Chi ama lo shopping online, potrebbe prendere in considerazione la funzione SelfyShop di SelfyConto.
Perché proprio questa? Nonostante ci siano molte piattaforme online particolarmente fornite, è la soluzione più conveniente.
Quando si vuole acquistare un prodotto dal costo medio-alto, e la disponibilità economica è limitata, l’unico modo per farlo è richiedere un finanziamento e pagare a rate, con condizioni contrattuali non sempre convenienti.
Certo, si potrebbe optare per una carta di credito (chi la possiede, ovviamente), ma poi si andrebbero a pagare tassi d’interesse che, nella maggior parte dei casi, sono elevati.
Invece, con SelfyShop è diverso, poiché le condizioni sono molto più vantaggiose.
Come usufruire di SelfyShop di SelfyConto
SelfyShop è un servizio legato a SelfyConto di Banca Mediolanum. Quindi, si consegue che è necessario aprire un conto con la banca in questa pagina per poterlo utilizzare.
Poi, per farlo, basta accedere all’app della banca e consultare un catalogo esclusivo di prodotti e dilazionare il pagamento a TAN e TAEG zero.
Optando per questa soluzione di finanziamento tramite l’app, non sarà necessario anticipare la somma sull’acquisto, con i rimborsi a partire da 6 mesi.
A quanto deve ammontare il costo del prodotto? Tra i 1.500 e i 2.000 euro, con la spedizione che è gratuita.
Al di là di SelfyShop, il conto online offre delle funzionalità davvero interessanti. Si potrà ottenere una carta di debito gratuita con cui prelevare denaro presso gli ATM italiani e dell’Eurozona senza pagare commissioni.
Tramite l’app, poi, si possono inviare bonifici bancari ed effettuare ricariche telefoniche senza pagare nulla e in modo molto semplice. Sono previste anche formule assicurative integrate per chi viaggia e per gli animali domestici.
Tutto questo viene fatto in totale sicurezza, poiché Banca Mediolanum è una delle banche più solide in tutta Europa.
Quindi, aprire questo conto QUI non soltanto conviene per acquistare online a rate, ma anche per tutte le funzionalità che offre.