Accordo tra Assindustria Siena e Microsoft

per la diffusione delle tecnologie nella PMI italiana

Roma – Assindustria Siena e Microsoft hanno annunciato un accordo “volto – si legge in una nota – a diffondere la conoscenza e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate presso le realtà territoriali di piccole e medie dimensioni. Secondo i termini dell’accordo, infatti, le aziende associate hanno la possibilità di accedere al software Microsoft a condizioni particolarmente vantaggiose”.

Oltre all’aspetto commerciale, l’accordo tra Assindustria Siena e Microsoft “prevede – continua la nota – l’impegno congiunto nella realizzazione di iniziative di formazione, con l’obiettivo di incontrare direttamente le imprese associate per affrontare tematiche relative all’adozione delle nuove tecnologie a supporto del loro business”.

La prima di tali iniziative è il convegno Orientare il business nel segno dell’innovazione: come le soluzioni Microsoft possono migliorare il lavoro in azienda e rendere il tuo business più competitivo , che si è svolto ieri presso la sede di Assindustria Siena. L’obiettivo dell’incontro è stato di consentire ai piccoli e medi imprenditori della zona di conoscere da vicino Windows Vista, Office System 2007 ed Exchange 2007″.

“Dare risposte concrete alle piccole e medie imprese – ha dichiarato Luigi Borri, presidente Assindustria Siena – è il nostro compito. Gli accordi con importanti realtà come Microsoft danno la possibilità ai nostri associati di avere gli strumenti per essere all’avanguardia e di usufruire di informazioni che possono renderle maggiormente competitive”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti