclusioni altrettanto sbagliate.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti




            Certo, il Paese affonda <b

            anche </b
            per
            le

            norme

            sul


            copyright e per come l'Agcom le
            vorrebbe
            far


            rispettare pur non avendone titolo e
            competenza, e per i nickname che si riproducono a
            vista
            d'occhio.

            Così va meglio

            ;)
            Così ancora meglio.Non sono i "nikname" a riprodursi ma i suoi utilizzatori.Come sempre Legù parti da asserzioni sbagliate e arrivi a conclusioni altrettanto sbagliate.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti




            Certo, il Paese affonda <b

            anche </b
            per
            le

            norme

            sul


            copyright e per come l'Agcom le
            vorrebbe
            far


            rispettare pur non avendone titolo e
            competenza, e per i nickname che si riproducono a
            vista
            d'occhio.

            Così va meglio

            ;)
            Così ancora meglio.Non sono i "nikname" a riprodursi ma i suoi utilizzatori.Come sempre Legù parti da asserzioni sbagliate e arrivi a conclusioni altrettanto sbagliate.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti




            Certo, il Paese affonda <b

            anche </b
            per
            le

            norme

            sul


            copyright e per come l'Agcom le
            vorrebbe
            far


            rispettare pur non avendone titolo e
            competenza, e per i nickname che si riproducono a
            vista
            d'occhio.

            Così va meglio

            ;)
            Così ancora meglio.Non sono i "nikname" a riprodursi ma i suoi utilizzatori.Come sempre Legù parti da asserzioni sbagliate e arrivi a conclusioni altrettanto sbagliate.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti




            Certo, il Paese affonda <b

            anche </b
            per
            le

            norme

            sul


            copyright e per come l'Agcom le
            vorrebbe
            far


            rispettare pur non avendone titolo e
            competenza, e per i nickname che si riproducono a
            vista
            d'occhio.

            Così va meglio

            ;)
            Così ancora meglio.Non sono i "nikname" a riprodursi ma i suoi utilizzatori.Come sempre Legù parti da asserzioni sbagliate e arrivi a conclusioni altrettanto sbagliate.
          • Mario Zelinotti scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti




            Certo, il Paese affonda <b

            anche </b
            per
            le

            norme

            sul


            copyright e per come l'Agcom le
            vorrebbe
            far


            rispettare pur non avendone titolo e
            competenza, e per i nickname che si riproducono a
            vista
            d'occhio.

            Così va meglio

            ;)
            Così ancora meglio.Non sono i "nikname" a riprodursi ma i suoi utilizzatori.Come sempre Legù parti da asserzioni sbagliate e arrivi a conclusioni altrettanto sbagliate.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti




            Certo, il Paese affonda <b

            anche </b
            per
            le

            norme

            sul


            copyright e per come l'Agcom le
            vorrebbe
            far


            rispettare pur non avendone titolo e
            competenza, e per i nickname che si riproducono a
            vista
            d'occhio.

            Così va meglio

            ;)
            Così ancora meglio.Non sono i "nikname" a riprodursi ma i suoi utilizzatori.Come sempre Legù parti da asserzioni sbagliate e arrivi a conclusioni altrettanto sbagliate.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti




            Certo, il Paese affonda <b

            anche </b
            per
            le

            norme

            sul


            copyright e per come l'Agcom le
            vorrebbe
            far


            rispettare pur non avendone titolo e
            competenza, e per i nickname che si riproducono a
            vista
            d'occhio.

            Così va meglio

            ;)
            Così ancora meglio.Non sono i "nikname" a riprodursi ma i suoi utilizzatori.Come sempre Legù parti da asserzioni sbagliate e arrivi a conclusioni altrettanto sbagliate.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: Mario Zelinotti




            Certo, il Paese affonda <b

            anche </b
            per
            le

            norme

            sul


            copyright e per come l'Agcom le
            vorrebbe
            far


            rispettare pur non avendone titolo e
            competenza, e per i nickname che si riproducono a
            vista
            d'occhio.

