AirPods Pro 2: l'innovazione Apple si sente

AirPods Pro 2: l'innovazione Apple si sente

I nuovi AirPods Pro annunciati da Apple sono progettati per offrire una qualità audio senza compromessi, in ogni ambito e situazione.
AirPods Pro 2: l'innovazione Apple si sente
I nuovi AirPods Pro annunciati da Apple sono progettati per offrire una qualità audio senza compromessi, in ogni ambito e situazione.

Forte dei feedback raccolti in seguito al lancio del primo modello, Apple porta sul mercato la seconda generazione di AirPods Pro. L’annuncio è giunto in occasione dell’evento Far Out. Vediamo quali sono le principali caratteristiche di questi nuovi auricolari wireless.

I nuovi AirPods Pro, gli auricolari secondo Apple

Il cuore pulsante è il chip H2 realizzato internamente dal gruppo di Cupertino per sfruttare algoritmi computazionali. La qualità del comparto audio è garantita da un driver progettato appositamente, con pieno supporto a Spatial Audio, cancellazione attiva del rumore migliorata e Modalità Trasparenza Adattiva per isolare solo alcuni dei disturbi che provengono dall’ambiente circostante.

I microfoni con cancellazione del rumore e la presa d’aria posteriore sono posizionati in modo da rilevare rapidamente i suoni indesiderati in entrata, e agiscono insieme per annullarli prima che raggiungano il tuo orecchio.

AirPods Pro 2

Cambia anche il microfono, rivolto verso l’interno e ridisegnato per compiere un passo in avanti in termini di riconoscimento dei vocali e per donare una definizione maggiore alla voce durante telefonate e videocall.

Non mancano i controlli touch per la regolazione del volume, un’ottimizzazione dell’autonomia per 6 ore di ascolto con una sola ricarica (30 ore grazie alla custodia).

A proposito della custodia, può ora essere ricaricata con la base di Apple Watch e integra un piccolo altoparlante che aiuta a trovarla quando non ci si ricorda dove è stata messa.

In dotazione quattro paia di cuscinetti in silicone, così da adattarsi a qualsiasi orecchio, ora anche nella taglia extra small: XS, S, M e L.

Infine, il prezzo: 299 euro, con preordine dalle ore 14:00 di venerdì 9 settembre e disponibilità prevista da venerdì 23 settembre. Gli interessati possono tenere d’occhio il sito Apple e lo store ufficiale Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 set 2022
Link copiato negli appunti