Anche a dicembre seminari grauiti per Win2000 Server

Organizzati da Microsoft e Pipeline


Roma – Dopo il “tour” di seminari gratuiti su Windows 2000 Server, che a novembre ha interessato centinaia di sviluppatori ed operatori, Microsoft e Pipeline hanno fatto sapere di voler replicare con un altro ciclo di seminari in altre città nel mese di dicembre.

Gli incontri, rivolti ad amministratori di rete e specialisti di supporto tecnico, hanno per titolo “Windows 2000 Server – Analisi tecnica dei vantaggi offerti dalla piattaforma server di Microsoft” e si terranno:

10 Dicembre 2002, Padova
11 Dicembre 2002, Milano
12 Dicembre 2002, Roma
13 Dicembre 2002, Bologna

Il modulo di iscrizione e maggiori informazioni sui seminari sono disponibili qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    AICA, insomma.....
    ma è proprio l'AICA che obbliga scuole e studenti a fare la patente europea con MS-Office a fare anche da capofila(si chiamano così i test center della Patente) per l'Open Source italiano? E' molto imbarazzante....poi, tutto quello che si fa in questo ambito è benvenuto.
    • Anonimo scrive:
      Re: AICA, insomma.....
      - Scritto da: capretta
      ma è proprio l'AICA che obbliga scuole e
      studenti a fare la patente europea con
      MS-Office a fare anche da capofila(si
      chiamano così i test center della Patente)
      per l'Open Source italiano?
      E' molto imbarazzante....poi, tutto quello
      che si fa in questo ambito è benvenuto.si è benvenuto sempre sia chiara la differenza tra freeware e software libero, purtroppo ahimé non è questo il caso.
Chiudi i commenti