YouTube schiaccia DivX

Il tentativo di emulare il successo del portalone di video sharing fallisce

Roma – Ci aveva provato e aveva messo in piedi Stage6.com , ma ora il tentativo di DivX di competere sul mercato dei portali dedicati ai contenuti video si conclude. Stage6.com chiuderà nei prossimi giorni, già entro fine febbraio.

la home del sito Ad annunciarlo è la società, che spiega come non abbia trovato un compratore interessato a rilevare il portale “nato e cresciuto come un esperimento” che già dall’inizio “si sapeva avrebbe potuto non riuscire”. Un vero peccato, se si pensa che i contenuti diffusi su Stage6.com hanno una risoluzione ineguagliata su altri siti del settore.

“Operare Stage6 – spiegano i suoi creatori – è molto costoso che richiede grande attenzione e risorse, che non possiamo più fornire. Ci sono molti altri dettagli in questa decisione, ma alla fine questi sono quelli che contano di più”.

Non è più possibile caricare nuovi video su Stage6, mentre i download saranno attivi fino a giovedì, giorno previsto per il trapasso.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Yellow scrive:
    Re: pubblicità per greenpeace
    Ma che ci tocca leggere...
    • lroby scrive:
      Re: pubblicità per greenpeace
      - Scritto da: Yellow
      Ma che ci tocca leggere...ma tu rispondi ad un commento vecchio di quasi 2 (DUE) anni?!!?
  • .pp scrive:
    Re: pubblicità per greenpeace
    no, greenpeace ha sempre parlato male di apple (a ragione).e comunque gli articoli di greenpeace che seguono ogni greener electronics report riguardano tutte le aziende che cambiano posizione, non solo apple. poi PI e le altre testate riportano notizie solo su apple perché fa più notizia.
  • alexjenn scrive:
    Re: EH!? uno spirito verde?!
    Allora illumina tu il diabolico Jobs proponendogli cosa caxxo deve fare esattamente per non essere bollato come anti-ecologista.E già che ci sei, illuminaci tutti.
    • Ricky scrive:
      Re: EH!? uno spirito verde?!
      Ecco, non scaricate su di me.E' lui che vuol passare per quello che non e' mai stato sino ad ora e che non puo' essere per proprio DNA.Se andiamo a vedere quanto danno ecologico ha fatto sino ad ora e quanto ne fara' nonostante i suoi "finti" buoni propositi secondo me scopriremmo una bella realta':e' un IMPRENDITORE!E come tale segue una strada SOLO se gli porta piu' denaro, non se gli porta un posto in paradiso...Detto questo...non sono un ecologista,mi piace che la natura non sia contaminata ne devastata.Non sono un noglobal,non sono un punkabestia un punkaverde o chissa' quale ETICHETTA vi gira.Sono uno che ha visto moltissimi imprenditori vestirsi da agnello per arraffare il gregge...LUI non pare proprio essere diverso.Ma si sa'...la LUCE DIVINA colpisce inaspettata... :)
      • ndr scrive:
        Re: EH!? uno spirito verde?!
        - Scritto da: Ricky
        Ecco, non scaricate su di me.
        E' lui che vuol passare per quello che non e' mai
        stato sino ad ora e che non puo' essere per
        proprio
        DNA.
        Se andiamo a vedere quanto danno ecologico ha
        fatto sino ad ora e quanto ne fara' nonostante i
        suoi "finti" buoni propositi secondo me
        scopriremmo una bella realta':e' un
        IMPRENDITORE!
        E come tale segue una strada SOLO se gli porta
        piu' denaro, non se gli porta un posto in
        paradiso...MA LOOOL!Non so dire in quale frase dai il meglio di te, è un crescendo di delirante banalità e superficialità...Ascolta un po', fatti una doccia fredda e guardati allo specchio...l'ottusa pretesa che hanno le persone limitate di farsi paladine di cause che nemmeno capiscono fa molti più danni del tuo scellerato Jobs...In fondo non so se mi fai pena o se mi fai sorridere, è come sentire un bambino che prova a inventarsi la spiegazione di come si forma la pioggia...certamente più credibile e profondo delle tue parole, sia in contenuti che nella forma. Si mi fai più tenerezza che pena. Ma anche un po' schifo quando mi rendo conto che non sei un bambino e quindi non hai scuse. Vai a nanna dai...non meriti nemmeno una risposta seria. (ma lo sai cos'è un imprenditore, poi? dico sul serio...dammi una definizione senza aprire un vocabolario, dai...)
  • alexjenn scrive:
    Re: pubblicità per greenpeace
    Se vuoi i computer con i punti della Dash o pagarli come quelli della Clementoni, non prendertela con Apple.
    • lroby scrive:
      Re: pubblicità per greenpeace
      - Scritto da: alexjenn
      Se vuoi i computer con i punti della Dash o
      pagarli come quelli della Clementoni, non
      prendertela con
      Apple.Ma veramente io sono uno di quelli che spende abbastanza nel campo dei PC,cioè mi è appena arrivato un portatile nuovo ASUS super potente a cui ho aggiunto il 4° GB di RAM, ho rimosso il disco originale da 250GB (mettendolo esterno tramite CASE USB),installando al suo posto un 200GB in quanto molto + veloce (perchè SATA2,7200rpm 16mb di cache,non perchè + piccolo), ho comprato una chiavetta ultra veloce progettata per readyboost readyboost accelerare il mio vista 64bit.per super potente intendo dire core2duo 2.6ghz 6mb di cache, ha pure 1gb di Turbo memory di serie (sempre per readyboost),nvidia 9500m GS 512 DDR3, scheda tv analogica/digitale, uscita HDMI invece che DVI (x fortuna esiste un cavetto x collegarlo al mio ASUS 20" tramite DVI)cifra totale comprensiva di modifiche : 1700 euro.non mi sembra proprio che sia uno di quelli che compra un pc come quelli da te descritti..ne avrei spesi comunque anche 2000 di euro.. per un PC serio.. per un mac, non spenderei 2 euro..LROBYEDIT : stavo notando il tuo avatar,sbaglio o sullo schermo in primo piano cè scritto MICROSOFT? e in lontananza dentro lo schermo cerchiato di rosso cosa si intravede (un pò male a dire il vero), una schermata di Windows?boh. :D-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 febbraio 2008 14.18-----------------------------------------------------------
  • VE LO DICO IO scrive:
    il morso della mela...
    SLURP! SLURP! SLURP!Leccato bene?!?!? (rotfl)
Chiudi i commenti