Atlanet con Gooon alla conquista del Nord-Est

Una task force si sposterà di città in città per presentare soluzioni tecnologiche personalizzate alle aziende
Una task force si sposterà di città in città per presentare soluzioni tecnologiche personalizzate alle aziende


Roma – Partirà domani a Treviso il road-show di Atlanet e Gooon nel nord-est italiano con l’obiettivo di studiare e analizzare insieme ai clienti le esigenze delle varie aziende che per tipo di business, dimensioni e obiettivi presentano caratteristiche diverse e necessitano quindi di soluzioni tecnologiche “ad hoc”.

Una task force composta da composta da specialisti delle due società si sposterà da Treviso a Vicenza, Padova, Verona, Udine e Bolzano. Atlanet e Gooon prevedono di incontrare circa 700 imprenditori ai quali presenteranno anche il loro portafoglio di prodotti e tutti i dettagli dell’iniziativa. In questo senso Atlanet illustrerà i propri servizi di accesso alla rete attraverso le tecnologie in banda larga come l’accesso ad Internet ad alta velocità, le applicazioni multimediali e la trasmissione voce e dati.

In ogni città gli incontri si terranno all’interno di prestigiosi circoli golf dove, a far da cornice all’evento, sono state organizzate delle gare che daranno vita ad un vero e proprio mini-torneo di golf al termine del quale il vincitore finale si aggiudicherà il primo Trofeo Business Tour Atlanet.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 02 2002
Link copiato negli appunti