            Così va meglio

            ;)
            Così ancora meglio.Non sono i "nikname" a riprodursi ma i suoi utilizzatori.Come sempre Legù parti da asserzioni sbagliate e arrivi a conclusioni altrettanto sbagliate.
          • Funz scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
            sai, esiste qualcuno al mondo che, a differenza di quelli come te, non gode quando viene in*ulato.
    • Allibito scrive:
      Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
      - Scritto da: panda rossa
      Seguite con attenzione questa vicenda e segnatevi
      nomi e gruppi
      parlamentari.

      E al momento del voto abbiate ben chiaro chi sono
      quelli che lavorano per difendere medievali
      privilegi di casta e chi sono invece quelli che
      operano per difendere liberta' e diritti
      civili.Cioė chi difende coloro che si arricchiscono con le opere altrui in barba alle leggi? Si, anche io vorrò sapere chi sono e non certo per premiarli.Legalità, trova il significato di questa parola su google e poi torna a scrivere.
      • bubba scrive:
        Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
        - Scritto da: Allibito
        - Scritto da: panda rossa

        Seguite con attenzione questa vicenda e
        segnatevi

        nomi e gruppi

        parlamentari.



        E al momento del voto abbiate ben chiaro chi
        sono

        quelli che lavorano per difendere medievali

        privilegi di casta e chi sono invece quelli che

        operano per difendere liberta' e diritti

        civili.
        Cioė chi difende coloro che si arricchiscono
        con le opere altrui in barba alle leggi? Si,ah si me le ricordo queste "leggi". tipo quella sul Delitto d'onore, che vietavano il divorzio o l'aborto. E' successo semplicemente che erano delle boiate inapplicate/abili o insensate, e sono state (con fatica) eliminate.Proprio come il 90% delle "leggi" sul copyright.
        anche io vorrò sapere chi sono e non certo per
        premiarli.
        Legalità, trova il significato di questa parola
        su google e poi torna a
        scrivere.tu prova a cercare Giustizia... funziona molto meglio.
        • Allibito scrive:
          Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!
          - Scritto da: bubba
          - Scritto da: Allibito

          - Scritto da: panda rossa


          Seguite con attenzione questa vicenda e

          segnatevi


          nomi e gruppi


          parlamentari.





          E al momento del voto abbiate ben chiaro chi

          sono


          quelli che lavorano per difendere medievali


          privilegi di casta e chi sono invece quelli
          che


          operano per difendere liberta' e diritti


          civili.

          Cioė chi difende coloro che si
          arricchiscono

          con le opere altrui in barba alle leggi? Si,
          ah si me le ricordo queste "leggi". tipo quella
          sul Delitto d'onore, che vietavano il divorzio o
          l'aborto. E' successo semplicemente che erano
          delle boiate inapplicate/abili o insensate, e
          sono state (con fatica)
          eliminate.
          Proprio come il 90% delle "leggi" sul copyright.


          anche io vorrò sapere chi sono e non certo per

          premiarli.

          Legalità, trova il significato di questa parola

          su google e poi torna a

          scrivere.
          tu prova a cercare Giustizia... funziona molto
          meglio.NON SAI NEMMENO DI COSA PARLI. Come ti viene in mente che una legge a tutela della proprietà sia sbagliata? Aboliamo ogni forma di proprietà allora, e non ripetere la stupidaggine che al titolare dei diritti non venga sottratto nulla, perchè le idee valgono quanto qualsiasi altro bene, riproducibile o no e su questo non si può discutere. Trova altre strade.
          • cicciobello scrive:
            Re: Ricordatelo alle prossime elezioni!

            NON SAI NEMMENO DI COSA PARLI. Come ti viene in
            mente che una legge a tutela della proprietà sia
            sbagliata? Semplice: perchè non specifica la proprietà di CHI.Se tu mi vendi un disco con un film, quel film di chi è proprietà? Se me l'hai venduto, è MIA proprietà; quindi, non ha senso tutelare te.
            Aboliamo ogni forma di proprietà
            allora, e non ripetere la stupidaggine che al
            titolare dei diritti non venga sottratto nulla,
            perchè le idee valgono quanto qualsiasi altro
            bene, riproducibile o no e su questo non si può
            discutere. Trova altre
            strade.Veramente il pubblico ha già trovato altre strade, da anni.
Chiudi i commenti