San Francisco – Sun Microsystems e Google hanno annunciato ieri di aver firmato un’intesa strategica che ha sollevato moltissima attenzione nonostante entrambe le imprese si siano ben guardate dal fornire qualsivoglia dettaglio sul senso, la natura e il valore economico dell’accordo.
Scott McNealy, CEO di Sun, si è limitato a dichiarare che questo accordo “allargherà” le potenzialità di diffusione delle tecnologie sviluppate dalla propria azienda mentre il CEO di Google, Eric Schmidt, ha laconicamente dichiarato l’interesse di Google per Java.
Si vedrà.
-
A me una carta dei diritti...
... fa *molta* più paura della censura cinese.Queste cose nascono con le migliori intenzioni e poi arriva noi-sappiamo-chi che ha diritti tutti suoi che a detta sua e della sua montagna di dollaroni sono di vitale importanza per il futuro della rete, e che quindi deve avere *lui-e-solo-lui* diritto alla gestione. La maggioranza è d'accordo (maggioranza? poche centinaia, se non decine, di persone contro il volere di milioni, se non miliardi, di cittadini della rete?) e...Anonimo
Redazione 04 10 2005