Apri ora Fineco e ottieni un canone gratis se hai meno di 30 anni

Apri ora Fineco e ottieni un canone gratis se hai meno di 30 anni

Apri ora il conto corrente Fineco e non perderti i suoi vantaggi per gli under 30: canone gratis, vantaggi sugli investimenti e molto altro!
Apri ora Fineco e ottieni un canone gratis se hai meno di 30 anni
Apri ora il conto corrente Fineco e non perderti i suoi vantaggi per gli under 30: canone gratis, vantaggi sugli investimenti e molto altro!

Apri ora il conto Fineco e approfitta di tutti i suoi vantaggi riservati ai giovani sotto i 30 anni, vale a dire canone completamente gratuito e vari vantaggi per quanto riguarda gli investimenti. Si apre facilmente online e ti permette di scegliere la tipologia di carta più adatta alle tue esigenze, oltre a fornirti strumenti intelligenti che facilitano molto la gestione dei soldi, delle spese e dei movimento.

Fineco: tutte le caratteristiche principali del conto corrente

  • Vantaggi per gli under 30: Fineco permette di aprire un conto corrente senza alcun canone mensile per i giovani sotto i 30 anni, che avranno anche la possibilità di acquistare azioni italiane e americane a prezzo scontato, oltre a richiedere piani di accumulo ETF totalmente gratuiti.
  • Varie carte di pagamento: è possibile scegliere tra una carta di debito, una carta di credito, una prepagata per gli acquisti e la carta Gold World, con più potere di spesa e vantaggi esclusivi per i titolari.
  • Prelievi: si può prelevare denaro ovunque, anche presso gli sportelli che aderiscono al circuito nazionale Bancomat senza commissioni per importi superiori a 99€.
  • Gestione ottimizzata: il conto è innanzitutto accessibile sia da homebanking che da app, per Android e iOS. Include utili funzionalità per gestire al meglio i soldi, come MoneyMap, con cui è possibile categorizzare in automatico le transazioni, calcolare il risparmio e creare budget di spesa.
  • Invio denaro veloce: è possibile inviare o ricevere soldi all’instante con FinecoPay senza sapere l’IBAN del destinatario. Basterà avere il suo numero nella rubrica.
  • Investimenti: il conto offre facile accesso ai servizi di investimento, come il trading online e i fondi comuni. Sono presenti tutti gli strumenti più utili per sfruttare al meglio le opportunità di mercato e diversificare il proprio portafoglio.

Quello di Fineco è un conto corrente che rappresenta una scelta interessante per i giovani under 30 che desiderano un servizio bancario completo, senza costi mensili e con la possibilità di gestire anche gli investimenti. Non perderti tutti questi vantaggi e aprilo adesso!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 mar 2024
Link copiato negli appunti