Assicurazione viaggi: come attivarla in pochi clic con HYPE

Assicurazione viaggi: come attivarla in pochi clic con HYPE

Un'assicurazione viaggio è molto utile quando si parte in vacanza: ecco come è possibile averla in pochi clic utilizzando HYPE.
Un'assicurazione viaggio è molto utile quando si parte in vacanza: ecco come è possibile averla in pochi clic utilizzando HYPE.

Nella lista delle migliori carte prepagate da utilizzare quest’estate troviamo HYPE:  tra le sue funzionalità un programma di cashback sugli acquisti online e una polizza assicurativa per i viaggi.

La carta è disponibile in tre versioni HYPE, NEXT E PREMIUM:

La versione basica HYPE, a canone zero, adatta per la gestione delle spese quotidiane. Offre una  carta virtuale disponibile in app, protetta da crittografia e utilizzabile per effettuare pagamenti online o in negozio, in totale sicurezza.

La versione  NEXT che permette di ricevere anche la carta fisica – una carta di debito Mastercard –  e consente di effettuare prelievi e bonifici istantanei gratuiti.

Ed infine  HYPE PREMIUM che include tra le sue funzionalità una polizza assicurativa per i viaggi, attivabile direttamente in pochi clic dall’app, e permette di ricevere assistenza prioritaria in qualsiasi giorno dalla settimana, ovunque nel mondo tramite Whatsapp, telefono, email o chat.

 

Per offrire questo servizio tra i più competitivi e innovativi sul mercato assicurativo HYPE ha stretto una collaborazione con Allianz Travel. La polizza copre ritardo o annullamento del volo, smarrimento bagaglio, cancellazione viaggio,  spese di assistenza medica in caso di emergenza all’estero e anche il soccorso in caso di incidente in montagna.  Il pacchetto assicurativo include inoltre il rimborso su prelievi in caso di rapina e copertura sugli acquisti.

I clienti HYPE PREMIUM hanno anche accesso gratuito alle lounge aeroportuali di Linate, Olbia, Catania e il Fast Track gratuito negli aeroporti di Fiumicino, Linate, Venezia, Olbia e Catania.

Oltre alle assicurazioni incluse nel profilo, sono presenti altri pacchetti assicurativi a pagamento e attivabili a scelta come l’assicurazione auto e moto.

Ricordiamo inoltre che tra le funzionalità del conto HYPE è presente anche un programma di cashback che consente di ottenere fino al 10% dell’importo speso per gli acquisti su centinaia di siti partner  tra i quali troviamo anche  Booking, Volagratis, Unieuro, Yoox  Grupon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 lug 2022
Link copiato negli appunti