La carta di credito viene molto utilizzata per fare i propri acquisti online e nei negozi fisici. Ottenerla, poi, non è complicato come in passato, quando era accessibile soltanto alle persone ricche e facoltose.
Al giorno d’oggi, grazie anche alla presenza di numerosi conti online, molte più persone possono permettersene una.
Una carta di credito particolarmente ricercata e appetibile è Carta Oro di American Express. Il motivo? La soluzione a saldo offerta dalla società finanziaria.
Per gli acquisti di gennaio, Carta Oro di American Express è l’ideale
Quando si parla di American Express, ci si riferisce a una delle società finanziarie più antiche al mondo fondata nel 1850.
Le sue carte di credito sono tra le più utilizzate al mondo, con Carta ORO a rappresentare il meglio poiché ricca di vantaggi esclusivi per i possessori.
Chi entra a far parte di questo circuito di pagamento potrà accedere ad agevolazioni e sconti, ad esempio per gli hotel, per il cinema e il teatro e per i biglietti aerei.
Inoltre si possono raccogliere dei punti sugli acquisti effettuati, dove a ogni euro spese equivale 1 punto.
I punti che vengono poi accumulati possono essere spesi in voucher presso i marchi e brand più famosi al mondo, come Ikea, Zara, Apple e Amazon.
In più, i punti possono essere usati per scalare l’ammontare del saldo, visto che per ogni 1.000 punti c’è uno sconto di 4 euro.
Costi e requisiti di Carta ORO American Express
Per ottenere Carta ORO American Express, va inoltrata la richiesta in questa pagina. I requisiti richiesti sono:
- essere maggiorenni e residenti in Italia;
- essere titolari di un conto corrente;
- possedere un reddito lordo complessivo maggiore di 25.000 euro all’anno.
Chi possiede questi requisiti può richiedere la carta QUI in pochi e semplici passaggi. Basta inserire i propri dati e i documenti richiesti e attendere entro 7 giorni la risposta positiva o negativa da parte di American Express.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.