Accordo McAfee-Network Associates a rischio

Parte una denuncia


Roma – L’accordo con cui Network Associates, azionista di riferimento di McAfee, sta acquisendo la totalità della proprietà di McAfeee, è a rischio. O almeno così spera un azionista McAfee che ha presentato una denuncia per fermare l’operazione.

Stando alla denuncia, presentata alle autorità di controllo sulla Borsa, non sono stati rispettati gli obblighi di amministrazione ai danni dei piccoli azionisti dell’azienda.

“La proposta di acquisizione – si legge nell’accusa – è il prodotto di un procedimento interamente sbagliato e studiato per assicurare la vendita di McAfee.com ad un solo compratore, e ad uno soltanto, in termini convenienti a Network Associates e di colpire gli interessi dell’accusante e degli altri azionisti di McAfee.com”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Pierluigi Ciucani scrive:
    informazione
    Ricevo dal mio cellulare messaggi misteriosi e poco carini! seguiti da telefonate senza rispote. il numero di provenienza del cellulare è 345-3343149.
Chiudi i commenti